Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

21834 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Appunto, imho anche lui ha voglia di cambiare aria

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Perfetto.. fuori lui e dentro qualcuno più fresco a motivato.. vedi Mbappé (di cui Wenger ha parlato proprio ieri in conferenza stampa).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Che sono perennemente rotti, da anni. Per cui, non c'era alternativa.

Ancora rotti? :|

Madonna santissima, neanche con la penicillina si salva sta squadra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Perfetto.. fuori lui e dentro qualcuno più fresco a motivato.. vedi Mbappé (di cui Wenger ha parlato proprio ieri in conferenza stampa).

Lottin dici? Ottimo prospetto

Ma appunto ancora è troppo giovane, se cacci uno come Sanchez oltre a lui ne devi prendere uno che può dare da subito sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Lottin dici? Ottimo prospetto

Ma appunto ancora è troppo giovane, se cacci uno come Sanchez oltre a lui ne devi prendere uno che può dare da subito sostanza.

Da sostanza Mbappé, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Da sostanza Mbappé, fidati

Sisi so che è forte, però ancora l'abbiamo visto in francia, non sappiamo che tipo d'impatto potrebbe avere la premier (molto più fisica) su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tanto x dire.. questo è l'assist di Mbappé della scorsa settimana x quel bidone di Carrillo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Vai a vedere la partita che ha giocato Coutinho solo 3-4 mesi fa contro l'Argentina e capisci di che razza di giocatore stiamo parlando.. Cmq il Brasile che sta nascendo secondo me è molto, ma molto forte. E Coutinho ne è il leader, ovviamente insieme a Neymar.

Che sono perennemente rotti, da anni. Per cui, non c'era alternativa.

ho dimenticato di aggiungere che Coutinho è veramente fortissimo, ma su di lui non c'era nulla da aggiungere, c'è pure l'interesse del Barca dietro che sta a togliere ogni dubbio sul suo reale valore.

Per dirti un Firmino per quanto possa aver segnato e fatto diversi assist in questa stagione, ogni volta che lo vedo giocare non mi convince, è comunque un giocatore molto interessante.

Aveva la palla dell'ipotetico 2-1 contro il Chelsea al 90esimo la scorsa settimana, tutto il tempo per angolare e la butta centrale su Courtois ...

detto questo non concordavo con chi diceva che è un attacco da sesto posto, ma nemmeno TOP del top. POTENZIALMENTE dato che si parla di 1992 Coutinho , 1991 Firmino , 1992 Manè. Potrebbe diventare molto molto buono con il tempo, alla fine i giocatori per i 26-27-28 anni danno il top del top a livello di prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Sisi so che è forte, però ancora l'abbiamo visto in francia, non sappiamo che tipo d'impatto potrebbe avere la premier (molto più fisica) su di lui.

Ma se ragioni cosi' certi giocatori non li prendi più tra qualche anno.. e Wenger, x quanto possiamo dire, sui giovani ci vede bene eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

ho dimenticato di aggiungere che Coutinho è veramente fortissimo, ma su di lui non c'era nulla da aggiungere, c'è pure l'interesse del Barca dietro che sta a togliere ogni dubbio sul suo reale valore.

Per dirti un Firmino per quanto possa aver segnato e fatto diversi assist in questa stagione, ogni volta che lo vedo giocare non mi convince, è comunque un giocatore molto interessante.

Aveva la palla dell'ipotetico 2-1 contro il Chelsea al 90esimo la scorsa settimana, tutto il tempo per angolare e la butta centrale su Courtois ...

detto questo non concordavo con chi diceva che è un attacco da sesto posto, ma nemmeno TOP del top. POTENZIALMENTE dato che si parla di 1992 Coutinho , 1991 Firmino , 1992 Manè. Potrebbe diventare molto molto buono con il tempo, alla fine i giocatori per i 26-27-28 anni danno il top del top a livello di prestazioni.

Ma sul fatto che non sia top del top ci mancherebbe.. Ma se mi dicono.. cosa migliori del Liverpool? Ti dico.. certamente la difesa, centrocampo e attacco sono già molto forti cosi'. Se proprio devo cambiare qualcosa da centrocampo in sù, prendo un regista (come dicevo in qualche pagina indietro, uno che sappia anche abbassare i ritmi della squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
13 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma sul fatto che non sia top del top ci mancherebbe.. Ma se mi dicono.. cosa migliori del Liverpool? Ti dico.. certamente la difesa, centrocampo e attacco sono già molto forti cosi'. Se proprio devo cambiare qualcosa da centrocampo in sù, prendo un regista (come dicevo in qualche pagina indietro, uno che sappia anche abbassare i ritmi della squadra).

indubbiamente, su questo concordo.

Ci vorrebbe un Gundogan sano .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi

Un minuto di silenzio per onorare la tecnica difensiva di Kolscelny

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Tanto x dire.. questo è l'assist di Mbappé della scorsa settimana x quel bidone di Carrillo..

A me sembra una ciabattata verso la porta, forse anche leggermente deviata.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Jurgen flopp 

Litigo da mesi su un altro  forum perché vado dicendo che preferisco tutta la vita un  allegri a un klopp e mi ridono addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

L altro flop è guardiola. Al bayer hanno vinto di piu senza sto genio al manceste fa cacare se andasse ad allenare una squadra con un numero normale di fenomeni sarebbe esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
8 ore fa, Windom Earle ha scritto:

A me sembra una ciabattata verso la porta, forse anche leggermente deviata.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Dici? Mah.. può essere.. a me sembra una bella palla dentro, non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Jurgen flopp 

Litigo da mesi su un altro  forum perché vado dicendo che preferisco tutta la vita un  allegri a un klopp e mi ridono addosso. 

Max a Klopp diede una (anzi due) notevoli suonate in Champions, sicuramente.

PERO'...

Non è che TUTTI adesso all'improvviso diventano scarsi.. Per ogni allenatore parla la propria carriera, parliamo di tutti allenatori che hanno vinto tantissimo e anzi forse x assurdo (Pochettino a parte) quello che ha il palmarès peggiore fin qui è Conte. Che però quest'anno sta dimostrando alla prova dei fatti di essere AL MOMENTO il più bravo. Io prima di sputare su qualsiasi dei primi 6-7 allenatori ci penserei bene.. Nella carriera di un giocatore o allenatore esistono dei momenti. Questo è il momento di Conte, in passato lo è stato dei Guardiola, dei klopp, dei Wenger e dei Mourinho. Tutta gente che a loro modo ha lasciato un segno tangibile della propria bravura.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
15 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sempre con sta storia delle difese che rispetto a quelle italiane bla bla... Si potrebbe anche parlare di attacchi a confronto ma vabbè...

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Bella difesina il Bologna ieri sera .asd

Ma ormai sai meglio di me che i discorsi che fanno alcuni sono triti e ritriti, per cui... lascia perdere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
10 ore fa, Gnokko ha scritto:

Un minuto di silenzio per onorare la tecnica difensiva di Kolscelny

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Se togli anche Koscielny l'Arsenal prende 6 o 7 gol a partita e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ma se ragioni cosi' certi giocatori non li prendi più tra qualche anno.. e Wenger, x quanto possiamo dire, sui giovani ci vede bene eccome.

Si sono d'accordo, ma sono della religione che i giovani vanno messi piano piano e se non funzionano da subito, una squadra come l'arsenal non può rimanere "scoperta" in alcuni ruoli. Ecco, secondo me, manca questa mentalità ai gunners per competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si sono d'accordo, ma sono della religione che i giovani vanno messi piano piano e se non funzionano da subito, una squadra come l'arsenal non può rimanere "scoperta" in alcuni ruoli. Ecco, secondo me, manca questa mentalità ai gunners per competere.

Ma ovviamente se mi dici che mancano campioni affermati ed esperti sono d'accordo con te.. però allora io dico.. Ozil, campione del mondo con la nazionale, successi vari con il Real ecc.. con quella che è stata fin qui la sua carriera, dovrebbe salire in cattedra in certi momenti, giusto? Ecco, allora ti invito a ricordarmi anche una sola partita di altissimo livello con l'Arsenal decisa da OZIL.. Io non me la ricordo.. forse solo quella dello scorso anno in casa contro il Manchester United. Stop :|

E allora dico.. se questi sono i campioni strapagati che dovrebbero fare la differenza.. un bel calcio nel c**o e dentro i giovani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma ovviamente se mi dici che mancano campioni affermati ed esperti sono d'accordo con te.. però allora io dico.. Ozil, campione del mondo con la nazionale, successi vari con il Real ecc.. con quella che è stata fin qui la sua carriera, dovrebbe salire in cattedra in certi momenti, giusto? Ecco, allora ti invito a ricordarmi anche una sola partita di altissimo livello con l'Arsenal decisa da OZIL.. Io non me la ricordo.. forse solo quella dello scorso anno in casa contro il Manchester United. Stop :|

E allora dico.. se questi sono i campioni strapagati che dovrebbero fare la differenza.. un bel calcio nel c**o e dentro i giovani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ma ovviamente se mi dici che mancano campioni affermati ed esperti sono d'accordo con te.. però allora io dico.. Ozil, campione del mondo con la nazionale, successi vari con il Real ecc.. con quella che è stata fin qui la sua carriera, dovrebbe salire in cattedra in certi momenti, giusto? Ecco, allora ti invito a ricordarmi anche una sola partita di altissimo livello con l'Arsenal decisa da OZIL.. Io non me la ricordo.. forse solo quella dello scorso anno in casa contro il Manchester United. Stop

Sono d'accordissimo con te, infatti ieri sera ho detto che l'arsenal andrebbe rivoluzionato.

Però con Sanchez e ozil si fa un bel gruzzoletto per prendere oltre ai giovani qualcuno di già affermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Ma Xhaka che fine ha fatto?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
32 minutes ago, GoldenGol said:

Dici? Mah.. può essere.. a me sembra una bella palla dentro, non so..

Boh, se la colpisse con l'esterno, ma la prende col collo interno. Non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ma Xhaka che fine ha fatto?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

4 giornate di squalifica x un'espulsione del c**** con Burnley sto idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...