MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 28, 2016 Ci tocca aspettare almeno fino a lunedì per avere altre notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai ....scusa eh....ma che minchiata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai A quelli purtroppo non ci possiamo arrivare. Ci dobbiamo accontentare. Che poi capita che pure quelli che hanno Suarez o Bale ogni tanto se la guardano da casa la finale di CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato May 28, 2016 continuo a vederlo upgrade di licht non di cuadrado...il quale assicurava cose diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato May 28, 2016 Sento parlare di "trentatreeeenne", "strapagato", "finito"...vorrei ricordare a tutti che, appena due stagioni fa, Evra+Lichtsteiner bastavano e avanzavano ad asfaltare tutti a prescindere dal modulo, in Italia...in Europa ci siamo andati vicinissimi, ci si è messo lo stesso Alves di mezzo, buttando giù Pogba sul più bello Che sogno di squadra ci sta costruendo Beppe @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele_ 241 Joined: 27-Jul-2015 719 messaggi Inviato May 28, 2016 Tifate per quelli che comprano Suárez e Bale se non vi sta bene, allora. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai non dovremmo esaltarci per nessuno allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai Fernando Torres potrebbe smentirti stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai io invece mi sparo pure uno strofinello, toh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato May 28, 2016 we carissimo, da quanto non ti leggevo sul forum. Tutto ok? Tutto ok grazie, è un piacere beccarti dopo tanto tempo. Come sta il gatto? non c'è nessuna clausola a nostro favore Non erano 20 mln di euri??? Ricordavo così, ho meglio: avevo sentito così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egmont 36 Joined: 27-Nov-2010 368 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai un altro che si merita Grygera e Molinaro come esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 28, 2016 Tutto ok grazie, è un piacere beccarti dopo tanto tempo. Come sta il gatto? Non erano 20 mln di euri??? Ricordavo così, ho meglio: avevo sentito così a quanto ho capito c'era un accordo verbale indicativo intorno ai 25 milioni. ma con conte è saltato tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato May 28, 2016 non dovremmo esaltarci per nessuno allora. Pensando a come andrà a finire per cuadrado e probabilmente Morata Può risultare ingiustificato...Chessò, magari ti tieni Morata con l'aggiunta di uno tra Mascherano,Pjanic,Kovacic...E allora prendi con euforia anche un alter ego di Stephan......Ma per carità è soltanto il mio modo di vedere i fatti in questione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 28, 2016 Chi vince le CL compra Suarez e Bale Non esaltiamoci per d.alves 33 enne dai Tipo il city e il psg che spendono barcate di soldi ogni anno Tipo il real che per quanto ha speso negli ultimi 20 anni dovrebbe avere 30 Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato May 28, 2016 Tipo il city e il psg che spendono barcate di soldi ogni anno Tipo il real che per quanto ha speso negli ultimi 20 anni dovrebbe avere 30 Champions Primo tempo dove bale ha fatto la differenza Se vince il Real bale in tre anni ha vinto le ns Champions E stato pagato tanto ma amen Ma vabbe dettagli L anno scorso l ha vinta chi ha speso 80 per Suarez Prima chi ? Il bayern , altra squadra che va al risparmio Inoltre tutte squadre in grave crisi economica , prendono di sponsor tutti il doppio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 28, 2016 I mostri in giro ci sono. Noi facciamo meglio che possiamo per provare a stargli dietro... come l'Atletico o come il Dortmund. A volte funziona e a volte no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 28, 2016 A zero va bene. Capirei meno Mascherano dato che bisogna pagare il cartellino ed è sostanzialmente lo stesso ruolo di Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 28, 2016 Primo tempo dove bale ha fatto la differenza Se vince il Real bale in tre anni ha vinto le ns Champions E stato pagato tanto ma amen Ma vabbe dettagli L anno scorso l ha vinta chi ha speso 80 per Suarez Prima chi ? Il bayern , altra squadra che va al risparmio Inoltre tutte squadre in grave crisi economica , prendono di sponsor tutti il doppio di noi Ma nessuno parla che si vince senza i migliori giocatori.Ma l'equazione che si spende di più si vince è falsa. Perchè City e Psg hanno speso migliaia di miliardi ma zero champions. Stasera i migliori del real(che ha vinto una coppa con un percorso alquanto discutibile)uno costato poco per i standard del real e uno che è costato 6 milioni. La Juve non può spendere 100 milioni per un singolo giocatore,ma se puoi prendere un giocatore come Dani Alves LO DEVI PRENDERE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato May 28, 2016 Ma nessuno parla che si vince senza i migliori giocatori.Ma l'equazione che si spende di più si vince è falsa. Perchè City e Psg hanno speso migliaia di miliardi ma zero champions. Stasera i migliori del real(che ha vinto una coppa con un percorso alquanto discutibile)uno cresciuto nel loro vivaio e uno che è costato 6 milioni. La Juve non può spendere 100 milioni per un singolo giocatore,ma se puoi prendere un giocatore come Dani Alves LO DEVI PRENDERE. Non possiamo spendere 100 mln e mi sta anche bene Ma per essere competitivi dobbiamo tenere morata e cuadrado Prendere uno come pianic e benatia Poi se viene alves tanto meglio Ma serve prima altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 28, 2016 Non possiamo spendere 100 mln e mi sta anche bene Ma per essere competitivi dobbiamo tenere morata e cuadrado Prendere uno come pianic e benatia Poi se viene alves tanto meglio Ma serve prima altro Se va via Cuadrado e viene Dani Alves è un upgrade. Sinceramente non sentirei la sua mancanza(ovviamente con i dovuti ringraziamenti per questa stagione). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 28, 2016 Non possiamo spendere 100 mln e mi sta anche bene Ma per essere competitivi dobbiamo tenere morata e cuadrado Prendere uno come pianic e benatia Poi se viene alves tanto meglio Ma serve prima altro Morata e Cuadrado sono fondamentali col senno di poi, fino a poco tempo fa uno era un canterano l'altro uno che aveva floppato in Inghilterra e che era visto come fumo negli occhi nel foro perchè capra tatticamente. Non è che mo se partono (e chiaramente spero di no) dobbiamo fasciarci la testa e gridare all'indebolimento, al 99% saranno sostituiti degnamente, come sempre... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 28, 2016 Finalmente inzia il calciomercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 28, 2016 non ho capito se ufficiale o l'ennesimo topic da mille pagine su un'indiscrezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 28, 2016 non ho capito se ufficiale o l'ennesimo topic da mille pagine su un'indiscrezione... è nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 28, 2016 non ho capito se ufficiale o l'ennesimo topic da mille pagine su un'indiscrezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti