Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

107131 messaggi

Bel gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Diego Costa è tornato ai livelli abituali come lo stesso Hazard lo scorso anno è stato un caso,questi hanno vinto campionati e coppe

Comunque grande lavoro di Antonio tifo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

4 vittorie di fila per il chelsea

11 gol fatti e 0 subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
18 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

4 vittorie di fila per il chelsea

11 gol fatti e 0 subiti

Lo dico chiaramente... Conte mi sta sui co*****i in tutto e x tutto, ma obiettivamente sta facendo numeri assurdi.. ma assurdi.. Complimentissimi a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
15 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Non vedo l'ora di assistere a City-Liverpool, partitone!

Pensa che sarà il giorno di capodanno alle ore 18,30 .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Lo dico chiaramente... Conte mi sta sui co*****i in tutto e x tutto, ma obiettivamente sta facendo numeri assurdi.. ma assurdi.. Complimentissimi a lui.

Io avevo pochi dubbi... sa fare bene il suo lavoro,ti consiglio se hai ondemand di sky l'intervista fatta da Condò a Conte... parla di tutto vita privata,inizi da giocatore la juve,la nazionale e il chelsea... ne ho dette tante su di lui in quell'estate del 2014,ma è gobbo marcio golden... ripeto guarda quell'intervista appena hai tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io avevo pochi dubbi... sa fare bene il suo lavoro,ti consiglio se hai ondemand di sky l'intervista fatta da Condò a Conte... parla di tutto vita privata,inizi da giocatore la juve,la nazionale e il chelsea... ne ho dette tante su di lui in quell'estate del 2014,ma è gobbo marcio golden... ripeto guarda quell'intervista appena hai tempo ;)

Mah.. apprezzo molto le interviste di Condò (bellissima quella a Deschamps) ma ho visto giusto un pezzo di quella di Conte.. non fa x me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Mah.. apprezzo molto le interviste di Condò (bellissima quella a Deschamps) ma ho visto giusto un pezzo di quella di Conte.. non fa x me..

A me ha sorpreso le parti su del piero e sul primo scudetto vinto da lui da allenatore con noi sono state molto belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
19 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Pensa che sarà il giorno di capodanno alle ore 18,30 .oddio

Ma 'rca tr**a! :|  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq la vedo molto dura per lo united entrare in champions'... anche dovesse riprendersi, li in alto ci sono tante squadre e tutte competitive... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Se Ndoniogò è riuscito a creare un gruppo non ce n'è per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Quanto mi diverte il Liverpool, son proprio divertenti da veder giocare quando attaccano. 

Coutinho poi continua a crescere molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

E antonio piano piano si avvicina.

Se, e sembra che l'abbia trovata, trova la quadratura al chelsea diventa il primo concorrente del city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Conte ha trovato la quadra cominciando a giocare con la difesa a 3

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi

Difesa si a 3 ma soprattutto centrocampo senza mediano dal momento che NESSUNO al Chelsea riusciva a giocare decentemente in quella posizione

ed ecco che gioca con Matic-Kante in mezzo e D. Luiz in posizione di regista difensivo

la cosa veramente incredibile e' veder giocare titolare Marcos Alonso .asd 

pure quel Moses per ora e' riuscito a plasmarlo e gioca bene: non gli davo 3 soldi a quel giocatore la prima volta che l'ho visto invece ultimamente non sta affatto sfigurando

vediamo quando rientra WIllian se riuscira' a calarsi in questa squadra: il brasiliano con Mourinho ebbe non pochi problemi ad eseguire i compiti scellerati che il portoghese gli dava (cosa che probabilmente fara' pure Conte .asd pero' quando tornera' avra' PER ORA Moses in posizione di esterno e non Ivanovic come terzino)

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
7 ore fa, Gnokko ha scritto:

Difesa si a 3 ma soprattutto centrocampo senza mediano dal momento che NESSUNO al Chelsea riusciva a giocare decentemente in quella posizione

ed ecco che gioca con Matic-Kante in mezzo e D. Luiz in posizione di regista difensivo

pure quel Moses per ora e' riuscito a plasmarlo e gioca bene: non gli davo 3 soldi a quel giocatore la prima volta che l'ho visto invece ultimamente non sta affatto sfigurando

vediamo quando rientra WIllian se riuscira' a calarsi in questa squadra: il brasiliano con Mourinho ebbe non pochi problemi ad eseguire i compiti scellerati che il portoghese gli dava (cosa che probabilmente fara' pure Conte .asd pero' quando tornera' avra' PER ORA Moses in posizione di esterno e non Ivanovic come terzino)

Il 3-4-3 di Conte ha messo a posto un po di cose, in primis la difesa, dando sicurezze, senza rinunciare ad un gioco offensivo che esalti i suoi attaccanti.

Mi piacerebbe che Allegri si ispirasse a questo Chelsea, anche per sopperire ad un centrocampo non più stratosferico, avanzando Pjanic, e valorizzando di più magari Cuadrado e Pjaca (e pure Alves).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
4 hours ago, Avvocato (34) said:

Il 3-4-3 di Conte ha messo a posto un po di cose, in primis la difesa, dando sicurezze, senza rinunciare ad un gioco offensivo che esalti i suoi attaccanti.

Mi piacerebbe che Allegri si ispirasse a questo Chelsea, anche per sopperire ad un centrocampo non più stratosferico, avanzando Pjanic, e valorizzando di più magari Cuadrado e Pjaca (e pure Alves).

vuoi invertire il triangolo di centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
4 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Un sistema 34x potrebbe essere una sorta di ibrido tra cosa siamo stati finora e cosa dovremmo diventare. Alla fine è un'evoluzione naturale, considerando che i nostri esterni possono giocare piuttosto alti. Sostanzialmente si tratta solamente di alzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Il 31/10/2016 alle 03:12 , Gnokko ha scritto:

Moses è il classico faticatore piuttosto mediocre e che mai e poi mai vedrei in una grande squadra.. Ma finché ottiene sti risultati, ha ragione lui. Un po' come quando stravedeva x i vari Pepe e Giaccherini nella Juve.

Willian penso si giocherà il posto con Pedro, non con Moses.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Moses è il classico faticatore piuttosto mediocre e che mai e poi mai vedrei in una grande squadra.. Ma finché ottiene sti risultati, ha ragione lui. Un po' come quando stravedeva x i vari Pepe e Giaccherini nella Juve.

.quoto

Lo stavo facendo io il paragone Moses-Pepe .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
3 hours ago, GoldenGol said:

ovvio, ma dietro avra' Moses in posizione ibrida e non piu' Ivanovic come terzino, quindi dovra' fare pressing in modo diverso che lo portera' nelle ripartenze a trovarsi gia' in posizione piu' avanzata senza dover fare 40 metri di corsa come col portoghese

Moses e' assolutamente mediocre ma in un impianto di gioco funzionante anche uno come lui (o Marcos Alonso) puo' dare il suo contributo

a differenza di tante seghe iper incentivate perche' fanno stop di tacco e dribbling (tentati) tipo Depay

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
25 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ovvio, ma dietro avra' Moses in posizione ibrida e non piu' Ivanovic come terzino, quindi dovra' fare pressing in modo diverso che lo portera' nelle ripartenze a trovarsi gia' in posizione piu' avanzata senza dover fare 40 metri di corsa come col portoghese

Moses e' assolutamente mediocre ma in un impianto di gioco funzionante anche uno come lui (o Marcos Alonso) puo' dare il suo contributo

a differenza di tante seghe iper incentivate perche' fanno stop di tacco e dribbling (tentati) tipo Depay

Concordo sul discorso ci mancherebbe.. Tuttavia Depay è tutt'altro che una sega.. Solo un po' (parecchio) stupido. Classico giocatore che rischia di rimanere un talento inespresso a causa di atteggiamenti snob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
23 minutes ago, GoldenGol said:

Concordo sul discorso ci mancherebbe.. Tuttavia Depay è tutt'altro che una sega.. Solo un po' (parecchio) stupido. Classico giocatore che rischia di rimanere un talento inespresso a causa di atteggiamenti snob.

ma sai

sega e' probabilmente un termine forte e di certo troppo discriminante per un giocatore di, quanti, 21-22 anni?

pero' al mondo ci saranno centinaia di giocatori dal talento sopraffino ma che per un motivo o per un altro non riescono a raggiungere le vette auspicate. spesso per la testa di c**** che si ritrovano .asd 

io la testa la metto nel bagaglio di un calciatore. se devo parlare delle qualita' tecniche te ne parlo in termini di talento, ma se devo giudicare un calciatore nel suo complesso non posso tener fuori l'intensita', la forza di volonta', il carisma, la tenacia, l'equilibrio mentale

altrimenti staremmo qui a dire che giocatori come Depay sono fenomeni mentre gli Inzaghi e Conte delle seghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...