Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il solito Dele Alli

Gli spurs la riaprono all'improvviso


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

Lloris prova a regalare la partita al city con due papere ridicole ma Alli accorcia 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi

Lloris aka saponetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tegola per gli Spurs

Out Alderweirld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

Di canio :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

goal sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

2-2 evvaiiiiii!!!

bell'azione degli spurs .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Tocchetto... Non vai con l'esternino destro... 

Bravissimo il difensore..altro che 

di mestiere puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2219 messaggi
24 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

sopravvalutare (o sopravalutare) v. tr. – Valutare una persona o una cosa più di quanto effettivamente valga

 

non ho buttato M***A su nessuno, e non ho detto che sono scarsi

sono tutti degli ottimi allenatori (altrimenti non sarebbero lì e non avrebbero vinto quello che hanno vinto) ma secondo me vengono osannati oltre misura da stampa e critica quando invece hanno lacune evidenti che si portano dietro da anni senza mai essere riusciti a porre alcun rimedio

 

poi sono gusti personali

per te Guardiola è il migliore in attività, per me no

 

 

So cosa significa sopravvalutato.

E, ribadisco, sbagli (secondo me).

Guardiola ha un palmares mostruoso, stiamo parlando di un allenatore giovane (ha due anni in meno di Conte, per dire) che ha vinto tutto.

Questa è la sua prima annata storta (a livello di risultati in campionato, in CL è tutto da vedere ancora).  La prima! 

Non è che venga osannato da stampa e critica, semplicemente ha vinto talmente tanto e con continuità e con un gioco così peculiare e caratteristico, che per forza di cosa se ne parla in termini positivi. Nessun osanna, solo fatti.

 

E Klopp sta ottenendo ottimi risultati con una rosa che è decisamente inferiore a quella del Chelsea. Ha portato il Liverpool in finale di EL, l'anno scorso, ha portato il Borussia in finale di CL. C'è chi non ci è riuscito, pur avendo squadre più forti.

 

Tra l'altro, con questo sto dando ulteriori meriti a Conte. Mi sembra infatti che dando del sopravvalutati ai suoi avversari, si sminuisca il valore di questo trionfo di Conte. Lo trovo ingiusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

AHAHHHAHAHAHHAAHHAHAHAHHA Marianella sucaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

Madonna silva che giocata qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nn la sto vedendo, su diretta.it mettono kolarov dif centr

il solo toure a fare filtro

poi sane silva de bruyne sterling e davanti aguero

a me piace guardiola e il gioco offensivo, ma mi sembra che esageri

toure prossimo ai 34, unico a fare filtro, dietro a 5 giocatori parecchio offensivi

ok con le piccole in casa, ma in uno scontro diretto mi sembra troppo rischioso/squilibrato

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

Solito Liverpool ballerino, soliti punti persi...

Bella partita tra City e Spurs, ma alla fine dei conti gode Conte. 

Già il titolo è in cassaforte, figuriamoci se dovessero vincere anche domani .asd 

Buona occasione anche per l'Arsenal, che gioca in casa e  può portarsi al secondo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Punto immeritato degli Spurs ma il City non ha chiuso il match quindi anche loro hanno colpe pesanti... Sterling comunque davvero poco cattivo quando conta... inizio a credere che sia un ottimo giocatore ma non un campione come in molti pensavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Oro per Conte questa giornata, a patto che vinca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Oro per Conte questa giornata, a patto che vinca...

Ma anche se non vince .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, mgcgio ha scritto:

So cosa significa sopravvalutato.

E, ribadisco, sbagli (secondo me).

Guardiola ha un palmares mostruoso, stiamo parlando di un allenatore giovane (ha due anni in meno di Conte, per dire) che ha vinto tutto.

Questa è la sua prima annata storta (a livello di risultati in campionato, in CL è tutto da vedere ancora).  La prima! 

Non è che venga osannato da stampa e critica, semplicemente ha vinto talmente tanto e con continuità e con un gioco così peculiare e caratteristico, che per forza di cosa se ne parla in termini positivi. Nessun osanna, solo fatti.

 

E Klopp sta ottenendo ottimi risultati con una rosa che è decisamente inferiore a quella del Chelsea. Ha portato il Liverpool in finale di EL, l'anno scorso, ha portato il Borussia in finale di CL. C'è chi non ci è riuscito, pur avendo squadre più forti.

 

Tra l'altro, con questo sto dando ulteriori meriti a Conte. Mi sembra infatti che dando del sopravvalutati ai suoi avversari, si sminuisca il valore di questo trionfo di Conte. Lo trovo ingiusto.

 

a Barcellona vince anche Luis Enrique, ma non mi pare che viene trattato come un Guru

al Bayern ha fatto il minimo sindacale, peggio di Heynckes che non veniva trattato come un Guru

al City per ora è quinto in classifica, peggio di Pellegrini, che non veniva trattato come Guru

 

e stiamo parlando di 3 delle prime 5 squadre più ricche al mondo, mi piacerebbe una volta vederlo allenare un Atletico Madrid, se riesce ad ottenere quello che ha ottenuto Simeone (che non viene trattato come un Guru)

 

bravissimo, a me piace anche, ma per me sopravvalutato (nel senso che per me non è quel Guru che molti vogliono far credere)

 

Klopp è un allenatore divertente, bello a vedersi, ma se in 3 partite prendi 5 reti contro 2 squadre in zona retrocessione, tanto fenomeno non sei

 

e questo senza togliere nulla a Conte che tatticamente se li porta a scuola tutti, non solo in Premier

 

poi come ho detto sono gusti, io sono Capelliano, non vado pazzo per gli allenatori spensierati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Premier stra chiusa ormai, le avversarie si suicidano a vicenda ogni week end, giusto che un 'martello' di continuità come Conte,

quando gioca e 'punta' su 1 sola competizione, nell'arco dell'annata, la vinca poi a mani basse, alla fine, era scontata sin dall'inizio questa cosa..

Tutta questa premessa comunque, nulla toglie ai suoi meriti personali di allenatore vincente e per il lavoro che sta facendo

in una grande squadra come il Chelsea, sia chiaro.. :sisi:

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quanto mi manca conte

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2219 messaggi
50 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

a Barcellona vince anche Luis Enrique, ma non mi pare che viene trattato come un Guru

al Bayern ha fatto il minimo sindacale, peggio di Heynckes che non veniva trattato come un Guru

al City per ora è quinto in classifica, peggio di Pellegrini, che non veniva trattato come Guru

 

e stiamo parlando di 3 delle prime 5 squadre più ricche al mondo, mi piacerebbe una volta vederlo allenare un Atletico Madrid, se riesce ad ottenere quello che ha ottenuto Simeone (che non viene trattato come un Guru)

 

bravissimo, a me piace anche, ma per me sopravvalutato (nel senso che per me non è quel Guru che molti vogliono far credere)

 

Klopp è un allenatore divertente, bello a vedersi, ma se in 3 partite prendi 5 reti contro 2 squadre in zona retrocessione, tanto fenomeno non sei

 

e questo senza togliere nulla a Conte che tatticamente se li porta a scuola tutti, non solo in Premier

 

poi come ho detto sono gusti, io sono Capelliano, non vado pazzo per gli allenatori spensierati

Il Barcellona nei due anni antecedenti a Guardiola, non aveva vinto nulla. La vittoria di campionato e CL di Rjkaard fu un exploit isolato, a cui seguirono due anni di nulla.

Guardiola non solo riportò il Barcellona a vincere tutto, ma soprattutto creò un ciclo (che è la cosa più difficile), tra l'altro con un gioco che non faceva praticamente nessuno, in quel periodo e a quei livelli. Ci credo che venga trattato come un guru!

Al Bayern non ha fatto il minimo sindacale. Ha creato un ciclo. Perché sì, Heynckes l'anno prima aveva vinto tutto, ma poteva essere un exploit isolato, un po' come quello di Rijkaard o quello di Mourinho all'inter. Gli anni prima, il Bayern veniva da campionati persi contro il borussia. E' stato Guardiola a creare un ciclo, vincendo ben 3 campionati consecutivi (stravincendoli anzi), arrivando sempre in semifinale di CL. Minimo sindacale? Tanti altri bravi allenatori, con squadre forti, non sono riusciti ad avere questa pazzesca continuità.  

Questa con il city è la prima vera annata storta. Peraltro, è ancora tutto da vedere in CL (dove per la prima volta il City ha battuto il Barcellona, praticamente l'incontravano ogni anno e ogni anno le buscavano, quest'anno sono riusciti a vincere, ma sarà sicuramente una simpatica coincidenza). Ma capita, sarebbe stato dio se non avesse mai avuto annate storte. Tra l'altro, il City domina sempre (almeno quando lo guardo io), manca di concretezza.

 

Per forza viene trattato da guru, lo è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, mgcgio ha scritto:

 

 

Per forza viene trattato da guru, lo è.

 

 

è proprio questo che intendo quando dico che è sopravvalutato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Lloris :|

Mamma mia che giornataccia x il capitano :|

Mai visto in tutta la sua carriera fare errori del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Notte fonda x le Foxes.. Senza Mahrez non c'è UN giocatore in grado di saltare l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Gabriel Jesus mi sa che è forte davvero. È un peccato non averlo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma riesce a vincere una partita il guru di sto kazzo guardiola? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...