Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

21834 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

non è una scusa,è un mio pensiero

Si si ma ci mancherebbe! Però in Inghilterra si sa che è cosi'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi

Ma da quand'è che il Tottenham gioca a tre dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
prima partita che seguo del Chelsea  .....  ovviamente suppongo che risultato a parte i blues non giochino sempre come oggi , perché se fosse cosi fan cacare e nemmeno poco  , il primo tempo è stata una roba imbarazzante , comunque una battuta di arresto in premier ci sta

Hanno trovato davanti una squadra di alto livello,13 di fila ne ha vinte se vinceva pure stasera chiudeva il campionato in pratica... per me anche col pari andava bene stasera conte,ma gli spurs sono stati superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, triskell ha scritto:

Ma da quand'è che il Tottenham gioca a tre dietro?

Soltanto stasera e ad Emirates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108085 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

prima partita che seguo del Chelsea  .....  ovviamente suppongo che risultato a parte i blues non giochino sempre come oggi , perché se fosse cosi fan cacare e nemmeno poco  , il primo tempo è stata una roba imbarazzante , comunque una battuta di arresto in premier ci sta

Non è che pure in Inghilterra Conte ha il gennaio matto ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Non è che pure in Inghilterra Conte ha il gennaio matto ? .asd

Hanno trovato un grande Tottenham davanti, però ragazzi questi giocano ormai da 2-3 mesi sempre con gli stessi 11.. unica variante Willian al posto di Pedro o a volte Fabregas al posto di Matic, stop.. giocando ogni 3 o anche 2 giorni prima o poi è chiaro che a livello fisico qualcosina devi pagare. Ora c'è il week-end di FA Cup e poi... mi toccherà fare il tifo x Ranieri .oddio.oddio.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Hanno trovato davanti una squadra di alto livello,13 di fila ne ha vinte se vinceva pure stasera chiudeva il campionato in pratica... per me anche col pari andava bene stasera conte,ma gli spurs sono stati superiori

si si ok ... sapevo che ne aveva vinte 13 , e ci sta di perderne una ... o anche 2 ,  ma la mia forse non chiara domanda era se il Chelsea vince e gioca anche decisamente bene  , oppure  il gioco di stasera non è un caso , perché stasera gol  incassati a parte mi ha fatto davvero pena ... ma di brutto è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
si si ok ... sapevo che ne aveva vinte 13 , e ci sta di perderne una ... o anche 2 ,  ma la mia forse non chiara domanda era se il Chelsea vince e gioca anche decisamente bene  , oppure  il gioco di stasera non è un caso , perché stasera gol  incassati a parte mi ha fatto davvero pena ... ma di brutto è

No di solito giocano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108085 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Hanno trovato un grande Tottenham davanti, però ragazzi questi giocano ormai da 2-3 mesi sempre con gli stessi 11.. unica variante Willian al posto di Pedro o a volte Fabregas al posto di Matic, stop.. giocando ogni 3 o anche 2 giorni prima o poi è chiaro che a livello fisico qualcosina devi pagare. Ora c'è il week-end di FA Cup e poi... mi toccherà fare il tifo x Ranieri .oddio.oddio.asd.asd

C'è da dire che Conte è nuovo al calcio inglese, il fatto che si gioca senza sosta forse un po' potrebbe metterlo in difficoltà.

Va detto comunque che il Chelsea non fa le coppe, ed è un grosso vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Che c**** di giocatore Alli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Classe novantaSEI..... :S

Lampard 2.0

Non sono d'accordo, se continua così non verrà ricordato come il 2.0 di nessuno, ma come DELE ALLI, vero e proprio FENOMENO. Certo che anche Eriksen...mammamia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

C'è da dire che Conte è nuovo al calcio inglese, il fatto che si gioca senza sosta forse un po' potrebbe metterlo in difficoltà.

Va detto comunque che il Chelsea non fa le coppe, ed è un grosso vantaggio.

A lungo andare certamente è un vantaggio, ma in questo periodo sono tutte alla pari.. questo volevo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Hanno

mhmh  ....... ok tralasciando il resto dei tuoi scritti  per i  quali in questo momento non nutro grande interesse ...

tu chi sei ....  mh fabiosan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Non sono d'accordo, se continua così non verrà ricordato come il 2.0 di nessuno, ma come DELE ALLI, vero e proprio FENOMENO. Certo che anche Eriksen...mammamia... 

Azz..!! .rulez

Cmq proprio nei movimenti e nei tempi di inserimento se lo guardi sembra proprio Lampard.. Non dà punti di riferimento ed è immarcabile.. Più bravo di testa di Frankie (è 1,90 il ragazzo!!) ma chiaramente deve ancora migliorare nel tiro da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

No di solito giocano bene

ok mi fido .... in genere tu non spari fregnacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Alli .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
ok mi fido .... in genere tu non spari fregnacce

Ti ringrazio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Con questo 3-4-3, in chiave mercato che innesti fareste? 

Io ne farei uno subito in casa, cioè Willian titolare e Pedro riserva, perchè per me è più forte. Poi uno migliore di Alonso, che non mi fa impazzire e un paio di difensori. Per il centrocampo si parla di Kessie, che per caratteristiche mi sembra perfetto per la Premier, anche se non so se può far bene subito da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

mhmh  ....... ok tralasciando il resto dei tuoi scritti  per i  quali in questo momento non nutro grande interesse ...

tu chi sei ....  mh fabiosan ?

Post cafonaggine del mese :|

Non stavo neanche parlando con te tra l'altro :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quanto potrebbe costare Alli?.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Con questo 3-4-3, in chiave mercato che innesti fareste? 

Io ne farei uno subito in casa, cioè Willian titolare e Pedro riserva, perchè per me è più forte. Poi uno migliore di Alonso, che non mi fa impazzire e un paio di difensori. Per il centrocampo si parla di Kessie, che per caratteristiche mi sembra perfetto per la Premier, anche se non so se può far bene subito da titolare. 

Beh dai sta giocando alla grande Pedro, dura lasciarlo fuori. Alonso anche non mi fa impazzire ma è un altro che sta facendo molto bene. Dicevamo stamattina che Conte vuole Antonio (ok fa ridere detta cosi' .asd ) però un giocatore come lui può fargli molto comodo. Kessie non lo conosco quindi non saprei giudicare. Non so, il Chelsea ha una rosa cmq molto molto ampia e competitiva, è dura dire dove potrebbero intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Soltanto stasera e ad Emirates

Li ho visti poche partite (e quasi sempre negative) ma oggi giocando così mi sono sembrati molto più compatti e soprattutto sfruttano molto meglio le fasce con i due terzini più proiettati in avanti

C'è più movimento che esalta e viene esaltato da uno come eriksen, come si è visto oggi

Può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Post cafonaggine del mese :|

Non stavo neanche parlando con te tra l'altro :|

ti chiedo scusa .... non volevo offenderti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, triskell ha scritto:

Li ho visti poche partite (e quasi sempre negative) ma oggi giocando così mi sono sembrati molto più compatti e soprattutto sfruttano molto meglio le fasce con i due terzini più proiettati in avanti

C'è più movimento che esalta e viene esaltato da uno come eriksen, come si è visto oggi

Può essere?

Beh i terzini degli Spurs per me sono veramente fantastici :sisi:

Cmq generalmente il Tottenham è una squadra che gioca sempre decisamente bene anche con la difesa a 4. Cosi' hanno avuto più solidità però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
5 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Beh dai sta giocando alla grande Pedro, dura lasciarlo fuori. Alonso anche non mi fa impazzire ma è un altro che sta facendo molto bene. Dicevamo stamattina che Conte vuole Antonio (ok fa ridere detta cosi' .asd ) però un giocatore come lui può fargli molto comodo. Kessie non lo conosco quindi non saprei giudicare. Non so, il Chelsea ha una rosa cmq molto molto ampia e competitiva, è dura dire dove potrebbero intervenire.

Sisì infatti hai detto bene, sarebbe perfetto per alternarsi con Moses. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Sisì infatti hai detto bene, sarebbe perfetto per alternarsi con Moses. 

Si esatto. E con Conte migliorerebbe anche a livello tattico penso.. ora è abbastanza una capra .asd

Cmq un altro che si nota poco ma che x me è fantastico è Wanjama! Pagato solo 11 milioni di sterline.. colpaccio! E che suono soave che fa quando appoggia i tacchetti sulle gambe degli avversari.. .oo:261:

Tipico cinghiale da Premier :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...