Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

11926 messaggi

Ah e sempre in tema mercato sembra vicino al Chelsea Calhanoglu. Dove lo collocherà Conte secondo voi? Più dietro alla punta vicino ad Hazard o proprio a centrocampo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
30 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Comunque in estate si potrebbe verificare un bel valzer delle punte in Europa. Su Aguero sono abbastanza convinto che alla fine Pep troverà un modo per far giocare insieme lui e Gabriel Jesus anche se sinceramente non mi sembra che straveda per il Kun. A parte questo ci sono i vari Aubameyang, Diego Costa, Benzema, Morata...dove potrebbero finire? mh 

Secondo me alla fine Benzema resterà a Madrid come al solito e se Diego Costa cede alle offerte cinesi (cosa di cui non mi stupirei da uno come lui) potrebbe essere proprio uno fra Aubameyang e Morata a sostituirlo... .boh 

Aggiungo che proprio oggi il consulente commerciale di Griezmann ha affermato che il Man Utd sarebbe la soluzione perfetta x il suo assistito... ;)

27 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ah e sempre in tema mercato sembra vicino al Chelsea Calhanoglu. Dove lo collocherà Conte secondo voi? Più dietro alla punta vicino ad Hazard o proprio a centrocampo?

Azz Calha al Chelsea?? Mica male! Per caratteristiche e vista la squadra... l'erede di Ballack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
3 hours ago, GoldenGol said:

Vorrei far notare ai tanti che straparlano sulla Premier che a queste latitudini moooolto difficilmente capita che una partita finisca a ricorsi, comunicati stampa al veleno e interrogazioni parlamentari.

MIND THE GAP.

questo fatto (insieme ad altri) rende la EPL il campionato piu' seguito al mondo

un altro esempio sarebbe la quasi totale mancanza di sceneggiate ad ogni contatto. vedere i calciatori che finiscono a terra e si rialzano subito fa certamente invidia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

questo fatto (insieme ad altri) rende la EPL il campionato piu' seguito al mondo

un altro esempio sarebbe la quasi totale mancanza di sceneggiate ad ogni contatto. vedere i calciatori che finiscono a terra e si rialzano subito fa certamente invidia

Ovviamente. E infatti le partite sono più veloci (e a mio personale parere molto più spettacolari) di altri campionati anche x questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
13 minutes ago, GoldenGol said:

Ovviamente. E infatti le partite sono più veloci (e a mio personale parere molto più spettacolari) di altri campionati anche x questo.

sai li si entra su fattori puramente estetici su cui ognuno ha la propria idea e soprattutto il proprio gusto

non ho mai nascosto di quanto invece a me non piaccia il gioco seppur piu' veloce di tanti altri e poco spezzettato

ieri per esempio ho visto Mourinho bacchettare Ranieri in una partita giocata davvero male da entrambe (sul piano della qualita' estetica e dell'intenzioni di gioco)

lo utd finiva sempre sulla sx dando la palla a Rashford, che la dava a Pogba che la passava ad Ibra, con gli altri giocatori totalmente inutili (compresi l'Armeno che fino al gol non aveva fatto niente e Mata che non capisco cosa gli sia successo per essere cosi' fuori dalla manovra del gioco)

pero' questi sono gusti appunto personali

non ho visto invece il Chelsea contro l'Arsenal

la partita di ieri ad esempio (juve inter) e' stata a mio avviso bella e giocata da entrambe le squadre. per lo meno, entrambe avevano un'idea di gioco e hanno provato chi piu', chi meno, ad esprimerla. peccato per le solite proteste e lamenti vari (anche da parte della Juve comunque, vedi Chiellini che si tuffa dopo la trattenuta mi pare di Perisic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
6 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Aggiungo che proprio oggi il consulente commerciale di Griezmann ha affermato che il Man Utd sarebbe la soluzione perfetta x il suo assistito... ;)

Azz Calha al Chelsea?? Mica male! Per caratteristiche e vista la squadra... l'erede di Ballack?

Non bestemmiamo dai...il turco non vale neanche i peli pubici di Ballack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Griezmann con la 7 dello United. Mica male .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
 Griezmann con la 7 dello United. Mica male .asd 

Mah con Ibra non c'è lo vedo .asd

Ripeto prendiamoci Martial

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ibra ha quasi 36 anni eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Griezmann lo venderanno a + di 100 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ibra ha quasi 36 anni eh .asd 

Ha 1 anno di contratto?

Comunque Ibra ha segnato tanto pure in premier e non ci avrei scommesso... mai capirò come mai in Europa non si sia mai affermato come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
51 minutes ago, Paganese26 said:

Ha 1 anno di contratto?

Comunque Ibra ha segnato tanto pure in premier e non ci avrei scommesso... mai capirò come mai in Europa non si sia mai affermato come si deve

va al napoli :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
1 hour ago, Paganese26 said:

Ha 1 anno di contratto?

e invece conoscendo la Premier era il risultato piu' scontato

perche' Ibra soffre la marcatura stretta. pero' godendo di un timore reverenziale (giustificato) gia' qui in Italia veniva marcato ad un metro, tranne da difensori come Chiellini e Samuel che di tutto possono aver paura tranne che del contatto fisico duro.

In UK dove i ritmi sono alti e le marcature per forza di cose non riescono ad essere strette ecco qua che riesce a girarsi e a fare il c**** che gli pare

poi come ho fatto notare in precedenza, seppur 35enne (li fa il 3 ottobre quindi ancora 36 anni non li ha, non rompetemi la fava che sono nato una settimana prima di lui .asd) fisicamente ' brillantissimo. Non veloce, ma tanti altri suoi "colleghi" a quell'eta' sono catorci ambulanti. 

Lui invece sta ancora benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
17 ore fa, Gnokko ha scritto:

sai li si entra su fattori puramente estetici su cui ognuno ha la propria idea e soprattutto il proprio gusto

non ho mai nascosto di quanto invece a me non piaccia il gioco seppur piu' veloce di tanti altri e poco spezzettato

ieri per esempio ho visto Mourinho bacchettare Ranieri in una partita giocata davvero male da entrambe (sul piano della qualita' estetica e dell'intenzioni di gioco)

lo utd finiva sempre sulla sx dando la palla a Rashford, che la dava a Pogba che la passava ad Ibra, con gli altri giocatori totalmente inutili (compresi l'Armeno che fino al gol non aveva fatto niente e Mata che non capisco cosa gli sia successo per essere cosi' fuori dalla manovra del gioco)

pero' questi sono gusti appunto personali

non ho visto invece il Chelsea contro l'Arsenal

la partita di ieri ad esempio (juve inter) e' stata a mio avviso bella e giocata da entrambe le squadre. per lo meno, entrambe avevano un'idea di gioco e hanno provato chi piu', chi meno, ad esprimerla. peccato per le solite proteste e lamenti vari (anche da parte della Juve comunque, vedi Chiellini che si tuffa dopo la trattenuta mi pare di Perisic)

Ah ma certo, nessuno fa eccezione ci mancherebbe!!!

16 ore fa, Cene ha scritto:

Non bestemmiamo dai...il turco non vale neanche i peli pubici di Ballack

Beh guarda che è buono Calha.. ed è un 94.. Cmq dicevo x caratteristiche (l'avevo anche scritto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Leicester ai supplementari passa il turno di FA Cup vincendo 3-1

Bel gol per Ndidi che non sembra essere malaccio

Bel gol anche di Gray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Il 6/2/2017 alle 17:55 , GoldenGol ha scritto:

Vorrei far notare ai tanti che straparlano sulla Premier che a queste latitudini moooolto difficilmente capita che una partita finisca a ricorsi, comunicati stampa al veleno e interrogazioni parlamentari.

MIND THE GAP.

Beh su quello che c'è poco da obiettare, è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Il 7/2/2017 alle 12:55 , Paganese26 ha scritto:

Ripeto prendiamoci Martial

:sisi:

Prendiamocelo noi griezman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arsenal in casa sfida l'Hull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sanchez

1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Gibbs salvato dal rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18181 messaggi

Gran tuffo di Sanchez che ha dovuto ricorrere a questo mezzuccio per saltare Ranocchia, meglio non prenderlo, va, passiamo ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Diomande è un ciccione vergognoso...ci credo che non segna mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tre punti totalmente immeritati, complimenti ad un bellissimo Hull City, di un allenatore portoghese molto, ma molto bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Sanchez capocannoniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...