Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

28155 messaggi

non ho capito perchè Moufrigno gioca con quel modulo dovrebbe passare ad un 433 imho...

fermo restando che 110 mln era meglio se li spendevano per 2 centrocampisti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

Francamente una partita non all'altezza dei nomi in campo, nonostante ci diranno che è stata "meravigliosa". Forse è solo perché si è ancora all'inizio, ma viene confermato un dato di fatto, considerare questo campionato come il più bello, mi sembra una discreta puttanata. Pogba sembra un pesce fuor d'acqua, non sono nemmeno in grado di dare un giudizio, aspettiamo le prossime. In panchina due personaggi che imho, sono sempre stati sopravvalutati dai troppi (eufemismo) milioni messi a disposizione nella loro carriera. 

beh il city fino al  gol dell' 1-2   ha giocato magnificamente...

nel secondo tempo lo spettacolo è sceso abbastanza, anche perchè guardiola si è coperto e lo united sostanzialmente non è riuscito a fare un vero forcing, ma tutto sommato lo spettacolo è stato più che godibile... roba che in europa non trovi (a meno di gaurdare il clasico in spagna)..

poi per carità, c'è gente che considera napoli milan 4-2 una superpartita, de gustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Posso dire che nn sono daccordo?

O e vietato?

I giocatori vanno e vengono e la juve resta...tutto corretto.

Ma io a giocatori come vidal,pogba e tevez e pirlo sarò per sempre grato per quello che hanno fatto per la nostra squadra e per le emozioni che ci hanno regalato

Le situazioni pirlo e tevez sono totalmente differenti da quelle di pogba così come vidal

I primi due ormai avevano deciso di smettere col calcio ad alto livello ed è una decisione del tutto sensata,vidal per me è stata una scelta della società anche per quello che combinava fuori dal campo... pogba invece ha fatto la classica scelta che fanno i giovani promettenti di ora,andare a prendere i soldoni senza però studiare chi lo allenerà e in quale contesto vai a giocare,pare più un trasferimento fatto dal suo procuratore per sfruttare l'impatto mediatico

Io rimango affezionato realmente ai del piero,buffon,trezeguet,camo,nedved,chiellini,barza,bonny,marchisio gente veramente col cuore juventino,gli altri ovviamente avranno sempre il mio supporto essendo nostri giocatori ma non è la stessa cosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1291 messaggi

Ma nel MU non giocano Dio e il suo Profeta, il futuro pallone d'oro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Xlian ha scritto:

Il concetto di "BELLO" è relativo.

Sicuramente la Premier è il migliore da vedere con tantissimi campioni.

Emozionante, davvero un bellissimo spettacolo.

Non mi piace pero' quando lo definiscono il migliore campionato di calcio, quello no.

Questo è il problema, ti piazzi davanti alla TV convinto che le stelle in quel campionato, dimostrino sul campo il tanto decantato spettacolo. Ma poi guardando la partita, ti accorgi che tutto si vede, tranne che lo spettacolo. Una partita brutta è sempre una partita brutta, non me la si spacci per meravigliosa solo dai nomi in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq Bravo è stato preferito per i piedi?! non ho in mente i piedi di Hart, ma ora che lo vedrò in italia, pretendo che sia una pippa clamorosa con i piedi... altrimenti non si spiega preferirgli Bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
Le situazioni pirlo e tevez sono totalmente differenti da quelle di pogba così come vidal

I primi due ormai avevano deciso di smettere col calcio ad alto livello ed è una decisione del tutto sensata,vidal per me è stata una scelta della società anche per quello che combinava fuori dal campo... pogba invece ha fatto la classica scelta che fanno i giovani promettenti di ora,andare a prendere i soldoni senza però studiare chi lo allenerà e in quale contesto vai a giocare,pare più un trasferimento fatto dal suo procuratore per sfruttare l'impatto mediatico

Io rimango affezionato realmente ai del piero,buffon,trezeguet,camo,nedved,chiellini,barza,bonny,marchisio gente veramente col cuore juventino,gli altri ovviamente avranno sempre il mio supporto essendo nostri giocatori ma non è la stessa cosa

Dobbiamo abituarci perchè la.nuova generazione sarà sempre peggio e di casi pogba ne capiteranno ancora e sempre piu spesso penso....e il nuovo calcio,le bandiere nn esistono piu...ci sono solo i soldoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Godo alle lacrime .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Xlian said:

Anche ma penso che forse forse andavano spesi per una coppia di centrali di difesa. .asd

ci volevano prima una batteria di mediani decenti,magari andrebbe meglio pure la difesa,eppoi ti compravi Pogba per sfizio...

cmq così gli fai mettere in campo solo i difetti e non ne esalti le qualità...

Fellaini è un cesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
7 minuti fa, hiros ha scritto:

non ho capito perchè Moufrigno gioca con quel modulo dovrebbe passare ad un 433 imho...

fermo restando che 110 mln era meglio se li spendevano per 2 centrocampisti...

O un centrocampista e un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh il city fino al  gol dell' 1-2   ha giocato magnificamente...

nel secondo tempo lo spettacolo è sceso abbastanza, anche perchè guardiola si è coperto e lo united sostanzialmente non è riuscito a fare un vero forcing, ma tutto sommato lo spettacolo è stato più che godibile... roba che in europa non trovi (a meno di gaurdare il clasico in spagna)..

poi per carità, c'è gente che considera napoli milan 4-2 una superpartita, de gustibus.

Ma il nostro campionato lo sappiamo cosa è, nessuno prova a spacciare per bella partita, una partita oggettivamente mediocre come Napoli milan. Ma questa non è stata magnifica su, nemmeno il city, che pur ha meritato. I nomi ci confondono sempre. Se poi mi dite che ad oggi questo è il calcio che ci dobbiamo aspettare, alzo le mani e dico anche io viva England. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Zaza titolare nel west ham

E gli hammers sono avanti contro il watford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

cmq Bravo è stato preferito per i piedi?! non ho in mente i piedi di Hart, ma ora che lo vedrò in italia, pretendo che sia una pippa clamorosa con i piedi... altrimenti non si spiega preferirgli Bravo...

Ma al di là di quello, càzzò te ne fai del portiere bravo coi piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, BonnyJuve ha scritto:

Ma al di là di quello, càzzò te ne fai del portiere bravo coi piedi?

un po come quando zeman tolse stekelemburg dalla roma per prendersi quel cesso talmente cesso che non mi ricordo come si chiamasse..:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
16 minuti fa, JayJay ha scritto:

per me invece Guardiola rimane un grandissimo...

peccato che spesso si mette in testa di cambiare ruolo ai giocatori e fare esperimenti in tal senso... se si limitasse a dare la sua impronta di gioco, la sua filosofia, la sua organizzazione...

Jay grandissimo con che mezzi? Oh per carità una scelta tra i centordici campioni che ti comprano, la devi pur fare, in undici si va in campo da che mondo e mondo, mettiamola così se vuoi, secondo me ci dorme lo stesso la notte prima della partita. Non credo si prenda un moment per il mal di testa,perché  non sa che giocatori mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi

Quindi il superpolpo si è nascosto oggi?

ho visto la partita..   desaparesido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
un po come quando zeman tolse stekelemburg dalla roma per prendersi quel cesso talmente cesso che non mi ricordo come si chiamasse..:261:

Giocochea mi pare :haha:

Non so se scrive così .asd

Sarà finito nell'eccellenza rumena .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Benteke in gol al debutto col palacr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arsenal sotto in casa con i Saints

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi

Ma la sfida per cui Pogba e' andato a giocare allo UTD e' quella di riuscire a fare peggio di Fellaini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
15 minuti fa, Xlian ha scritto:

Comunque dite al futuro pallone d'oro che l'ultimo che l'ha vinto giocando piu' o meno (molto meno) nella sua porzione di campo è stato nel 76.

Il pallone era quello di holly e benji..

432px-Fifaworldcup1974.JPG

Beckembauer giocava mediano? Non era libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Golasso di Koscielny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
17 minuti fa, Press ha scritto:

Ma il nostro campionato lo sappiamo cosa è, nessuno prova a spacciare per bella partita, una partita oggettivamente mediocre come Napoli milan. Ma questa non è stata magnifica su, nemmeno il city, che pur ha meritato. I nomi ci confondono sempre. Se poi mi dite che ad oggi questo è il calcio che ci dobbiamo aspettare, alzo le mani e dico anche io viva England. 

ma le partite magnifiche quante sono in un anno? 6?7?8? quella di oggi è stata una partita solida, bella da vedere, ma non magnifica chiaramente.

questo sul rettangolo verde, poi che il calcio inglese stia davanti a tutti gli altri credo sia indubbio e non è solo merito di quello che si vede in campo... basterebbe parlare degli stadi(condizioni campo,fruibilità stadi,ecc.ecc.), dell'organizzazione in generale(il boxing day invece dei turni infrasettimanali il 20 febbraio...), dell'equivalente della nostra figc che in 20 anni ha trasformato un campionato rendendolo uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo ecc.ec.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi
13 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Quindi il superpolpo si è nascosto oggi?

ho visto la partita..   desaparesido

A quanto pare lo United rimane Ibra e altri 10, un po' come il PSG delle passate stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...