Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

21834 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io intendevo la Premier League in generale, non il campionato scorso: ogni anno c'erano belle lotte al vertice

E appunto, ogni anno  ogni anno non direi visto che due ann fa non ci fu partita a favore del Mou.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Tottenham ha una squadra ricca di talento mi spiace solo che in champions sono usciti in un girone dove potevano fare molto meglio,forse poca esperienza di tutti in quella competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi
12 minutes ago, GoldenGol said:

Ho scritto proprio ieri del confronto Ranieri/Pochettino.. Ranieri ha fatto il miracolo e tutto quello che ti pare, ma io tra le due squadre preferivo nettamente il Tottenham.. Il Leicester è stata la classica squadra fortunata, gli Spurs avevano un gioco molto più bello da vedersi. Sul fatto che ha meritato il premio ecc, senza dubbio. Chi vince ha sempre ragione. Ma se parliamo tecnicamente, a me la squadra che più piaceva lo scorso anno, l'ho detto un miliardo di volte e non mi costa ripeterlo era il Tottenham. Per dire.. quest'anno il Chelsea di Conte ha decisamente il suo perché a differenza del classico colpo di c... ehm, miracolo sefz che è stato il Leicester.

Arsène non c'entra proprio niente .asd

Anzi, mi risulta che gli Spurs siano i principali rivali della sua squadra, x cui .asd

Questione di gusti personali.

e vabbe' dai!

confrontiamo pure le due squadre pero'. il miracolo nasce dal fatto che i valori pendevano nettamente dalla parte dei londinesi

Difatti in questa stagione si vede che squadra e' il Leicester. L'anno scorso sono partiti in tromba e sulle ali dell'entusiasmo hanno fatto quello che hanno fatto. E allo stesso tempo suicidi di massa delle altre squadre

Vardy la passata stagione segnava pure mentre dormiva, quest'anno manca poco ne fa piu' Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

e vabbe' dai!

confrontiamo pure le due squadre pero'. il miracolo nasce dal fatto che i valori pendevano nettamente dalla parte dei londinesi

Difatti in questa stagione si vede che squadra e' il Leicester. L'anno scorso sono partiti in tromba e sulle ali dell'entusiasmo hanno fatto quello che hanno fatto. E allo stesso tempo suicidi di massa delle altre squadre

Vardy la passata stagione segnava pure mentre dormiva, quest'anno manca poco ne fa piu' Pogba

Esatto.. Appunto Vardy simboleggia bene il tutto.. classica stagione di c**o.. Oh, il Leicester che vince la Premier.. voglio dire.. premi vari x Ranieri anche se a malincuore ammetto che ci stanno alla grande eh! Ci mancherebbe! Però, se parliamo di calcio, e ne facciamo un discorso tecnico, x me la migliore squadra era il Tottenham. Che s'è un po' sciolta però nei momenti decisivi (vedi il derby di WHL in vantaggio 2-1 e in superiorità numerica causa espulsione di Coq ad inizio secondo tempo e finito 2-2) ma giocava (e gioca) un gran bel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Abel Hernandez sarà determinante per l'Hull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Tottenham ha una squadra ricca di talento mi spiace solo che in champions sono usciti in un girone dove potevano fare molto meglio,forse poca esperienza di tutti in quella competizione

Hanno beccato proprio il momento dell'infortunio di Kane e di alcuni giocatori ancora non perfettamente a posto dopo l'euro. Eliminazione meritata cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Discreto/buon giocatore, ma testa matta. Cmq mi incuriosisce molto questo nuovo allenatore. Settimana prossima vanno al Bridge.. ahia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

bello il secondo gol. ottima rapidita' d'esecuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Hanno beccato proprio il momento dell'infortunio di Kane e di alcuni giocatori ancora non perfettamente a posto dopo l'euro. Eliminazione meritata cmq.

Si può darsi... vediamo se l'europa league la prenderanno seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Discreto/buon giocatore, ma testa matta. Cmq mi incuriosisce molto questo nuovo allenatore. Settimana prossima vanno al Bridge.. ahia .asd

Certo meglio di mbokani che manco con le mani segna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si può darsi... vediamo se l'europa league la prenderanno seriamente

A giudicare dalle stagioni passate non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi
2 minutes ago, GoldenGol said:

Esatto.. Appunto Vardy simboleggia bene il tutto.. classica stagione di c**o.. Oh, il Leicester che vince la Premier.. voglio dire.. premi vari x Ranieri anche se a malincuore ammetto che ci stanno alla grande eh! Ci mancherebbe! Però, se parliamo di calcio, e ne facciamo un discorso tecnico, x me la migliore squadra era il Tottenham. Che s'è un po' sciolta però nei momenti decisivi (vedi il derby di WHL in vantaggio 2-1 e in superiorità numerica causa espulsione di Coq ad inizio secondo tempo e finito 2-2) ma giocava (e gioca) un gran bel calcio.

sisi, ma come ben sai non si vince per il bel gioco, ma per chi fa piu' punti

e se in 38 giornate non riesci a stare davanti al Leicester, mi dispiace ma NON meriti di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
bello il secondo gol. ottima rapidita' d'esecuzione

Quando stava al Palermo pensavo potesse diventare un bel giocatore.. ma si è perso per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo meglio di mbokani che manco con le mani segna .asd

Mah.. ti dirò... Mbokani a me 2-3 anni fa non dispiaceva affatto.. giocatore esperto e con partite e gol anche in Champions, lo scorso anno qualche bel gol a Norwich. Quest'anno fino ad ora non s'è ancora sbloccato ma è un giocatore di buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Quando stava al Palermo pensavo potesse diventare un bel giocatore.. ma si è perso per strada

la fica e' una roba incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
A giudicare dalle stagioni passate non penso

Peccato perché non vedo tante formazioni migliori nel torneo... anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

sisi, ma come ben sai non si vince per il bel gioco, ma per chi fa piu' punti

e se in 38 giornate non riesci a stare davanti al Leicester, mi dispiace ma NON meriti di vincere

Infatti che ho scritto sopra? CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE.

Ma siamo qua anche x parlare e discutere di tecnica e bel gioco, altrimenti prenderemmo x buoni risultati e classifiche e neanche perderemmo tempo qua, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Mah.. ti dirò... Mbokani a me 2-3 anni fa non dispiaceva affatto.. giocatore esperto e con partite e gol anche in Champions, lo scorso anno qualche bel gol a Norwich. Quest'anno fino ad ora non s'è ancora sbloccato ma è un giocatore di buon livello.

Come sacrificio e nel gioco di squadra non è malaccio,però l'attaccante deve vedere anche la porta... e per una squadra che deve salvarsi è fondamentale avere un puntero che ti garantisce quei 10-12 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

in tutto questo un applauso a Jose Mario dos Santos Mourinho Felix: come mi fa notare un caro amico, spende 300 milioni per giocare palla lunga sperando sulle capocciate di Fellaini

oh yes!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Peccato perché non vedo tante formazioni migliori nel torneo... anzi

Peccato si.. sto atteggiamento nei confronti delle coppe europee è fastidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
la fica e' una roba incredibile

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi
Just now, GoldenGol said:

Infatti che ho scritto sopra? CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE.

Ma siamo qua anche x parlare e discutere di tecnica e bel gioco, altrimenti prenderemmo x buoni risultati e classifiche e neanche perderemmo tempo qua, no?

assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Peccato si.. sto atteggiamento nei confronti delle coppe europee è fastidioso

Anche perché sarebbe ora di mettere qualcosa in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Come sacrificio e nel gioco di squadra non è malaccio,però l'attaccante deve vedere anche la porta... e per una squadra che deve salvarsi è fondamentale avere un puntero che ti garantisce quei 10-12 gol

Ma guarda che Mbokani la porta solitamente la vede.. Non è un cecchino infallibile, ma sa buttarla dentro

http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur25424.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche perché sarebbe ora di mettere qualcosa in bacheca

Si gli Spurs non vincono da non so quanto tempo.. non so, forse una Coppa di Lega negli ultimi anni? Mi sembra fecero finale qlc anno fa col i Diavoli ma non ricordo se vincero o persero.. Anche col Chelsea nell'anno in cui i Blues vinsero la Champions mi sembra (posso sbagliare) che fecero una finale.. forse FA Cup.. ma li persero mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...