Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 26, 2016 sarà lunga per la questione coppa america Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 26, 2016 Secondo me Cavani non verrà mai, semplicemente perché non possiamo permettercelo (memmeno in prestito) e perché la Juve non lo contatterà mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 c'erano delle voci che lo davano prima al milan e poi alla juve Poveraccio ma è diffamazione quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 26, 2016 Barcellona, l’agente di Dani Alves conferma: “Ho parlato con la Juventus” Dani Alves - Barcellona Redazione 26-05-2016 12:30 Un altro brasiliano alla Juventus? Possibile, Dani Alves è un nome caldissimo. Dinorah Santana, agente del terzino del Barcellona, ha parlato a 'Marca' rivelando di non aver ancora nessun accordo con la Juve per la prossima stagione, ma senza negare di aver parlato con la società bianconera riguardo un possibile approdo del brasiliano: "Non è vero che abbiamo già un accordo - Ha esordito l'agente - Dani ora è in Brasile e pensa solo a far bene con la Nazionale. Confermo peró di aver parlato con la Juve, anche se non solo con loro: ho avuto contatti anche con due club turchi, uno inglese e uno francese". Solo contatti per ora, nessuna offerta ufficiale: "Non c'è stata alcun tipo di offerta e saró io a valutare le future offerte che poi, se saranno coerenti, presenterò anche a Dani". Infine, su quella clausola del contratto tanto citata in queste ore che potrebbe liberare il brasiliano a parametro zero dal Barcellona, preferisce non esporsi: "Purtroppo non posso svelare questi dettagli". Juve - Dani Alves? To be continued... Cmq ancora nessuna trattativa chiusaInviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 26, 2016 Scusate, ho fatto una confusione assurda, non chiedetemi perché ma mi sembrava evra giocasse a destraTroppi crauti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 Secondo me Cavani non verrà mai, semplicemente perché non possiamo permettercelo (memmeno in prestito) e perché la Juve non lo contatterà mai... Poi hanno perso Ibra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 26, 2016 lukaku ha detto che va via occhioLui è davvero impossibile: costerà 700 milioni di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 26, 2016 sarà lunga per la questione coppa americaConcordoInviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 sarà lunga per la questione coppa america Dobbiamo chiudere prima... di solito siamo sfigati perchè in queste competizioni coloro che cerchiamo fanno sempre cose clamorose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 26, 2016 sarà lunga per la questione coppa america Dani Alves se si fa penso sia in tempi celeri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 26, 2016 Cmq personalmente spero ancora nella permanenza di Cuadrado o nell'arrivo di Fabinho o Danilo Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 26, 2016 Avevo letto questo articolo http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-l-agente-di-dani-alves-smentisce-il-trasferimento-in-bianconero-834227 Continuate a leggere certa roba mi raccomando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 26, 2016 è fatta gente sono le solite smentite di rito ha fatto lo gnorri come al solito "Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 Marotta: “Veremos qué se puede hacer con Dani Alves…” - Giuseppe Marotta, director deportivo del Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 26, 2016 Cmq personalmente spero ancora nella permanenza di Cuadrado o nell'arrivo di Fabinho o Danilo Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk cià Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 26, 2016 Ma che cosa? Non mettiamo caos per cortesia che poi dobbiamo moderarvi noi Morph mi raccomando quest'anno, niente giochetti con spostamento di thread tra calciomercato e JF fino al comunicato ufficiale Niente dream is collapsing fino al giorno di chiusura del mercato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 26, 2016 sarà lunga per la questione coppa america entro il 5 giugno Alves deve comunicare le sue intenzioni al Barca in merito alla clausola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 dani alves-mascherano -pjianic-berardi-gabriel jesus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Cmq personalmente spero ancora nella permanenza di Cuadrado o nell'arrivo di Fabinho o Danilo Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk cioè preferisci danilo e FABIGNO a Dani Alves? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Continuate a leggere certa roba mi raccomando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Gio, il 90% degli spunti (o sputi a seconda dei casi ) di mercato, che danno il via a topic sul forum, arriva da quel sito Modificato May 26, 2016 da anr83ra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato May 26, 2016 per concludere il discorso aperto stamattina e perso nelle pagine del topic Lich sbaglia qualche cross. ok, poi però bisogna vedere perchè li sbaglia (che poi ha fatto una caterva di assist, ma lasciamo stare), ed il motivo è perchè cmq si trova li, e si trova li perchè sa muoversi, ed altri al posto suo i cross non li sbaglierebbero perchè neanche saprebbero arrivarci nella posizione giusta per fare sti strafottuti crosss lasciamo stare che poi "i crosss" non li leggevo dai tempi dell'arrivo di un finitissimo Fabio Grosso a questo si aggiunge il fatto che difensivamente ed in fase di recupero della sfera (eh già, perchè per attaccare la sfera devi recuperarla) porta a scuola il mondo ripeto... DANI ALVES CALCIATORE ENORME, ACQUISTO ENORME. PUNTO. CONTENTISSIMO DEL SUO ARRIVO, POICHè INTEGRO, E POICHè NON è MAI STATO L'ATLETISMO IL SUO PUNTO DI FORZA. ma se pensate che risolva un problema perchè prende il posto di gente non all'altezza della grandezza della Juventus, ci avete capito poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 26, 2016 Gio, il 90% degli spunti (o sputi a seconda dei casi ) di mercato, che danno il via a topic sul forum, arriva da quel sito E infatti si vedono i risultati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 intanto Fantagazzetta Account verificato @fantagazzetta Il Milan ha detto addio ad Alex e Mexes: parte il nuovo assalto a Ranocchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 26, 2016 Tu come la interpreti? Non ne ho idea, dico solo che è interessante leggere come metà dichiarazione sia trolling allo stato brado, l'altra metà invece è pura verità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato May 26, 2016 per concludere il discorso aperto stamattina e perso nelle pagine del topic Lich sbaglia qualche cross. ok, poi però bisogna vedere perchè li sbaglia (che poi ha fatto una caterva di assist, ma lasciamo stare), ed il motivo è perchè cmq si trova li, e si trova li perchè sa muoversi, ed altri al posto suo i cross non li sbaglierebbero perchè neanche saprebbero arrivarci nella posizione giusta per fare sti strafottuti crosss lasciamo stare che poi "i crosss" non li leggevo dai tempi dell'arrivo di un finitissimo Fabio Grosso a questo si aggiunge il fatto che difensivamente ed in fase di recupero della sfera (eh già, perchè per attaccare la sfera devi recuperarla) porta a scuola il mondo ripeto... DANI ALVES CALCIATORE ENORME, ACQUISTO ENORME. PUNTO. CONTENTISSIMO DEL SUO ARRIVO, POICHè INTEGRO, E POICHè NON è MAI STATO L'ATLETISMO IL SUO PUNTO DI FORZA. ma se pensate che risolva un problema perchè prende il posto di gente non all'altezza della grandezza della Juventus, ci avete capito poco Ma poi "i cross" nel sistema offensivo pianificato di una squadra non esistono più dal 79 più o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti