Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Sto malvestito arriva o no? Modificato May 26, 2016 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Ma se un terzino ha vinto tutto nel Barcellona facendo faville per 8 anni nella squadra più forte del mondo, che ha segnato un'epoca e rimarrà nella storia del calcio, e lui di questa squadra è stato valore aggiunto oltre che assoluto, mi sembra davvero un'esagerazione mettersi a fare paragoni con il nostro Lich buon terzino, come lo sono stati in epoche passate i Birindelli, i Pessotto etc etc ma non andiamo oltre ... Dani Alves è un fenomeno, uno dei terzini che il giorno che si ritirerà verranno annoverati tra i più grandi di sempre come Evra, Maicon, Roberto Carlos, Cafù, Maldini, Zambrotta. Dopo l'acquisto di Lich l'anno successivo si presentò il PSG e voleva acquistarlo al costo di una scamorza. eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato May 26, 2016 Bisogna guardare quanti arrivano a destinazione, perche' se si parla di Lich, praticamente nessuno. Ma non solo di cross, che non si fanno dal '79 come dici tu, ma nemmeno di passaggi in area, riesce a farne pochissimi, non e' proprio capace. Ha tutte le altre qualita', ma in fase offensiva se si parla di giocatori capaci di mettere palla in mezzo per far finalizzare l'attaccante, che e' quello che dovrebbe fare Lich, lui non puo' essere considerato. Bisogna farnese anche una ragione, Lich non sa ne' crossare ne' fare passaggi in area per l'attaccante, se parli di statistiche in base a quanti palloni ha giocato lui e' imbarazzante quante poche azioni e' riuscito a concludere senza tirare sul difensore. Alves non sa difendere come Lich, ma in fase d'attacco non c'e' proprio paragone. Poi mi dirai che prima di tutto un terzino deve sapere difendere e io ti dico che non e' piu cosi dal '79.No ma allora siamo d'accordoUna cosa è il passaggio in area e la capacità di palleggio Una cosa è il crossazzo alla beckam che tanti qua dentro si aspettano sia una caratteristica fondamentale per un terzino Le parole sono importanti cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato May 26, 2016 Bisogna guardare quanti arrivano a destinazione, perche' se si parla di Lich, praticamente nessuno. Ma non solo di cross, che non si fanno dal '79 come dici tu, ma nemmeno di passaggi in area, riesce a farne pochissimi, non e' proprio capace. Ha tutte le altre qualita', ma in fase offensiva se si parla di giocatori capaci di mettere palla in mezzo per far finalizzare l'attaccante, che e' quello che dovrebbe fare Lich, lui non puo' essere considerato. Bisogna farnese anche una ragione, Lich non sa ne' crossare ne' fare passaggi in area per l'attaccante, se parli di statistiche in base a quanti palloni ha giocato lui e' imbarazzante quante poche azioni e' riuscito a concludere senza tirare sul difensore. Alves non sa difendere come Lich, ma in fase d'attacco non c'e' proprio paragone. Poi mi dirai che prima di tutto un terzino deve sapere difendere e io ti dico che non e' piu cosi dal '79.ma esattamente cosa è successo nel 79 che non mi ricordo? inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato May 26, 2016 infatti è un ottimo terzino a 4. a 3 è una forzatura serve piu qualità. è limitativo x una squadra che licht abbia 3-4 occasioni da gol a partita. dato da far riflettere Parecchio limitativo, nulla da dire, ripeto, sulle sue qualita' da difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 Per raimondi trattativa avanzatissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 26, 2016 Parecchio limitativo, nulla da dire, ripeto, sulle sue qualita' da difensore. eh lo so ma purtroppo qui la gente vuole la mentalità europea ma poi esige 5 difensori in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato May 26, 2016 No ma allora siamo d'accordo Una cosa è il passaggio in area e la capacità di palleggio Una cosa è il crossazzo alla beckam che tanti qua dentro si aspettano sia una caratteristica fondamentale per un terzino Le parole sono importanti cit Ah no ma quello no, io parlo proprio del cross da fondo campo o del passaggio in area quando lui si inserisce, ne sbaglia tantissimi, troppi. Poi per il resto e' difficile trovare uno che fatica come fa lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato May 26, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 Ho visto l'intervista di beppe :non posso confermare ne smentire Boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato May 26, 2016 ma esattamente cosa è successo nel 79 che non mi ricordo? inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta Dicono che da '79 non si crossa piu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 26, 2016 Confermo scarso bidonazzo vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 26, 2016 Ho visto l'intervista di beppe :non posso confermare ne smentire Boss Marotta modalità Ponzio Pilato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato May 26, 2016 eh lo so ma purtroppo qui la gente vuole la mentalità europea ma poi esige 5 difensori in campo Semplicemente perche' il nostro calcio e' quello, in Serie A non puoi giocare come negli altri campionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato May 26, 2016 non è che si s*****a alves è più forte di lichtsteiner..non mi sembra un moccolo e io adoro lichtsteiner Alves è diverso da Lichsteiner. parecchio diverso. più forte e più scarso son concetti riconducibili a misurazioni scientifiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato May 26, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato May 26, 2016 me la ricordo sta partita contro il pescara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 Marotta modalità Ponzio Pilato. Modalità moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 26, 2016 Marotta modalità Ponzio Pilato. Modalita moggi Non scherxiamo nemmeno ponzio pilato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato May 26, 2016 Che giocatore,peccato per l'età.. ben venga comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 26, 2016 Alves è diverso da Lichsteiner. parecchio diverso. più forte e più scarso son concetti riconducibili a misurazioni scientifiche Beh dai si può dire che uno è un campione assoluto nel ruolo e l'altro è un ottimo giocatore oppure è lesa maestà? Cioè stiam parlando di uno dei terzini più forti di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 26, 2016 minkia quanto è forte questo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 26, 2016 Marotta nell'intervista diceva non posso ne confermare..... è ridendo neanche smentire... Dunque, diamo il Benvenuto, a Dani... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato May 26, 2016 Il povero Lich viene considerato poco più che un gregario, per me è un grandissimo terzino, magari trovarne uno simile con qualche anno in meno. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti