Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 12, 2016 la cosa che più mi piace è la svolta tecnica della squadra, mi aspetto di vedere un bel calcio il prossimo anno. Max vuole veder giocare la squadra bene tecnicamente specie in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 12, 2016 16 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Purtroppo non sarà così... Quest'anno avevamo comunque la rosa più forte, ma in tantissime partite siamo stati lì ad aspettare.. Per forza, è una tattica per far scoprire l'avversario, visto che quasi tutti in Italia, per 70/80 minuti, contro di noi, giocano con 8/9 giocatori più il portiere, dietro alla linea della palla, il 'muro' per scardinarlo, lo devi fare avanzare, così trovi le crepe, altrimenti ci sbatti solo contro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato June 12, 2016 Adesso, Apache a vita! ha scritto: Per forza, è una tattica per far scoprire l'avversario, visto che quasi tutti in Italia, per 70/80 minuti, contro di noi, giocano con 8/9 giocatori più il portiere, dietro alla linea della palla, il 'muro' per scardinarlo, lo devi fare avanzare, così trovi le crepe, altrimenti ci sbatti solo contro... Una squadra come la Juve deve imporre il proprio gioco ovunque, figuriamoci contro le squadrette. Comunque sono opinioni e non è il topic giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 12, 2016 Vabbè... oramai è sostanzialmente fatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 12, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Una squadra come la Juve deve imporre il proprio gioco ovunque, figuriamoci contro le squadrette. Comunque sono opinioni e non è il topic giusto. Mi sembra che la Juve di Allegri in questi 2 anni, ha ampiamente dimostrato di saper imporre le tattiche giuste in quasi tutte le partite che ha disputato, il resto sono solo disquisizioni sul nulla, poi quando si nomina la frase "La Juve deve imporre il proprio gioco ovunque', mi viene solo da ridere, avendo anche visto personalmente le Juventus vincenti di Trapattoni e Capello. E ti rammento che se non hai un 'gioco' e una 'tattica' vincente, non vinci 5 titoli in 2 anni, con lo stesso allenatore.. Modificato June 12, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato June 12, 2016 Adesso, Apache a vita! ha scritto: Mi sembra che la Juve di Allegri in questi 2 anni, ha ampiamente dimostrato di saper imporre le tattiche giuste in quasi tutte le partite che ha disputato, il resto sono solo disquisizioni sul nulla, poi quando si nomina la frase "La Juve deve imporre il proprio gioco ovunque', mi viene solo da ridere, avendo anch visto personalmente la Juve vincente di Trapattoni e Capello. E ti rammento che se non hai un 'gioco' e una 'tattica' vincente, non vinci 5 titoli in 2 anni, con lo stesso allenatore.. Apache p***o giuda, ma evita di quotarmi per favore. Non ho mai detto che non abbiamo gioco, o abbiamo un allenatore incapace ecc, quindi evita di quotare "random" giusto per dire qualcosa, tanto il tuo pensiero è chiaro, tutto bene a prescindere. DAL MIO PUNTO DI VISTA, in troppe occasioni si è scesi in campo con un atteggiamento che a me non piace, sopratutto contro squadre medio piccole. Io non sono il Presidente, la mia resta qui e muore qui, ma fammela dire c@..zzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 12, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Apache p***o giuda, ma evita di quotarmi per favore. Non ho mai detto che non abbiamo gioco, o abbiamo un allenatore incapace ecc, quindi evita di quotare "random" giusto per dire qualcosa, tanto il tuo pensiero è chiaro, tutto bene a prescindere. DAL MIO PUNTO DI VISTA, in troppe occasioni si è scesi in campo con un atteggiamento che a me non piace, sopratutto contro squadre medio piccole. Io non sono il Presidente, la mia resta qui e muore qui, ma fammela dire c@..zzo Si, ma non ti inca**are, ti ho solo spiegato perchè teniamo questo atteggiamento con le squadre arroccate, non ci vuole un luminare per capire che è anche un atteggiamento tenuto e voluto, per far avanzare e scoprire l'avversario e poi colpirlo di conseguenza, che centra il mio pensiero in questo caso?... Almeno rifletti, prima di scrivere cose a caso, visto che non è la prima volta che lo fai... Poi tu, puoi pensare il çazzo che ti pare, ho cercato solo di spiegare il mio punto di vista e quello che vedo durante le partite...E visto che ne ho viste un po di partite, in vita mia, non vedo perchè non devo quotare le persone, quando voglio esprimere opinioni, minghia, ma rilassati un attimo.. Modificato June 12, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato June 12, 2016 6 ore fa, Trecinquedue ha scritto: Bravo stacca un assegnuccio da 40 milioni e chiudiamo sta storia. Daglieli sti du spicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato June 12, 2016 1 ora fa, Gelone ha scritto: mettiti in fila caro, a me 20.000 A me 3.000. Ma questo e altro per Dani e Miralem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato June 12, 2016 Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato June 12, 2016 1 minuto fa, DanFos ha scritto: Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore Stai tranquillo che non siamo certa una società che si prende giocatori che non hanno più intenzione di impegnarsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato June 12, 2016 Adesso, MarioBava ha scritto: Stai tranquillo che non siamo certa una società che si prende giocatori che non hanno più intenzione di impegnarsi Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AKL2015 19 Joined: 05-Jun-2016 298 messaggi Inviato June 12, 2016 L anno prossimo al 99% fasce brasiliane ComeGodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15451 messaggi Inviato June 12, 2016 46 minutes ago, DanFos said: Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore mi sembra che sta storia delle vacanze sia sempre la solita. pirlo, evra, khedira.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato June 12, 2016 42 minuti fa, Idioteque ha scritto: mi sembra che sta storia delle vacanze sia sempre la solita. pirlo, evra, khedira.. Bhe ', ma a qualcuno piace intenderla così. Poi dopo esplodono i fegatini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 13, 2016 dai dai che il brasile sta perdendo e sarebbe eliminato (che sega di squadra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 13, 2016 brasile eliminato dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 13, 2016 Che ladrata. Ma meglio cosi, che venga a firmare e vada in vacanza a riposare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 13, 2016 2 minutes ago, JjOkocha said: brasile eliminato dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 13, 2016 5 minuti fa, KunAguero10 ha scritto: Che ladrata. Ma meglio cosi, che venga a firmare e vada in vacanza a riposare. già gol irregolare,ma con l ecuador gli hanno annullato un gol contro che era buono e probabilmente avrebbero perso anche quella giustizia marottiana fatta 4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 13, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 13, 2016 2 ore fa, JjOkocha ha scritto: brasile eliminato dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves Mi ha fatto saltare la scommessa, cazzzo... X2 a Turchia-Croazia, 1 aPolonia-Irlanda, Germania-Ucraina, Ecuador-Haiti (4-0) e a Brasile-Perù (0-1)... Macheccazzz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gore_dolu 51 Joined: 06-Jul-2008 377 messaggi Inviato June 13, 2016 Nonostante l'ottimismo non avrei mai pensato ad un colpo del genere! Sent from my Nexus 6P using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato June 13, 2016 33 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato June 13, 2016 Diavolo di un Beppone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti