Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

21834 messaggi
40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lo united sta infilando qualche risultato positivo.

Chissà, potrebbe risalire la china.

Sesta vittoria consecutiva.. dite quel che vi pare ma il Mou pure questa volta ha trovato la quadra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi
10 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Sesta vittoria consecutiva.. dite quel che vi pare ma il Mou pure questa volta ha trovato la quadra..

Non ho visto la gara precedente, ma oggi la buona sorte gli ha dato una grossa mano .asd 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
19 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Io un allenatore offensivo e che offre spettacolo vorrei sempre averlo.

Si, ma io alla fine voglio vincere, ok, lo spettacolo, come scrivevo prima a Paganese, anche me, diverte vedere giocare le squadre di Klopp, alle volte sembrano irresistibili,

alle volte però, per superficialità e poca attenzione e predisposizione mentale a certe fasi della partita, buttano letteralmente alle ortiche risultati fondamentali, per 

mantenersi punto a punto e giocarsi la vittoria finale, questo atteggiamento lo paghi alla lunga e difficilmente riesci a portare a casa i trofei,

tolto il fatto che lui comunque ha già vinto in carriera, questo non lo discuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Non ho visto la gara precedente, ma oggi la buona sorte gli ha dato una grossa mano .asd 

Nella partita precedente prima di segnare avevano beccato due pali.. uno dei quali di Pogba in rovesciata..

Oggi ho visto una squadra compatta, con qualche errore difensivo di certo, ma cmq molto in fiducia. Per me hanno chiaramente meritato di vincere. Se poi si degnasse di far giocare Martial e Rash più spesso sarebbero ancora più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma io alla fine voglio vincere, ok, lo spettacolo, come scrivevo prima a Paganese, anche me, diverte vedere giocare le squadre di Klopp, alle volte sembrano irresistibili,

alle volte però, per superficialità e poca attenzione e predisposizione mentale a certe fasi della partita, buttano letteralmente alle ortiche risultati fondamentali, per 

mantenersi punto a punto e giocarsi la vittoria finale, questo atteggiamento lo paghi alla lunga e difficilmente riesci a portare a casa i trofei,

tolto il fatto che lui comunque ha già vinto in carriera, questo non lo discuto..

Ok ma la logica in base alla quale "o vinci o sei un co*****e" non la condividerò mai. Conte quest'anno sta vincendo, ma dietro di lui ci sono tanti grandi allenatori.. vince uno ma il lavoro degli altri non è certo da buttar via e anzi ci stanno regalando un bellissimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ok ma la logica in base alla quale "o vinci o sei un co*****e" non la condividerò mai. Conte quest'anno sta vincendo, ma dietro di lui ci sono tanti grandi allenatori.. vince uno ma il lavoro degli altri non è certo da buttar via e anzi ci stanno regalando un bellissimo campionato.

No, calma, mai detto che Klopp è un çoglione, perchè ha comunque vinto in carriera, ribadisco solo il fatto che avrebbe enormi difficoltà secondo il mio parere,

a districarsi in un campionato come il nostro, ancora più tattico e speculativo, a mia impressione.

Io mi diverto a vedere giocare il Liverpool, come mi divertivo a vedere giocare il BVB suo, non l'ultimo anno in cui lo ha allenato,

ma per predisposizione, ripeto, se allenasse la Juve, mi manderebbe alla neuro, una partita si e l'altra pure.. In positivo e in negativo, sia chiaro.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

No, calma, mai detto che Klopp è un çoglione, perchè ha comunque vinto in carriera, ribadisco solo il fatto che avrebbe enormi difficoltà secondo il mio parere,

a districarsi in un campionato come il nostro, ancora più tattico e speculativo, a mia impressione.

Io mi diverto a vedere giocare il Liverpool, come mi divertivo a vedere giocare il BVB suo, non l'ultimo anno in cui lo ha allenato,

ma per predisposizione, ripeto, se allenasse la Juve, mi manderebbe alla neuro, una partita si e l'altra pure.. In positivo e in negativo, sia chiaro.. .asd

No il mio era un discorso generale.. determinato dalla concezione tipicamente italica secondo la quale è bravo soltanto colui che vince e gli altri sono tutti perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
5 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

No il mio era un discorso generale.. determinato dalla concezione tipicamente italica secondo la quale è bravo soltanto colui che vince e gli altri sono tutti perdenti.

Ah ok.. No, io la intendevo in un altro modo... Per dire, Klopp è molto più bravo come allenatore di Di Matteo,

penso non ci sia alcun minimo dubbio al riguardo, nonostante l'altro ha vinto la Champions e lui no..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Non ci sono stato questi ultimi dieci giorni, e mi sono perso due gol con lo scorpione, ben mi sta. Allontanarmi quando ci sono Boxing Day e altre centinaia di partite... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
8 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Non ci sono stato questi ultimi dieci giorni, e mi sono perso due gol con lo scorpione, ben mi sta. Allontanarmi quando ci sono Boxing Day e altre centinaia di partite... .asd 

.asd.asd.asd

Buon anno amico mio!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108086 messaggi

Guardiola: "City sarà una delle mie ultime squadre"

Il tecnico catalano conferma la volontà di lasciare la panchina tra pochi anni

http://www.tuttosport.com/video/calcio/2017/01/02-19470539/guardiola_city_sara_una_delle_mie_ultime_squadre_/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Nella partita precedente prima di segnare avevano beccato due pali.. uno dei quali di Pogba in rovesciata..

Oggi ho visto una squadra compatta, con qualche errore difensivo di certo, ma cmq molto in fiducia. Per me hanno chiaramente meritato di vincere. Se poi si degnasse di far giocare Martial e Rash più spesso sarebbero ancora più forti.

Beh bisogna dire che il west ham ha giocato in 10 per quasi tutto il match,per un rosso inesistente.. ci sta che poi vai in difficoltà specie con squadre di primo livello,poi hanno fatto lo stesso la loro figura... il gol di mata arriva dopo un gol sbagliato in modo clamoroso da antonio.. lo united ha fatto meglio nelle partite precedenti imho... per non parlare poi del 2 gol di ibra in netto fuorigioco... oggi lo united è stato risarcito con gli interessi del gol annullato a ibra contro il boro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Personalmente Guardiola l'ho sempre visto come l'allenatore perfetto x proseguire la strada di Wenger.. avrebbe avuto molte meno pressioni. Boh, vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Personalmente Guardiola l'ho sempre visto come l'allenatore perfetto x proseguire la strada di Wenger.. avrebbe avuto molte meno pressioni. Boh, vedremo!

Io ho letto anche di Allegri per il dopo Wenger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh bisogna dire che il west ham ha giocato in 10 per quasi tutto il match,per un rosso inesistente.. ci sta che poi vai in difficoltà specie con squadre di primo livello,poi hanno fatto lo stesso la loro figura... il gol di mata arriva dopo un gol sbagliato in modo clamoroso di antonio.. lo united ha fatto meglio nelle partite precedenti imho... per non parlare poi del 2 gol di ibra in netto fuorigioco... oggi lo united è stato risarcito con gli interessi del gol annullato a ibra contro il boro

Mah... inesistente... è stata un'entrata molto dura, l'avesse preso bene gli avrebbe spaccato una gamba. Faghouli è sempre stato un idiota, se l'è andata in cerca.

Se Antonio si mangia un gol non è mica sfiga.. è lui che è un corridore ma ha i piedi quadrati..

Per il gol in chiaro fuorigioco.. non è stato quel gol a fargli vincere la partita.

Ripeto che x me non è affatto uno scandalo che abbiano vinto loro.. sono nettamente più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Io ho letto anche di Allegri per il dopo Wenger

Firmo subito anche se l'Allegri manager a 360 gradi sarebbe tutto da valutare. E nell'Arsenal il manager è ancora la figura dominante a livello societario, molto più che da ogni altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Mah... inesistente... è stata un'entrata molto dura, l'avesse preso bene gli avrebbe spaccato una gamba. Faghouli è sempre stato un idiota, se l'è andata in cerca.

Se Antonio si mangia un gol non è mica sfiga.. è lui che è un corridore ma ha i piedi quadrati..

Per il gol in chiaro fuorigioco.. non è stato quel gol a fargli vincere la partita.

Ripeto che x me non è affatto uno scandalo che abbiano vinto loro.. sono nettamente più forti.

Beh è normale che lo united sia più forte vista la rosa a disposizione,per me il west ham ha fatto una gara dignitosa dove l'arbitro ha cambiato l'andazzo del match con una decisione che per me é discutibile,li la partita è cambiata,sono stati più i cambi a dare una mano a mourinho specie con rashford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alla ripresa tra l'altro ci sarà un durissimo Utd-Liverpool...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Firmo subito anche se l'Allegri manager a 360 gradi sarebbe tutto da valutare. E nell'Arsenal il manager è ancora la figura dominante a livello societario, molto più che da ogni altra parte.

Senza dubbio dovrebbe cambiare mentalità,però ce lo vedo bene Allegri ai Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh è normale che lo united sia più forte vista la rosa a disposizione,per me il west ham ha fatto una gara dignitosa dove l'arbitro ha cambiato l'andazzo del match con una decisione che per me é discutibile,li la partita è cambiata,sono stati più i cambi a dare una mano a mourinho specie con rashford

Ma dimmi al decimo minuto a che c**** serviva un'entrata cosi' scriteriata al limite di rigore avversaria :|

E dai :|

Ma mica si può sempre dare la colpa all'arbitro.. E poi l'ha avuta l'occasione per vincere la partita con Antonio il West Ham no? L'ha sbagliata e pure nettamente... fossi Bilic prenderei a calci nel c**o il suo giocatore.. non l'arbitro.. E' una scusa quella dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Senza dubbio dovrebbe cambiare mentalità,però ce lo vedo bene Allegri ai Gunners

A livello tecnico con Arsène non c'entra niente, ma a livello caratteriale un po' lo ricorda... Arsène lascia molta libertà ai suoi giocatori (in campo e fuori), e lo stesso Allegri chiede sempre calma e lucidità mentale più che esasperarli.. In questo un po' possiamo accostarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ma dimmi al decimo minuto a che c**** serviva un'entrata cosi' scriteriata al limite di rigore avversaria

E dai

Ma mica si può sempre dare la colpa all'arbitro.. E poi l'ha avuta l'occasione per vincere la partita con Antonio il West Ham no? L'ha sbagliata e pure nettamente... fossi Bilic prenderei a calci nel c**o il suo giocatore.. non l'arbitro.. E' una scusa quella dell'arbitro.

Per me non è scriteriata e in tanti nel post gara hanno criticato l'arbitro inglese... se io fossi stato Bilic sarei incazzato nero perché mi ha cambiato il corso del match,costringendomi a giocare per oltre 1 ora in 10,contro una squadra che deve lottare per vincere il campionato,sono punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me non è scriteriata e in tanti nel post gara hanno criticato l'arbitro inglese... se io fossi stato Bilic sarei incazzato nero perché mi ha cambiato il corso del match,costringendomi a giocare per oltre 1 ora in 10,contro una squadra che deve lottare per vincere il campionato,sono punti di vista

E saranno punti di vista.. Ma Bilic avrebbe potuto fare punti in tante altre partite.. non è quella di oggi il problema.

Sul fatto che in tanti hanno recriminato con l'arbitro torniamo al punto di partenza.. quando qualcosa non va l'arbitro è sempre la prima scusa valida. E' un intervento violento quello di Feghouli, come fai a dire di no sù.. Violento e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questa non è un'entrata scriteriata..?!?!?

Questo è salto in lungo.. non è calcio.. Ricordati Conticchio quando spaccò una gamba a Ciro Ferrara.. per fortuna stavolta non è successo niente di grave, ma l'entrata è praticamente identica a quella di allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
E saranno punti di vista.. Ma Bilic avrebbe potuto fare punti in tante altre partite.. non è quella di oggi il problema.

Sul fatto che in tanti hanno recriminato con l'arbitro torniamo al punto di partenza.. quando qualcosa non va l'arbitro è sempre la prima scusa valida. E' un intervento violento quello di Feghouli, come fai a dire di no sù.. Violento e inutile.

Vabbè mi sembra un accanimento inutile nei confronti di Bilic e del West Ham,oggi potevano fare punti pure se avanti c'era lo United.. comunque tanti tifosi dello united sul profilo twitter dei red devils hanno scritto che non era rosso per feghouli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...