Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

21686 messaggi
10 minuti fa, hiros ha scritto:

a Sky stanno dando un party

E' cambiato il vento dopo Pjanic...

Morata: Batosta juve

Berardi: Batostone tra capo e collo..dagli amici del sassuolo

Pogba: Mino, batte cassa

Cuadrado: Vogliono 25piotte...e su quelle cifre...Tantomeglio finotto o Acosty,,,

12 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

credo si cercherà un profilo simile a Morata.. un giovane promettente (Paratici è davvero bravo in questo) che non costi sopra i 30 milioni, ma anche 25, che stia buono anche se finisse in panchina spesso, ma con grandi doti tecniche e fisiche.  Direi un Embolo un Milik o Batshuayi se non costassero già minimo 45 milioni...

Possono anche lasciare tutto cosi. 

Non è che per forza devono spendere la mancetta, dei Blancos....Poi se vogliono scommettere su qualcuno(pjaca è un mio vecchio pallino...e poi c'è keita della lazio,)tantomeglio...Tanto nel privee dei Lukaku(non vale morata, ma per tipologia di investimento può ricordarlo)Martial...non ci possiamo entrare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Comunque non credo alla possibilità di riprenderlo, viste le cifre che girano e visto il fatto che "la Juve non partecipa ad aste" (cit.).

Secondo me c'è da metterci una pietra sopra e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Comunque non credo alla possibilità di riprenderlo, viste le cifre che girano e visto il fatto che "la Juve non partecipa ad aste" (cit.).

Secondo me c'è da metterci una pietra sopra e stop.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Che lo riscattassero era scontato. Io credo che Marotta farà seri tentativi per riportarlo a Torino versando un conguaglio anche pesantuccio al Real, ma al tempo stesso credo che il Real lo venderà altrove, e alla fine non è manco escluso che rimanga, visto anche che si sta mettendo in luce all'Europeo.

Comunque vada, sempre e solo grazie ad Alvaro, verso il quale non serberò nessun rancore. La sua avventura alla Juventus mi ha dato solo che gioie, e gioie grosse; ci ha riportato tra l'elite europea e ora ci ha fruttato una buona plusvalenza. Credo che nessuno, o molto pochi, si sarebbero immaginati una tale esplosione del giocatore in due anni... considerando tutto, sono molti più i benefici in questa operazione, rispetto agli svantaggi.

L'unica è che ora tocca cercare un nuovo attaccante, ed è un enorme peccato, perchè un reparto così forte e assortito come quello di quest'anno non lo si vedeva da anni alla Juventus. Io ripropongo il nome di Milik, secondo me uno dei profili migliori in giro per sostituire la duttilità e la mole di gioco che faceva Morata.

io ho la sensazione che la questione morata (insieme a quella di pogba) abbia un po' rotto il feeling tra juve e real.

credo che il real contasse sul fatto di poter utilizzare morata come uno degli argomenti per aprire una trattativa su pogba. la juve ha risposto picche e loro hanno ripreso alvaro senza nemmeno incontrarsi (perché poi il famoso incontro mi pare non ci sia stato)

quindi, a parte le questioni puramente economiche, non so quanto potremmo rientrare in gioco in una eventuale cessione di morata da parte del real

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107445 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, hiros ha scritto:

a Sky stanno dando un party

Al 31 maggio 2017 sempre nel kulo l'avranno preso

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Shaithana said:

Urge Crocop, il solo che possa riportare la speranza sefz

.sicapo

PS - A dire il vero il mese scorso Crocop disse che secondo lui Morata lo avevamo gia' perso. Preciso' che era solamente una sua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi
2 minutes ago, cheesburger said:

io ho la sensazione che la questione morata (insieme a quella di pogba) abbia un po' rotto il feeling tra juve e real.

credo che il real contasse sul fatto di poter utilizzare morata come uno degli argomenti per aprire una trattativa su pogba. la juve ha risposto picche e loro hanno ripreso alvaro senza nemmeno incontrarsi (perché poi il famoso incontro mi pare non ci sia stato)

quindi, a parte le questioni puramente economiche, non so quanto potremmo rientrare in gioco in una eventuale cessione di morata da parte del real

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

Si sapeva ,alla  fine Morata quanto ci ha dato in questi due anni? Tanto

si incassano pure 10 milioni di plusvalenza.

Grazie per tutto Alvaro ,bellissimo che l ultimo gol sia stato il suo.

La Juve è la Juve ,i calcatori passano la Juve resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107445 messaggi
34 minuti fa, Wizi ha scritto:

Ora, non per difendere Apache a vita, anzi sì.

Qua tra utenti che, nell'ordine:

- ad ogni gol segnato da uno dei nostri durante gli europei viene fatto aumentare il valore DI VENDITA di 10 milioni (a gol), così, con una logica a càzzò di cane

- ogni calciatore che arriva è un bidone pieno di mèrdà e quando viene venduto è un campione da 65 gol e non esisterà altro campione all'infuori di lui, semicitazione

- utenti che ammettono di tifare manchester united, borussia dortmund e Juventus senza alcuna distinzione perché a loro piacciono alcuni calciatori, mica tutto il resto

- la colpa è sempre di qualcuno, per forza siamo italiani, ma i più colpevoli sono Allegri e Marotta. Spesso hanno l'esclusiva, è colpa loro e basta

e voi attaccate Apache a vita che è uno dei pochi utenti attivi che mantiene spesso la calma quando le cose vanno male? Ma io lo farei moderatore, altroché .asd.asd

quoterrimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Immobile.oddio

DM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107445 messaggi
34 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E se poi un'offerta non l'abbiamo mai fatta? Ed anzi prenderemo i 30 mln di euro della recompra di Morata e li gireremo alla Roma per Pjanic? Se davvero le cose fossero andate cosi' e per sostituire Morata non prendiamo una seconda punta giovane, veloce, e che conosca il campionato italiano, Marotta mi deludera' come successe l'anno scorso con Hernanes.

Uno arriverà per forza, almeno per sostituire numericamente lo spagnolo. Non possiamo fare una stagione con tre attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

Immobile.oddio

DM

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71027 messaggi

Massimiliano Allegri e Apache a vita! siete fuori dal topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107445 messaggi
20 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

mi sa solo per lo shopping....

ma solo in caso contrario le mogli o fidanzate rompono i maroni, tipo la moglie di zidane che voleva il mare......a madrid.........ma la fidanzata di alvaronon lo puo' legare al letto?

Io a Torino non ci son mai stato ma dev'essere un postaccio. Vogliono scappare tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
2 ore fa, bad man ha scritto:

Non mi fa togliere il quote, devo postare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Credo e spero che sia una minchiata quella su Immobile

Nel remoto e malaugurato caso fosse vera beh .asd a quel punto passerei anch'io nel partito dei marottadimettiti .asd

Cioè sarebbe assurdo sostituire un giocatore come Alvaro con un mediocre come Ciruzz

Anche se due anni fa molti avrebbero preso lo scugnizzo napoletano .asd.oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Io a Torino non ci son mai stato ma dev'essere un postaccio. Vogliono scappare tutti.

in effetti e' un postaccio.asd tipo questo......(la cayenna)

penitenziario.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.sicapo

PS - A dire il vero il mese scorso Crocop disse che secondo lui Morata lo avevamo gia' perso. Preciso' che era solamente una sua opinione.

Sempre più fenomeno. 3/4 in questa sessione, manca solo macerano...

8 minuti fa, hiros ha scritto:

Immobile.oddio

DM

Come ripiegone a basso costo quarta punta + un top che può fare trequarti/seconda punta mi fa ca**re ma lo posso tollerare, giocherebbe poco e alla fine ha caratteristiche moratesche, pur con 1/10 della tecnica.

Da solo sarebbe il delirio, hernanes 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

Di marzio ha parlato di immobile...

Non voglio crederci ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107445 messaggi

Non bevetevi tutto quello che vi propinano, santa miseria...

Immobile...

Abbiamo un budget intero di mercato da spendere per due calciatori (i soldi di Morata azzerano Pjanic) e lo impieghiamo per Immobile ?

Essù, attivate il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi
7 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Sempre più fenomeno. 3/4 in questa sessione, manca solo macerano...

Come ripiegone a basso costo quarta punta + un top che può fare trequarti/seconda punta mi fa ca**re ma lo posso tollerare, giocherebbe poco e alla fine ha caratteristiche moratesche, pur con 1/10 della tecnica.

Da solo sarebbe il delirio, hernanes 2.0

No, Immobile non lo tollero per niente nel caso, a parte che è mediocre, ma poi è l'ennesima prima punta, che potrebbe giocare solo con Dybala.

é chiaramente un nome buttato a caso, non può essere vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52020 messaggi
48 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

crying-waterfalls.gif

Forza e coraggio...dispiace tanto ...

Che pero sia chiaro , non ci pensino neanche lontanamente di cedere Pogba...il 10 luglio sono al museum...società avvertita.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Di marzio ha parlato di immobile...

Non voglio crederci ovviamente.

una volta si diceva "i peggiori bar di caracas".....ora va di moda " i peggiori pipponi da rifilare alla juve"

immobile pelle' keita.....ecc.ecc.

cavani no, se i giornalisti lo nominano costa troppo, invece 30-40 milioni per la prima pippa dovremmo spenderli secondo loro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
Inviato (modificato)

Ok la notizia è da segnalare, ok era della Juve quindi ci sta che sia in forum Juve , ok si devono sfogare le vedove di Morata, ma quanto la facciamo durare su questo forum questa discussione?

Fosse per me  sarebbe già off-juve....

Modificato da Gallura Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...