Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

21834 messaggi
4 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Spettacolo bournemouth e arsenal.

Meritava il BMouth ma complimenti all'arsenal per averci creduto fino alla fine.

Ma come complimenti all'Arsenal.. 75 minuti giocati tipo il Castel San Pietro.. Andrebbero presi a calci nel c**o, altro che complimenti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
36 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Eh no ma è brutta la PL... Meglio Pescara-Chievo

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Ti rilancio con Genoa-Palermo 3-4 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma Koscielny si è rotto o fuori per  la prestazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
37 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Vorrei sapere in quante partite Oliviero bomber vero, in questi anni ha salvato le terga ad Arsenio.. Sarei proprio curioso di conoscere le sue statistiche..

E anche quest'anno comunque, si vince l'anno prossimo.. .asd

Ma se vogliamo dirla tutta.. ma tutta tutta... Oliviero ad Arsènio deve tutto o quasi.. che l'ha sempre difeso anche quando è stato x partite e partite sbagliando gol anche a porta vuota e in momenti pesantissimi (ricordo in particolare un Arsenal-Monaco. in cui Oliviero era da fucilare) e lo ha fatto crescere tantissimo da un punto di vista professionale.

Io resto del parere che Giroud è un ottimo centravanti, ma x vincere i campionati davanti bisogna avere uno molto più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma Koscielny si è rotto o fuori per  la prestazione?

Rotto.. lui e Coq .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
7 minutes ago, GoldenGol said:

Ma come complimenti all'Arsenal.. 75 minuti giocati tipo il Castel San Pietro.. Andrebbero presi a calci nel c**o, altro che complimenti!!

Ahah

ti capisco, io giudico da esterno non tifoso e non posso non fare i complimenti si gunners per gli ultimi 30 min...

di sicuro c'è anche peró che per i primi 65 han fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, MaZzA ha scritto:

Ahah

ti capisco, io giudico da esterno non tifoso e non posso non fare i complimenti si gunners per gli ultimi 30 min...

di sicuro c'è anche peró che per i primi 65 han fatto pena

Ma che sia stata una bella partita non c'è dubbio.. cosi' come non c'è dubbio che rimontare 3 gol in 15 minuti è roba da record.. Però dai, come c**** si fa ad entrare in campo con quella presunzione? Inconcepibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44540 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Ma se vogliamo dirla tutta.. ma tutta tutta... Oliviero ad Arsènio deve tutto o quasi.. che l'ha sempre difeso anche quando è stato x partite e partite sbagliando gol anche a porta vuota e in momenti pesantissimi (ricordo in particolare un Arsenal-Monaco. in cui Oliviero era da fucilare) e lo ha fatto crescere tantissimo da un punto di vista professionale.

Io resto del parere che Giroud è un ottimo centravanti, ma x vincere i campionati davanti bisogna avere uno molto più forte...

Però quest'anno Giroud, a parte i problemi fisici, è stato un po' trascurato da Arsenio.

Secondo me, soprattutto in un modulo del genere, avere un riferimento davanti è fondamentale. Sanchez è forte ma lo vedo meglio in una posizione più defilata dove può sfruttare al meglio le sue doti fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Però quest'anno Giroud, a parte i problemi fisici, è stato un po' trascurato da Arsenio.

Secondo me, soprattutto in un modulo del genere, avere un riferimento davanti è fondamentale. Sanchez è forte ma lo vedo meglio in una posizione più defilata dove può sfruttare al meglio le sue doti fisiche.

Sanchez di punta segnava anche ad occhi chiusi.. Riguarda, x dirne una, la partita col Chelsea.. Ozil mette la palla nello spazio e lui va a segnare.. quasi tutti cosi' i gol dell'Arsenal.. Io preferivo lui di punta, alla Suarez. Poi certo, meglio avere un'arma in più che una in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44540 messaggi
2 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Sanchez di punta segnava anche ad occhi chiusi.. Riguarda, x dirne una, la partita col Chelsea.. Ozil mette la palla nello spazio e lui va a segnare.. quasi tutti cosi' i gol dell'Arsenal.. Io preferivo lui di punta, alla Suarez. Poi certo, meglio avere un'arma in più che una in meno.

Se becchi una difesa un po' più organizzata però è difficile che si facciano sorprendere in quel modo.

Suarez poi è molto più completo di Sanchez come centravanti, non li vedo paragonabili. Luisito è bravo in tutto...sportellate, destro, sinistro, testa, tagli. Sanchez è invece uno che predilige di gran lunga il gioco palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Se becchi una difesa un po' più organizzata però è difficile che si facciano sorprendere in quel modo.

Suarez poi è molto più completo di Sanchez come centravanti, non li vedo paragonabili. Luisito è bravo in tutto...sportellate, destro, sinistro, testa, tagli. Sanchez è invece uno che predilige di gran lunga il gioco palla al piede.

Beh.. certo che Suarez è più bravo, indubbiamente. Però come tipologia di giocatore siamo li'.

Comunque certo, dipende dalle partite.. Ma diciamo che mediamente, fermare Sanchez è decisamente più difficile che fermare Giroud (che a volte è proprio svogliato e si marca da solo, cosa che a Sanchez invece capiterà una volta ogni 3 campionati). Se Giroud avesse avuto continuità, sarebbe stato un grandissimo centravanti, ma purtroppo ha spesso momenti di black-out totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44540 messaggi
2 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Beh.. certo che Suarez è più bravo, indubbiamente. Però come tipologia di giocatore siamo li'.

Comunque certo, dipende dalle partite.. Ma diciamo che mediamente, fermare Sanchez è decisamente più difficile che fermare Giroud (che a volte è proprio svogliato e si marca da solo, cosa che a Sanchez invece capiterà una volta ogni 3 campionati). Se Giroud avesse avuto continuità, sarebbe stato un grandissimo centravanti, ma purtroppo ha spesso momenti di black-out totale.

Ma il problema è non avere un alternativa a Giroud, dato che Welbeck è sempre rotto. Poi chiaro che Henry era un altra cosa, ma ho visto squadre vincere i campionati con attaccanti anche più scarsi di Giroud (Matri ad esempio per non citare la Juve .asd ).

Se Sanchez lo togli dall'ala a inventare poi sei costretto a mettere sempre Iwobi che non è ancora a livelli da titolare. La coperta è un po' corta se poi consideri tutti gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma il problema è non avere un alternativa a Giroud, dato che Welbeck è sempre rotto. Poi chiaro che Henry era un altra cosa, ma ho visto squadre vincere i campionati con attaccanti anche più scarsi di Giroud (Matri ad esempio per non citare la Juve .asd ).

Se Sanchez lo togli dall'ala a inventare poi sei costretto a mettere sempre Iwobi che non è ancora a livelli da titolare. La coperta è un po' corta se poi consideri tutti gli infortuni.

Vabè.. lascia stare il caso italiano.. In Premier le squadre che hanno vinto hanno avuto i vari Aguero, Rooney, Drogba, Henry ecc... Mica gente da niente.. Poi certo c'è pure Vardy, ma quella è un'altra storia .asd

Infatti.. bisognerebbe avere DUE Sanchez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44540 messaggi
5 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Vabè.. lascia stare il caso italiano.. In Premier le squadre che hanno vinto hanno avuto i vari Aguero, Rooney, Drogba, Henry ecc... Mica gente da niente.. Poi certo c'è pure Vardy, ma quella è un'altra storia .asd

Infatti.. bisognerebbe avere DUE Sanchez .asd

Beh, diciamo che l'attaccante forte di testa è abbastanza un must in una squadra completa. Sanchez h un buon tempo ma non è proprio uno stoccatore...ai tempi avevi Van Persie che era ancora più completo come centravanti eppure non hai vinto.

Diciamo che quest'anno Wenger ci ha provato a prendere Vardy (che sarebbe stato comunque tutto da verificare)...lui poteva essere un'ottima alternativa anche a livello tattico. Per me privarsi totalmente di Sanchez nella batteria dei trequartisti è follia, anche se mi sembra che il folletto cileno sia un po' irrequieto...non vorrei che con la partenza di Wenger ci si avviasse verso una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Beh, diciamo che l'attaccante forte di testa è abbastanza un must in una squadra completa. Sanchez h un buon tempo ma non è proprio uno stoccatore...ai tempi avevi Van Persie che era ancora più completo come centravanti eppure non hai vinto.

Diciamo che quest'anno Wenger ci ha provato a prendere Vardy (che sarebbe stato comunque tutto da verificare)...lui poteva essere un'ottima alternativa anche a livello tattico. Per me privarsi totalmente di Sanchez nella batteria dei trequartisti è follia, anche se mi sembra che il folletto cileno sia un po' irrequieto...non vorrei che con la partenza di Wenger ci si avviasse verso una rivoluzione.

Eh vabé ai tempi di Van Persie c'erano Sczeszny e Mertesacker .oddio

Alexis cmq è piccolino ma è forte di testa.. vedi il gol al Sunderland bruciando Koné (1 metro e 92).

Vardy PER FORTUNA ha rifiutato! Mentre invece il suo amichetto algerino continuerei a prenderlo al volo..

Mah Alexis non lo vedo irrequieto, anzi.. dà sempre il massimo ed è sempre il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto vittoria pesante per lo swansea 

Torna a vincere anche lo stoke battendo un watford in piena crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
2 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Giroud cmq nei vari anni in premier ha segnato tanto, forse per completare la crescita della squadra serve rinforzare altri reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

Io in certe partite uno come Giroud lo farei giocare sempre.

Perché ti dà una soluzione in più in area.

Sanchez è forte ovunque, ma con una prima punta davanti che si tira il centrale puoi sfruttarlo ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
9 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Giroud cmq nei vari anni in premier ha segnato tanto, forse per completare la crescita della squadra serve rinforzare altri reparti. 

Anche nella nazionale francese la colpa è degli altri reparti? Non credo, una nazionale fortissima e stracompleta. Eppure agli europei il suo centravanti ha fatto cilecca proprio nella fase decisiva. Giroud è un buonissimo attaccante, l'ho detto tante volte e lo ripeto, ma ha dei periodi di totale black-out in cui non segnerebbe neanche con le mani. Chi segue da vicino le sue squadre lo sa.

Ha un gran fisico, una buonissima tecnica di base, gioca x la squadra (anche in difesa sui calci d'angolo si fa sentire tantissimo, tutto sommato ha un buon senso del gol ma gli manca quella cattiveria che hanno i grandissimi attaccanti.

Poi certo eh, ci mancherebbe, che l'Arsenal abbia altri reparti da migliorare è un'ovvietà.

8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Io in certe partite uno come Giroud lo farei giocare sempre.

Perché ti dà una soluzione in più in area.

Sanchez è forte ovunque, ma con una prima punta davanti che si tira il centrale puoi sfruttarlo ancora di più. 

Segna però chiaramente di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ieri Di Marzio ha realizzato una bella intervista ad Emenalo... che ha parlato di Conte spendendo parole al miele per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ieri Di Marzio ha realizzato una bella intervista ad Emenalo... che ha parlato di Conte spendendo parole al miele per lui...

Emenalo me lo ricordo da giocatore.. ed era un tale CESSO... :261:

Tra l'altro non ho mai capito né come sia finito al Chelsea né che ruolo abbia :|

Se non ricordo male, fu anche il suo ingaggio a provocare l'addio di Mourinho nel suo primo esonero londinese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Emenalo me lo ricordo da giocatore.. ed era un tale CESSO... :261:

Tra l'altro non ho mai capito né come sia finito al Chelsea né che ruolo abbia
Se non ricordo male, fu anche il suo ingaggio a provocare l'addio di Mourinho nel suo primo esonero londinese .asd

È il DT del Chelsea ieri così hanno detto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

È il DT del Chelsea ieri così hanno detto mh

Si ok DT ma in pratica che fa? Mai capito il suo ruolo..  sembra che lo usano come "cane da guardia" dietro alla panchina :261:

Il suo ingaggio venne giustificato come "tutore" per il Mou :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Si ok DT ma in pratica che fa? Mai capito il suo ruolo..  sembra che lo usano come "cane da guardia" dietro alla panchina :261:

Il suo ingaggio venne giustificato come "tutore" per il Mou :261:

Per come parlava ieri sembrava che abbia quasi portato lui Conte al Chelsea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per come parlava ieri sembrava che abbia quasi portato lui Conte al Chelsea .asd

Ma chi..?? Emenalo?? :261:

Ma figurati :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...