Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

156835 messaggi
Griezmann Sanchez sarebbe tantissimo roba, il cileno lo vedo bene con il cholo. 

Sempre se il Cholo rimane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107611 messaggi
12 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

un attacco del genere andrebbe bene pure con Garcia .asd

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
14 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Eh appunto, se portano avanti il progetto attuale con Simeone in panca e tenendo Griezmann, Koke e Godin allora va benissimo.

Ma una volta persi i primi due non so se l'Atletico si confermerà sui livelli attuali e di certo per Sanchez, lasciando l'Arsenal proprio per vincere trofei, non sarebbe una delle prime scelte. Parere personale eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Eh appunto, se portano avanti il progetto attuale con Simeone in panca e tenendo Griezmann, Koke e Godin allora va benissimo.

Ma una volta persi i primi due non so se l'Atletico si confermerà sui livelli attuali e di certo per Sanchez, lasciando l'Arsenal proprio per vincere trofei, non sarebbe una delle prime scelte. Parere personale eh. 

Ma l'Atletico non è cominciato nè finirà con Griez x quanto sia forte.. Ricordati i suoi predecessori.. Dieco Costa, Falcao, Aguero.. Hanno una tradizione di grandi attaccanti e sostituire Griez con Alexis.. beh.. sarebbe un bel prendere altroché.

L'Atletico non viene mai una volta nominata tra le big del calcio europeo.. e questo sottovalutarli sinceramente faccio fatica a comprenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si rivede il Cou stasera @ St.Mary's! Bella partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
15 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma l'Atletico non è cominciato nè finirà con Griez x quanto sia forte.. Ricordati i suoi predecessori.. Dieco Costa, Falcao, Aguero.. Hanno una tradizione di grandi attaccanti e sostituire Griez con Alexis.. beh.. sarebbe un bel prendere altroché.

L'Atletico non viene mai una volta nominata tra le big del calcio europeo.. e questo sottovalutarli sinceramente faccio fatica a comprenderlo.

Semplicemente perché in campionato prima del 2013 non arrivavano tra le prime tre da 20 anni. 

Di recente viaggiano sotto l'effetto Simeone e li considero una grande squadra, ma nel momento in cui partirà il Cholo (e qualcuno tipo Griez, Godin o Koke) ho i miei dubbi che riusciranno a giocarsi il campionato e la CL. 

Dunque se Sanchez lascia l'Arsenal perché, evidentemente, non riesce a vincere i trofei importanti, mi pare strano che vada in un club che negli ultimi 60 anni ha vinto soltanto tre campionati e che in CL, in prospettiva, parte comunque uno scalino dietro alle solite potenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Semplicemente perché in campionato prima del 2013 non arrivavano tra le prime tre da 20 anni. 

Di recente viaggiano sotto l'effetto Simeone e li considero una grande squadra, ma nel momento in cui partirà il Cholo (e qualcuno tipo Griez, Godin o Koke) ho i miei dubbi che riusciranno a giocarsi il campionato e la CL. 

Dunque se Sanchez lascia l'Arsenal perché, evidentemente, non riesce a vincere i trofei importanti, mi pare strano che vada in un club che negli ultimi 60 anni ha vinto soltanto tre campionati e che in CL, in prospettiva, parte comunque uno scalino dietro alle solite potenze. 

Ma il discorso sul passato dell'Atletico e sul suo futuro ipotetico senza Simeone per me contano meno di zero.. al giorno d'oggi l'Atletico E' una grande squadra del calcio europeo e mondiale.. Tra l'altro stanno x trasferirsi in un nuovo e grande stadio, x cui il futuro x loro mi sembra piuttosto roseo. Se io fossi un calciatore e una società organizzata come la loro mi offrisse di andarci a giocare, beh io difficilmente mi tirerei indietro.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Torna Coutinho ma perde il Liverpool, sarà dura qualificarsi x la finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
2 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ma il discorso sul passato dell'Atletico e sul suo futuro ipotetico senza Simeone per me contano meno di zero.. al giorno d'oggi l'Atletico E' una grande squadra del calcio europeo e mondiale.. Tra l'altro stanno x trasferirsi in un nuovo e grande stadio, x cui il futuro x loro mi sembra piuttosto roseo. Se io fossi un calciatore e una società organizzata come la loro mi offrisse di andarci a giocare, beh io difficilmente mi tirerei indietro.

Ma io non metto in dubbio che sia una grande squadra, dico solo che in prospettiva, senza Simeone e con qualche cessione importante, rischia di non mantenersi su questi livelli. 

E visto che Sanchez lascerebbe l'Arsenal per avere più possibilità di vincere trofei mi aspetterei una scelta diversa, tutto qui. 

Se poi andrà lì al posto di Griezmann avrai avuto ragione tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Toglietemi una curiosità, ma in Inghilterra le squadre che prestano i propri giocatori possono riprenderseli senza l'ok dell' altra squadra .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi
10 ore fa, juventino93 ha scritto:

Toglietemi una curiosità, ma in Inghilterra le squadre che prestano i propri giocatori possono riprenderseli senza l'ok dell' altra squadra .penso 

Dipende, non sempre, ma è una clausola che è possibile inserire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131598 messaggi

Manchester City, eluso per 3 volte l'esame antidoping: aperta un'inchiesta

Il provvedimento è stato preso dalla FA sulla base della norma per cui le società di calcio sono tenute obbligatoriamente a comunicare ogni variazione che possa influire sulla possibilità di effettuare i controlli antidoping, anche a sorpresa

12 GENNAIO 2017 - MILANO

Ancora guai per il Manchester City. Questa volta la brutta notizia non arriva dal campo, ma dalla Football Association che ha dichiarato con un comunicato ufficiale di aver aperto un'indagine per un comportamento "elusivo" dei Citizen in materia di anti-doping.
L'ACCUSA — La Federazione del football inglese ha deciso di svolgere un'inchiesta sul team di Guardiola in quanto è già la terza volta negli ultimi 12 mesi che infrange la Rule14 (D). Nello specifico, il testo recita che le società di calcio sono tenute obbligatoriamente a comunicare ogni variazione che possa influire sulla possibilità di effettuare i controlli anti-doping, anche a sorpresa. Nel corpo della regola ci sono anche alcuni esempi: "modifiche di orari e luoghi per gli allenamenti, cambi di domicili anche momentanei del propri atleti". A finire nel mirino della FA per gli stessi motivi, anche il Fleetwood Town, squadra che milita in League One e che attualmente occupa la sesta posizione in classifica.
SCADENZE — Il Manchester City ha tempo fino al 19 gennaio per presentare una risposta che giustifichi l'atteggiamento quantomeno lacunoso nella comunicazione, il time-limit per il Fleetwood Town è invece il giorno 20. Se la FA riterrà insoddisfacenti le difese, potrà proseguire nelle indagini affidandole ad una commissione indipendente. Al momento, comunque, non risulta che ci siano giocatori, né dell'una né dell'altra squadra, che abbiano fallito l'appuntamento con i controlli.

ops .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Uhmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scoppia la bomba Payet in casa Hammers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Lo Swansea ha preso Narsingh, non male. Nazionale olandese e buona esperienza internazionale col PSV, se non sbaglio l'anno scorso segnò il gol vittoria contro lo United. Comunque un pò poco per salvarsi forse. mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
1 hour ago, Paganese26 said:

piove sul bagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Prendiamolo noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
4 hours ago, hopper said:

Manchester City, eluso per 3 volte l'esame antidoping: aperta un'inchiesta

Il provvedimento è stato preso dalla FA sulla base della norma per cui le società di calcio sono tenute obbligatoriamente a comunicare ogni variazione che possa influire sulla possibilità di effettuare i controlli antidoping, anche a sorpresa

