Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6354 messaggi Inviato May 26, 2016 Secondo sport.es Alves ha rifiutato altre destinazioni poichè crede che la Juventus abbia tutte le caratteristiche per fare bene e vincere su tutti i fronti sin da subito. Oltre ovviamente al discorso economico... perche il barcellona non ha molte chance di vincere? onestamente lui potrebbe anche solo scegliere i soldi, quello che doveva vincerlo lo ha vinto cerco di capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21696 messaggi Inviato May 26, 2016 Ho visto un intervista a Marotta.... E tra le righe si capiva che c'è qualcosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 Ha svelato qualche altro segreto a Verza ?Non so, però la madonna di Fatima sta incazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 sia l'agente sia lui hanno smentito che ci sia qualcosa di definitivo onestamente se viene non è che mi esalta molto 33 anni satollo di successi abituato a giocare piu' nella metà campo avversaria che altro insomma Guarda, io mi esalto il doppio e dunque abbiamo ristabilito una buona media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6354 messaggi Inviato May 26, 2016 Guarda, io mi esalto il doppio e dunque abbiamo ristabilito una buona media perche ti esalti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 26, 2016 perche il barcellona non ha molte chance di vincere? onestamente lui potrebbe anche solo scegliere i soldi, quello che doveva vincerlo lo ha vinto cerco di capire ha già rifiutato la Cina quindi le motivazioni dovrebbe averle ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 26, 2016 non è questione di spalare m***a, è questione che uno è un fuoriclasse, uno un buon giocatore che ha sempre fatto il suo, pur con chiarissimi limiti... si arriva a spalare mérdà quando per perorare la causa di uno si denigra l'altro a che pro?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21696 messaggi Inviato May 26, 2016 non mi meraviglierei se andassero a riprendere Bellerin invece Non sapevo che era un canterano..... Cmq, in queste giorni, leggerete di tutto e di più..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 26, 2016 Voglia di Roma @VogliadiRoma 9 min9 minuti fa #Roma, il #Barcellona pensa a #Florenzi per il dopo #DaniAlves Manca solo Roma su Lichtsteiner...... questi si segano sulle cessioni... che brutta vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato May 26, 2016 "cado dalle nubi" cit. Dani Alves? 97 pagine? è realtà? chi mi fa un aggiornamento veloce su contatti presunti/certi e situazione reale al momento? In Spagna sono convinti che verrá da noi e hanno messo la notizia sulle prime pagine dei giornali. L'agente dice che ha avuto dei contatti con la Juve e Marotta ha dichiarato di non poter nè confermare nè smentire che arriverá. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 perche ti esalti? Mah, non per ragioni speciali Solo perché è il più grande terzino/ala esistente, ha doti tecniche e di dinamismo pazzesche, un carisma eccezionale e ha vinto tutto, ripetutamente A parte questo, nient'altro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 26, 2016 Mah, non per ragioni speciali Solo perché è il più grande terzino/ala esistente, ha doti tecniche e di dinamismo pazzesche, un carisma eccezionale e ha vinto tutto, ripetutamente A parte questo, nient'altro Va be sono particolari .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 Ma di pjanic che dice crocop? Non capisco se si sia nuovamente pronunciato Ieri mi ero permesso di DIRE LA VERITA' su alcune situazioni di mercato (tipo questa) e mi son beccato dei "warning" In merito al mercato io non ho parlato con CroCop, ci aveva parlato Verza. Anche io avevo delle info su Alves e Mascherano, ma non tramite lui....lo scrissi anche ieri. Sono tutte ipotesi-trattative reali...che poi vadano tutte in porto è tutt'altro discorso. Ma se avete qualcosa da chidere a CroCop fatelo in pvt (consiglio)....cosi evitate di scatenare il pandemonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 26, 2016 Mah, non per ragioni speciali Solo perché è il più grande terzino/ala esistente, ha doti tecniche e di dinamismo pazzesche, un carisma eccezionale e ha vinto tutto, ripetutamente A parte questo, nient'altro Ed ha sempre vinto senza Padoin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 Comunque tutta questa vicenda conferma che se vogliono fanno uscire qualche voce, altirmenti non sa un c**** nessuno. A aprte CocoPoropopoppòp. Lo scrivevo anche ieri....se vogliono tenere segreta una trattativa possono farlo. Quando viene fuori qualcosa è perchè sono i diretti interessati che lo vogliono. Su CroCop sempre detto che è affidabile.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 perche il barcellona non ha molte chance di vincere? onestamente lui potrebbe anche solo scegliere i soldi, quello che doveva vincerlo lo ha vinto cerco di capire Ho postato un articolo di Sport.es...leggi le prime due motivazioni e capirai ancora meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21696 messaggi Inviato May 26, 2016 questi si segano sulle cessioni... che brutta vita... Per operare, devono perdere qualche pezzo..... fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 26, 2016 Ho postato un articolo di Sport.es...leggi le prime due motivazioni e capirai ancora meglio. non ci ho capito quasi nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 non ci ho capito quasi nulla... Usa google traduttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 Mah, non per ragioni speciali Solo perché è il più grande terzino/ala esistente, ha doti tecniche e di dinamismo pazzesche, un carisma eccezionale e ha vinto tutto, ripetutamente A parte questo, nient'altro Non mi sembra poi tutta sta roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 26, 2016 Usa google traduttore eh grazie al cazz... ho detto quasi nulla se non lo usavo figurati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato May 26, 2016 L'agente di Griezmann: "Abbiamo molte offerte" Beppe on fire, io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 26, 2016 apperò!!! con cuadrado licht eravamo forse più assortiti ( uno più attaccante ma che ha saputo imparare la fase difensiva a livelli accettabili, l'altro che è diventato più terzino che ala ma che è comunque e sempre una grande garanzia, non farà accapponare la pelle per giocate incredibili delle quali magari era capace cuadrado ma sicuramente è sempre una garanzia, almeno per me ) se dovesse arrivare alves avremmo coperto alla grande la fascia destra come la sinistra, mi sembrerebbe un sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 26, 2016 33 son tanti però per uomo di fascia, davvero tanti. Detto ciò ben venga, assieme a Berardi e con Lich avremmo una super corsia di destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 eh grazie al cazz... ho detto quasi nulla se non lo usavo figurati... Ma poi hai chiesto al tuo amico argentino come si pronuncia Macerano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti