Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato May 28, 2016 Primo tempo dove bale ha fatto la differenza Se vince il Real bale in tre anni ha vinto le ns Champions E stato pagato tanto ma amen Ma vabbe dettagli L anno scorso l ha vinta chi ha speso 80 per Suarez Prima chi ? Il bayern , altra squadra che va al risparmio Inoltre tutte squadre in grave crisi economica , prendono di sponsor tutti il doppio di noi Si ma mica l'ha vinta da sola sta coppa Bale...e poi sono sempre episodi...goal in fuorigioco...rigore sbagliato...espulsione al 92 di ramos che poteva starci...per vincere la CL ci vuole anche tanto chiulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato May 28, 2016 "Eh ma danilo" Un bidone tipo isla,datemi danielino va,meglio "vecchio" ma sicuro che giovane e sega immonda inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 28, 2016 Boh fatico a capire. C'è gente più alta, più bella, più ricca, più sana di praticamente chiunque a sto mondo. Club più ricchi o prestigiosi o con più seguito... E' normale. Caxxo dovrebbe dire chi tifa per il Benevento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato May 28, 2016 non ho capito se ufficiale o l'ennesimo topic da mille pagine su un'indiscrezione... pare che Chiellini si sia addirittura sbilanciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato May 28, 2016 Alves è nostro come Hiddink era stato visto a Torino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RobM 26 Joined: 16-Jun-2005 418 messaggi Inviato May 28, 2016 Alves è nostro come Hiddink era stato visto a Torino.....la differenza è che per Alves ci stiamo provando veramente mentre di Hiddink non avevamo manco il numero di telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1212 Joined: 31-Aug-2007 14012 messaggi Inviato May 29, 2016 Si ma mica l'ha vinta da sola sta coppa Bale...e poi sono sempre episodi...goal in fuorigioco...rigore sbagliato...espulsione al 92 di ramos che poteva starci...per vincere la CL ci vuole anche tanto chiulo... Oh, comunque quanto è vero che a noi sta coppa porta sfiga, quanto al Madrid porta fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 29, 2016 Ragazzi, prendere Alves (che non è l'ultimo arrivato ed ha una cattiveria agonistica invidiabile) e Mascherano, a poco, significa avere TUTTI i soldi da investire in altre parti. Facciamo upgrade notevole alla squadra, iniziamo DAVVERO così ad essere nel calcio che conta vicino a Real, Barca, Bayer e Atletico. A me spiace solo per Cuadrado perché ci ha dato un'imprevedibilità che ci è mancato in questi anni, spero comunque che Beppe riesca a trattenerlo scambiandolo con Asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 29, 2016 Io dico che ci bastano tre innesti e la coppa la portiamo a casa perché lo meritiamo e siamo pronti..la stessa società e strutturata per raggiungere l'obbiettivo. Due anni due fottuti anni e la alziamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 29, 2016 quando razzo decade sta clausola? sky continua a dire il 5,qua ho letto il 15 o giu di li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato May 29, 2016 Alves va bene se rimane Lichtsteiner, se no il cambio sinceramente non lo farei. Lo svizzero porta un equilibrio incredibile in campo. Alves è troppo sbilanciato in avanti per quel ruolo. Se poi dovesse partire Cuadrado ed essere sostituito dal brasiliano, ok. Anche se mi piacerebbe vedere un bel giocatore giovane di prospettiva in quel ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 29, 2016 "Eh ma danilo" Un bidone tipo isla,datemi danielino va,meglio "vecchio" ma sicuro che giovane e sega immonda inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 29, 2016 Boh fatico a capire. C'è gente più alta, più bella, più ricca, più sana di praticamente chiunque a sto mondo. Club più ricchi o prestigiosi o con più seguito... E' normale. Caxxo dovrebbe dire chi tifa per il Benevento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valerio. 58 Joined: 09-Dec-2009 331 messaggi Inviato May 29, 2016 quando si saprà definitivamente se viene o no ? il 5 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato May 29, 2016 Baiocchini (Sky): "Settimana decisiva per Dani Alves. Ci risulta che vada a giocare nella Juventus" 29.05.2016 09:00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 198 volte Il giornalista esperto di mercato Manuele Baiocchini, negli studi di Sky, fa il punto sulla situazione di Dani Alves. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "E' la settimana decisiva per capire se Dani Alves sarà un giocatore della Juventus. Ci sono altissime probabilità. Lui il 5 giugno dovrà comunicare una decisione definitiva al Barcellona, se svincolarsi con quella clausola con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto fissata per il 2017 oppure se continuare l'avventura col Barcellona. Da quello che sappiamo noi andrà a giocare nella Juventus perchè gli ha offerto un contratto molto importante fino al 2019, quindi potrebbe giocare in bianconero fino a 36 anni". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 29, 2016 Contratto fino al 2019? a facc ro cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 29, 2016 Contratto fino al 2019? a facc ro cazz biennale + opzione per il terzo parlano alcuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 29, 2016 è nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 29, 2016 Pensa che io capirei più Mascherano che Alves... Ah beh, ci sta. Dani Alves però viene a zero e tecnicamente è un upgrade indiscutibile di Lichtsteiner, mentre Mascherano bisogna pagarlo soldoni e poi che si fa con Marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18183 messaggi Inviato May 29, 2016 Alves va bene se rimane Lichtsteiner, se no il cambio sinceramente non lo farei. Lo svizzero porta un equilibrio incredibile in campo. Alves è troppo sbilanciato in avanti per quel ruolo. Se poi dovesse partire Cuadrado ed essere sostituito dal brasiliano, ok. Anche se mi piacerebbe vedere un bel giocatore giovane di prospettiva in quel ruolo. Tipo Bellerin che se lo prenderà il Barca. A me non dispiace Clyne del Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 29, 2016 Alves va bene se rimane Lichtsteiner, se no il cambio sinceramente non lo farei. Lo svizzero porta un equilibrio incredibile in campo. Alves è troppo sbilanciato in avanti per quel ruolo. Se poi dovesse partire Cuadrado ed essere sostituito dal brasiliano, ok. Anche se mi piacerebbe vedere un bel giocatore giovane di prospettiva in quel ruolo. Ma è ovvio che arriva per cuadrado Non ce minimo dubbio Se poi portano 20 ml per lich parte a prescindere da chi arriva eh Kmq resta, stai sereno Allegri vuole uho offensivo e uno difensivo per fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 29, 2016 quando si saprà definitivamente se viene o no ? il 5 ? Speriamo che si sappia tutto in u nsenso o nell altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 29, 2016 Ah beh, ci sta. Dani Alves però viene a zero e tecnicamente è un upgrade indiscutibile di Lichtsteiner, mentre Mascherano bisogna pagarlo soldoni e poi che si fa con Marchisio? perchè te pensi che l'anno prossimo marchisio sia pronto al top? se va bene, ma proprio bene potrà essere al 70% verso dicembre gennaio, ma se va proprio tutto bene, nessuna ricaduta nessun contrattempo nella guarigione ecc... quindi io credo che purtroppo marchisio per la prossima stagione sia da considerare quasi completamente out... abbiamo pagato hernanes uno sproposito per farlo stare in panchina, non vedo problemi pagare per una certezza che ti garantisce ancora 2 anni al top o quasi proprio nel ruolo dove siamo maggiormente scoperti e più delicato della rosa. CI fosse davvero l'opportunità di prendere mascherano a cifre ragionevoli 18-20 mln? io lo farei di corsa. noi giocatori giovani e già pronti non ce li possiamo permettere perchè hanno valutazioni di almeno 40-50 mln e ingaggi faraonici... quindi o si sfruttano queste occasioni tipo mascherano o si deve puntare ancora su giovani promesse sperando vada bene, ma poi però non ci si può lamentare se non si ha la squadra da champions. Riuscire a portare a casa macherano-alves-berardi-pianic- + un 5° difensore centrale quasi titolare con le partenze di cuadrado- 1 tra zaza-morata, caceres- e qualche partenza minore tra sturaro-asa-pereyra- vorrebbe dire per me fare un bel salto in avanti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 29, 2016 Azz contratto bello lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 29, 2016 Su Sky ho sentito distrattamente parlare di 2+1, non ho capito se anni di contratto oppure stipendio Se prende davvero così poco sarebbe un colpaccio assurdo, ma non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti