Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
On 5/14/2017 at 5:51 AM, GoldenGol said:

Dunque lo Swansea si salva.. nonostante qua dentro in tanti dopo il licenziamento di Guidolin li avevano già dati x retrocessi al 100% .asd

Complimenti a Paul Cloement, che ha rimesso in piedi una squadra che sembrava veramente allo sbando!!

davvero.

 

je suis le primo' .asd 

 

bravo Cloement

 

meno alla dirigenza che comunque ne ha cambiati 3, percio' dubito siano stati lungimiranti

 

forse i calciatori erano semplicemente troppo stupidi per capire Guidolin .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/13/2017 at 8:45 AM, pressing said:

 

Il Leicester  un miracolo sportivo, come il Verona di Bagnoli, forse tra 20-30 anni ce ne sarà un altro...

Quello inglese resta un campionato tosto con 5-6 squadre attrezzate per vincere, non a caso Antonio ha preso diverse legnate negli scontri diretti.

 

Evitiamo i confronti con le altre italiane, Napoli a parte hanno fatto ridere in Europa, più delle inglesi.

 

Farei i complimenti ad Antonio per aver vinto un campionato difficile al primo colpo. Lo so è complicato dopo anni di profezie andate a male... Pruzzo vi fa un baffo:261:

il campionato e' tosto, ma e' tosto per le squadre che ci sono, in quanto 4-5 sono del medesimo livello e quindi danno vita ad uno scontro avvincente per i posti in Champions ma e' indubbio che sia largamente mal allenato e le squadre siano ben lontane dalle grandi d'Europa. 

 

A parte i risultati in UCL che per carita', le stagioni del c**** capitano a tutti, mi dite una squadra inglese che vi farebbe temere?

 

io non ne vedo una francamente, tantomeno il Chelsea di Conte che quando sente la parola "coppa" gli si drizzano pure i capelli che ha perso

 

tolto il ManUTD di Ferguson a mio avviso non c'e' stata una squadra decente degna delle prime continentali. IL Chelsea credo siamo tutti d'accordo che ha vinto la Champions tra una botta di c**o e un'altra giocando come? col catenaccio che gli inglesi per primi ci disprezzano .asd  TUTTA la UCL da quando la prese Di Matteo fatta di catenaccio, miracoli sportivi, eroismi (ma senza dimenticare un Drogba illegale...)

 

ah, catenaccio che prima permise anche al Man UTD proprio di Ferguson di battere il Barcellona di Guardiola che gli permise di avanzare per poi vincere la Champions. O ci dimentichiamo che Rooney e Tevez fecero i terzini in quel doppio scontro?

 

non e' giusto generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio, ma non e' nemmeno lontanamente tutto oro quello che luccica

 

PS quando si vince i complimenti sono sempre d'obbligo. Conte io avevo pronosticato avrebbe perlomeno combattuto per vincere. Che lo ammazzasse cosi' non lo avrei creduto minimamente. Avevo evidentemente sopravvalutato le avversarie. Klopp su tutti.

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
7 ore fa, Gnokko ha scritto:

davvero.

 

je suis le primo' .asd 

 

bravo Cloement

 

meno alla dirigenza che comunque ne ha cambiati 3, percio' dubito siano stati lungimiranti

 

forse i calciatori erano semplicemente troppo stupidi per capire Guidolin .asd 

O forse era Guidolin ad essere troppo stupido per capire i giocatori.. dato che uno come Sigurdsson non può giocare da semplice mediano di copertura come faceva con lui.. con il risultato che a) l'islandese non poteva mai arrivare al tiro e b) Llorente non aveva rifornimenti e quindi non segnava. Un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Gnokko ha scritto:

il campionato e' tosto, ma e' tosto per le squadre che ci sono, in quanto 4-5 sono del medesimo livello e quindi danno vita ad uno scontro avvincente per i posti in Champions ma e' indubbio che sia largamente mal allenato e le squadre siano ben lontane dalle grandi d'Europa. 

 

A parte i risultati in UCL che per carita', le stagioni del c**** capitano a tutti, mi dite una squadra inglese che vi farebbe temere?

 

io non ne vedo una francamente, tantomeno il Chelsea di Conte che quando sente la parola "coppa" gli si drizzano pure i capelli che ha perso

 

tolto il ManUTD di Ferguson a mio avviso non c'e' stata una squadra decente degna delle prime continentali. IL Chelsea credo siamo tutti d'accordo che ha vinto la Champions tra una botta di c**o e un'altra giocando come? col catenaccio che gli inglesi per primi ci disprezzano .asd  TUTTA la UCL da quando la prese Di Matteo fatta di catenaccio, miracoli sportivi, eroismi (ma senza dimenticare un Drogba illegale...)

 

ah, catenaccio che prima permise anche al Man UTD proprio di Ferguson di battere il Barcellona di Guardiola che gli permise di avanzare per poi vincere la Champions. O ci dimentichiamo che Rooney e Tevez fecero i terzini in quel doppio scontro?

 

non e' giusto generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio, ma non e' nemmeno lontanamente tutto oro quello che luccica

 

PS quando si vince i complimenti sono sempre d'obbligo. Conte io avevo pronosticato avrebbe perlomeno combattuto per vincere. Che lo ammazzasse cosi' non lo avrei creduto minimamente. Avevo evidentemente sopravvalutato le avversarie. Klopp su tutti.

Su questo quoto al 100%.. qualcun altro in Inghilterra arrivò a giocarsi una finale con una squadra sempre votata al bel calcio offensivo.. ma non lo ricorda mai nessuno..

 

Però diciamo le cose come stanno.. lo Utd di Ferguson il catenaccio lo faceva FUORI.. in CASA era uno spettacolo, con quel diavolo di Scholes che disponeva tranquillamente di ogni genere di avversario.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
7 hours ago, GoldenGol said:

Su questo quoto al 100%.. qualcun altro in Inghilterra arrivò a giocarsi una finale con una squadra sempre votata al bel calcio offensivo.. ma non lo ricorda mai nessuno..

 

Però diciamo le cose come stanno.. lo Utd di Ferguson il catenaccio lo faceva FUORI.. in CASA era uno spettacolo, con quel diavolo di Scholes che disponeva tranquillamente di ogni genere di avversario.

per carita'

 

quello era un grande UTD e ovviamente contro il Barca di Guardiola gioco' il catenaccio. Era l'unico modo (Hiddink docet) per battere quella squadra di mostri

 

nulla di male, anzi. Segno che l'allenatore sa cambiare la squadra in base alle necessita'

 

ne criticavo solo l'opportunismo dei britannici, nel criticare il catenaccio quando poi loro lo usano e lo hanno usato quelle rare volte in cui hanno vinto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7799 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

per carita'

 

quello era un grande UTD e ovviamente contro il Barca di Guardiola gioco' il catenaccio. Era l'unico modo (Hiddink docet) per battere quella squadra di mostri

 

nulla di male, anzi. Segno che l'allenatore sa cambiare la squadra in base alle necessita'

 

ne criticavo solo l'opportunismo dei britannici, nel criticare il catenaccio quando poi loro lo usano e lo hanno usato quelle rare volte in cui hanno vinto qualcosa

Ma dove e quando.A livello di club le inglesi giocavano un calcio molto veloce ed offensivo ma sapevano anche soffrire quando incontravano squadre piu forti sulla carta,semmai ora giocano un calcio fatto di niente allenate malissimo e con giocatori mediocri strapagati ma negli anni 70.80 non era cosi.La nazionale lasciala perdere che interessa e interessava solo a parole visto i personaggi che l'hanno allenata negli anni e che allenano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

per carita'

 

quello era un grande UTD e ovviamente contro il Barca di Guardiola gioco' il catenaccio. Era l'unico modo (Hiddink docet) per battere quella squadra di mostri

 

nulla di male, anzi. Segno che l'allenatore sa cambiare la squadra in base alle necessita'

 

ne criticavo solo l'opportunismo dei britannici, nel criticare il catenaccio quando poi loro lo usano e lo hanno usato quelle rare volte in cui hanno vinto qualcosa

Però io ricordo anche una BELLISSIMA finale tra Chelsea e Man Utd a Mosca, giocata in modo apertissimo da entrambe le squadre.. con gol, pali espulsioni e tutto quanto fa del calcio lo sport più bello del mondo.

Giustamente tu hai portato due esempi di gioco opportunistico, ma sai meglio di me che sono appunto due episodi circoscritti e che il calcio inglese è tutto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq la nazionale U17 ha giocatori promettentissimi.. e vi invito a guardare qualcosa (anche un video youtube.. vedete voi) di Jaden Sancho del City... Uno spettacolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
1 hour ago, The Ram said:

Ma dove e quando.A livello di club le inglesi giocavano un calcio molto veloce ed offensivo ma sapevano anche soffrire quando incontravano squadre piu forti sulla carta,semmai ora giocano un calcio fatto di niente allenate malissimo e con giocatori mediocri strapagati ma negli anni 70.80 non era cosi.La nazionale lasciala perdere che interessa e interessava solo a parole visto i personaggi che l'hanno allenata negli anni e che allenano oggi.

 

3 minutes ago, GoldenGol said:

Però io ricordo anche una BELLISSIMA finale tra Chelsea e Man Utd a Mosca, giocata in modo apertissimo da entrambe le squadre.. con gol, pali espulsioni e tutto quanto fa del calcio lo sport più bello del mondo.

Giustamente tu hai portato due esempi di gioco opportunistico, ma sai meglio di me che sono appunto due episodi circoscritti e che il calcio inglese è tutto il contrario.

intendo gli anni recenti ovviamente, non nell'arco della storia del calcio inglese tra grande Liverpool e Nottingham Forrest

 

il mio era un esempio per dire che quando serve anche loro non disdegnano giocare nel modo che pubblicamente schifano e disprezzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ieri a vedere l'atteggiamento del Watford sembrava il vecchio Napuli di Piangiarri, alla fine scene di isterismo e caccia all'uomo, con quel suino di Behrami in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Occasione da non sprecare per il City per garantirsi l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions. Me la voglio vedere anche perchè sono incuriosito dall'attacco schierato da Pep con Gabriel Jesus, Sane e Aguero. Ovviamente el Kun agirà da punta centrale, voglio vedere gli altri due! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35181 messaggi

Il fuorionda di Mazzarri in conferenza stampa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

per carita'

 

quello era un grande UTD e ovviamente contro il Barca di Guardiola gioco' il catenaccio. Era l'unico modo (Hiddink docet) per battere quella squadra di mostri

 

nulla di male, anzi. Segno che l'allenatore sa cambiare la squadra in base alle necessita'

 

ne criticavo solo l'opportunismo dei britannici, nel criticare il catenaccio quando poi loro lo usano e lo hanno usato quelle rare volte in cui hanno vinto qualcosa

 

io cmq non ricordo Guardiola eliminato dallo United,se ti riferisci alla Champions vinta dagli inglesi mi pare che sulla panca dei catalani ci fosse ancora Rijkaard

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
17 minutes ago, Tatanka34 said:

 

io cmq non ricordo Guardiola eliminato dallo United,se ti riferisci alla Champions vinta dagli inglesi mi pare che sulla panca dei catalani ci fosse ancora Rijkaard

hai ragione

 

era l'anno prima di Guardiola. C'era ancora Rijkaard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

C'era Rijkaard..?? Ma dai?? Ero convinto anch'io Guardiola..! Ma siete sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41523 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

C'era Rijkaard..?? Ma dai?? Ero convinto anch'io Guardiola..! Ma siete sicuri?

Prima stagione di Guardiola al Barcellona fu quella del triplete 2009 .asd

Nella semifinale 2008 decisa da Scholes c'era Rijkaard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33978 messaggi
10 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

io cmq non ricordo Guardiola eliminato dallo United,se ti riferisci alla Champions vinta dagli inglesi mi pare che sulla panca dei catalani ci fosse ancora Rijkaard

 

Guardiola al Barcellona fece tre CL: due vinte e una semifinale persa vs Inter.

L'anno prima c'era Rijkaard. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Lo United si vuole riprendere Michael Keane (dc, 1993) ceduto due anni fa al Burnley per 2,56 milioni di euro spendendo più di 10 volte tanto (25 milioni di sterline)... l'oculatezza di chi fa mercato oltremanica .oo

Ma in fin dei conti è come se esercitassero la clausola della recompra.. Hanno i soldi, x cui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35181 messaggi

Mazzarri non sarà l'allenatore del Watford nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Il fuorionda di Mazzarri in conferenza stampa :261:

Rosicone e perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
9 hours ago, Servillo23 said:

 

Guardiola al Barcellona fece tre CL: due vinte e una semifinale persa vs Inter.

L'anno prima c'era Rijkaard. 

4

 

uscito col Chelsea il suo ultimo anno in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lukaku-Chelsea affare da circa 70 mln di sterline


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi

ma Lukaku non era del Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
ma Lukaku non era del Chelsea?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28459 messaggi
45 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma Lukaku non era del Chelsea?

 

fino a che non è stato bocciato da quel genio di Mourinho, un po' come De Bruyne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...