Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

107645 messaggi

E Conte ride.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

due squadrette fondamentalmente

si capisce perché Conte vincerà facile la Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41611 messaggi

Pareggio che non serve a nessuno: lo UTD fallisce l'aggancio ai cugini e in testa certifica la leadership del Chelsea.

P.S. Liverpool nel 2017 ancora a secco di vittorie.

Modificato da erboss88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
12 minuti fa, Aut ha scritto:

il bello è che faceva pure il professore ad allegri in conferenza stampa dopo la partita con la juve..invece di ringraziare gli arbitri per avere avuto una dozzina di episodi favorevoli in quelle due partite 

voleva fare il maestro di vita, ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

davvero oh..

il liverpool a leggere la formazione è incredibile che abbia quei punti..

miracoloso klopp

lo united spende centinaia di milioni di euro per giocare con una difesa che quella del chievo è superiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

davvero oh..

miracoloso klopp

lo united spende centinaia di milioni di euro per giocare con una difesa che quella del chievo è superiore..

nello united jones e rojo sono centrali di difesa TITOLARI

cioè non valgono un unghia di Rugani che da noi è la quarta scelta in pratica

dalla parte del Liverpool qualche bel giocatore ma nessuno che possa definirsi un campione assoluto,un fuoriclasse

come avere soldi e spenderli male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34230 messaggi
26 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Per onesta diciamo che li prendevamo per il c**o dicendo che era un bluff.... Non ricordo un solo tifoso juventino che considerava Coutinho un progetto di giocatore. 

Io credevo in Coutinho, ma il forum mi sfotteva :( 

Anche se chiaramente non pensavo potesse esplodere in questo modo come centrocampista, era un calciatore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34230 messaggi
7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Premier stupenda ma non ci sono squadroni, la verità è questa.

E in questi casi uno come Conte, con un vantaggio del genere e senza le Coppe, ha la strada spianata verso il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pogba indecente stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Questa juve vincerebbe la premier a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz tornato Di Canio a Sky sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
davvero oh..
miracoloso klopp

Al Liverpool comunque è mancato Coutinho per due mesi e tutt'ora non è ripreso al 100%. e si è visto come giocano i reds con lui e senza di lui

È oggi mancava pure Sane

Certo due assenze sole ma fondamentali per Klopp (alla Juve per dire mancano costantemente giocatori teoricamente chiave.... Ricordiamoci gli assenti contro il Bayern l'anno scorso e la partita che abbiamo rischiato di vincere)

In ogni caso sappi che le squadre sotto il Liverpool per me sono pure peggio (forse fatta eccezione del City ma secondo me è costruita male per Guardiola)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Pogba indecente stasera

Bene così

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Questa juve vincerebbe la premier a febbraio 

probabile,mai come quest'anno sto seguendo la Premier e anche tecnicamente non vedo tutta sta eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi

Io credevo in Coutinho, ma il forum mi sfotteva  
Anche se chiaramente non pensavo potesse esplodere in questo modo come centrocampista, era un calciatore diverso.

Io feci il suo nome due anni fa e mi fu dato del tifoso dell'Udinese da un miserabile di cui manco ricordo il nick

Solo il mio encomiable aplomb mi ha permesso di non scatenare una carneficina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Al Liverpool comunque è mancato Coutinho per due mesi e tutt'ora non è ripreso al 100%. e si è visto come giocano i reds con lui e senza di lui

È oggi mancava pure Sane

Certo due assenze sole ma fondamentali per Klopp (alla Juve per dire mancano costantemente giocatori teoricamente chiave.... Ricordiamoci gli assenti contro il Bayern l'anno scorso e la partita che abbiamo rischiato di vincere)

In ogni caso sappi che le squadre sotto il Liverpool per me sono pure peggio (forse fatta eccezione del City ma secondo me è costruita male per Guardiola)

Mancava anche Clyne anche se il ragazzino si è comportato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq oggi abbiamo visto 3-4 ragazzini nelle due squadre di Liverpool.. :|

Pure sto Alexander-Arnold.. promette eh, eccome se promette!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

È oggi mancava pure Sane

L'unica rivale credibile per il Chelsea sembra essere veramente il Tottenham, che ha voglia di rivalsa dopo il titolo mancato incredibilmente l'anno scorso, in più gioca da Dio (forse la migliore squadra della EPL sotto questo aspetto) ed è in uno stato di forma eccellente (viene da 7 vittorie consecutive). Certo che se il Chelsea tiene da questo ritmo da Juventus inglese, diventa frustrante per le rivali anche solo sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
Just now, Diogene il Cinico said:

L'unica rivale credibile per il Chelsea sembra essere veramente il Tottenham, che ha voglia di rivalsa dopo il titolo mancato incredibilmente l'anno scorso, in più gioca da Dio (forse la migliore squadra della EPL sotto questo aspetto) ed è in uno stato di forma eccellente (viene da 7 vittorie consecutive). Certo che se il Chelsea tiene da questo ritmo da Juventus inglese, diventa frustrante per le rivali anche solo sperare.

il Tottenham ha ricominciato recentemente a fornire prestazioni degne della passata stagione in cui aveva fatto di Pochettino il migliore allenatore della Premier (dopo Ranieri autore del miracolo)

Anche perche' Alli ha ricominciato a far spavento

vero @GoldenGol ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

il Tottenham ha ricominciato recentemente a fornire prestazioni degne della passata stagione in cui aveva fatto di Pochettino il migliore allenatore della Premier (dopo Ranieri autore del miracolo)

Anche perche' Alli ha ricominciato a far spavento

vero @GoldenGol ?

Alli ma non solo.. consideriamo che hanno dovuto fare a meno di Kane x un paio di mesi più o meno.. e giocare con centravanti quel bidonaccio di Janssen.. :|

I due scontri diretti hanno dimostrato che si tratta di due squadre perfettamente alla pari, ma sti 7 punti di vantaggio x il Chelsea sono chiaramente un macigno.

Sul DOPO Ranieri... evito di risponderti va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi

La EPL era fino alla passata stagione il campionato non piu' bello stilisticamente (almeno per i miei gusti) ma il piu' avvincente per distacco

e' arrivato Conte e sembra finito gia' a Novembre .asd

ammazzacampionati che non e' altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
2 minutes ago, GoldenGol said:

Alli ma non solo.. consideriamo che hanno dovuto fare a meno di Kane x un paio di mesi più o meno.. e giocare con centravanti quel bidonaccio di Janssen.. :|

I due scontri diretti hanno dimostrato che si tratta di due squadre perfettamente alla pari, ma sti 7 punti di vantaggio x il Chelsea sono chiaramente un macigno.

Sul DOPO Ranieri... evito di risponderti va .asd

in che senso?

il Tottenham e' vero che ha buttato il titolo piu' di tutte le altre, ma il calcio di Pochettino era comunque quello piu' divertente ed efficace

Ranieri volenti o nolenti la palma di miglior allenatore della Premier della passata stagione credo sia indubbio che lo meritasse

So che tu hai il debole per Arsene, ma io proprio lo aborro come i vampiri con l'aglio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

La EPL era fino alla passata stagione il campionato non piu' bello stilisticamente (almeno per i miei gusti) ma il piu' avvincente per distacco

e' arrivato Conte e sembra finito gia' a Novembre .asd

ammazzacampionati che non e' altro 

Beh anche il Mou 2 anni fa lo uccise per bene..

Miglior campionato degli ultimi anni x distacco quello di 3 anni fa con Arsenal, City, Chelsea e Liverpool ad alternarsi al vertice dalla prima all'ultima gioprnata.. senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
1 minute ago, GoldenGol said:

Beh anche il Mou 2 anni fa lo uccise per bene..

Miglior campionato degli ultimi anni x distacco quello di 3 anni fa con Arsenal, City, Chelsea e Liverpool ad alternarsi al vertice dalla prima all'ultima gioprnata.. senza alcun dubbio.

io intendevo la Premier League in generale, non il campionato scorso: ogni anno c'erano belle lotte al vertice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

in che senso?

il Tottenham e' vero che ha buttato il titolo piu' di tutte le altre, ma il calcio di Pochettino era comunque quello piu' divertente ed efficace

Ranieri volenti o nolenti la palma di miglior allenatore della Premier della passata stagione credo sia indubbio che lo meritasse

So che tu hai il debole per Arsene, ma io proprio lo aborro come i vampiri con l'aglio .asd 

Ho scritto proprio ieri del confronto Ranieri/Pochettino.. Ranieri ha fatto il miracolo e tutto quello che ti pare, ma io tra le due squadre preferivo nettamente il Tottenham.. Il Leicester è stata la classica squadra fortunata, gli Spurs avevano un gioco molto più bello da vedersi. Sul fatto che ha meritato il premio ecc, senza dubbio. Chi vince ha sempre ragione. Ma se parliamo tecnicamente, a me la squadra che più piaceva lo scorso anno, l'ho detto un miliardo di volte e non mi costa ripeterlo era il Tottenham. Per dire.. quest'anno il Chelsea di Conte ha decisamente il suo perché a differenza del classico colpo di c... ehm, miracolo sefz che è stato il Leicester.

Arsène non c'entra proprio niente .asd

Anzi, mi risulta che gli Spurs siano i principali rivali della sua squadra, x cui .asd

Questione di gusti personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...