Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

16548 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Bisogna dire che anche le big vendono i pezzi da 90, Kroos, Di maria, Alonso ecc ecc... il problema è che poi li devi rimpiazzare a dovere.

Comunque la situazione Morata non mi è molto chiara, non capisco se il giocatore voleva davvero andarsene, se la Juve era disposta a mettere sul piatto molti soldi per averlo tutto e il Real ha sbuffato dopo le richieste per Pogba...

Io mi sono fatto il film che ci hanno chiesto Pogba per lasciarci Morata, e vedendosi rispondere picche, si sono ripresi Morata..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23940 messaggi

addio morata e grazie di tutto ancora una volta

comunque sia l'erede di alvaro tifa "savoia"... è il profilo giusto per la "sabauda" juventus

cironazionale.jpg

(e si... ora si incazza 3/4 di forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bah, della retorica spicciola di Morata (o di Tevez, ieri) faccio a meno. Grazie per i gol, quello sì, il teatrino lo lascio a chi ci crede.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva.
Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste.
Con alcuni ci si conosce appena.
Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita.
La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli.
Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire.
Buona vita Alvaro Morata!

Ti auguro il meglio perché te lo meriti... magari a partire da martedì!

‪#‎morata‬ ‪#‎juventus‬

Simone Zazas Foto.
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82579 messaggi

Alvaro è un bravo ragazzo.

Come calciatore ne conserverò un ricordo positivo.

Ora però addio, siamo avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Zaza :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
27 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Bah, della retorica spicciola di Morata (o di Tevez, ieri) faccio a meno. Grazie per i gol, quello sì, il teatrino lo lascio a chi ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7696 messaggi

Grazie della lettera ma non mi pare disperato. Facciamocene una ragione, non era ancora un campione magari lo diventerà se imparerà ad alzare la testa quando corre e ad avere più visione di gioco. Per metà campionato inguardabile poi alcune grandi partite. Amen e buona fortuna. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
17 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Alvaro è un bravo ragazzo.

Come calciatore ne conserverò un ricordo positivo.

Ora però addio, siamo avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32457 messaggi

V********O :(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi

Io, ripeto, non vedo la società così convinta di provare a trattenerlo.

A parole, ma nei fatti ho dei dubbi. Che tornasse al Real era scontato, ma sarebbe ora il momento in cui provare a farlo tornare indietro.

E' una mia sensazione. O magari avevano l'intenzione ma le cifre d'ingaggio richieste sono considerate fuori luogo. Sul prezzo del cartellino invece, se si volesse credo non ci sarebbero troppi problemi a dare 20-30mln. Ma mi sa che la voglia non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
47 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Hai ragione. Però credo che Alvaro sia un ragazzo buono e di cuore, quindi penso sia sincero(anche se chiaramente son parole retoriche e banali). Ricordo che più volte si è "speso" in atteggiamenti che non vedi da tutti i calciatori, l'ultimo quando dopo la finale di coppa Italia si è fermato col taxi in mezzo alla strada alle 2 di notte a Roma a fare la foto con un tifoso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Chiellini mai banale

Italia, Chiellini scherza su Morata: "Spero che lunedì possa far male"

24.06.2016 15.42 di Marco Frattino  Twitter: @MFrattino  articolo letto 781 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
15b96ac72f708d293bda8863f7854ec8-51575-9

Presente in conferenza stampa a 'Casa Italia', Giorgio Chiellini ha risposto a chi gli chiedeva della sfida contro il suo ormai ex compagno Alvaro Morata. "E' innanzitutto un ragazzo speciale, con dispiacere lo saluto da ex compagno ma sono felice per lui e spero che possa restare al Real Madrid. Merita di essere il centravanti della Spagna e del Real, dispiacerebbe se fosse usato come merce di scambio. Non lo merita, tiene tanto al Real. Non vedo come non possa giocare al Real per dieci anni. Ha doti incredibili e un ampio margine di miglioramento. In questi due anni è cresciuto tanto a livello tattico e umano. Quando arrivò era un bambino, non era considerato un ragazzo da prima squadra. L'abbiamo aiutato a crescere giorno dopo giorno, la generosità è una sua grande dote. Spero che faccia male lunedì, ma che possa far bene per il resto della carriera (ride, ndr)", ha detto il difensore dell'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
6 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Hai ragione. Però credo che Alvaro sia un ragazzo buono e di cuore, quindi penso sia sincero(anche se chiaramente son parole retoriche e banali). Ricordo che più volte si è "speso" in atteggiamenti che non vedi da tutti i calciatori, l'ultimo quando dopo la finale di coppa Italia si è fermato col taxi in mezzo alla strada alle 2 di notte a Roma a fare la foto con un tifoso.

