juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 12, 2016 In attesa dell'ufficialità, Dani Alves si può già considerare un calciatore della Juventus. L'esterno che sta per lasciare il Barcellona è impegnato in Copa America col Brasile, mentre il ct Carlos Dunga ha parlato in conferenza dell'imminente trasferimento: "Con la sua mentalità, Dani farà molto bene alla Juventus. Quello italiano è un calcio molto tattico, con squadre toste che si difendono bene e la Juve è una grande squadra. Alves è abituato a vincere con il Barcellona e va in un altro club che è abituato a vincere. Alla Juve vogliono fare una squadra forte per vincere la Champions League, perché per lo scudetto è sempre la favorita", ha detto il selezionatore verdeoro. Direi che se mai c'erano ancora.dei dubbi ora non ce ne sono piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato June 12, 2016 6 minuti fa, juventinho ha scritto: In attesa dell'ufficialità, Dani Alves si può già considerare un calciatore della Juventus. L'esterno che sta per lasciare il Barcellona è impegnato in Copa America col Brasile, mentre il ct Carlos Dunga ha parlato in conferenza dell'imminente trasferimento: "Con la sua mentalità, Dani farà molto bene alla Juventus. Quello italiano è un calcio molto tattico, con squadre toste che si difendono bene e la Juve è una grande squadra. Alves è abituato a vincere con il Barcellona e va in un altro club che è abituato a vincere. Alla Juve vogliono fare una squadra forte per vincere la Champions League, perché per lo scudetto è sempre la favorita", ha detto il selezionatore verdeoro. Direi che se mai c'erano ancora.dei dubbi ora non ce ne sono piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 12, 2016 1 ora fa, Aut-Aut ha scritto: E ora dateci Mashcerano, morti de fame. Li volete du spicci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 12, 2016 2 hours ago, Schmidt said: "Buffon, scarica su Alex Sandro, che cambia tutto per Dani Alves, tocco corto per Pianjc. Ancora Pianjic, vede Pogba, numero incredibile, attenzione in area, Mandzukic, gooool! Juve in vantaggio!" Svegliatemi "E' fuorigioco, Beppe" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 12, 2016 1 hour ago, Aut-Aut said: E ora dateci Mashcerano, morti de fame. Li volete du spicci? Bravo stacca un assegnuccio da 40 milioni e chiudiamo sta storia. Daglieli sti du spicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 12, 2016 provato a pes, un f***** missile su quella fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato June 12, 2016 Lo sapevo.. Alla fine ha scelto il Newcastle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato June 12, 2016 3 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: "E' fuorigioco, Beppe" "Che giocata sull'asse Pjanic-Pogba Fabio, ma ancora più bravo Di Liberatore a vedere il fuorigioco di indice di Mandzukic!" OT per lo staff: mi sono spariti circa 2200 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato June 12, 2016 Ma Dunga ha ancora quei meravigliosi cappotti di montone molto 1978? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54113 messaggi Inviato June 12, 2016 Non ci credo finché non lo vedo ballare Salsa Merengue Bachata insieme a Beppe e a Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato June 12, 2016 Ora dateci anche Mascherano, lesti dovete essere e non fiatate, muti dovete stare che dobbiamo venirvi a rompere il c**o a casa vostra. Berlino brucia ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 12, 2016 2 ore fa, Aut-Aut ha scritto: Il mio odio per il Farsa e i suoi servi del mundo deportivo è gigantesco mi fanno ca**re Ora voglio l'annuncio di Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 12, 2016 Vi compriamo pure l'anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 12, 2016 Ora mascherano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 12, 2016 5 ore fa, Solo la maglia ha scritto: proprio lui ccezzzionale.. " e tutto questo al novantacinquesimo di questa finale di Champions" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6924 Joined: 24-Jan-2008 17515 messaggi Inviato June 12, 2016 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato June 12, 2016 Se con Pjanic abbiamo fatto un "gran colpo", con Alves lo faremmo "stratosferico", perchè è senza alcun dubbio ancora il miglior terzino/ala del mondo.......nonostante i 33 anni appena compiuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato June 12, 2016 4 ore fa, juventinho ha scritto: In attesa dell'ufficialità, Dani Alves si può già considerare un calciatore della Juventus. L'esterno che sta per lasciare il Barcellona è impegnato in Copa America col Brasile, mentre il ct Carlos Dunga ha parlato in conferenza dell'imminente trasferimento: "Con la sua mentalità, Dani farà molto bene alla Juventus. Quello italiano è un calcio molto tattico, con squadre toste che si difendono bene e la Juve è una grande squadra. Alves è abituato a vincere con il Barcellona e va in un altro club che è abituato a vincere. Alla Juve vogliono fare una squadra forte per vincere la Champions League, perché per lo scudetto è sempre la favorita", ha detto il selezionatore verdeoro. Direi che se mai c'erano ancora.dei dubbi ora non ce ne sono piu mi ricordo tutte le estati, Dunga era sempre ad un passo da noi...gran bel centrocampista cucciolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato June 12, 2016 4 ore fa, il baffo ha scritto: "Che giocata sull'asse Pjanic-Pogba Fabio, ma ancora più bravo Di Liberatore a vedere il fuorigioco di indice di Mandzukic!" OT per lo staff: mi sono spariti circa 2200 messaggi mettiti in fila caro, a me 20.000 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato June 12, 2016 Con gli acquisti di Pjanic e Alves mi aspetto che la Juve giochi in maniera totalmente diversa, padrona del campo e del gioco, capace di piazzare la giocata vincente in qualsiasi istante per l'elevatissima qualità che abbiamo in ogni singolo calciatore degli 11 (Bonucci,Sandro,Alves,Marchisio,Khedira,Pjanic,Pogba,Dybala,Mandzukic,Morata)... Mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37889 messaggi Inviato June 12, 2016 BENVENUTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato June 12, 2016 35 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto: Con gli acquisti di Pjanic e Alves mi aspetto che la Juve giochi in maniera totalmente diversa, padrona del campo e del gioco, capace di piazzare la giocata vincente in qualsiasi istante per l'elevatissima qualità che abbiamo in ogni singolo calciatore degli 11 (Bonucci,Sandro,Alves,Marchisio,Khedira,Pjanic,Pogba,Dybala,Mandzukic,Morata)... Mamma mia Col razzo, tutti dietro, colmeremo il gap col napule tramite l'organizzazione difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato June 12, 2016 1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto: Con gli acquisti di Pjanic e Alves mi aspetto che la Juve giochi in maniera totalmente diversa, padrona del campo e del gioco, capace di piazzare la giocata vincente in qualsiasi istante per l'elevatissima qualità che abbiamo in ogni singolo calciatore degli 11 (Bonucci,Sandro,Alves,Marchisio,Khedira,Pjanic,Pogba,Dybala,Mandzukic,Morata)... Mamma mia Purtroppo non sarà così... Quest'anno avevamo comunque la rosa più forte, ma in tantissime partite siamo stati lì ad aspettare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 12, 2016 Con Pjanic e Alves vedremo una gestione migliore del pallone quando bisogna gestire il vantaggio o le forze sono entrambi giocatori molto forti tecnicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato June 12, 2016 la cosa che più mi piace è la svolta tecnica della squadra, mi aspetto di vedere un bel calcio il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti