Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

35822 messaggi

ho visto il primo tempo del Chelsea

ad un certo punto Conte era incazzatissimo perche' molti suoi giocatori camminavano .asd 

Che dire.... funziona. Gioco non spumeggiante pero' i movimenti sono da squadra, nonostante poi la partita si sia sbloccata per un'azione personale di Hazard che rispetto alla passata stagione, stavolta sembra essersi messo la squadra sulle spalle. 

Matic ancora lentissimo. Per smaltire la preparazione contiana ho paura che gli servira' qualche settimana in piu' (dopotutto col fisico che ha e' comprensibile)

Ho rivisto alcuni concetti che aveva il Conte di Arezzo: quando gioca con 2 terzini e due esterni d'attacco, non si sovrappongono mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
4 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

incredibile.. al 91 quasi goal hull city, al 92 run difensore va mollissimo su rooney ke la mette dentro e trova rashford che seggna

Mourinho è il solito culone sfondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

uno obiettivo che ha visto la partita. Come ha giocato il polpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
8 ore fa, cicciospacco ha scritto:

uno obiettivo che ha visto la partita. Come ha giocato il polpo?

Io stavo seguendo un po' la Juve in tv e un po' lo Utd in streaming .asd (fino a 10 min del secondo tempo, poi sono dovuto uscire).. e a me non dispiace affatto come sta giocando. Ho letto un post sopra in cui un utente ha scritto "Paul come ti sei ridotto prendi la palla e tiri".. beh, uno con le sue capacità, DEVE farlo secondo me.. è un suo dovere, non una vergogna.

Quando stava qua gli rimproveravamo sempre di perdersi in qualche leziosismo di troppo.. Messo nel cuore della squadra e già responsabilizzato, non gli vedo (GIA' ORA :|) fare la minima cazzata.. Certo, non è lui che va in dribbling e ti salta l'avversario creandoti la superiorità numerica, però come mediano/regista sta giocando bene.

Ah ora che ci penso una mezza cazzata l'ha fatta sefz

Una veronica al limite dell'area (avversaria ovviamente) dopo della quale è stato ABBATTUTO da un camionista dell'Hull .asd.asd

Pogba a parte, complimenti all'Hull City!!! Squadra che gioca veramente un bel calcio, non l'avrei mai detto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq il Pog la prossima settimana lo rivediamo in Italia.. e speriamo faccia pure gol! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'interno della riammodernata tribuna di Anfield Rd

Liverpool fans can now enjoy improved facilities on match days (pictured at the test event)

La capienza passerà da 44.000 a 55.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

quanto è ridicolo Marianella...sempre a leccare il culo di Mancini...è il suo leccaculo n.1...anche più di Zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Molto bene il city di Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La concorrenza può iniziare a preoccuparsi.. Il City di Guardiola è partito, non sarà facile fermarlo! Un primo tempo semplicemente spettacolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Antonio accorcia

2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Riaperta clamorosamente e Stones ko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi
36 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

La concorrenza può iniziare a preoccuparsi.. Il City di Guardiola è partito, non sarà facile fermarlo! Un primo tempo semplicemente spettacolare..

tikicity.oo  Pep è già un grande per aver fatto fuori Hart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Non ho ancora visto il city, puoi spiegare velocemente cos'ha cambiato e come giocano?

Poi cavolo m'ero dimenticato, ma hanno comprato anche gundogan e leroy mane no?

Quale sarebbe la squadra titolare con tutti a dispo secondo te/voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Terzo gol superbo di Sterling dopo le critiche oggi devo dire che ha disputato una partita davvero importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Terzo gol superbo di Sterling dopo le critiche oggi devo dire che ha disputato una partita davvero importante

Eh si dai ;)

Ma guarda che quest'anno ha proprio cambiato registro..

Cmq gran bella partita! West Ham nel secondo tempo molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 minuti fa, vittorio ha scritto:

Non ho ancora visto il city, puoi spiegare velocemente cos'ha cambiato e come giocano?

Poi cavolo m'ero dimenticato, ma hanno comprato anche gundogan e leroy mane no?

Quale sarebbe la squadra titolare con tutti a dispo secondo te/voi?

Beh è cambiato parecchio.. Nelle prime partite non tanto, squadra un po' lenta forse a causa della preparazione fisica.. Oggi primo tempo veramente impressionante, tutti 1-2, dribbling e colpi di tacco, arrivavano in porta con una facilità disarmante. Secondo tempo sono calati tanto, anche qui penso x l'aspetto fisico.

Cmq giocano con un 4-2-3-1, x ora la squadra tipo è formata da Caballero in porta, Sagna o Zabaleta a destra, Clichy a sinistra.. centrali Stones e uno tra Otamendi e Kolarov, i due centrali di centrocampo sono Fernandinho e Silva che imposta, i tre dietro ad Aguero sono Sterling De Bruyne e Nolito anche se pure Navas è stato utilizzaqto nelle scorse partite. Con il rientro di Sane e Gundogan non so chi potrà uscire.. boh..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Eh si dai

Ma guarda che quest'anno ha proprio cambiato registro..

Cmq gran bella partita! West Ham nel secondo tempo molto meglio

Forse ha trovato anche l'allenatore giusto

Si bene gli Hammers nella ripresa che comunque avevano diverse defezioni nei titolari,curioso di vedere Zaza all'opera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Forse ha trovato anche l'allenatore giusto

Si bene gli Hammers nella ripresa che comunque avevano diverse defezioni nei titolari,curioso di vedere Zaza all'opera sefz

Eh si, giocano da 3 partite senza tutto l'attacco titolare... Feghouli-Payet-Ayew più Carroll davanti.. Anzi aggiungo anche Lanzini.. Una sfiga allucinante.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Che bello il city.

Ho visto solo il primo tempo ma han giocato veramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ho visto il City di Guardiola per la prima volta. Si vede benissimo la mano di Pep, ma ancora si vedono anche i fantasmi del passato, con qualche titolare in più a disposizione secondo me il West Ham la pareggiava, ovviamente bisogna aver pazienza è arrivato solo da qualche mese. Molto presto vedremo il City del primo tempo durare per tutti i 90 minuti!

Cosa importantissima per il campionato: recuperati Hazard e Sterling. Ne avevano bisogno tutti: loro due innanzitutto, le squadre e proprio il campionato stesso, guadagna moltissimo spettacolo con questi due in forma.

Volevo dire una cosa su Rashford: ne ho sentiti a migliaia di predestinati, eletti, nuovi Maradona ecc...questo è l'unico che mi sta convincendo. Ha fatto più gol decisivi che compleanni! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Beh è cambiato parecchio.. Nelle prime partite non tanto, squadra un po' lenta forse a causa della preparazione fisica.. Oggi primo tempo veramente impressionante, tutti 1-2, dribbling e colpi di tacco, arrivavano in porta con una facilità disarmante. Secondo tempo sono calati tanto, anche qui penso x l'aspetto fisico.

Cmq giocano con un 4-2-3-1, x ora la squadra tipo è formata da Caballero in porta, Sagna o Zabaleta a destra, Clichy a sinistra.. centrali Stones e uno tra Otamendi e Kolarov, i due centrali di centrocampo sono Fernandinho e Silva che imposta, i tre dietro ad Aguero sono Sterling De Bruyne e Nolito anche se pure Navas è stato utilizzaqto nelle scorse partite. Con il rientro di Sane e Gundogan non so chi potrà uscire.. boh..

Diciamo che giocano con un 4-1-4-1 con Fernandinho in mediana e altri 4 dietro Aguero. 

Perché Silva, pur venendosi a prendere il pallone a centrocampo, rimane un trequartista più offensivo che difensivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ho visto il City di Guardiola per la prima volta. Si vede benissimo la mano di Pep, ma ancora si vedono anche i fantasmi del passato, con qualche titolare in più a disposizione secondo me il West Ham la pareggiava, ovviamente bisogna aver pazienza è arrivato solo da qualche mese. Molto presto vedremo il City del primo tempo durare per tutti i 90 minuti!

Cosa importantissima per il campionato: recuperati Hazard e Sterling. Ne avevano bisogno tutti: loro due innanzitutto, le squadre e proprio il campionato stesso, guadagna moltissimo spettacolo con questi due in forma.

Volevo dire una cosa su Rashford: ne ho sentiti a migliaia di predestinati, eletti, nuovi Maradona ecc...questo è l'unico che mi sta convincendo. Ha fatto più gol decisivi che compleanni! .asd

Quoto tutto ovviamente

3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Diciamo che giocano con un 4-1-4-1 con Fernandinho in mediana e altri 4 dietro Aguero. 

Perché Silva, pur venendosi a prendere il pallone a centrocampo, rimane un trequartista più offensivo che difensivo..

Vabé si, più o meno siamo li dai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
13 ore fa, GoldenGol ha scritto:

ma non ho capito come mai Hart non giochi più titolare..addirittura ho sentito di una mezza trattativa con il Torino???sapete dirmi qualcosa??per me è un buon portiere...cmq considerando quelli che girano in premier uno dei migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ma non ho capito come mai Hart non giochi più titolare..addirittura ho sentito di una mezza trattativa con il Torino???sapete dirmi qualcosa??per me è un buon portiere...cmq considerando quelli che girano in premier uno dei migliori...

Perché Guardiola non lo riteneva adatto al suo tipo di calcio (dove il portiere deve avere i piedi 'buoni') .asd 

Di fatto hanno preso Bravo dal Barca pochi giorni fa  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Boufal ufficiale ai Saints.. benvenuto in Premier ad un talento enorme!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...