Vai al contenuto
Morpheus ©

Miralem Pjanić è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

10954 messaggi

che inventiva che hanno i pazzi della roma lol, parole su parole su parole, super frasone tutte contro il potere, la juve, la maglia ecc ecc mamma mia che spreco e che degrado, usano tante di quelle parole ridicole per un semplice gioco, bah

l'altra volta dicevamo che tutto il mondo è paese in fatto di tifosi violenti, ed è vero, ma casi come i tifosi della roma o del napoli, sinceramente....intendo, anche all'estero si insultano i giocatori che cambiano maglia, tipo quando van persie è andato allo united, ma tutte ste frasi assurde non so se si leggono, tutti sti ragionamenti contorti, gente che addirittura si permette di dare del vigliacco a lui e alla sua famiglia per essere scappati dalla guerra (!!!!!!!), ci rendiamo conto? Loro col loro c**** di c**o poggiato al divano con la mamma che li chiama per cena, danno del codardo ad uno scappato dalla guerra perchè ha voluto abbandonare la loro fottutissima squadra di calcio che non si incula nessuno al di fuori di quella gabbia di matti, assurdo, è vergognoso

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Ha imparato da juninho le punizioni... Curioso di vedere dove si colloca nel ns centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

la cosa divertente comunque è che dicono che la roma lo ha portato in alto ecc ecc,  beh è una cavolata, prima della roma faceva quarti e semifinali di champions eliminando il real lol, con la roma ha fatto un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
14 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

la cosa divertente comunque è che dicono che la roma lo ha portato in alto ecc ecc,  beh è una cavolata, prima della roma faceva quarti e semifinali di champions eliminando il real lol, con la roma ha fatto un passo indietro

I tifosi ricordano solo quello che gli fa comodo! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ridendo e scherzando siamo andati a prendere il miglior centrocampista del campionato dopo i nostri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Grande acquisti con noi avrà la mentalità giusta che alla Roma mancava e quindi credo sia un pezzo importante per aumentare il tasso tecnico per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Quando inizia il campionato?

voglio vedere la Juve 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Cmq siete divertentissimi, durante i campionati gli avversari sono tutti scarsi, poi  prendiamo uno di loro  e diventa un fenomeno, segno evidente di come si giudica per partito preso e non con obiettività. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
7 minuti fa, Fred ha scritto:

Cmq siete divertentissimi, durante i campionati gli avversari sono tutti scarsi, poi  prendiamo uno di loro  e diventa un fenomeno, segno evidente di come si giudica per partito preso e non con obiettività. 

ma per forza .asd ,

basta vedere cosa è successo con Pogba o Morata, hanno steccato la prima partita all'europeo?  "eh be può capitare, capita anche ai più grandi di sbagliarne una",

Ne sbaglia uno a caso in una partita di champion's o nazionale o partita di campionato? m***a addosso da paura .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque, ora che ci penso

"La Juve non ha i soldi per pagare la clausola", dicevano :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
10 minutes ago, -Majakovskij- said:

Comunque, ora che ci penso

"La Juve non ha i soldi per pagare la clausola", dicevano :261:

"La Juve non ha i soldi per pagare la clausola", dicevano speravano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
14 ore fa, Verza1978 ha scritto:

dopo la firma la testa ha iniziato a rimpicciolirsi, avete notato?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
3 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Ridendo e scherzando siamo andati a prendere il miglior centrocampista del campionato dopo i nostri .asd

Ti stai dimenticando di Giorgigno. Razzistico:sisi:

2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Quando inizia il campionato?

voglio vedere la Juve 

Io attenderò con ansia la prima amichevole .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 ore fa, Fred ha scritto:

.quoto.quoto.quoto

una cosa fastidiosissima... perché durante la stagione non si può fare un apprezzamento uno a qualsiasi giocatore che non gioca da noi... il centrocampo della roma, guai a muovergli un qualsiasi tipo di apprezzamento...

ora... abbiamo preso un grande giocatore... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

.quoto.quoto.quoto

una cosa fastidiosissima... perché durante la stagione non si può fare un apprezzamento uno a qualsiasi giocatore che non gioca da noi... il centrocampo della roma, guai a muovergli un qualsiasi tipo di apprezzamento...

ora... abbiamo preso un grande giocatore... 

Verissimo. Sino a poco tempo fa il giudizio su Pjanic era piuttosto diverso. Comunque, è un giocatore che conosciamo bene. Ha pregi importanti, ma sappiamo bene anche quali sono i suoi difetti. Io sono contentissimo del suo acquisto, spero solo che da noi possa migliorare e limare tali difetti. Come abbiamo sottolineato più volte, è un campione in mezzo ai campioni. E da noi campioni ce n'è abbastanza. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

La Roma ha Gerson Strootman De Rossi e Naingolan forse Pianic secondo Spalletti era il più sacrificabile per fare cassa.Senza Marchisio per un po' Morata e Quadrado sarà dura rinforzarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
7 ore fa, Fred ha scritto:

Questo non vale per me, eh?! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Verissimo. Sino a poco tempo fa il giudizio su Pjanic era piuttosto diverso. Comunque, è un giocatore che conosciamo bene. Ha pregi importanti, ma sappiamo bene anche quali sono i suoi difetti. Io sono contentissimo del suo acquisto, spero solo che da noi possa migliorare e limare tali difetti. Come abbiamo sottolineato più volte, è un campione in mezzo ai campioni. E da noi campioni ce n'è abbastanza. Speriamo bene 

Questi giudizi generalizzati sul forum sono spesso ingiusti.

In realtà ci sono opposti atteggiamenti visto che tempo fa ironizzavo sul fatto che l'erba del vicino è sempre più verde!

È che qualcuno quando legge qualcosa che gli non piace si sbotta generalizzando e attribuendo a tutto il forum l'opinione di una parte, a volte solo pochissimi utenti.

Ogni tanto è capitato un po' a tutti di fare di tutta l'erba un fascio, ma non è mai bello.

Modificato da ● Marco ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Questi giudizi generalizzati sul forum sono spesso ingiusti.

In realtà ci sono opposti atteggiamenti visto che tempo fa ironizzavo sul fatto che l'erba del vicino è sempre più verde!

È che qualcuno quando legge qualcosa che gli non piace si sbotta generalizzando e attribuendo a tutto il forum l'opinione di una parte, a volte solo pochissimi utenti.

Ogni tanto è capitato un po' a tutti di fare di tutta l'erba un fascio, ma non è mai bello.

Si no, certo, su questo hai ragione. Anche a me da fastidio quando qui si generalizza troppo riferendosi invece al pensiero di una minoranza di persone. Ed ora non vorrei essere proprio io a farlo. Dunque specifico che mi riferivo a quella buona fetta di tifosi che giudicavano negativamente Pjanic, salvo avere completamente cambiato opinione ora che invece è diventato un nostro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si no, certo, su questo hai ragione. Anche a me da fastidio quando qui si generalizza troppo riferendosi invece al pensiero di una minoranza di persone. Ed ora non vorrei essere proprio io a farlo. Dunque specifico che mi riferivo a quella buona fetta di tifosi che giudicavano negativamente Pjanic, salvo avere completamente cambiato opinione ora che invece è diventato un nostro giocatore.

Ho risposto a te ma in realtà volevo fare una multicitazione anche e soprattutto a JayJay e Fred, ma non ci sono riuscito. .asd

Col nuovo forum alcune cose non riesco più a farle! :(

Personalmente tendo a non sopravvalutare i nostri giocatori e nel caso di Pjanic posso dire di averlo sempre invidiato moltissimo alla Roma!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

finalmente gli avversari si cagheranno di nuovo addosso a fare falli al limite dell'area, che sia destra o sinistra.. potenziale rigore come era con pirlo. quando si fa fatica a sbloccare le partite, è ossigeno puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

La Roma ha Gerson Strootman De Rossi e Naingolan forse Pianic secondo Spalletti era il più sacrificabile per fare cassa.Senza Marchisio per un po' Morata e Quadrado sarà dura rinforzarci. 

Strootman non gioca con regolarità da 2 anni ormai,sto Gerson manco sappiamo se è un buon giocatore,su nainngolan il chelsea non molla... io non sarei tanto tranquillo se fossi un riommers,pjanic a livello tecnico e di classe era il loro miglior giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Benvenuto! :sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...