Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 e quindi? non ne capisco il senso..... se mi rispondi seriamente magari riesco ad apprezzare meglio il tuo contributo... si parla di cuadrado e alves... non di tonelli Cuadrado Dani Alves Penso che i nomi e la storia bastino per dire chi sia meglio con tutto il rispetto. Poi magari possiamo ripeto sostituire con Tonelli Cuadrado o magari con Carmine Giorgione del Messina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato May 26, 2016 ok è un buon acquisto, anche se ha 33 anni, ma sono l'unico ad essere deluso? Il suo arrivo sta a significare che Cuadrado se ne andrà.....e sinceramente ora come ora non sono assolutamente convinto che il brasiliano sia un upgrade del colombiano io giuro che alcune volte rileggo 4-5 volte alcuni commenti per essere sicuro di aver capito giusto. Anche io sono un cuadrado-fan e mi dispiace tantissimo se Juan farà ritorno al Chelsea. Ma stiamo parlando di Dani Alves. Cristo. Ma davvero qua sopra qualcuno sarebbe capace di criticare Messi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato May 26, 2016 Solo qua dentro si sminuisce un acquisto come Alves. Siamo al delirio più assoluto P*****A la miseria porca Ieri sera c'era un trollazzo che, santo gesù, avrei voluto vederlo passare sotto le tue mani Peccato che ero da mobile e non potevo segnalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato May 26, 2016 Dani Alves al Barcellona fa il terzino, ma visto il possesso di palla dei catalani, praticamente è sempre in attacco. Con il nostro 352 dovrà sgobbare come un mulo per tutta la fascia. Sarà in grado e vorrà farlo? Questa è la mia perplessità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2582 Joined: 18-Jun-2007 9400 messaggi Inviato May 26, 2016 "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 sì ma non esageriamo neanche l'importanza dell'acquisto è solo il terzino/ala ampiamente più forte del mondo con numeri tecnici pazzeschi, dinamismo e carisma, vincitore di tutto quello che c'era da vincere moltiplicato per tre nient'altro Ma sì infatti appunto, niente di serio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 26, 2016 Si certo, per il Messina sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16920 messaggi Inviato May 26, 2016 sì ma non esageriamo neanche l'importanza dell'acquisto è solo il terzino/ala ampiamente più forte del mondo con numeri tecnici pazzeschi, dinamismo e carisma, vincitore di tutto quello che c'era da vincere moltiplicato per tre nient'altro non si sminuisce il suo acquisto.... io ho solo espresso il mio dispiacere per la partenza di cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 Ieri sera c'era un trollazzo che, santo gesù, avrei voluto vederlo passare sotto le tue mani Peccato che ero da mobile e non potevo segnalare Ero al cinema, uscito ho visto la notizia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 26, 2016 sì ma non esageriamo neanche l'importanza dell'acquisto è solo il terzino/ala ampiamente più forte del mondo con numeri tecnici pazzeschi, dinamismo e carisma, vincitore di tutto quello che c'era da vincere moltiplicato per tre nient'altro Che preferisce la Juventus al Barcellona dove è giusto uno degli idoli indiscussi e dove è titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 26, 2016 Dai ragazzi. Non parliamo d'età su. Under 24 stiamo con Rugani Pogba Lemina Sturaro Dybala *morata Zaza Pereyra Berardi* Alex sandro Giocatori maturi Bonucci Chiellini Marchisio Khedira Manzukic Padoin Asamoah Cuadrado Giocatori in fase calante Evra Buffon Barzagli Lichtsteiner Non capisco questa storia della vecchiaia Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k riproposto. perché qualcuno ancora non ha capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 26, 2016 Daniele Alvesio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 26, 2016 Dani Alves al Barcellona fa il terzino, ma visto il possesso di palla dei catalani, praticamente è sempre in attacco. Con il nostro 352 dovrà sgobbare come un mulo per tutta la fascia. Sarà in grado e vorrà farlo? Questa è la mia perplessità.Secondo me si passa alla difesa a 4, almeno nelle gare che contano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 26, 2016 cmq finchè non sento un giornalaio dire che dani alves ha grossi limiti difensivi, è uno spacca-spogliatoio e in sovrappeso di 12 kg non ci credo che verrà-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 non si sminuisce il suo acquisto.... io ho solo espresso il mio dispiacere per la partenza di cuadrado fratello, per tante ragioni, il paragone tra cuadrado e dani alves è ingeneroso la sola presenza in campo di dani alves, quando l'arbitro sta per fischiare l'inizio, è vincente già sei in vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16920 messaggi Inviato May 26, 2016 Cuadrado Dani Alves Penso che i nomi e la storia bastino per dire chi sia meglio con tutto il rispetto. Poi magari possiamo ripeto sostituire con Tonelli Cuadrado o magari con Carmine Giorgione del Messina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk chi sia meglio o chi lo sia stato? Ora come ora vedi questa grande differenza tra i due? E' chiaro che a livello di curriculum non c'è paragone tra i due... ma è anche vero che sono due giocatori differenti... cuadrado ti fa tutta la fascia e in fase difensiva tiene quasi sempre.. l'altro è un fenomeno ma gioca più da ala.. e in difesa non è certo insuperabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17160 Joined: 19-Nov-2011 79430 messaggi Inviato May 26, 2016 cmq finchè non sento un giornalaio dire che dani alves ha grossi limiti difensivi, è uno spacca-spogliatoio e in sovrappeso di 12 kg non ci credo che verrà-- ora sono troppo impegnati a pregare che non venga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 26, 2016 Ero al cinema, uscito ho visto la notizia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che film hai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16920 messaggi Inviato May 26, 2016 fratello, per tante ragioni, il paragone tra cuadrado e dani alves è ingeneroso la sola presenza in campo di dani alves, quando l'arbitro sta per fischiare l'inizio, è vincente già sei in vantaggio allora mettiamola così.. se il senso dell'acquisto di alves è anche quello di risparmiare soldi per il cartellino di cuadrado in vista dell'acquisto di un grande centrocampista (oltre a mascherano se dovesse arrivare) allora sì.... è un gran colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato May 26, 2016 non si sminuisce il suo acquisto.... io ho solo espresso il mio dispiacere per la partenza di cuadrado la partenza di cuadrado purtroppo era cosa fatto nel momento stesso in cui è stato ufficiale l'arrivo del parrucchino fuggiasco al Chelsea. E anche a me dispiace enormemente. Ma l'arrivo di un giocatore del livello di Dani Alves, il fatto che un giocatore di quel livello abbia scelto la Juve, è un fatto di un'improtanza assoluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54133 messaggi Inviato May 26, 2016 Bho', io non capisco sinceramente, cioè abbiamo finalmente la possibilità di riportare De Ceglie a casa, e ci buttiamo su Dani Alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 Solo qua dentro si sminuisce un acquisto come Alves. Siamo al delirio più assoluto P*****A la miseria porca lol. è vecchio e si veste male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 allora mettiamola così.. se il senso dell'acquisto di alves è anche quello di risparmiare soldi per il cartellino di cuadrado in vista dell'acquisto di un grande centrocampista (oltre a mascherano se dovesse arrivare) allora sì.... è un gran colpo. pjanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 26, 2016 @@ Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 Che film hai visto X men Apocalypse Molto bello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti