pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 14, 2016 Pipponazz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 14, 2016 fondamentale che firmi il prima possibile!! poi fosse per me lui e licht sarebbero un duo al top in europa sulla destra e premesso che licht non lo vorrei proprio cedere, mi ci sono affezionato troppo sia dal punto di vista umano, ha cagäto sempre sangue fin dal primo giorno e dopo l'operazione è tornato alla grande, conosce a memoria gli schemi, è sempre una sicurezza in campo ( anche se su 10 cross 11 volte centra l'avversario... ) dicevo una volta assicuratosi dani alves nel momento in cui conte ci chiederà licht ( perchè se non lo ha già fatto lo farà ) in quel caso bisognerebbe rispondere scambio alla pari con cuadrado, prendere o lasciare potrebbe essere intrigante avere a destra un campione come alves e riuscirsi ad assicurare cuadrado, sarebbe una magia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato June 14, 2016 beh quando arriva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 14, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: beh quando arriva? Ho letto che deve rientrare prima a Barcellona a sbrigare alcune pratiche, le visite erano prenotate a Torino verso fine mese, perchè nessuno si aspettava l'uscita del Brasile ai gironi della Copa America, ora si dovrebbero accorciare i tempi e fare tutto prima, credo che lo sapremo presto, o nei prossimi giorni comunque.. Modificato June 14, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1736 Joined: 03-Mar-2007 21224 messaggi Inviato June 14, 2016 29 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: fondamentale che firmi il prima possibile!! poi fosse per me lui e licht sarebbero un duo al top in europa sulla destra e premesso che licht non lo vorrei proprio cedere, mi ci sono affezionato troppo sia dal punto di vista umano, ha cagäto sempre sangue fin dal primo giorno e dopo l'operazione è tornato alla grande, conosce a memoria gli schemi, è sempre una sicurezza in campo ( anche se su 10 cross 11 volte centra l'avversario... ) dicevo una volta assicuratosi dani alves nel momento in cui conte ci chiederà licht ( perchè se non lo ha già fatto lo farà ) in quel caso bisognerebbe rispondere scambio alla pari con cuadrado, prendere o lasciare potrebbe essere intrigante avere a destra un campione come alves e riuscirsi ad assicurare cuadrado, sarebbe una magia. lo scambio alla pari con Cuadrado non lo faranno mai, soprattutto per una questione di età.. io farei un licht + 11/12 mln per cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 14, 2016 3 minuti fa, latinoheat88 ha scritto: lo scambio alla pari con Cuadrado non lo faranno mai, soprattutto per una questione di età.. io farei un licht + 11/12 mln per cuadrado no a quel punto conte si attacca al cäzzo!!! il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, noi saremmo a posto anche così sono loro a dover prendere licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 14, 2016 3 ore fa, Mr.ZQP ha scritto: uff un concentrato di stile, direi sembra già pronta per quei raduni tamarri che una volta si facevano in piazza san carlo il sabato notte nn apriamo un OT clamoroso, eh? sto solo giocando. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 14, 2016 Beppe ha preso la duetto ed è partito per andare dal suo bel Dani arrivo baby!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato June 14, 2016 9 ore fa, uno juventino a roma ha scritto: quest'Alfa comunque caga in testa alle tedesche. Scusate se riapro l'OT (sull'altro topic non ho ricevuto risposta), ma mi incuriosisce molto questa cosa: come mai ogni volta che c'è di mezzo un grande nome c'è il siparietto di Beppone che prende l'Alfa? Qual è la storia di questo aneddoto? Grazie a chi lo vorrà raccontare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 14, 2016 16 minuti fa, vainucleo ha scritto: Scusate se riapro l'OT (sull'altro topic non ho ricevuto risposta), ma mi incuriosisce molto questa cosa: come mai ogni volta che c'è di mezzo un grande nome c'è il siparietto di Beppone che prende l'Alfa? Qual è la storia di questo aneddoto? Grazie a chi lo vorrà raccontare Se non ricordo male nasce tutto dalla trattativa svolta in auto per prendere Matri. Comunque chiedi maggiori delucidazioni @Morpheus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato June 14, 2016 17 minuti fa, Yaph ha scritto: Se non ricordo male nasce tutto dalla trattativa svolta in auto per prendere Matri. Comunque chiedi maggiori delucidazioni @Morpheus Quando prendemmo Matri dal Cagliari, la trattativa a quanto pare si svolse dentro una vettura, una Alfa Furono ore frenetiche e indimenticabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6925 Joined: 03-Nov-2007 39493 messaggi Inviato June 14, 2016 Quando prendemmo Matri dal Cagliari, la trattativa a quanto pare si svolse dentro una vettura, una Alfa Furono ore frenetiche e indimenticabili E tu eri lì a fare cosa???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 14, 2016 5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: E tu eri lì a fare cosa???? Lui era l'autista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6925 Joined: 03-Nov-2007 39493 messaggi Inviato June 14, 2016 (modificato) .......... Modificato June 14, 2016 da 4everBianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6925 Joined: 03-Nov-2007 39493 messaggi Inviato June 14, 2016 Lui era l'autista Pensavo avesse lavato il tergicristalli al semafoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 14, 2016 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Pensavo avesse lavato il tergicristalli al semafoto Và che il Morph ha studiato guida spericolata dal Santo Bevitore Kimi Raikkonen... temibilissimo soprattutto alla guida di un Alfa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato June 14, 2016 Grazie mille!!! Cosa mi sono perso a mancare così tanto dal forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6925 Joined: 03-Nov-2007 39493 messaggi Inviato June 14, 2016 Và che il Morph ha studiato guida spericolata dal Santo Bevitore Kimi Raikkonen... temibilissimo soprattutto alla guida di un Alfa. E io che pensavo guidasse solo la multipla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 14, 2016 1 minuto fa, vainucleo ha scritto: Grazie mille!!! Cosa mi sono perso a mancare così tanto dal forum Altre pagine meravigliose della storia del forum sono state quelle di Berbatov e Anelka E tante altre ancora che adesso non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato June 14, 2016 Adesso, Yaph ha scritto: Altre pagine meravigliose della storia del forum sono state quelle di Berbatov e Anelka E tante altre ancora che adesso non ricordo. Le mille pagine per Aguero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 14, 2016 1 minuto fa, Yaph ha scritto: Altre pagine meravigliose della storia del forum sono state quelle di Berbatov e Anelka E tante altre ancora che adesso non ricordo. Mamma mia da stare male. Poi anche il dream is collapsing è stato spesso pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato June 14, 2016 2 minuti fa, Yaph ha scritto: Altre pagine meravigliose della storia del forum sono state quelle di Berbatov e Anelka E tante altre ancora che adesso non ricordo. Il topic di aguero ed i suoi sorrisini alla domanda sulla juve, il fax per grosso, la nottata per felipe melo. Tante pagine e tanti ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 14, 2016 Anche il #freeguarin non fu male. Inten menda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato June 14, 2016 IL FAX PER GROSSO LE BATTE TUTTE, sono state ore indimenticabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato June 14, 2016 Perché, il "non mi bannare"?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti