Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

156835 messaggi
Ma guarda che Mbokani la porta solitamente la vede.. Non è un cecchino infallibile, ma sa buttarla dentro
http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur25424.html

Beh negli ultimi anni non proprio benissimo... diciamo che in Belgio la buttava dentro con regolarità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

in tutto questo un applauso a Jose Mario dos Santos Mourinho Felix: come mi fa notare un caro amico, spende 300 milioni per giocare palla lunga sperando sulle capocciate di Fellaini

oh yes!

E Rashford a guardare .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Si gli Spurs non vincono da non so quanto tempo.. non so, forse una Coppa di Lega negli ultimi anni? Mi sembra fecero finale qlc anno fa col i Diavoli ma non ricordo se vincero o persero.. Anche col Chelsea nell'anno in cui i Blues vinsero la Champions mi sembra (posso sbagliare) che fecero una finale.. forse FA Cup.. ma li persero mi sembra.

Si coppa di lega nel 2008 ultimo trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh negli ultimi anni non proprio benissimo... diciamo che in Belgio la buttava dentro con regolarità

Ok ma considera che ci sono squadre che si sono salvate negli ultimi anni con giocatori peggiori di Mbokani, che qualche anno fa sembrava veramente destinato ad un salto di quelli grossi. Cioè, trovami una squadra in zona retrocessione che ha attaccanti con presenze e gol in Champions League..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si coppa di lega nel 2008 ultimo trofeo

Era quella con lo utd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ok ma considera che ci sono squadre che si sono salvate negli ultimi anni con giocatori peggiori di Mbokani, che qualche anno fa sembrava veramente destinato ad un salto di quelli grossi. Cioè, trovami una squadra in zona retrocessione che ha attaccanti con presenze e gol in Champions League..

Questo si di meglio in pochi,forse solo il Sunderland con Defoe anzi senza forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Era quella con lo utd?

Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Questo si di meglio in pochi,forse solo il Sunderland con Defoe anzi senza forse

Gran stagione JD

2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chelsea

https://en.wikipedia.org/wiki/2008_Football_League_Cup_Final

Eccola! Quella con lo Utd vedo che fu anno dopo e persero ai supplementari.

Cmq guarda le due formazioni... incredibile che vinse il Tottenham questa partita.. Non me la ricordo granché sinceramente

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
7 minutes ago, GoldenGol said:

E Rashford a guardare .oddio

esatto

almeno ai tempi dell'Inter quando stava sotto usava il modulo "spermatozoo" inserendo tutte le punte disponibili

comunque c'e' anche da dire che l'ingresso di Coutinho ha fatto arretrare lo united di brutto e doveva necessariamente mettere qualcuno per recuperare terreno

qui la mossa di inserire Fellaini per Darmian credo sia degna di Del Piero-De Ceglie .asd 

piuttosto di Rashford: c'e' un giocatore che ha lo United che avrebbe bisogno di un allenatore che insegnasse calcio (cosa che Mou non e'): Martial. E' troppo solista. Come tecnica individuale e' davvero talentuoso ma non sa giocare con gli altri (o per lo meno con questo United)

avrebbe bisogno di qualcuno che gli insegnasse perche' e' un peccato (dato anche quanto hanno speso l'anno scorso .asd taaaaaac!)

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
https://en.wikipedia.org/wiki/2008_Football_League_Cup_Final

Eccola! Quella con lo Utd vedo che fu anno dopo e persero ai supplementari.

Cmq guarda le due formazioni... incredibile che vinse il Tottenham questa partita.. Non me la ricordo granché sinceramente

Lampard .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

esatto

almeno ai tempi dell'Inter quando stava sotto usava il modulo "spermatozoo" inserendo tutte le punte disponibili

comunque c'e' anche da dire che l'ingresso di Coutinho ha fatto arretrare lo united di brutto e doveva necessariamente mettere qualcuno per recuperare terreno

qui la mossa di inserire Fellaini per Darmian credo sia degna di Del Piero-De Ceglie .asd 

piuttosto di Rashford: c'e' un giocatore che ha lo United che avrebbe bisogno di un allenatore che insegnasse calcio (cosa che Mou non e'): Martial. E' troppo solista. Come tecnica individuale e' davvero talentuoso ma non sa giocare con gli altri (o per lo meno con questo United)

avrebbe bisogno di qualcuno che gli insegnasse perche' e' un peccato (dato anche quanto hanno speso l'anno scorso .asd taaaaaac!)

Ma ti dirò che se deve far entrare Rash x metterlo a immalinconirsi sulla fascia allora preferisco che se ne stia in panchina guarda .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Martial è un garn giocatore utilizzato male dal Mou.. discontinuo certamente ma ricordiamomi che è un 95.. e un altro di quelli parecchio distratto dalla.. ehm... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
Just now, GoldenGol said:

Ma ti dirò che se deve far entrare Rash x metterlo a immalinconirsi sulla fascia allora preferisco che se ne stia in panchina guarda .bah

Questo succede anche quando giochi con Ibra. Il centro a lui.

Incredibile comunque come a 35 anni sia ancora piuttosto brillante fisicamente: non sono sulla forza fisica ma anche nella corsa. E' chiaramente rallentato ma il 99% dei suoi coetanei pariruolo a quell'eta' sembrano pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Questo succede anche quando giochi con Ibra. Il centro a lui.

Incredibile comunque come a 35 anni sia ancora piuttosto brillante fisicamente: non sono sulla forza fisica ma anche nella corsa. E' chiaramente rallentato ma il 99% dei suoi coetanei pariruolo a quell'eta' sembrano pensionati

Ha un fisico pazzesco oltre a chiare doti tecniche. Basta, non farmi dire altro che come giocatore l'ho sempre detestato eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
2 minutes ago, GoldenGol said:

Martial è un garn giocatore utilizzato male dal Mou.. discontinuo certamente ma ricordiamomi che è un 95.. e un altro di quelli parecchio distratto dalla.. ehm... .asd

Martial deve imparare a giocare a calcio nel contesto in cui si trova. non puo' ogni volta che ha palla provare a saltare l'uomo per tirare o per metterla in mezzo alla cieca

deve imparare ad alzare la testa e a leggere il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
2 minutes ago, GoldenGol said:

Ha un fisico pazzesco oltre a chiare doti tecniche. Basta, non farmi dire altro che come giocatore l'ho sempre detestato eh .asd

e invece no .asd 

del tipo: guarda Rooney... li mi sa che piu' che fica c'e' il fish and chips

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e invece no .asd 

del tipo: guarda Rooney... li mi sa che piu' che fica c'e' il fish and chips

E la birra :sisi:

Classico giocatore britannico, il paragone non vale .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Quando stava al Palermo pensavo potesse diventare un bel giocatore.. ma si è perso per strada

Posso confermare che a Palermo non era un professionista impeccabile .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marianella a sky distrugge Pogba

E in inghilterra scrivono del francese che si deve vergognare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Male male pogba ieri.

Ha sbagliato un gol facile facile (bellissima azione) e da lì è partito il degenero .asd classico di Paul, per recuperare da un errore inizia a strafare e se sbaglia ancora strafà d+ e così via.

Peccato per Ibra, riesce a tenere a galla quella squadra di scappati di casa.

Se non fosse per Antonio vorrei che la pl la vincesse il tottenham, gran calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Se il Chelsea avesse 4-5 punti in meno ci sarebbe una lotta pazzesca per i primi 4 posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Marianella a sky distrugge Pogba

E in inghilterra scrivono del francese che si deve vergognare .asd

Marianella distruggeva pure Giroud dopo le prime 3-4 partite nell'Arsenal... "Wenger continua a comprare sconosciuti francesi che non segnano neanche a porta vuota pagandoli addirittura 12 milioni". Ora se senti a lui sembra in più forte attaccante d'Europa.

Ottimo telecronista e lo ascolto sempre con piacere, ma spesso esagera. Come con Koscielny del resto. Ce l'avrà con i francesi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi

Nostalgia dell’Italia? Macché! Paul Pogba parla da calciatore sempre più innamorato del ‘suo’ Manchester United. “Avrei potuto firmare per il Barcellona o per il Real Madrid, ma sono venuto allo United per una scelta di cuore: voglio vincere qualcosa con questa maglia. Io non penso ai soldi, sono venuto qui per giocare a calcio”, le dichiarazioni rilasciate da Pogba a Sfr Sport. Il centrocampista francese che ha salutato la Juventus la scorsa estate prosegue: “Ho sempre detto che sarei tornato qui, perché questo è un club che amo molto ed è grazie allo United che la mia carriera calcistica è andata avanti. Sono venuto qui perché ho degli obiettivi, questa è una grande sfida per me”. Nonostante la nostalgia di gran parte del mondo bianconero, Chiellini in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Marianella distruggeva pure Giroud dopo le prime 3-4 partite nell'Arsenal... "Wenger continua a comprare sconosciuti francesi che non segnano neanche a porta vuota pagandoli addirittura 12 milioni". Ora se senti a lui sembra in più forte attaccante d'Europa.

Ottimo telecronista e lo ascolto sempre con piacere, ma spesso esagera. Come con Koscielny del resto. Ce l'avrà con i francesi? .asd

più volte aveva massacrato anche adebayor dandogli del mercenario (essendo tifoso dell'arsenal rimase troppo deluso per il passaggio del togolese al city) e gervinho che per lui è sempre stato scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
22 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

più volte aveva massacrato anche adebayor dandogli del mercenario (essendo tifoso dell'arsenal rimase troppo deluso per il passaggio del togolese al city) e gervinho che per lui è sempre stato scarso.

Beh Adebayor tante tante volte, in campo e fuori, ha dimostrato di essere un personaggio squallido.. e anche su Gervinho.. difficile dargli torto.. molto difficile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...