Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Tornando in tema Premier, Sunderland in vantaggio a Selhurst Park, si avvicina il finale di stagione eh... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi
qui su Alonso e Kante oltre che su Moses ha avuto ragione. Conte è un allenatore che crea grandi giocatori e li migliora. Senza di lui Barzagli Chiellini e Bonucci sarebbero in qualche squadra da metà classifica inglese stile Ranocchia ora.

Barzagli no dai mh era uno dei pochi salvabili anche prima di lui

-- Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Eh ma siamo d'accordo allora. La lista la stilano dirigenti e allenatore. Se poi i primi non sono prendibili si arriva al fondo alla lista.

Certo che siamo d'accordo.. i giocatori si scelgono insieme, poi saprai anche tu che un allenatore ha i suoi pupilli. Tutti, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Tornando in tema Premier, Sunderland in vantaggio a Selhurst Park, si avvicina il finale di stagione eh... .asd 

La partita con più terzini in campo della storia del calcio .asd.asd

 

Cmq certo, che avevi dubbi??? Preparati a un rullo compressore .asd.asd

A Conte va bene che ha vinto oggi, altrimenti avrebbe dovuto giardarsi bene dal Sunderland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Beh, difensori centrali più forti dei nostri io fatico a vederli in giro. E non dirmi Ramos per cortesia, io un difensore lo valuto per come difende, non per quanti gol decisivi segna.

 

E Higuain tutti sono unanimi nel definirlo il terzo centravanti più forte del globo, dietro ai mostri sacri Suarez e Lewandowski. 

 

Non sarà forse una squadra in vista come quella del terzo anno di Conte, o del primo di Allegri, ma abbiamo anche noi pezzi da 90 a livello europeo/mondiale in rosa.

 i migliori centrali al mondo ora sono Godin Bonucci Boateng Thiago Silva e Pique, in seconda linea ce ne sono parecchi Ramos su tutti insieme al nostro Barzaglione Pepe Hummels e altri che dimentico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi
Ah e invece Hazard non lo buttano giù mai .asd
Vai a vedere che trattamento gli ha riservato Mustafi nel primo tempo.. che quindi essendo già stato ammonito non se l'è sentita di farsi mandar fuori.. Dai ma di che parliamo, adesso stai a guardare che in Premier ci si va leggeri eh .asd

Ma no, non intendevo quello mh c'entra nulla

Io ho risposto ad un post dove si dice che Dybala palla al piede e in corsa non ne ha tanto
Forse da migliorare, ma ne ha anche lui

-- Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ti accuso di niente, figurati. Vorrei solo capire chi sarebbero, a tuo giudizio, i più forti del mondo ruolo per ruolo. Perchè, siamo d'accordo, su profili come Messi, Suarez e Cristiano Ronaldo, nessuno può discutere; negli altri reparti, non c'è un dominatore assoluto, almeno a mio giudizio. A centrocampo, tolto Dio Iniesta che comunque comincia ad accusare qualche acciacco, ci stanno Modric, e chi altro? Se ne potrebbero fare di nomi.

 

In difesa, poi, siamo in un era dove non esiste un fuoriclasse assoluto, uno del calibro di Nesta, o di Thuram, o di Maldini. Uno come Bonucci, pur non potendo essere accostato a certi mostri sacri della storia del calcio, per me ha pochissimi eguali al giorno d'oggi. E vale anche per Alex Sandro, che secondo me ad oggi vale come i migliori del mondo nel suo ruolo.

Allora parlando di difensori centrali non è facile perchè in difesa tanto dipende da quanto è organizzata la fase difensiva e tu dici Ramos difende male, considera anche che il Real attacca in 8-10 persone mentre Juve o Bayern difendono sempre compatte. Quindi sicuramente sì la nostra è una delle migliori difese ma secondo me non può essere considerata la migliore senza discussione. Su Alex Sandro sono d'accordo, per me diventerà il più forte ma tendo ad aspettare ancora un pò semplicemente perchè ci sono Alaba, Marcelo ecc... che sono anni che giocano ad alti livelli.

 

A centrocampo, beh due li hai detti, ma anche Kroos, i nostri due ex...su Higuain sono d'accordo che è il terzo, e su Dybala ho detto come la penso! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lukaku doppietta

Sopravvalutato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Allora parlando di difensori centrali non è facile perchè in difesa tanto dipende da quanto è organizzata la fase difensiva e tu dici Ramos difende male, considera anche che il Real attacca in 8-10 persone mentre Juve o Bayern difendono sempre compatte. Quindi sicuramente sì la nostra è una delle migliori difese ma secondo me non può essere considerata la migliore senza discussione. Su Alex Sandro sono d'accordo, per me diventerà il più forte ma tendo ad aspettare ancora un pò semplicemente perchè ci sono Alaba, Marcelo ecc... che sono anni che giocano ad alti livelli.

 

A centrocampo, beh due li hai detti, ma anche Kroos, i nostri due ex...su Higuain sono d'accordo che è il terzo, e su Dybala ho detto come la penso! .asd 

infatti in un All-star team mondiale forse il solo Bonucci troverebbe posto nell'XI iniziale anche se per ora non ha vinto nulla in campo europeo rispetto a Boateng o Ramos o Pique ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lukaku doppietta

Sopravvalutato :sisi:

Lukaku lo riprende il chelsea per sostituire Costa a fine anno. Come dissi tempo fa il solo erede di Drogba tra gli attaccanti del panorama mondiale, in certe giocate di potenza mi ricorda Batistuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Sep-2024
0 messaggi

Conte continua a bullizzare Angelo Alexio 

 

giphy-downsized-large.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
49 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Ogbonna e Giovinco sono i nomi fatti da A. Conte, e se credi che in società sono cattivi visto che non condividono nulla con l'allenatore di turno allora candidati come dirigente.

 

sono nomi fatti da Conte ma sono anche quelli che in quel momento potevamo permetterci,non credo che in società avessero come obiettivi Pique e Sanchez e Conte li abbia bloccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lukaku doppietta

Sopravvalutato :sisi:

Per il mio fanta .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
11 minuti fa, adynaton ha scritto:

Lukaku lo riprende il chelsea per sostituire Costa a fine anno. Come dissi tempo fa il solo erede di Drogba tra gli attaccanti del panorama mondiale, in certe giocate di potenza mi ricorda Batistuta

Secondo me stai bestemmiando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Conte si é preso la sua rivincita di quando un anno dopo averci abbandonato ci ha visto vincere quasi tutto da protagonisti in Italia e in Europa .asd . Mentre lui allenava la sua nazionale con Pelle e Montolivo .asd

Ora però c'è il banco di prova più importante. La Champion's ...


Sulla sua vittoria della Premier League. É vero che parliamo di una squadra che due anni fa stravinceva la Premier oltrepassando i 90 punti. É vero che avere solo una competizione a cui pensare/preparare é stato un grande aiuto.
Ma nonostsnte tutto non pensavo avrebbe fatto così bene fin da subito. Più che altro per una questione di ambientamento e di lingua. Invece da questo punto di vista mi ha stupito clamorosamente. Quindi complimenti a lui.


Se il prossimo anno dimostra di aver migliorato pure i suoi difetti in ambito europeo. Diventa ufficialmente il migliore al mondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

m*****a che gol ha fatto Gabbiadini visto ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A segno anche Niang col Watford .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E la Madonna il Sunderland .asd 0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Liverpool sotto con l'Hull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

Segnalo in coda, dopo il primo tempo, lo 0-4 del Sunderland sul campo del Palace :| Liverpool sotto anche contro l Hull City e ormai allo sbando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Liverpool sotto con l'Hull

 

Che c'è di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

m*****a che gol ha fatto Gabbiadini visto ora .asd

 

Il suo sinistro è una 'sentenza', ma questo già lo sapevamo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Mettete kante nella Juve e siamo da semifinale di CL sbadigliando 

 

Nel Leicester dello scorso anno, lui e Mahrez erano gli unici due che definivo campioni veri e non miracolati, come i vari Vardy Drinkwater Huth...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10877 messaggi

Tre bei gol, nati dalla maniacalità degli schemi. 

 

Ah, no mh

 

1 hour ago, Avvocato (34) said:

Chelsea superbo nelle transizioni. Con noi Conte aveva un altro approccio, più manovriero.

 

campionati diversi. 

Tra l'altro, campionato, quello inglese, perfetto per le caratteristiche delle squadre Conte.

Intensità e corsa.

 

1 hour ago, Don Chisciopeth said:

..Se solo gli avessero  dato più  potere decisionale  in sede di mercato. .

 

 

Anyway..

Ha creato un mostro.. dobbiamo vincere  la cl qiest anno perché  il prossimo anno  è  sua.

 

Logo

 

29 minutes ago, Aut said:

Conte continua a bullizzare Angelo Alexio 

 

giphy-downsized-large.gif

 

Non eccelle di certo in simpatia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Niang, Gabbiadini, Obiang, Alonso....Mazzarri....Conte trionfante...

 

ma che è, la Serie A 2014? .asd

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...