12 GENNAIO 2017 - MILANO

Ancora guai per il Manchester City. Questa volta la brutta notizia non arriva dal campo, ma dalla Football Association che ha dichiarato con un comunicato ufficiale di aver aperto un'indagine per un comportamento "elusivo" dei Citizen in materia di anti-doping.
L'ACCUSA — La Federazione del football inglese ha deciso di svolgere un'inchiesta sul team di Guardiola in quanto è già la terza volta negli ultimi 12 mesi che infrange la Rule14 (D). Nello specifico, il testo recita che le società di calcio sono tenute obbligatoriamente a comunicare ogni variazione che possa influire sulla possibilità di effettuare i controlli anti-doping, anche a sorpresa. Nel corpo della regola ci sono anche alcuni esempi: "modifiche di orari e luoghi per gli allenamenti, cambi di domicili anche momentanei del propri atleti". A finire nel mirino della FA per gli stessi motivi, anche il Fleetwood Town, squadra che milita in League One e che attualmente occupa la sesta posizione in classifica.
SCADENZE — Il Manchester City ha tempo fino al 19 gennaio per presentare una risposta che giustifichi l'atteggiamento quantomeno lacunoso nella comunicazione, il time-limit per il Fleetwood Town è invece il giorno 20. Se la FA riterrà insoddisfacenti le difese, potrà proseguire nelle indagini affidandole ad una commissione indipendente. Al momento, comunque, non risulta che ci siano giocatori, né dell'una né dell'altra squadra, che abbiano fallito l'appuntamento con i controlli.

ops .asd 

st'articolo mi pare un po' fatto a c**** da parte di un giornalista che doveva scrivere un pezzo su un argomento di cui non sa o non ci ha capito molto (sai la novita')

titola che il City e' indagato per avere ELUSO 3 volte un controllo anti doping

dice che il CIty ha infranto 3 volte la regola 14 nell'ultimo anno (12 mesi)

poi pero' conclude con non risulta ci siano giocatori che abbiano fallito l'appuntamento con i controlli

allora di cosa sono accusati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Prendiamolo noi sefz 

Pjanic Marchisio Sturaro

Dybala Payet

Higuain

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma io non metto in dubbio che sia una grande squadra, dico solo che in prospettiva, senza Simeone e con qualche cessione importante, rischia di non mantenersi su questi livelli. 

E visto che Sanchez lascerebbe l'Arsenal per avere più possibilità di vincere trofei mi aspetterei una scelta diversa, tutto qui. 

Se poi andrà lì al posto di Griezmann avrai avuto ragione tu sefz 

Ma io non voglio avere ragione sefz

Riporto semplicemente quello che scrivono i giornali inglesi, e cioè che è il prossimo obiettivo principale dell'Atletico x la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
17 ore fa, juventino93 ha scritto:

Non sempre, ad esempio Wilshere in questo momento avrebbe fatto comodissimo all'Arsenal ma Arsènio non ha inserito alcuna clausola con il Bourn .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

E non è la prima volta che fa ste cose in carriera Dimitri .oddio

A St-Etienne se lo ricordano bene..

1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Lo Swansea ha preso Narsingh, non male. Nazionale olandese e buona esperienza internazionale col PSV, se non sbaglio l'anno scorso segnò il gol vittoria contro lo United. Comunque un pò poco per salvarsi forse. mh 

Si buono! Classica aletta rapida che in Inghilterra può fare sfracelli sefz

Anche Tom Carroll nel mirino, mentre il Watford prende Tom Cleverley... giocatore di cui ogni volta mi viene in mente più la sua amichetta Georgina che le sue imprese sul campo sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mI3CZ1LwQBSMcgbPQcRB_pmzsZOwlR6K2encL1dIR_skysports-morgan-schneiderlin-everton-transfer-premier-league-football_3868139.jpg

Era ora!! Daje Morgan!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...