Vai al contenuto
Dax85

[Lega Pro 2016-17] Alessandria sconclusionata, il Parma raggiunge Cremonese, Venezia e Foggia in B

Recommended Posts

2272 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

a parma per vincere!!! .rulez

Derby sentitissimo dopo 20 anni Reggiana Parma, stasera diretta su rai sport.

Forza Regia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

Derby sentitissimo dopo 20 anni Reggiana Parma, stasera diretta su rai sport.

Forza Regia.

Forza Modena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Campionato incerto nel girone c...Auteri (anche se adesso mi sta sul caxxo) sta facendo un ottimo lavoro a matera...io non capisco perchè un lecce non lo ingaggia per conquistare la tanto agognata promozione.

Padalino non mi sembra chissachè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Grande partita e grande livorno.l'alessandria ha 8 punti e vincera' lo stesso,ma il livorno sia oggi che vincendo a cremona ha dimostrato di essere minimo a pari livello,il distacco e'solo perche' a inizio campionato ha pagato la depressione post retrocessione e una marea di infortuni(vantaggiato stesso ha giocato sinora 1 partita e mezza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
14 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Cade l'imbattibilità dell'Alessandria ko 2-1 a Livorno.

Foscarini merita di essere l'allenatore della settimana della lega pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Il 13/12/2016 alle 21:49 , Dax85 ha scritto:

Girone A. L'Alessandria è campione d'inverno in Lega Pro per il terzo anno consecutivo: ancora imbattuta, la squadra di Braglia macina punti, e il contemporaneo calo della Cremonese (solo 4 punti nelle ultime 5 gare) le permette di balzare a +10. Già 25 le reti della coppia Gonzalez-Bocalon. Restano sullo sfondo le altre, con l'Arezzo a contendersi il terzo posto con un Livorno in ripresa ma ancora incostante in casa, mentre scendono le quotazioni della Viterbese e risale la Lucchese, ora sesta. In fondo, il Tuttocuoio stacca le romane ed il Prato, le maggiori indiziate a lottare per evitare la retrocessione diretta.

• Classifica: Alessandria 46; Cremonese 36; Arezzo, Livorno 33; Piacenza 29; Como, Lucchese 28; Renate 26; Giana Erminio, Olbia, Viterbese 24; Pistoiese, Siena 23; Carrarese 22; Pontedera, Pro Piacenza, Tuttocuoio 18; Lupa Roma 13; Racing Roma 11; Prato 9.

Nel girone B la Reggiana manca un'occasione d'oro: scivola malamente in casa della cenerentola Forlì e rilancia il Venezia: terzo 1-0 consecutivo, Inzaghi marcia al piccolo trotto. Più in forma appare il Pordenone, che espugna Salò grazie al capocannoniere Arma (12 reti) e resta ad un punto dai lagunari. Le ultime vittorie tengono in vita le speranze di Padova e Gubbio, mentre sembrano declinanti la Sambenedettese e, soprattutto, un Bassano in crisi nera. Tentenna ancora il Parma del nuovo allenatore D'Aversa. Sul fondo, ossigeno per il Mantova, che sorpassa il Modena ultimo, il Lumezzane e l'Ancona. Ancora in difficoltà la Maceratese a causa di un insufficiente rendimento casalingo.

• Classifica: Venezia 38; Pordenone 37; Reggiana* 33; Padova 32; Gubbio 31; Parma, Sambenedettese 30; Bassano 28; FeralpiSalò*, Albinoleffe 25; Santarcangelo 21; Lumezzane*, Ancona 20; Sudtirol 18; Teramo 17; Maceratese* 16; Mantova 15; Fano 14; Forlì, Modena 13.

Nel girone C, pare abbia fatto bene al Lecce il clamoroso ko interno col Matera della settimana di dieci giorni fa: i giallorossi si riprendono subito la vetta a suon di gol, staccando i lucani e la Juve Stabia, che pareggiano lo scontro diretto. Segnali di vita dal Foggia, che espugna Melfi. Delle inseguitrici si perdono le tracce, con il solo Cosenza a tenere un po' il passo. Alle spalle, da segnalare il buon momento del Siracusa, ora in piena zona play-off. Si risolleva il Taranto, mentre la coda, oltre alle altre tre calabresi, ha inghiottito il Messina, che ha vinto solo una delle ultime 13 gare.

• Classifica: Lecce 38; Juve Stabia, Matera 36; Foggia 34; Cosenza 29; Andria, Francavilla 26; Fondi 25; Catania, Siracusa 24; Monopoli 22; Casertana 20; Paganese 19; Taranto 18; Akragas, Melfi 17; Messina, Reggina, Vibonese 15; Catanzaro 14.

L'alessandria si piglia pure evacuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

L'alessandria si piglia pure evacuo

Ne parla Di Marzio, ma il Parma nega fermamente, e devo dire che se chiudono è davvero sorprendente, perché nessuno immaginava nulla .asd 

Nel caso arrivasse Evacuo mi chiedo se a partire sarà davvero Marconi, come sembrava certo, o se lascerà qualche nome grosso (nei giorni scorsi i tifosi veneziani hanno firmato una petizione per il ritorno di Bocalon, ma sia Venezia che Alessandria avevano escluso questa possibilità).

Tra l'altro la grande attesa era riservata alle fasce, più che per l'attacco: circolavano i nomi di Golubovic del Pisa e Untersee della Juve (quest'ultimo a mio avviso del tutto inverosimile perché è titolarissimo a Brescia). Dato per certo ai grigi anche l'arrivo di Polvani (dc del '94) da Pontedera.

Intanto Iunco, dopo l'infelice parentesi a Pagani, torna a Cittadella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
9 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Ne parla Di Marzio, ma il Parma nega fermamente, e devo dire che se chiudono è davvero sorprendente, perché nessuno immaginava nulla .asd 

Nel caso arrivasse Evacuo mi chiedo se a partire sarà davvero Marconi, come sembrava certo, o se lascerà qualche nome grosso (nei giorni scorsi i tifosi veneziani hanno firmato una petizione per il ritorno di Bocalon, ma sia Venezia che Alessandria avevano escluso questa possibilità).

Tra l'altro la grande attesa era riservata alle fasce, più che per l'attacco: circolavano i nomi di Golubovic del Pisa e Untersee della Juve (quest'ultimo a mio avviso del tutto inverosimile perché è titolarissimo a Brescia). Dato per certo ai grigi anche l'arrivo di Polvani (dc del '94) da Pontedera.

Intanto Iunco, dopo l'infelice parentesi a Pagani, torna a Cittadella.

Golubovic e untersee son giocatori da b e giovani,arrivasse uno dei due sarebbe ottimo.

Evacuo sarebbe un colpaccio,la coppia evacuo gonzalez ha fatto scintille a novara e credo che pure se partisse bocalon sarebbe un upgrade(anche se credo parta marconi appunto,il venezia peraltro sta prendendo eusepi quindi credo non lo prenda bocalon).

Vicino lo scambio franco grillo tra salernitana e livorno,trattativa per di quinzio (como).

Si e' offerto cutolo(entella)ma foscarini non lo reputa utile recuperando vantaggiato(fesseria per me,io cutolo lo prenderei,e' un giocatore che farebbe la differenza in pro, che ne pensi?)

Un buon colpo comunque oltre a cenetti dal bassano all'arezzo e' grassi dalla spal al pontedera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Golubovic e untersee son giocatori da b e giovani,arrivasse uno dei due sarebbe ottimo.

Evacuo sarebbe un colpaccio,la coppia evacuo gonzalez ha fatto scintille a novara e credo che pure se partisse bocalon sarebbe un upgrade(anche se credo parta marconi appunto,il venezia peraltro sta prendendo eusepi quindi credo non lo prenda bocalon).

Vicino lo scambio franco grillo tra salernitana e livorno,trattativa per di quinzio (como).

Si e' offerto cutolo(entella)ma foscarini non lo reputa utile recuperando vantaggiato(fesseria per me,io cutolo lo prenderei,e' un giocatore che farebbe la differenza in pro, che ne pensi?)

Un buon colpo comunque oltre a cenetti dal bassano all'arezzo e' grassi dalla spal al pontedera.

Mah, sai, Bocalon è ancora abbastanza giovane e pronto per il salto in B, mentre Evacuo va per i 35, e in B ha fatto bene solo a Novara. Ovvio che non ci sputo su, considerato dove è arrivato il Novara l'anno scorso... Preferirei comunque cedere Marconi (il massimo sarebbe liberarsi del maxi-contratto di Fischnaller, ma vabbè) .asd 

Grillo pensavo che a Livorno sarebbe durato di più e avrebbe fatto meglio; Cutolo sì, può fare la differenza in Lega Pro, ma Vantaggiato sano per me è superiore. Probabile la cessione di Di Quinzio dopo che il Como ha preso Cavalli (un bolso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
48 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Mah, sai, Bocalon è ancora abbastanza giovane e pronto per il salto in B, mentre Evacuo va per i 35, e in B ha fatto bene solo a Novara. Ovvio che non ci sputo su, considerato dove è arrivato il Novara l'anno scorso... Preferirei comunque cedere Marconi (il massimo sarebbe liberarsi del maxi-contratto di Fischnaller, ma vabbè) .asd 

Grillo pensavo che a Livorno sarebbe durato di più e avrebbe fatto meglio; Cutolo sì, può fare la differenza in Lega Pro, ma Vantaggiato sano per me è superiore. Probabile la cessione di Di Quinzio dopo che il Como ha preso Cavalli (un bolso). 

Piu che altro fischnaller vedo viene sempre impiegato da ala e quando deve rimontare.....uno spreco visto che sarebbe una seconda punta.

Grillo era ottimo a varese,siena,pescara ecc e pensando a quello si credeva potesse fare grandi cose,il problema e' che e' arrivato con alle spalle un grosso infortunio da pavia e poi altri problemi muscolari,stessa cosa di bergvold(anche lui lascera').

Vantaggiato assenza pesante e'stata,ha giocato solo la prima,il secondo tempo ad alessandria e uno spezzone col prato,non avesse avuto la pubalgia penso senza presunzione che il livorno avrebbe avuto diversi punti in piu,non dico 8 perche' cmq l'alessandria sarebbe stata prima ugualmente,ma 4 o 5 almeno si,specie a inizio stagione e' pesata la sua assenza. E' il giocatore piu importante,tipo gonzalez ad alessandria(anche se come coppia sarebbe ben assortita e super).

Ah cmq nonostante una grande prestazione del livorno con I grigi marras mi e' piaciuto molto,credo a fine anno avra' molte richieste,e' davvero forte.gol a parte un mancino cosi bravo a tirare in porta e saltare l'uomo e' raro.e' stato un gran colpo prelevarlo dallo spezia a poco,ora e' un patrimonio.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

La Cremonese punta a rifarsi la difesa con due centrali di grande esperienza, Marzorati (che due settimane fa ha però firmato col Prato) e Bastrini, e s'inserisce per Evacuo, ma pare più un'operazione di disturbo nella trattativa tra il calciatore del Parma e l'Alessandria. I ducali temporeggiano, cercando un sostituto. Mosse in difesa anche per il Catania, col ritorno di Marchese. e per il Catanzaro, che prende Sirri dall'Arezzo.

Qualche situazione turbolenta: nonostante vari sondaggi, il Modena non ha ancora trovato l'attaccante di cui avrebbe un grande bisogno. Il Teramo aveva praticamente concluso l'ingaggio di Jallow dell'Ascoli, ma ha dovuto annullare tutto per la rivolta dei tifosi, che non intendono trattare coi marchigiani rei di essere stati ripescati in B due anni fa a spese dei biancorossi: gli abruzzesi si sono così aggiunti agli ammiratori di Marconi: ne fanno parte anche Piacenza, Fano e Lecce. Stallo per il Mantova, in procinto di cambiare proprietà (le quote dovrebbero passare all'imprenditore Ruggeri, che nei mesi scorsi aveva tentato l'acquisto del Pisa) e per la Lucchese, in una situazione di grave incertezza societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Il 13/1/2017 alle 14:29 , Dax85 ha scritto:

La Cremonese punta a rifarsi la difesa con due centrali di grande esperienza, Marzorati (che due settimane fa ha però firmato col Prato) e Bastrini, e s'inserisce per Evacuo, ma pare più un'operazione di disturbo nella trattativa tra il calciatore del Parma e l'Alessandria. I ducali temporeggiano, cercando un sostituto. Mosse in difesa anche per il Catania, col ritorno di Marchese. e per il Catanzaro, che prende Sirri dall'Arezzo.

Qualche situazione turbolenta: nonostante vari sondaggi, il Modena non ha ancora trovato l'attaccante di cui avrebbe un grande bisogno. Il Teramo aveva praticamente concluso l'ingaggio di Jallow dell'Ascoli, ma ha dovuto annullare tutto per la rivolta dei tifosi, che non intendono trattare coi marchigiani rei di essere stati ripescati in B due anni fa a spese dei biancorossi: gli abruzzesi si sono così aggiunti agli ammiratori di Marconi: ne fanno parte anche Piacenza, Fano e Lecce. Stallo per il Mantova, in procinto di cambiare proprietà (le quote dovrebbero passare all'imprenditore Ruggeri, che nei mesi scorsi aveva tentato l'acquisto del Pisa) e per la Lucchese, in una situazione di grave incertezza societaria.

.oddio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Si parla di uno tra Udoh e Marzouk in prestito al Siracusa.

Io preferirei Marzouk potenzialmente piu talentuoso, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Marzouk al chiasso, serie B svizzera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Sabato andrà in scena una partita con un dei gemellaggi piu datati d'italia (1984)

Siracusa-Juve Stabia...

Gemellate in nome del compianto Nicola De Simone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61053 messaggi

Interessante Reggiana-Modena :sisi: (Non sono ironico) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Grande partita dei leoni che sotto di 2 gol ribaltano il match contro una big del campionato.

Molto bravo Andrea Sottil, tecnico del Siracusa, molto preparato, eclettico, umile e molto grintoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
Il 16/9/2016 alle 00:08 , Dax85 ha scritto:

E comunque il vero banco di prova sarà nel ritorno, con le trasferte consecutive di Livorno, Arezzo, Como e Cremona: se l'Alessandria al termine di quel ciclo sarà ancora in testa allora sarà giusto attendersi una vittoria finale, perché da marzo in poi il calendario sembra agevole.

.the 

È ancora in testa, ma per demeriti altrui .asd 

Impossibile essere tranquilli, considerati gli anni scorsi poi .look 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29602 messaggi
Il 20/2/2017 alle 22:42 , Dax85 ha scritto:

.the 

È ancora in testa, ma per demeriti altrui .asd 

Impossibile essere tranquilli, considerati gli anni scorsi poi .look 

Diciamo che i punti fatti sono tanti. In questi campionati anche chi arriva primo non fa tanti punti. Di sicuro per il terzo anno di fila da gennaio in poi c'è un calo. L'Alessandria non l'ho ancora vista dal vivo, ma solo in TV. A Livorno giocarono bene e non meritavano la sconfitta. A me sembra che nell'ultimo mese si sia spenta la luce. A centrocampo non sono il massimo. Speriamo che sfruttino il fattore campo da qui in avanti e il calendario. Se fallissero anche quest'anno le conseguenze potrebbero essere tragicomiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi

Spero che per l'Alessandria sia l'anno buono per salire in B, però peccato che in questo periodo ha sempre un calo.

Interessante la sfida tra Lecce e Foggia nel girone C anche se io sono convinto che almeno una tra Matera e Juve Stabia potrebbe reinserirsi nella lotta per il primo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35219 messaggi

Mai vista una squadra "spinta" come il Lecce di quest'anno. Hanno almeno 8-9 punti in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52195 messaggi

Persano del lecce in prestito al siracusa, mi sembra interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61053 messaggi

Partita assurda a Viterbo: Giana Erminio avanti 0-2, poi la Viterbese rimonta fino al 3-2, dopodiché Giana Erminio vince 3-4 :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Campionato clamorosamente riaperto,ora l'alessandria puo' permettersi solo un mezzo passo falso(pari)o un passo falso(sconfitta)poiche' con due pareggi o peggio ancora due sconfitte,la cremonese supera o appaia,ma avendo scontri a favore andrebbe prima @Dax85 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...