Vai al contenuto

Recommended Posts

4228 messaggi

Secondo me Cavani non verrà mai, semplicemente perché non possiamo permettercelo (memmeno in prestito) e perché la Juve non lo contatterà mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

c'erano delle voci che lo davano prima al milan e poi alla juve

Poveraccio ma è diffamazione quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Barcellona, l’agente di Dani Alves conferma: “Ho parlato con la Juventus”Alves_DAN0230-e1432289296567-900x444.jpg

Dani Alves - Barcellona

Redazione

26-05-2016 12:30

Un altro brasiliano alla Juventus? Possibile, Dani Alves è un nome caldissimo. Dinorah Santana, agente del terzino del Barcellona, ha parlato a 'Marca' rivelando di non aver ancora nessun accordo con la Juve per la prossima stagione, ma senza negare di aver parlato con la società bianconera riguardo un possibile approdo del brasiliano: "Non è vero che abbiamo già un accordo - Ha esordito l'agente - Dani ora è in Brasile e pensa solo a far bene con la Nazionale. Confermo peró di aver parlato con la Juve, anche se non solo con loro: ho avuto contatti anche con due club turchi, uno inglese e uno francese".

Solo contatti per ora, nessuna offerta ufficiale: "Non c'è stata alcun tipo di offerta e saró io a valutare le future offerte che poi, se saranno coerenti, presenterò anche a Dani". Infine, su quella clausola del contratto tanto citata in queste ore che potrebbe liberare il brasiliano a parametro zero dal Barcellona, preferisce non esporsi: "Purtroppo non posso svelare questi dettagli". Juve - Dani Alves? To be continued...

Cmq ancora nessuna trattativa chiusa

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Scusate, ho fatto una confusione assurda, non chiedetemi perché ma mi sembrava evra giocasse a destra

Troppi crauti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi

Secondo me Cavani non verrà mai, semplicemente perché non possiamo permettercelo (memmeno in prestito) e perché la Juve non lo contatterà mai...

Poi hanno perso Ibra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

lukaku ha detto che va via occhio

Lui è davvero impossibile: costerà 700 milioni di euro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

sarà lunga per la questione coppa america

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi

Dobbiamo chiudere prima... di solito siamo sfigati perchè in queste competizioni coloro che cerchiamo fanno sempre cose clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Dani Alves se si fa penso sia in tempi celeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Cmq personalmente spero ancora nella permanenza di Cuadrado o nell'arrivo di Fabinho o Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220815 messaggi

Continuate a leggere certa roba mi raccomando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

è fatta gente  sono le solite smentite di rito

ha fatto lo gnorri come al solito .asd

"Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Marotta: “Veremos qué se puede hacer con Dani Alves…” - Giuseppe Marotta, director deportivo del Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Cmq personalmente spero ancora nella permanenza di Cuadrado o nell'arrivo di Fabinho o Danilo

cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ma che cosa? Non mettiamo caos per cortesia che poi dobbiamo moderarvi noi

Morph mi raccomando quest'anno, niente giochetti con spostamento di thread tra calciomercato e JF fino al comunicato ufficiale ;)

Niente dream is collapsing fino al giorno di chiusura del mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

entro il 5 giugno Alves deve comunicare le sue intenzioni al Barca in merito alla clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

dani alves-mascherano -pjianic-berardi-gabriel jesus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

cioè preferisci danilo e FABIGNO a Dani Alves?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi
Inviato (modificato)

Continuate a leggere certa roba mi raccomando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gio, il 90% degli spunti (o sputi a seconda dei casi .asd ) di mercato, che danno il via a topic sul forum, arriva da quel sito sefz

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

per concludere il discorso aperto stamattina e perso nelle pagine del topic

Lich sbaglia qualche cross. ok, poi però bisogna vedere perchè li sbaglia (che poi ha fatto una caterva di assist, ma lasciamo stare), ed il motivo è perchè cmq si trova li, e si trova li perchè sa muoversi, ed altri al posto suo i cross non li sbaglierebbero perchè neanche saprebbero arrivarci nella posizione giusta per fare sti strafottuti crosss

lasciamo stare che poi "i crosss" non li leggevo dai tempi dell'arrivo di un finitissimo Fabio Grosso

a questo si aggiunge il fatto che difensivamente ed in fase di recupero della sfera (eh già, perchè per attaccare la sfera devi recuperarla) porta a scuola il mondo

ripeto... DANI ALVES CALCIATORE ENORME, ACQUISTO ENORME. PUNTO. CONTENTISSIMO DEL SUO ARRIVO, POICHè INTEGRO, E POICHè NON è MAI STATO L'ATLETISMO IL SUO PUNTO DI FORZA.

ma se pensate che risolva un problema perchè prende il posto di gente non all'altezza della grandezza della Juventus, ci avete capito poco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220815 messaggi

Gio, il 90% degli spunti (o sputi a seconda dei casi .asd ) di mercato, che danno il via a topic sul forum, arriva da quel sito sefz

E infatti si vedono i risultati .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Tu come la interpreti?

Non ne ho idea, dico solo che è interessante leggere come metà dichiarazione sia trolling allo stato brado, l'altra metà invece è pura verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

per concludere il discorso aperto stamattina e perso nelle pagine del topic

Lich sbaglia qualche cross. ok, poi però bisogna vedere perchè li sbaglia (che poi ha fatto una caterva di assist, ma lasciamo stare), ed il motivo è perchè cmq si trova li, e si trova li perchè sa muoversi, ed altri al posto suo i cross non li sbaglierebbero perchè neanche saprebbero arrivarci nella posizione giusta per fare sti strafottuti crosss

lasciamo stare che poi "i crosss" non li leggevo dai tempi dell'arrivo di un finitissimo Fabio Grosso

a questo si aggiunge il fatto che difensivamente ed in fase di recupero della sfera (eh già, perchè per attaccare la sfera devi recuperarla) porta a scuola il mondo

ripeto... DANI ALVES CALCIATORE ENORME, ACQUISTO ENORME. PUNTO. CONTENTISSIMO DEL SUO ARRIVO, POICHè INTEGRO, E POICHè NON è MAI STATO L'ATLETISMO IL SUO PUNTO DI FORZA.

ma se pensate che risolva un problema perchè prende il posto di gente non all'altezza della grandezza della Juventus, ci avete capito poco

Ma poi "i cross" nel sistema offensivo pianificato di una squadra non esistono più dal 79 più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...