Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Mamozio bauhahahahahahail co*****e è stato s*****ato pure da di cazzio bahahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato May 26, 2016 :261: Pao, posti su Twitter sempre quando sto postando io, cambia orari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Alves debole difensivamente, anche Cuadrado lo era, poi invece.. Aspettare di vederlo in campo prima di sparare sentenze ad minkiam??? Questo negli ultimi anni è stato uno dei perni della squadra, giocatore da 50 presenze l'anno nel Barça, non nel Tuttocuoio... Non vi capisco... Ormai siamo diventati tutti giudici per colpa dei reality del c****; tutti crediamo di saperne di più della gente che lavora da anni nel settore.. Modificato May 26, 2016 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 26, 2016 Nell'ultimo mese a Firenze dove da subentrato si è fatto aggirare come un birillo da Kalinic (poi il rigore non c'era, ma tutto parte dal suo errore) e pure l'altra sera in finale di Coppa dove nel recupero dei supplementari stava per combinare una frittata contro nonmiricordochi (ha causato la punizione poi non sfruttata menomale). Per il resto è stato una piacevole sorpresa e si è ben distinto... ma ogni tanto qualche canocchia (poche per fortuna) l'ha commessa. eh ok,2 errori in una stagione intera se questo è giocatore che ha lacune difensive,ad averne di esterni del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato May 26, 2016 eri intrappolato nella voragine sul lungarno? Nella voragine si è creato un cunicolo spazio-tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato May 26, 2016 Ci serve solo Mascherano.... L'altro è scoppiato.... Con tutto il rispetto, con un post di questo genere lasci intendere di non aver mai visto una partita del Barcellona nell'ultimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 26, 2016 Pao, posti su Twitter sempre quando sto postando io, cambia orari adesso non mi sono accorto... mille volte mi tocca cancellare i messaggi quindi sei te?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) non l hai scritto ma il pensiero è implicito se alves ha un difetto è proprio dietro se cuadrado difensivamente lo ritieni peggiore in automatico non puoi avernee una buona considerazione...sempre difensivamente parlando No aspè. Si diceva che per la squadra l'arrivo di Alves fosse un downgrade in fase difensiva. E io ho detto che non è cosi. Poi magari non è neanche un upgrade, ma se si gioca a quattro Alves ce lo vedo terzino, mentre Cuadrado decisamente meno. Poi ritenere Cuadrado peggiore di Alves in difesa non significa non averne buona considerazione. Ognuno ha le sue caratteristiche. Mica c'è qualcosa di male Modificato May 26, 2016 da Trecinquedue ©™ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 26, 2016 Prenderei Darmian o De sciglio... E non perchè,abbia qualcosa vs alves....Semplicemente non c'è progettualità nel prendere alves....... Peccato che ci sia un abisso fra alves e loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 26, 2016 Salve, questa è una tv C'è ne sono di tanti tipi e modelli. Le partite in tv si vedono in questa maniera Se vedi questa immagine Vuol dire che ti sei messo dietro la tv e non vedi l'andamento della partita. Cordiali saluti. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato May 26, 2016 48 partite e 10 assist quest'anno, spero sia scoppiato alla stessa maniera l'anno venturo Questo è forum che spernacchia Evra...... Ma ripeto è un discorso di progettualità......Poi magari, perdi Morata, perchè non vuoi alzare l'offerta di 5/10mil...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 26, 2016 48 presenze quest'anno, titolare pressoché inamovibile... di una squadretta, ok... ma sempre titolare! Ma è scoppiato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 26, 2016 Io vorrei capire perché è scoppiato Cioè un'affermazione di questo tipo necessità di qualche motivazione concreta Altrimenti è una sparata senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 Salve, questa è una tv C'è ne sono di tanti tipi e modelli. Le partite in tv si vedono in questa maniera Se vedi questa immagine Vuol dire che ti sei messo dietro la tv e non vedi l'andamento della partita. Cordiali saluti. Oddio oggi moro. BUAHAHAHAHHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 26, 2016 Voglio l ufficialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2507 messaggi Inviato May 26, 2016 Io vorrei capire perché è scoppiato Cioè un'affermazione di questo tipo necessità di qualche motivazione concreta Altrimenti è una sparata senza senso La seconda che hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato May 26, 2016 Con tutto il rispetto, con un post di questo genere lasci intendere di non aver mai visto una partita del Barcellona nell'ultimo anno. Va per i trentaquattro... Se il barca, se ne libera c'è una ragione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 26, 2016 eri intrappolato nella voragine sul lungarno? marò, pensa a chi aveva l'auto parcheggiata li che bestemmioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 26, 2016 Alves debole difensivamente, anche Cuadrado lo era, poi invece.. Aspettare di vederlo in campo prima di sparare sentenze ad minkiam??? e ci risiamo cuadrado è sempre stato bravo difensivamente a firenze aveva i tocchi di m***a nei capelli e non la zazzera attuale ma era sempre lui eh piace a conte...figuriamoci se un maniaco (nel senso buono) come lui ama un giocatore che non è disciplinato e non se la cava dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Voglio De Piscio al suo posto sennó non C è progettualità Anche De Ceglie che ameno fa parte del vivaio DANI ALVES no Eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 26, 2016 Va per i trentaquattro... Se il barca, se ne libera c'è una ragione..... ha una clausola per liberarsi prima della scadenza del contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato May 26, 2016 Dovete far partire le tacche.ho preso tacche per flame mai fatto e poi devo leggere robe del genere Magari la diamo a te, una tacca, per pubblica contestazione all'operato dello staff (vietata dal regolamento) Quello che dobbiamo o non dobbiamo fare lo decidiamo noi, non tu; Ed ora torniamo in topic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 26, 2016 Voglio l ufficialitàMamma mia speriamo. Non voglio illudermi per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Quest'anno, grazie a Top Planet, mi sono reso conto che come tifoseria un buon 90% di noi meriterebbe di tifare Pizzighettone Martedì in studio, ho letto messaggi allucinanti, su Allegri, Marotta e persino sui giocatori... anche qui se ne leggono parecchi da gente che poi ha preso tranvate gli anni passati, ma continua imperterrito con la sicumera di chi non sbaglia mai e ne sa a pacchi più dei professionisti per esempio lo stesso che ha paragonato Alves ad Hernanes, l'anno scorso dava del pirla a Marotta per aver preferito quel brocco di Mandzukic a Kalinic Modificato May 26, 2016 da 34sutnevuj 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato May 26, 2016 e ci risiamo cuadrado è sempre stato bravo difensivamente a firenze aveva i tocchi di m***a nei capelli e non la zazzera attuale ma era sempre lui eh piace a conte...figuriamoci se un maniaco (nel senso buono) come lui ama un giocatore che non è disciplinato e non se la cava dietro leggi bene, voglio dire che secondo molti espertoni, anche Cuadrado era debole difensivamente, adesso la storia si sta ripetendo con Alves... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti