Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

34255 messaggi
4 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Caro Pep, non scherziamo con il Kun...

Aguero non si discute, però questo mese sta vivendo uno dei peggiori momenti di sempre, non gli gira .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Lezione di Conte a Mou 

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Il 27 ottobre 2016 alle 08:32 , JayJay ha scritto:

ho visto Chelsea United l'altro giorno...

visto 9 giocatori dello united che bene o male si esprimono per quello che sono...cmq inseriti nel contesto, cioè dentro la partita...

altri due invece che fanno fatica a stare dentro la partita... uno è Ibra l'altro è Pogba...

ma se Ibra cmq avendo un bagaglio tecnico ENORME! riesce cmq nella protezione della palla spalle alla porta, nello smistare palloni, nel fungere da semi regista avanzato, quindi cmq a rimanere aggrappato alla partita... Pogba invece molto più in difficoltà...

due momenti secondo me emblematici di cosa sta incontrando Pogba in premier... non ricordo esattamente i minuti, cmq secondo tempo, primo episodio intorno al 52-53esimo... zona offensiva dello united, linea laterale di dx dello united, pallone vicino alla linea laterale, Pogba va a rincorrerlo, con lui Cahill, spallata importante di Pogba (ne abbiamo viste tantissime qui in italia, quando giocava qui), Cahill si lo sposta, ma rimane in piedi, rimane a coprire cmq il pallone... non vola fuori come succedeva con i Cossu, i Cigarini, ecc... 

secondo episodio, intorno al 65esimo (sicuro tra il 60 e 70, non ricordo l'esatto minuto)... Pogba tenta uno strappo palla al piede prima del centrocampo, anche qui spostato a dx, anche qui prova a fare valere il fisico al cospetto dell'accorrente MAtic... e anche qui trova un giocatore che non vola alla sua spallata... ma rimane tranquillamente in piedi...

secondo me ripeto, il campionato meno indicato per le sue caratteristiche... da un punto di vista fisico (li sono tutti molto piazzati... qui fisicamente faceva nettamente la differenza, li non la fa, gioca alla pari con gli altri nella maggior parte dei casi), e da un punto di vista dei ritmi... si gioca ad un ritmo che è due volte il suo... da noi ritmi molto bassi, lui poteva ricevere, alzare la testa, prendersi un caffè ecc... li manco riceve e ha due uomini addosso... tanto che li Pogba io 3 partite che vedo dello united, mai visto fare i giochini esempio... ma proprio perché quando ha il tempo questo di anche solo pensare di fare un gioco di gambe?! li a mala pena riesce a riceverla...

stesso identico discorso che si può fare per Ibra...

Io lo dissi che Ibra avrebbe fatto una fatica assurda nel campionato inglese.

Lui è un attaccante che prende palla sui piedi, la congela, alza la testa e vede il da farsi.

In premier non funziona così: appena prendi la palla non hai molto tempo di pensare, devi essere rapidissimo ad agire e ad avanzare. Non è il suo pane.

E anche Pogba gioca con quello stile (anche se poi mi dovranno spiegare perché non riesca più nemmeno a stoppare un pallone).

ps: pogba veniva spostato anche da noi, ricordo che ne scrissi in qualche post partita

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Il 18 ottobre 2016 alle 08:54 , Milo74 ha scritto:

35% di possesso ManUtd, record negativo.

http://metro.co.uk/2016/10/17/manchester-united-record-lowest-amount-of-possession-in-their-premier-league-history-in-draw-v-liverpool-6198143/

(perdonate la fonte)

Grande Paul, il genio di moufrigno ti porterà al pallone d'oro.

Quello di cioccolata, che si scarta in primavera e con dentro la sorpresa.

Goditi il circo.

Ieri ha detto che vede Paul come difensore centrale

una critica pesantissima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Il 26 ottobre 2016 alle 14:30 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Io rimango convinto del mio pronostico che zio Andonio glielo butti al sedere a tutti (avvantaggiato anche dal fatto di non giocare in Europa)

E onestamente ci spero pure

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi
13 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Aguero non si discute, però questo mese sta vivendo uno dei peggiori momenti di sempre, non gli gira .asd 

Sisì ma basta che non si impunta come fa lui di solito con qualche giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34255 messaggi
1 ora fa, Avvocato (34) ha scritto:

Io lo dissi che Ibra avrebbe fatto una fatica assurda nel campionato inglese.