No, ma io non giudico negativamente né lui come persona (men che meno dopo queste dichiarazioni) né chi crede alle sue parole, però non fa per me questo genere di addio, mi serve quanto serve un paio di polmoni a un pesce.

Per dimostrarmi che tenevi ancora alla Juve, buttavi giù tutto perché ti ci lasciassero, il resto sono solo parole. Sono convinto che sia stato bene così come anche noi, grazie e arrivederci bastavano, non serviva un papiro di ringraziamenti che neanche alla notte degli oscar

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, -Majakovskij- said:

No, ma io non giudico negativamente né lui come persona (men che meno dopo queste dichiarazioni) né chi crede alle sue parole, però non fa per me questo genere di addio, mi serve quanto serve un paio di polmoni a un pesce.

Per dimostrarmi che tenevi ancora alla Juve, buttavi giù tutto perché ti ci lasciassero, il resto sono solo parole. Sono convinto che sia stato bene così come anche noi, grazie e arrivederci bastavano, non serviva un papiro di ringraziamenti che neanche alla notte degli oscar

Esatto, queste sono parole di uno che ha ottenuto cio' che voleva: andarsene dalla Juve! E secondo me andra' al chelsea non rimarra' nemmeno al real madrid, e gia' lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
19 ore fa, mgcgio ha scritto:

Ma è plausibile che Conte voglia Morata? Per me è una bufala, non ha le caratteristiche che Conte cerca dagli attaccanti.

Più che altro se ne andò proprio nell'estate in cui arrivò Morata .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Certosefz

Anche perchè credo che così voglioso di restare in realtà non fosse, perchè altrimenti questo non sarebbe il momento dell'addio ma quello del potenziale inizio di trattativa con lui e col Real. Invece questo addio scritto sembra chiuda subito i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Io penso che nella sua personale classifica, il Real sia in prima posizione inarrivabile, e la Juve sia sul secondo gradino del podio, ma a grande distanza.

Immagino che il Real gli darà quest'opportunità di giocarsi il posto e lui la voglia sfruttare. Nel caso in cui il Real non dovesse essere convinto di lui, o come dice Chiellini, lo volesse usare come merce di scambio, sono certo che lui chiederebbe a gran voce di tornare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
3 minuti fa, bernO ha scritto:

Io penso che nella sua personale classifica, il Real sia in prima posizione inarrivabile, e la Juve sia sul secondo gradino del podio, ma a grande distanza.

Immagino che il Real gli darà quest'opportunità di giocarsi il posto e lui la voglia sfruttare. Nel caso in cui il Real non dovesse essere convinto di lui, o come dice Chiellini, lo volesse usare come merce di scambio, sono certo che lui chiederebbe a gran voce di tornare alla Juve.

la Juve non sta ad aspettare le scelte di Morata...se a Morata dal Real gli dicono il 25 di agosto "guarda caro,ci è arrivata un offerta di tot milioni,prepara la valigia che l'Inghilterra ti aspetta" mi auguro che la Juve al 25 di agosto sia fatta e finita come rosa...

poi tutte ste certezze che voglia ritornare da noi io non le ho...ci sta pure che voglia andare a fare il protagonista in Premier,sta andando nel campionato più seguito del mondo eh,non in Namibia...

se va va al Chelsea o Arsenal,suon di milioni e signor contratti,non ce lo vedo dire di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
7 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

la Juve non sta ad aspettare le scelte di Morata...se a Morata dal Real gli dicono il 25 di agosto "guarda caro,ci è arrivata un offerta di tot milioni,prepara la valigia che l'Inghilterra ti aspetta" mi auguro che la Juve al 25 di agosto sia fatta e finita come rosa...

poi tutte ste certezze che voglia ritornare da noi io non le ho...ci sta pure che voglia andare a fare il protagonista in Premier,sta andando nel campionato più seguito del mondo eh,non in Namibia...

se va va al Chelsea o Arsenal,suon di milioni e signor contratti,non ce lo vedo dire di no

con la Brexit, magari il pound varrà meno dell'euro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
3 ore fa, cargo ha scritto:

Per Alvaro mi spiace, ma è il progetto più in generale che mi perplime.

Ogni anno perdiamo pezzi da 90 e tocca rifare.

Per il salto di qualità in europa non è il massimo.

Vidal? Appunto.

5 anni filati che si vince...

per la prima volta nella nostra storia per due anni di fila si vince tutto in Italia...

a me pare un progetto vincente...a giugno già arrivati Pjanic e Alves(che vedo molti hanno già dimenticato)

io non sono minimamente perplesso e anzi,mai come in sto mercato sto tranquillo

chi parte sto anno qui sono due pedine che non erano nostre,una era del Real e una del Chelsea..

le altre cessioni sono figlie della fine di un ciclo,quello di Tevez ,quello di Pirlo e di Vidal che per sta maglia non avevano più nulla da dare e che alla ricerca di stimoli o soldi nuovi hanno lasciato la baracca...

la Juve ha un ossatura forte,la vera difficoltà ci sarà tra 2 anni quando lasceranno Buffon e Barzagli e forse pure Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
7 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

scusa maja...quali sarebbero ste parole?

"non è facile scrivere........................." straovvio che non gli saranno uscite le lacrimette alla quaresma ( .asd )

poi solo parole di ringraziamenti al mondo juve a 360° per averlo sostenuto e fatto crescere e migliorare e qua per me non ci sono motivi per non credergli...l aver giocato 2 anni da noi,in serie a lo ha migliorato molto ed è oggettivo

è anche straovvio che non poteva esserci una lettera in stile padoin,situazioni di base molto differenti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
3 ore fa, Dex ha scritto:

Ma per favore ringraziate che se ne va un grande che ha dato tanto in 2 anni e ha regalato emozioni straordinarie

Se e stato preso/venduto/ripreso lui ha poche colpe

Chi lo incolpa di non aver puntato i tacchi non sa di cosa parla

scusa ma sec me ti sbagli ma proprio di grosso..lui sta al real per sua precisa volontà..basta con le cazhzate della clausola la recompra il ragazzo non ha colpe voleva rimanere..sto paio di palle..chi voleva rimanere sono il tuo capitano e il tuo ex capitano ad esempio, e nonostante la B sono RIMASTI.. 

bisogna essere riconoscenti a morata per quello che ha fatto ma niente di più, ha le sue precise colpe se non è rimasto alla juve semplicemente lui è attaccato alla sua maglia che non è quella bianconera e basta..noo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

scusa maja...quali sarebbero ste parole?

"non è facile scrivere........................." straovvio che non gli saranno uscite le lacrimette alla quaresma ( .asd )

poi solo parole di ringraziamenti al mondo juve a 360° per averlo sostenuto e fatto crescere e migliorare e qua per me non ci sono motivi per non credergli...l aver giocato 2 anni da noi,in serie a lo ha migliorato molto ed è oggettivo

è anche straovvio che non poteva esserci una lettera in stile padoin,situazioni di base molto differenti 

Il senso era "è ok se qualcuno pensa che ci sia stato strappato via contro la sua volontà", è palesemente non così, ma va bene perché significa che quella persona che gli crede è in buonafede

Il senso ancora più generale è che in un mondo ideale avrebbe dovuto scrivere una lettera dicendo "grazie di tutto, ma volevo salire di livello. Vi porto nel cuore ma la Juve mi stava stretta", cioè una dichiarazione coerente con quello che ha effettivamente fatto, tutto lì, ma mica ce l'ho con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20842 messaggi

ormai è un avversario. Grazie di tutto, ma adesso gli auguro le peggiori disgrazie sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...