Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

156835 messaggi

efb2375a8780f41bbb24bb04b9f25597.jpg

9edd89adf804f6393c115031ed2b8117.jpg

5631836d5fb29e3a65e7d5afa8dbbc41.jpg

b26c33294783864db657cf978493d2d6.jpg

094d3e1ed0fdd91103f4c53fedf0c0a6.jpg
80a9b8d54312a7a57dffd8ff31640123.jpg

67fe78cc94f53a582e91ac172f6d2ad4.jpg

E potrei continuare .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto il solito Mourinho nel post match...

"Chelsea-Tottenham? Spero in una bella partita,loro hanno potuto riposare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vabbè mi sembra un accanimento inutile nei confronti di Bilic e del West Ham,oggi potevano fare punti pure se avanti c'era lo United.. comunque tanti tifosi dello united sul profilo twitter dei red devils hanno scritto che non era rosso per feghouli

Ma quale accanimento :|

Sai che mi frega del West Ham.. Stanno facendo un campionato tremendo, è questa la verità!

E cmq lo Utd sai benissimo che è una delle squadre che più mi stanno sulle palle, quindi figurati se mi farei scappare l'occasione x sparargli contro.. Ma bisogna essere obiettivi, sparare sempre contro gli arbitri non serve assolutamente a niente.

E allora ai tuoi post ti risponndo con questo video, che non so se ricorderai..

Ferrara 8 mesi lontano dai campi... dimmi tu che differenze vedi con Feghouli.. Io nessuna, se non il fatto che PER FORTUNA Jones non ha fatto la fine che fece Ciro. Ste cose su un campo di calcio non si possono vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ma quale accanimento
Sai che mi frega del West Ham.. Stanno facendo un campionato tremendo, è questa la verità!

E cmq lo Utd sai benissimo che è una delle squadre che più mi stanno sulle palle, quindi figurati se mi farei scappare l'occasione x sparargli contro.. Ma bisogna essere obiettivi, sparare sempre contro gli arbitri non serve assolutamente a niente.

E allora ai tuoi post ti risponndo con questo video, che non so se ricorderai..

Ferrara 8 mesi lontano dai campi... dimmi tu che differenze vedi con Feghouli.. Io nessuna, se non il fatto che PER FORTUNA Jones non ha fatto la fine che fece Ciro. Ste cose su un campo di calcio non si possono vedere.

Per me queste non sono espulsioni,sono scontri di gioco entrambi tentano di prendere la palla,l'intervento di Fernandinho è da rosso quella è una mossa scriteriata e da incoscienti,non quella di Feghouli,ovviamente per come la vedo io ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me queste non sono espulsioni,sono scontri di gioco entrambi tentano di prendere la palla,l'intervento di Fernandinho è da rosso quella è una mossa scriteriata e da incoscienti,non quella di Feghouli,ovviamente per come la vedo io ci mancherebbe

E allora poi non lamentiamoci quando saltano tibie e legamenti sui campi di calcio.

Ripeto che se Antonio buttava dentro quel pallone facile facile anziché sparacchiare addosso al portiere ora non staremmo qua a parlare dell'arbitro.. Come del resto pochi giorni fa ha fatto lo stesso United.. Gol regolare annullato ma partita ugualmente portata a casa. Episodi che capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

The latest news as Juventus are reportedly planning a bid for Manchester United midfielder Marouane Fellaini.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

The latest news as Juventus are reportedly planning a bid for Manchester United midfielder Marouane Fellaini.

no, vi prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
E allora poi non lamentiamoci quando saltano tibie e legamenti sui campi di calcio.

Ripeto che se Antonio buttava dentro quel pallone facile facile anziché sparacchiare addosso al portiere ora non staremmo qua a parlare dell'arbitro.. Come del resto pochi giorni fa ha fatto lo stesso United.. Gol regolare annullato ma partita ugualmente portata a casa. Episodi che capitano.

Dai Golden tutti dicono che Dean ha preso una cantonata,quello non é un intervento pericoloso da spacca tibie o caviglie,quello di Fernandinho si

Sul gol annullato allo United l'ho detto in diretta quando si era giocata la partita,gol regolarissimo,ma non sono rimasti in 10 e loro sono lo United e giocavano col modesto Middelsbrough,il West Ham non è lo United prima cosa e sono rimasti sotto di 1 giocatore dopo pochi minuti credo che c'è una bella differenza,se oggi lo United non vinceva questo match dovevano solo sputarsi in faccia... voglio ricordare un'altra perla della terna di stasera gol salvato da Randolph nel 1 tempo su Valencia c'era un fuorigioco in stile Ibra per fortuna la palla non era entrata tutta altrimenti era l'ennesimo errore marchiano della gara arbitrata in maniera indegna per quanto mi riguarda

Farei vedere ste partite a quei 4 co*****i antigobbi in italia che sostengono che gli arbitri italiani fanno ridere o ci fanno vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dai Golden tutti dicono che Dean ha preso una cantonata,quello non é un intervento pericoloso da spacca tibie o caviglie,quello di Fernandinho si

Sul gol annullato allo United l'ho detto in diretta quando si era giocata la partita,gol regolarissimo,ma non sono rimasti in 10 e loro sono lo United e giocavano col modesto Middelsbrough,il West Ham non è lo United prima cosa e sono rimasti sotto di 1 giocatore dopo pochi minuti credo che c'è una bella differenza,se oggi lo United non vinceva questo match dovevano solo sputarsi in faccia... voglio ricordare un'altra perla della terna di stasera gol salvato da Randolph nel 1 tempo su Valencia c'era un fuorigioco in stile Ibra per fortuna la palla non era entrata tutta altrimenti era l'ennesimo errore marchiano della gara arbitrata in maniera indegna per quanto mi riguarda

Farei vedere ste partite a quei 4 co*****i antigobbi in italia che sostengono che gli arbitri italiani fanno ridere o ci fanno vincere...

Non mi frega che dicono "tutti"... "tutti" dicono che la Juve ruba... e sti gran c***i? Scusa eh..

Ti ho fatto vedere l'episodio di Conticchio, stesso identico fallo.. io le gambe rotte sui campi di calcio ribadisco che NON le voglio vedere. Quello è lo stesso identico fallo, le immagini sono chiarissime di più non so che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
9 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Non mi frega che dicono "tutti"... "tutti" dicono che la Juve ruba... e sti gran c***i? Scusa eh..

Ti ho fatto vedere l'episodio di Conticchio, stesso identico fallo.. io le gambe rotte sui campi di calcio ribadisco che NON le voglio vedere. Quello è lo stesso identico fallo, le immagini sono chiarissime di più non so che dire.

In italia c'è ignoranza e cattiveria non facciamo testo

In inghilterra neville e tifosi dello united hanno parlato di decisione errata di dean più di questo...

Comunque ripeto sono punti di vista,per me non era espulsione per te si,amen .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Noto che l'avete presa tutti con entusiasmo .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

In italia c'è ignoranza e cattiveria non facciamo testo

In inghilterra neville e tifosi dello united hanno parlato di decisione errata di dean più di questo...

Comunque ripeto sono punti di vista,per me non era espulsione per te si,amen .asd

Neville da commentatore voto zero in tutto e x tutto, neanche lo ascolto o leggo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Schneiderlin va al WBA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Schneiderlin va al WBA?

Hanno offerto 16 milioni di sterline x ora rifiutate.. C'è anche l'Everton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Hanno offerto 16 milioni di sterline x ora rifiutate.. C'è anche l'Everton.

m*****a offerta importante... troppo poco per lo utd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

m*****a offerta importante... troppo poco per lo utd?

Eh in effetti non è poco.. Boh evidentemente pensano di poter tirar su una bella asta. Si muovessero che me lo devo prendere al fanta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Eh in effetti non è poco.. Boh evidentemente pensano di poter tirar su una bella asta. Si muovessero che me lo devo prendere al fanta!!

.asd

Depay invece che fa resta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.asd

Depay invece che fa resta?

Dicevano Everton anche lui.. Tanto questa è tutta gente che nemmeno vede più la panchina, x cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Dicevano Everton anche lui.. Tanto questa è tutta gente che nemmeno vede più la panchina, x cui..

Che spreco comunque.. tante aspettative,forse sono arrivati nel momento sbagliato..

Intanto sportitalia rilancia koeman sulla panca del barca il prossimo anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Che spreco comunque.. tante aspettative,forse sono arrivati nel momento sbagliato..

Intanto sportitalia rilancia koeman sulla panca del barca il prossimo anno!

Ex grandissimo simbolo blaugrana..

Bravo allenatore, anche se quest'anno mi aspettavo molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ex grandissimo simbolo blaugrana..

Bravo allenatore, anche se quest'anno mi aspettavo molto di più.

Vero mi aspettavo di più anche io...

Oh intanto hai visto il buon tony pulis che campionato sta facendo col wba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vero mi aspettavo di più anche io...

Oh intanto hai visto il buon tony pulis che campionato sta facendo col wba sefz

Il solito vecchio maiale che sguazza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Il solito vecchio maiale che sguazza :sisi:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...