Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

12079 messaggi

Alla fine David Luiz torna a Stamford Bridge! Ma quanto è stato pagato? mh

Come ho già detto una volta, un pò di scuola italiana non può che fargli bene, con Conte in panchina farà molte meno scorribande e resterà più concentrato, perchè le qualità per diventare uno dei signori della difesa le ha tutte! Ed è ora che le sfrutti appieno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Alla fine anche al Chelsea la rosa è stata puntellata. 

A suon di mln...ma è una rosa completa e con buone/ottime alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
22 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Alla fine anche al Chelsea la rosa è stata puntellata. 

A suon di mln...ma è una rosa completa e con buone/ottime alternative.

Diciamo che la stagione dell'anno scorso ha un po' sminuito il valore della rosa.

Ma è una squadra forte eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
35 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Diciamo che la stagione dell'anno scorso ha un po' sminuito il valore della rosa.

Ma è una squadra forte eh..

Si, son d'accordo.

E' una rosa solida, Conte può far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi

Comunque la scelta di Wilshere, cioè il Bournemouth, non mi è piaciuta. Preferivo il Palace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ma Sissoko è rimasto al Newcastle o qualcuno ha sborsato... quanto?

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Comunque la scelta di Wilshere, cioè il Bournemouth, non mi è piaciuta. Preferivo il Palace!

A me molto ;)

Il Bourn ha un allenatore molto preparato e gioca un calcio offensivo e tutto sommato anche abbastanza palla a terra.. e questo può certamente favorire Jack. Il Palace al contrario gioca il tipico calcio britannico, molto fisico, e Wilshere con tutti i problemi che ha avrebbe potuto risentirne. Mettici che sulla costa sud in teoria potrebbe trovare un clima gradevole e quindi buono x uno che comunque fisicamente è un catorcio .asd

Non avrà poi molte pressioni e, spero, avrà meno voglia di fare vita notturna.. la movida di Bournemouth non è proprio quella londinese mi sa .asd

Lascia stare il nome molto poco glamour.. per me potrà far bene Jacky! Unico problema.. con quei colori mi ci dovrò abituare.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
24 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma Sissoko è rimasto al Newcastle o qualcuno ha sborsato... quanto?

-- Tapatalk --

Spurs per una trentacinquina di milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Nel frattempo a Manchester...

FB_IMG_1472792732529.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi
21 ore fa, GoldenGol ha scritto:

A me molto ;)

Il Bourn ha un allenatore molto preparato e gioca un calcio offensivo e tutto sommato anche abbastanza palla a terra.. e questo può certamente favorire Jack. Il Palace al contrario gioca il tipico calcio britannico, molto fisico, e Wilshere con tutti i problemi che ha avrebbe potuto risentirne. Mettici che sulla costa sud in teoria potrebbe trovare un clima gradevole e quindi buono x uno che comunque fisicamente è un catorcio .asd

Non avrà poi molte pressioni e, spero, avrà meno voglia di fare vita notturna.. la movida di Bournemouth non è proprio quella londinese mi sa .asd

Lascia stare il nome molto poco glamour.. per me potrà far bene Jacky! Unico problema.. con quei colori mi ci dovrò abituare.. .oddio

Sisì tutto giusto, però mi avrebbe fatto più piacere vederlo con la maglia del Crystal Palace, una bella squadra ruspante londinese! .asd

Comunque oggi si parlava di Howe come possibile sostituto di Wenger, a questo punto lo trovo più sensato questo trasferimento, potrebbe essere un "intanto iniziate a frequentarvi"... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sisì tutto giusto, però mi avrebbe fatto più piacere vederlo con la maglia del Crystal Palace, una bella squadra ruspante londinese! .asd

Comunque oggi si parlava di Howe come possibile sostituto di Wenger, a questo punto lo trovo più sensato questo trasferimento, potrebbe essere un "intanto iniziate a frequentarvi"... .boh

Ah però! Non sapevo! Beh.. mi piace Howe :sisi:

E appunto gioca un tipo di calcio molto offensivo.. x cui..!!

Cmq sulla decisione di Jack ha pesato tantissimo Afobe, centravantone delle Cherries e amico fraterno di Wilshere (credo sia addirittura padrino di sua figlia o qualcosa del genere) che l'ha convinto a tornare a giocare con lui dopo tutto il settore giovanile dei Gunners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Nel mentre Yaya è fuori dalla lista Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi

Cioè io non capisco perchè dopo le tre vittorie del Chelsea si dice potrebbe essere la sorpresa? Con quella squadra che si ritrovano la sorpresa è stata l'anno scorso che sono arrivati settimi secondo me .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
21 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Cioè io non capisco perchè dopo le tre vittorie del Chelsea si dice potrebbe essere la sorpresa? Con quella squadra che si ritrovano la sorpresa è stata l'anno scorso che sono arrivati settimi secondo me .asd 

Beh diciamo che in queste tre vittorie, almeno in un paio c'è stata parecchia fortuna.. Io se devo dirti la verità sono tra quelli che si stupirebbe di vederli li fino alla fine, perché se è vero che il potenziale c'è, è anche vero che il tempo passa x tutti (e soprattutto in difesa l'età è bella alta) e che comunque non è certo facile riassestare una squadra dopo un'annata come quella dello scorso anno. Poi dopo Roman con i suoi 120 e oltre milioni spesi diciamo che ha apportato dei correttivi di un certo livello, ma di sicuro il lavoro che spettava (e spetta tutt'ora) a Conte non è dei più facili. Quello che può favorirlo è che praticamente tutte le grandi sono in ricostruzione, quindi il compito è difficile non solo x lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi
3 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Beh diciamo che in queste tre vittorie, almeno in un paio c'è stata parecchia fortuna.. Io se devo dirti la verità sono tra quelli che si stupirebbe di vederli li fino alla fine, perché se è vero che il potenziale c'è, è anche vero che il tempo passa x tutti (e soprattutto in difesa l'età è bella alta) e che comunque non è certo facile riassestare una squadra dopo un'annata come quella dello scorso anno. Poi dopo Roman con i suoi 120 e oltre milioni spesi diciamo che ha apportato dei correttivi di un certo livello, ma di sicuro il lavoro che spettava (e spetta tutt'ora) a Conte non è dei più facili. Quello che può favorirlo è che praticamente tutte le grandi sono in ricostruzione, quindi il compito è difficile non solo x lui.

Sisì, sicuramente nelle prime due c'è stata un bel pò di fortuna ed è anche vero che l'età in difesa è bella avanzata però poi centrocampo e attacco non è che hanno giocatori vecchi anzi, al massimo hanno giocatori che dovrebbero essere nel pieno della maturità calcistica. Effettivamente la difesa preoccupa un pò, soprattutto Ivanovic l'ho visto abbastanza bollito lo scorso anno. C'è anche da dire che la miglior dote di Conte secondo me è dare una bella scossa al gruppo e tenere la tensione sempre alta. Considero sempre favorite le due di Manchester ma rimarrei parecchio stupito nel vedere il Chelsea arrivare dal quarto posto in giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fortuna col watford

Ma alla 1 col west ham il chelsea ha dominato dai meritando la vittoria,segnare alla fine non è sempre sinonimo di fortuna...

Comunque la difesa l'hanno rinforzata e ricordiamoci che non ha impegni europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Fortuna col watford

Ma alla 1 col west ham il chelsea ha dominato dai meritando la vittoria,segnare alla fine non è sempre sinonimo di fortuna...

Comunque la difesa l'hanno rinforzata e ricordiamoci che non ha impegni europei

Alla prima col West Ham segnò con il suo centravanti che doveva stare da mezz'ora buona sotto alla doccia.. Di certo non fu sfortunato, tutt'altro. Senza contare che affrontava una squadra con 6-7 titolari assenti x infortunio. Dai.. c'è di peggio come esordio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi

Tripletta di Rashford in U21, questo mi fa paura!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Alla prima col West Ham segnò con il suo centravanti che doveva stare da mezz'ora buona sotto alla doccia.. Di certo non fu sfortunato, tutt'altro. Senza contare che affrontava una squadra con 6-7 titolari assenti x infortunio. Dai.. c'è di peggio come esordio.

Sfortunato no,ma per come é andata la partita i 3 punti sono meritati tralasciando episodi dubbi e assenze,pure il city ha giocato e vinto contro il west ham e anche in quell'occasione avevano diverse assenze e mica abbiamo parlato di fortuna mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Sfortunato no,ma per come é andata la partita i 3 punti sono meritati tralasciando episodi dubbi e assenze,pure il city ha giocato e vinto contro il west ham e anche in quell'occasione avevano diverse assenze e mica abbiamo parlato di fortuna mh

Beh.. un attimo però .asd

Un giocatore che segna quando senza nessunissimo dubbio doveva essere espulso (e se ben ti ricordi anche Kanté poteva essere espulso) io non lo chiamerei "episodio dubbio"... di dubbio non li c'è proprio niente .asd

La partita del City molto molto diversa... L'hanno stradominata per quasi tutta la partita tranne una decina di minuti nel secondo tempo, ma il risultato già dai primi minuti era saldo nelle loro mani.. Il Chelsea ha faticato molto di più pur avendo creato qualche grossa occasione. Insomma, come già scritto da altri nelle prime partite l'importante è far punti, in attesa di convincere di più.. però è innegabile che in queste prime partite il Chelsea ha raccolto più di quanto ha meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Acquisto di un certo spessore tecnico x il Palace... Che dopo essere stato a un passo da Wilshere prende niente meno che Flamini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Cosa ne pensate di Mason Olgate, centrale dell'Everton classe 96? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65649 messaggi

Ibra a Bravo:" in questi giorni allenati.molto, ti servirà" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12079 messaggi
4 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Acquisto di un certo spessore tecnico x il Palace... Che dopo essere stato a un passo da Wilshere prende niente meno che Flamini...

Hanno preso un abbaglio, per un attimo hanno pensato di palleggiare quest'anno, per fortuna si sono resi conto in tempo dell'errore. Si torna a falciare a Selhurst Park!

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Cosa ne pensate di Mason Olgate, centrale dell'Everton classe 96? 

Mai visto

1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Hanno preso un abbaglio, per un attimo hanno pensato di palleggiare quest'anno, per fortuna si sono resi conto in tempo dell'errore. Si torna a falciare a Selhurst Park!

:261:

Ma veramente :261:

Già che non mi è andata giù la cessione del buon vecchio Jedinak.. .bah

Quindi con Flamini un minimo sistemiamo le cose :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...