Lui è un attaccante che prende palla sui piedi, la congela, alza la testa e vede il da farsi.

In premier non funziona così: appena prendi la palla non hai molto tempo di pensare, devi essere rapidissimo ad agire e ad avanzare. Non è il suo pane.

E anche Pogba gioca con quello stile (anche se poi mi dovranno spiegare perché non riesca più nemmeno a stoppare un pallone).

ps: pogba veniva spostato anche da noi, ricordo che ne scrissi in qualche post partita

Mourinho ha fatto una scelta da campionato italiano di post-Farsopoli.

Nel senso che secondo me era convinto che prendendo Pogba e Ibrahimovic poteva giocare di m***a ma alla fine si portava a case la partite.

Solo che nell'attuale Premier League non te lo puoi permettere di puntare solo su due accentratori di gioco.

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

ma sapete che non ho  ancora capito che gazzo aveva da rognare Moufrinho nelle orecchio

di Gonte a fine match, lui chegli show a bordocampo ne ha fatto una seconda professione...

solito collione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi

Bella vittoria dell'Arsenal che vola momentaneamente in testa, oltre alla vittoria importantissimi i recuperi di Ramsey e Giroud (che ha segnato una doppietta). Notte fonda per i Black Cats invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Bella vittoria dell'Arsenal che vola momentaneamente in testa, oltre alla vittoria importantissimi i recuperi di Ramsey e Giroud (che ha segnato una doppietta). Notte fonda per i Black Cats invece...

Mah... bella mica tanto x me.. Anzi, direi proprio PESSIMA!

Hanno giochicchiato x 70 minuti, e x me Cech era anche da espulsione.. Non è un atteggiamento da grande squadra..

Complimenti ovviamente a Olivierone, il cui rientro è un'arma in più di fondamentale importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Mah... bella mica tanto x me.. Anzi, direi proprio PESSIMA!

Hanno giochicchiato x 70 minuti, e x me Cech era anche da espulsione.. Non è un atteggiamento da grande squadra..

Complimenti ovviamente a Olivierone, il cui rientro è un'arma in più di fondamentale importanza.

Guarda sinceramente intendevo bella in chiave classifica, tenendo conto che mi sono addormentato al gol di Sanchez, poi mi sono svegliato e ho visto il quarto d'ora finale di Aberdeen-Celtic. Praticamente da quando l'ho vista seriamente hanno segnato 3 gol e partita praticamente finita! .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi

Ma non danno Tottenham-Leicester? Fanno vedere WBA-City...non è che mi ispiri tanto, penso che mi vedrò il Bayern o il Real... mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi

Kun :stima:

Stupenda doppietta!

Alla fine sto vedendo questa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

il WBA probabilmente ne prenderebbe pure dal Chievo

sono tecnicamente imbarazzanti

non fanno 4 passaggi giusti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
22 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

eeh...Tony Pulis docet...

2:354_pear: e non è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

il WBA ha pure reagito

tardi ma lo ha fatto

e nel momento migliore piglia il terzo .asd

Kun 2 goal e 1 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

doppietta anche per il panzerotto crucco 0-4

2 volte Kun

2 volte Gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Kun :stima:

Stupenda doppietta!

Alla fine sto vedendo questa .asd 

Era ora si risvegliasse! Il mio fanta stava andando a puttane a causa sua .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Veleggerebbe a metà classifica anche in Italia vai tranquillo. Anzi è proprio la tipica squadra italiana.. tutta catenaccio contropiede e gol su calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44506 messaggi

Mourinho in crisi nera...non riesce a battere neanche il modesto Burnley in casa. Ma provare a cambiare modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Mourinho in crisi nera...non riesce a battere neanche il modesto Burnley in casa. Ma provare a cambiare modulo?

Veramente incredibile..

E Ibra 6 partite consecutive senza gol... Facile fare gol contro Chievo, Lorient, Atalanta e Troyes ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi

Inutile girarci intorno, lo United è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Veramente incredibile..

E Ibra 6 partite consecutive senza gol... Facile fare gol contro Chievo, Lorient, Atalanta e Troyes

Io comunque l'avevo detto che per ibra a sto giro era dura.... gioca da fermo ormai e tutti sappiamo quali sono i ritmi della premier

Intanto io godo per *****igno,ibra e per il numero 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...