hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2016 Su Sky ho sentito distrattamente parlare di 2+1, non ho capito se anni di contratto oppure stipendio Se prende davvero così poco sarebbe un colpaccio assurdo, ma non credo. durata del contratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato May 29, 2016 a quanto ho capito c'era un accordo verbale indicativo intorno ai 25 milioni. ma con conte è saltato tutto. ah ok...caro andonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato May 29, 2016 Grosso bugiardo Beppe se dice di voler ringiovanire la difesa Io per un attimo penso a Cafu, arrivato al Milan ultratrentenne.... ma magari si ripetesse Dani Alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 29, 2016 (modificato) Azz contratto bello lungo2 anni va benissimoTra 2 anni avremo 10 ormai avanti con gli anni o ritirati Ma per 2 anni ce la giochiamo con tutti con sti 2 Il terzo poi si vede, come vanno i 2 anni e poi si decide Se cala,basta metterlo in panchina tra 2 anni Per il tipo che è sta in panca e se ne va... trova subito un club cinese che lo ricopre d oro anche a 40 anni Modificato May 29, 2016 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 29, 2016 Su Sky ho sentito distrattamente parlare di 2+1, non ho capito se anni di contratto oppure stipendio Se prende davvero così poco sarebbe un colpaccio assurdo, ma non credo. Ma figurati! Qualcuno parlava di 3,5 più bonus ma a me sembra ridicolo anche così!! D'accordo che lui preferisca continuare a mettersi in gioco invece di fare il pensionato miliardario in Cina però è Dani Alves mica Tonelli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 29, 2016 perchè te pensi che l'anno prossimo marchisio sia pronto al top? se va bene, ma proprio bene potrà essere al 70% verso dicembre gennaio, ma se va proprio tutto bene, nessuna ricaduta nessun contrattempo nella guarigione ecc... quindi io credo che purtroppo marchisio per la prossima stagione sia da considerare quasi completamente out... abbiamo pagato hernanes uno sproposito per farlo stare in panchina, non vedo problemi pagare per una certezza che ti garantisce ancora 2 anni al top o quasi proprio nel ruolo dove siamo maggiormente scoperti e più delicato della rosa. CI fosse davvero l'opportunità di prendere mascherano a cifre ragionevoli 18-20 mln? io lo farei di corsa. noi giocatori giovani e già pronti non ce li possiamo permettere perchè hanno valutazioni di almeno 40-50 mln e ingaggi faraonici... quindi o si sfruttano queste occasioni tipo mascherano o si deve puntare ancora su giovani promesse sperando vada bene, ma poi però non ci si può lamentare se non si ha la squadra da champions. Riuscire a portare a casa macherano-alves-berardi-pianic- + un 5° difensore centrale quasi titolare con le partenze di cuadrado- 1 tra zaza-morata, caceres- e qualche partenza minore tra sturaro-asa-pereyra- vorrebbe dire per me fare un bel salto in avanti. Certo che se portiamo a casa sia Mascherano che Pjanic o anche Gomes va bene. Sarei perplesso invece se Mascherano escludesse il centrocampista di qualità sulla trequarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 29, 2016 Va bene anche soriano se arrivano mascherano e alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 29, 2016 Per il corriere dello sport si chiude fra 2-3 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 29, 2016 Certo che se portiamo a casa sia Mascherano che Pjanic o anche Gomes va bene. Sarei perplesso invece se Mascherano escludesse il centrocampista di qualità sulla trequarti ma a noi serve davvero questo pseudo trequartista? l'ultimo anno sopratutto ha dimostrato che a noi il modulo più congeniale è quello con un centrocampo a 5, 2 laterali forti ( che avevamo e che penso avremo ) mezz'ali fantastiche con pogba-khedira e con un "regista" davanti alla difesa marchisio che ha dimostrato di essere ottimo sia in fase di impostazione che di copertura. io non abbandonerei mai questo modulo anche perchè la nostra difesa si esprime al meglio quando gioca a 3, lo stesso per la fase offensiva. arrivasse mascherano permetterebbe di avere marchisio come mezz'ala anche ( ipotizzando fosse disponibile ) con l'arrivo di un altro centrocampista medio forte saremmo a posto. Io sinceramente non mi faccio più ingannare dal nome risonante, preferisco valutare praticamente cosa mi può dare in quel momento un dato giocatore e mascherano per me al momento rappresenterebbe una priorità se ci fossero le condizioni per un suo arrivo. il 3/4 per me non è essenziale se si rafforza il centrocampo con mascherano + un'altra mezzala abbastanza importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 29, 2016 ma a noi serve davvero questo pseudo trequartista? l'ultimo anno sopratutto ha dimostrato che a noi il modulo più congeniale è quello con un centrocampo a 5, 2 laterali forti ( che avevamo e che penso avremo ) mezz'ali fantastiche con pogba-khedira e con un "regista" davanti alla difesa marchisio che ha dimostrato di essere ottimo sia in fase di impostazione che di copertura. io non abbandonerei mai questo modulo anche perchè la nostra difesa si esprime al meglio quando gioca a 3, lo stesso per la fase offensiva. arrivasse mascherano permetterebbe di avere marchisio come mezz'ala anche ( ipotizzando fosse disponibile ) con l'arrivo di un altro centrocampista medio forte saremmo a posto. Io sinceramente non mi faccio più ingannare dal nome risonante, preferisco valutare praticamente cosa mi può dare in quel momento un dato giocatore e mascherano per me al momento rappresenterebbe una priorità se ci fossero le condizioni per un suo arrivo. il 3/4 per me non è essenziale se si rafforza il centrocampo con mascherano + un'altra mezzala abbastanza importante. Se compri mascherano e un'altra mezzala importante hai 5 titolarissimi per 3 posti, troppi galli nel pollaio. Meglio passare al rombo in quel caso, che ha dato soddisfazioni come se non più del 352 quando fatto con 4 mostri sacri. Detto che tra mascherano + pjanic ma con morata partente e mascherano da solo ma con morata in rosa preferisco la seconda. In quel caso 352 col pilota automatico, mediana a 3 con mascherano khedira marchisio pigna da ruotare, tantissima roba ugualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 29, 2016 Marchisio lo rivedremo bene nel 2017. 3 titolarissimi e basta non possono bastare, si è visto che facciamo fatica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 29, 2016 Si parla anche di interessamento per Ansaldi...Alves dovrebbe essere ufficiale in questa settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato May 29, 2016 Si parla anche di interessamento per Ansaldi...Alves dovrebbe essere ufficiale in questa settimana. Ansaldi mi piace molto, però anche lui non è proprio alle prime armi, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 29, 2016 (modificato) Ansaldi mi piace molto, però anche lui non è proprio alle prime armi, ecco. E' un 86 e va per i 30....se arriva pure lui Licht potrebbe partire veramente. Ciò detto, è un calciatore con esperienza...a Madrid non fece bene (giocava ancora a sx), ma anche secondo me è un buon elemento. Modificato May 29, 2016 da Alfa Centauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 29, 2016 Se compri mascherano e un'altra mezzala importante hai 5 titolarissimi per 3 posti, troppi galli nel pollaio. Meglio passare al rombo in quel caso, che ha dato soddisfazioni come se non più del 352 quando fatto con 4 mostri sacri. Detto che tra mascherano + pjanic ma con morata partente e mascherano da solo ma con morata in rosa preferisco la seconda. In quel caso 352 col pilota automatico, mediana a 3 con mascherano khedira marchisio pigna da ruotare, tantissima roba ugualmente. Marchisio lo rivedremo in forma minimo a gennaio e khedira molto spesso salta partite. Se arrivassero 2 sarebbero saremmo giusti giusti come numero. Tra l'altro mascherano, qualora arrivasse, potrebbe giocare in difesa in caso di defezioni dei nostri. L'importante è cercare di monetizzare e cedere più esuberi possibile. Speriamo che l'esperienza dello scorso anno aiuti anche sul capitolo infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 29, 2016 Si parla anche di interessamento per Ansaldi...Alves dovrebbe essere ufficiale in questa settimana. va ai prescritti... solo una batosta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 29, 2016 va ai prescritti... solo una batosta... L a Juve vola sulle ali, se per Dani Alves siamo alla stretta finale, si registra un forte interesse anche per Cristian Ansaldi, esterno argentino classe ‘86, in prestito al Genoa dallo Zenit San Pietroburgo. Sarà quasi sicuramente riscattato da Preziosi entro il 31 maggio, e qui subentra la Juve che potrebbe rilevarlo per 6 milioni. Ma attenzione perché Ansaldi piace anche a Mancini, e l’Inter sarebbe pronta a formulare un’offerta a Preziosi. Al momento Lichtsteiner non risulta in partenza, ma se dovessero arrivare Alves e Ansaldi per lo svizzero non sarebbe da escludere un addio. (Gazza) Si parla di un offerta di 6 milioni....o mentono o Licht ha già salutato e noi non sappiamo un gazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato May 29, 2016 Va bene anche soriano se arrivano mascherano e alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 29, 2016 ma a noi serve davvero questo pseudo trequartista? l'ultimo anno sopratutto ha dimostrato che a noi il modulo più congeniale è quello con un centrocampo a 5, 2 laterali forti ( che avevamo e che penso avremo ) mezz'ali fantastiche con pogba-khedira e con un "regista" davanti alla difesa marchisio che ha dimostrato di essere ottimo sia in fase di impostazione che di copertura. io non abbandonerei mai questo modulo anche perchè la nostra difesa si esprime al meglio quando gioca a 3, lo stesso per la fase offensiva. arrivasse mascherano permetterebbe di avere marchisio come mezz'ala anche ( ipotizzando fosse disponibile ) con l'arrivo di un altro centrocampista medio forte saremmo a posto. Io sinceramente non mi faccio più ingannare dal nome risonante, preferisco valutare praticamente cosa mi può dare in quel momento un dato giocatore e mascherano per me al momento rappresenterebbe una priorità se ci fossero le condizioni per un suo arrivo. il 3/4 per me non è essenziale se si rafforza il centrocampo con mascherano + un'altra mezzala abbastanza importante. Secondo me serve eccome, abbiamo visto come senza Marchisio e Khedira la qualità del centrocampo crolli. Abbiamo parlato spesso del gioco peggiorato rispetto all'anno scorso, dopo le partenze di Pirlo e Vidal. E considera anche che non potremo più contare con ogni probabilità sulla velocità e tecnica di Morata e Cuadrado; in qualche modo bisogna sopperire e Mascherano non basta certamente in quel senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 29, 2016 Entro due tre giorni si definisce tutto Corsport Inviato dal Kayak nel fiume Musò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato May 29, 2016 settimana prossima decisiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 29, 2016 settimana prossima decisiva Ma questa volta veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 29, 2016 ma a noi serve davvero questo pseudo trequartista? l'ultimo anno sopratutto ha dimostrato che a noi il modulo più congeniale è quello con un centrocampo a 5, 2 laterali forti ( che avevamo e che penso avremo ) mezz'ali fantastiche con pogba-khedira e con un "regista" davanti alla difesa marchisio che ha dimostrato di essere ottimo sia in fase di impostazione che di copertura. io non abbandonerei mai questo modulo anche perchè la nostra difesa si esprime al meglio quando gioca a 3, lo stesso per la fase offensiva. arrivasse mascherano permetterebbe di avere marchisio come mezz'ala anche ( ipotizzando fosse disponibile ) con l'arrivo di un altro centrocampista medio forte saremmo a posto. Io sinceramente non mi faccio più ingannare dal nome risonante, preferisco valutare praticamente cosa mi può dare in quel momento un dato giocatore e mascherano per me al momento rappresenterebbe una priorità se ci fossero le condizioni per un suo arrivo. il 3/4 per me non è essenziale se si rafforza il centrocampo con mascherano + un'altra mezzala abbastanza importante. Chiamiamolo come si vuole ma penso che un giocatore che possa giocare al posto dei tre titolari ma anche assieme ai tre titolari ci voglia. E se cerchi Mascherano (o Biglia) penso che vogliano far recuperare Marchisio con tutta la calma necessaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 29, 2016 (modificato) Marchisio lo rivedremo in forma minimo a gennaio e khedira molto spesso salta partite. Se arrivassero 2 sarebbero saremmo giusti giusti come numero. Tra l'altro mascherano, qualora arrivasse, potrebbe giocare in difesa in caso di defezioni dei nostri. L'importante è cercare di monetizzare e cedere più esuberi possibile. Speriamo che l'esperienza dello scorso anno aiuti anche sul capitolo infortuni. ne servono 2 assolutamente. mascherano/biglia piu gomes/pjanic Modificato May 29, 2016 da riccardo.saponara.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 29, 2016 settimane e giorni decisivi .cit che palle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti