Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato May 29, 2016 Non può per definizione. O CR7 o Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8767 Joined: 01-Jan-2009 60845 messaggi Inviato May 29, 2016 Se aggiorno il mio avatar cosa cambia? No perché mi sembra una domanda un po cattivella. poi se la sto interpretando male io chiedo scusa Cambia perché siamo a 34. Comunque va bene lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato May 29, 2016 Ma speriamo lo vinca da protagonista solo con la Juve, non con la Francia, che vada quindi pure a Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 30, 2016 lo vince il pistolero a mani basse inviato da Bellaria Città geriatrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato May 30, 2016 (modificato) Pogba per vincere il pallone d'oro dovrebbe trascinare la Francia al titolo e segnare pure un goal a partita, insomma una prestazione così clamorosa che non se ne potrebbe fare a meno. Io per il momento dico Suarez, è quello che ha meritato di più fino ad oggi anche se al 90% se lo porta a casa Ronaldo. Modificato May 30, 2016 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 30, 2016 Il pallone d'oro ormai non vale più nulla, è una tipologia di premio totalmente diversa rispetto al passato. Fosse un premio meritocratico Suarez dovrebbe essere in cima alla lista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2111 Joined: 18-Feb-2007 14908 messaggi Inviato May 30, 2016 Cambia perché siamo a 34. Comunque va bene lo stesso Non ho mai aggiornato l'avatar appena vinto lo scudo e non lo faccio ora... ho i miei tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 30, 2016 Ma se ha segnato 40 gol...... ma daiiiiii Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Ma che vuol dire? a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno. Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc. Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2111 Joined: 18-Feb-2007 14908 messaggi Inviato May 30, 2016 Ma che vuol dire? a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno. Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc. Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente. Ma infatti il punto è questo cioè sia messi che Ronaldo non hanno fatto la loro miglior stagione quindi auspicavo una vittoria diversa visto l'europeo e coppa America Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 30, 2016 Ma che vuol dire? a 40 quest'anno ci sono arrivati nell'ordine anche Messi, Lewandowski, Ibrahimovic, Aubameyang e Suarez. Higuain si è fermato a 38 solo perchè ha giocato molte partite in meno. Poi il discorso è sempre lo stesso, è il secondo giocatore più forte del pianeta, nuovamente campione d'Europa, grande campione, segna a grappoli ecc ecc. Ma domanda secca, è stato il migliore in assoluto quest'anno? Ne dubito fortemente. Secondo me si Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato May 30, 2016 è l'anno del Pado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 30, 2016 il pallone d'oro , lo merita BUFFON , ha vinto 3 trofei su 4 ,raggiungendo comunque gli ottavi di Champions , disputa l'ennesimo europeo , ha ottenuto il record di imbattibilità , in tutto il girone di ritorno ha subito soltanto 6 reti ( mi sembra ) altro che Ronaldo .... ha disputato una finale di Champions da far ridere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato May 30, 2016 Penso che quest'anno ci sia molta indecisione...credo sia la prima volta dopo anni in cui ne Messi e ne Ronaldo abbiano fatto cose eccezionali...entrambi tra l'altro hanno avuto qualche problema fisico che gli ha fatto saltare delle partite e ne ha condizionato abbastanza la forma durante la stagione. Onestamente non so a chi potrebbe andare...forse dopo europeo e coppa America ci sarà qualche idea in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato May 31, 2016 (modificato) L'Europeo conta, quindi può vincerlo anche un giocatore della Juve. Modificato May 31, 2016 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1615 Joined: 30-Jul-2005 6399 messaggi Inviato May 31, 2016 (modificato) In questa stagione o meglio nel 2016 nè Messi e nè Ronaldo hanno fatto grandi cose, Ronaldo ha vinto la champions anzi ha vinto la sua squadra però non è stato decisivo, in finale non si è visto e chi ha fatto la differenza è stato Sergio Ramos che ha fatto una partitona... Se nell'europeo dovesse venire fuori un giocatore X che farà fa differenza e soprattutto sarà decisivo a far vincere la sua squadra (può essere Pogba con la Francia o eventualmente anche altri... e anche di altre nazionali...) è giusto che il pallone d'oro lo vinca X, in una situazione del genere assegnare il pallone d'oro ancora ad uno dei soliti due diventa una grossa pagliacciata!!! Modificato May 31, 2016 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato May 31, 2016 Ci sono almeno 3 o 4 giocatori della Juve che possono vincerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 5, 2016 Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti