Vai al contenuto

Recommended Posts

6281 messaggi

Lo dico?

Man city

Aspetta le risposte, io avrei detto no .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi

Quest'anno difensivamente è migliorato moltissimo dal punto di vista dei piazzamenti...Allegri e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro in questo (idem su Cuadrado), però comunque si sa che in Italia in questo siamo bravissimi. In certe situazioni diciamo che fa ancora un po' fatica a "contenersi", fa ancora qualche falletto di troppo per troppa foga quando magari in certe situazioni è meglio temporeggiare piuttosto che mettere la gamba, però quelle son cose che vengono con l'esperienza comunque. 

ha un solo difetto. attrae sfiga. ogni volta che prende la palla in area gli fischiano rigore contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Sto pensando a una coppia di esterni nella storia del calcio più forte di Daniel Alves-Alex Sandro ma non mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Ma l'attesa di Dani Alves non è essa stessa Dani Alves?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Su una cosa va difeso Conte, lui il 352 lo avrebbe voluto così, con due treni che spingono e la buttano in mezzo.

È singolare il fatto che nel 2017 lui si ritrovi in una squadra senza coppe e con una rosa nettamente inferiore alla Juventus. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sto pensando a una coppia di esterni nella storia del calcio più forte di Daniel Alves-Alex Sandro ma non mi viene in mente.

Molinaro-De Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

A Barcellona c'è calvo ,ex juve occhio

A fred piace questo elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ma i guru godono di immunità da maledizioni?

perchè se non arriva mascherano o dani alves madonna quante gliene mando   :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Magari....ma a 33 anni un triennale?

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Molinaro-De Ceglie

Bhe non è corretto perché giocano sulla stessa fascia, De Ceglie Motta è quella corretta. #truestory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

interessante come tra i commenti agli articoli su alves alla juve sui giornali spagnoli ci sia chi dice "magari facessimo uno scambio con lichtsteiner" .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17762 messaggi

Allegri arriva dani alves?

Ui

Ui? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

DANI ALVES - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Khedira - MASCHERANO - Pogba

PJANIC

Dybala - CAVANI

.asd

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

e quella che ci vorrebbe paer fare il vero salto di qualità, per cavani mi posso tenere anche pereyra o perfino hernanes e rinunciare a Pjanic

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Mascherano Pogba Alex Sandro

Dybala Cavani

Mirante audero Lichtsteiner Pol garcia Rugani Evrà Lemina Marchisio Asamoah Pereyra Berardi Mandzukic

+

Sturaro Padoin

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60816 messaggi

Ui

Ui? .penso

Allegri ha risposto in francese? Prepariamoci ai titoli "Allegri, Psg ad un passo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

interessante come tra i commenti agli articoli su alves alla juve sui giornali spagnoli ci sia chi dice "magari facessimo uno scambio con lichtsteiner" .asd

L'erba del vicino è sempre più verde.., :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17762 messaggi

L'erba del vicino è sempre più verde.., :sisi:

O più bona!

Grande giocatore stefanuccio, ma onestamente quello che ha vinto alves è roba da altri mondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17762 messaggi

Allegri ha risposto in francese? Prepariamoci ai titoli "Allegri, Psg ad un passo"

Ha studiato francese e mangia le baguette.

Moriremo tutti e male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Su una cosa va difeso Conte, lui il 352 lo avrebbe voluto così, con due treni che spingono e la buttano in mezzo.

È singolare il fatto che nel 2017 lui si ritrovi in una squadra senza coppe e con una rosa nettamente inferiore alla Juventus. .asd

Lui è allergico alle coppe. Non sto scherzando, se fosse per lui le abolirebbe e allungherebbe i campionati nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Se come no...sono molto più forti degli altri terzini in italia e poi sulla sinistra gioca alex Sandro mentre alves a destra

Lo svizzero esaurito poi è sempre impunito ogni partita dagli arbitri quindi può fare quel che vuole in campo un vantaggio in più per lui

A questo punto spero non prendano mascherano giocatore che mi piace tantissimo ultra duttile e con tanta esperienza internazionale

Purtroppo con sti due innesti che secondo me faranno viste le cifre non esorbitanti si rafforzano tanto e gli altri pensano a Tonelli...speriamo di rinforzarci un po' noi con banega siamo partiti bene ma questi sono anni luce sopra di noi che schifo e che palle...rube ******

Mi dispiace dirlo ma la programmazione sportiva della juve è circa 500 volte superiore rispetto alle altre squadre.

io non sono interista ma milanista, è innegabile dire che la programmazione sportiva juventina ad oggi è superiore. Ogni anno comprano e agiscono bene sul mercato, se poi vogliamo giustificare il tutto con il motto "la juve ruba" allora stiamo tranquilli.

Si sono arresi anche su fognefans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16887 messaggi

Ui

Ui? .penso

e quando lo avrebbe detto? non ho trovato nessuna dichiarazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

c'è un articolo su tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17762 messaggi

Ieri pomeriggio Massimiliano Allegri ha parlato ai 30 ragazzi di Tango League e Fubles, per la bomber academy, progetto dell'Adidas. La giornalaccio rosa dello Sport riporta le parole del tecnico bianconero allo spazio Play More di via Moscova, a Milano: è il delirio. "La lavagna? La uso, ma i miei collaboratori sono bravi anche col tablet, curano più loro la parte tecnologica", spiega. Allegri si rifà al concetto di Adidas "Impossible is nothing". "Tutto è possibile. Con le motivazioni si può vincere, senza è impossibile arrivare agli obiettivi che devono essere ben chiari. Ne sappiamo qualcosa noi che dopo 10 giornate avevamo 12 punti. Ci siamo calati nella realtà Eravamo in una zona retrocessione. Eravamo un gruppo, siamo diventati una squadra per raggiungere una cosa diventata straordinaria. La concentrazione è fondamentale, ognuno ha il suo modo di farlo prima di una partita Il lavoro individuale è fondamentale. Perché è vero che il calcio si evolve, ma alla fine è uno sport singolo perché se in una squadra di 11 (che poi sono 23 e quelli della panchina contano eccome) cinque giocano male non si vince. E’ più facile preparare i singoli giocatori e poi adattarli alla squadra che preparare una squadra e far migliorare i singoli. Pogba? Paul l’ho battuto sia a basket che sulle porticine. ora bisogna che si trovi un altro sport per sfidarmi e battermi. Ma Dani Al- ves arriva? Ui", che per i presenti significa sì. "Ora vado al mare", aggiunge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ot. Ma che succede alla versione mobile del forum? Continua a reindirizzarmi su siti di meteo a pajgamento, games e altre cavolate!!! :(

Davvero oh, invivibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Lui è allergico alle coppe. Non sto scherzando, se fosse per lui le abolirebbe e allungherebbe i campionati nazionali.

Si infatti è andato in una nazionale per giocare l'Europeo

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...