cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 25, 2016 Se sono vere tutte ste operazioni io credo che davvero vogliano assaltare la champions il prox anno. E' vero che è molto casuale come competizione ma una squadra forte comunque arriva alle fasi finali e se la gioca e noi abbiamo avuto sempre il caso contro. Sanno che barzagli, buffon e chiello non sono eterni. Vogliono sfruttare gli ultimi 2 anni al top di dani alves. Puntano a tenere pogba e hanno un dybala che è esploso. Se prendono pure pjanic poi.. Fra qualche anno andrà sostituito il portiere e la difesa che secondo me sono le cose più difficili. Vogliono sfruttare l'occasione prima di dover ricostruire fra qualche anno. IO CI CREDO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 25, 2016 io sto aspettando qualcuno che arrivi e dica in modo polemico "ecco adesso prendiamo gli scarti del barcellona" .asd C'è già un tale Asdrafovic come cacchio si chiama che lo sta facendo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 25, 2016 Chiudere il mercato prima ancora che inizi sarebbe la mossa del secolo! Marotta in versione "ZioPorcone Supremacy"! I primi di giugno Beppone ha le vacanze prenotate a Fregene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 25, 2016 Vista la sua eleganza sarà il nuovo tutore di Pogba...lui ed Evra lo educheranno per il pallone d'oro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5906 Joined: 11-Apr-2006 41358 messaggi Inviato May 25, 2016 ot intanto Carnevali fa capire che abbiamo preso Berardi Beppe scatenato non è una bella notizia ,sarà il rimpiazzo di morata? o sarà diciamo il rimpiazzo di cuadrado in un ipotetico attacco a tre o dietro le punte? provo ad ipotizzare fuori Pereyra -- dentro Pjanic Fuori Cuadrado - dentro Berardi fuori morata - dentro? fuori Caceres - dentro mascherano fuori padoin dentro Alves fuori Hernanes dentro un primavera (per il vivaio) fuori neto dentro mirante (vivaio) fuori Rubinho dentro audero (vivaio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12641 Joined: 29-May-2007 13783 messaggi Inviato May 25, 2016 Ma il topic su alves e quello di mascherano non si possono unire in un unico topic? Alvesano come Gogeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8769 Joined: 01-Jan-2009 60849 messaggi Inviato May 25, 2016 (modificato) Edit Modificato May 25, 2016 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 25, 2016 Ma il topic su alves e quello di mascherano non si possono unire in un unico topic?No lasciatemi Dani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 25, 2016 Lo pensavo anch'io... Potrebbe esplodere internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 25, 2016 Il problema è che pare che lui si sia fracassato gli zebedei di giocare centrale di difesa. Pare abbia già informato il barcellona di voleresene andare... Si le ho sentite e lette oggi queste sue motivazioni, ma ci andrei cauto al momento, anche solo per scaramanzia, per loro è un giocatore importantissimo, in un ruolo fondamentale, poi se prendono Thiago Silva, magari potrei cominciare a crederci un po di più, ecco, in ottica uscita dal roster, di Javier.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 25, 2016 non è una bella notizia ,sarà il rimpiazzo di morata? o sarà diciamo il rimpiazzo di cuadrado in un ipotetico attacco a tre o dietro le punte? provo ad ipotizzare fuori Pereyra -- dentro Pjanic Fuori Cuadrado - dentro Berardi fuori morata - dentro? fuori Caceres - dentro mascherano fuori padoin dentro Alves fuori Hernanes dentro un primavera (per il vivaio) fuori neto dentro mirante (vivaio) fuori Rubinho dentro audero (vivaio) Padoin non devi considerarlo in quanto era già fuori lista Champions (da cui bisogna partire per fare questo tipo di discorsi) in più va inserito anche Lemina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 25, 2016 non è una bella notizia ,sarà il rimpiazzo di morata? o sarà diciamo il rimpiazzo di cuadrado in un ipotetico attacco a tre o dietro le punte? provo ad ipotizzare fuori Pereyra -- dentro Pjanic Fuori Cuadrado - dentro Berardi fuori morata - dentro? fuori Caceres - dentro mascherano fuori padoin dentro Alves fuori Hernanes dentro un primavera (per il vivaio) fuori neto dentro mirante (vivaio) fuori Rubinho dentro audero (vivaio) dove firmo per veder arrivare mascherano alves e pjanic insieme ? con il sangue firmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 25, 2016 Se sono vere tutte ste operazioni io credo che davvero vogliano assaltare la champions il prox anno. E' vero che è molto casuale come competizione ma una squadra forte comunque arriva alle fasi finali e se la gioca e noi abbiamo avuto sempre il caso contro. Sanno che barzagli, buffon e chiello non sono eterni. Vogliono sfruttare gli ultimi 2 anni al top di dani alves. Puntano a tenere pogba e hanno un dybala che è esploso. Se prendono pure pjanic poi.. Fra qualche anno andrà sostituito il portiere e la difesa che secondo me sono le cose più difficili. Vogliono sfruttare l'occasione prima di dover ricostruire fra qualche anno. IO CI CREDO.Non finirà come le *****e nerazzurre. Non stanno pianificando una vittoria in Champions per poi dover sparire e ricostruire. Semmai stanno ponendo le basi per anni ad altissimo livello. Certo un altro Buffon non lo trovi facilmente ma penseremo anche a questo. Dopo la maledetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 25, 2016 "Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Pogba e Dybala riusciamo ad avere la metà di Mascherano? Da girare al Sassuolo per un quarto di Vrsalyko e tre quarti di Berardi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5906 Joined: 11-Apr-2006 41358 messaggi Inviato May 25, 2016 Padoin non devi considerarlo in quanto era già fuori lista Champions (da cui bisogna partire per fare questo tipo di discorsi) in più va inserito anche Lemina che centra la lista champions? io parlo la regola nuova della lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 25, 2016 Ciao Luis, ti va di fare pace con il Chiello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 25, 2016 ma ancora si parla di mascherano e alves.... andiamo ragazzi è impossibilee già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13209 Joined: 14-Mar-2007 23154 messaggi Inviato May 25, 2016 Maronn Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 25, 2016 È dai tempi di cristian zenoni che non si vede un terzino così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 25, 2016 sinceramente preferivo hisay e Tonelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 25, 2016 Maronn Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk Mamozio esci da questo account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 25, 2016 Io spero... Ma quando li vedrò con la maglia addosso allora si che ci posso credere... Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 25, 2016 (modificato) As- Dani Alves ha comunicato alla squadra domenica che partirà 25.05.2016 23:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 7616 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Come riporta As, Dani Alves ha comunicato alla squadra domenica, durante i festeggiamenti del doblete, l'intenzione di lasciare il Barcellona, i blagrana dovrebbero puntare su Ballerin dell'Arsenal Modificato May 25, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 25, 2016 che centra la lista champions? io parlo la regola nuova della lega le regole sono praticamente le stesse se vai a vedere la lista di quest'anno noterai che Padoin e Lemina erano fuori,di conseguenza uno non è da considerare mentre l'altro è da inserire in quella dell'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6604 Joined: 27-Jun-2008 37687 messaggi Inviato May 25, 2016 As- Dani Alves ha comunicato alla squadra domenica che partirà 25.05.2016 23:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 7616 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Come riporta As, Dani Alves ha comunicato alla squadra domenica, durante i festeggiamenti del doblete, l'intenzione di lasciare il Barcellona, i blagrana dovrebbero puntare su Ballerin dell'Arsenal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti