Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 27, 2016 Lo dico? Man city Aspetta le risposte, io avrei detto no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato May 27, 2016 Quest'anno difensivamente è migliorato moltissimo dal punto di vista dei piazzamenti...Allegri e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro in questo (idem su Cuadrado), però comunque si sa che in Italia in questo siamo bravissimi. In certe situazioni diciamo che fa ancora un po' fatica a "contenersi", fa ancora qualche falletto di troppo per troppa foga quando magari in certe situazioni è meglio temporeggiare piuttosto che mettere la gamba, però quelle son cose che vengono con l'esperienza comunque. ha un solo difetto. attrae sfiga. ogni volta che prende la palla in area gli fischiano rigore contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 27, 2016 Sto pensando a una coppia di esterni nella storia del calcio più forte di Daniel Alves-Alex Sandro ma non mi viene in mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato May 27, 2016 Ma l'attesa di Dani Alves non è essa stessa Dani Alves? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 27, 2016 Su una cosa va difeso Conte, lui il 352 lo avrebbe voluto così, con due treni che spingono e la buttano in mezzo. È singolare il fatto che nel 2017 lui si ritrovi in una squadra senza coppe e con una rosa nettamente inferiore alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 27, 2016 Sto pensando a una coppia di esterni nella storia del calcio più forte di Daniel Alves-Alex Sandro ma non mi viene in mente. Molinaro-De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato May 27, 2016 A Barcellona c'è calvo ,ex juve occhio A fred piace questo elemento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 27, 2016 ma i guru godono di immunità da maledizioni? perchè se non arriva mascherano o dani alves madonna quante gliene mando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato May 27, 2016 (modificato) Magari....ma a 33 anni un triennale? Modificato May 27, 2016 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato May 27, 2016 Molinaro-De Ceglie Bhe non è corretto perché giocano sulla stessa fascia, De Ceglie Motta è quella corretta. #truestory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato May 27, 2016 interessante come tra i commenti agli articoli su alves alla juve sui giornali spagnoli ci sia chi dice "magari facessimo uno scambio con lichtsteiner" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato May 27, 2016 Allegri arriva dani alves? Ui Ui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 27, 2016 (modificato) Buffon DANI ALVES - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Khedira - MASCHERANO - Pogba PJANIC Dybala - CAVANI Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk e quella che ci vorrebbe paer fare il vero salto di qualità, per cavani mi posso tenere anche pereyra o perfino hernanes e rinunciare a Pjanic Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Alves Khedira Mascherano Pogba Alex Sandro Dybala Cavani Mirante audero Lichtsteiner Pol garcia Rugani Evrà Lemina Marchisio Asamoah Pereyra Berardi Mandzukic + Sturaro Padoin Modificato May 27, 2016 da Mikele.Juve34( 5 di fila) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60817 messaggi Inviato May 27, 2016 Allegri arriva dani alves? Ui Ui? Allegri ha risposto in francese? Prepariamoci ai titoli "Allegri, Psg ad un passo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 27, 2016 interessante come tra i commenti agli articoli su alves alla juve sui giornali spagnoli ci sia chi dice "magari facessimo uno scambio con lichtsteiner" L'erba del vicino è sempre più verde.., Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato May 27, 2016 L'erba del vicino è sempre più verde.., O più bona! Grande giocatore stefanuccio, ma onestamente quello che ha vinto alves è roba da altri mondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato May 27, 2016 Allegri ha risposto in francese? Prepariamoci ai titoli "Allegri, Psg ad un passo" Ha studiato francese e mangia le baguette. Moriremo tutti e male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 27, 2016 Su una cosa va difeso Conte, lui il 352 lo avrebbe voluto così, con due treni che spingono e la buttano in mezzo. È singolare il fatto che nel 2017 lui si ritrovi in una squadra senza coppe e con una rosa nettamente inferiore alla Juventus. Lui è allergico alle coppe. Non sto scherzando, se fosse per lui le abolirebbe e allungherebbe i campionati nazionali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 27, 2016 Se come no...sono molto più forti degli altri terzini in italia e poi sulla sinistra gioca alex Sandro mentre alves a destra Lo svizzero esaurito poi è sempre impunito ogni partita dagli arbitri quindi può fare quel che vuole in campo un vantaggio in più per lui A questo punto spero non prendano mascherano giocatore che mi piace tantissimo ultra duttile e con tanta esperienza internazionale Purtroppo con sti due innesti che secondo me faranno viste le cifre non esorbitanti si rafforzano tanto e gli altri pensano a Tonelli...speriamo di rinforzarci un po' noi con banega siamo partiti bene ma questi sono anni luce sopra di noi che schifo e che palle...rube ****** Mi dispiace dirlo ma la programmazione sportiva della juve è circa 500 volte superiore rispetto alle altre squadre. io non sono interista ma milanista, è innegabile dire che la programmazione sportiva juventina ad oggi è superiore. Ogni anno comprano e agiscono bene sul mercato, se poi vogliamo giustificare il tutto con il motto "la juve ruba" allora stiamo tranquilli. Si sono arresi anche su fognefans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 27, 2016 Allegri arriva dani alves? Ui Ui? e quando lo avrebbe detto? non ho trovato nessuna dichiarazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato May 27, 2016 e quando lo avrebbe detto? non ho trovato nessuna dichiarazionec'è un articolo su tuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato May 27, 2016 e quando lo avrebbe detto? non ho trovato nessuna dichiarazione Ieri pomeriggio Massimiliano Allegri ha parlato ai 30 ragazzi di Tango League e Fubles, per la bomber academy, progetto dell'Adidas. La giornalaccio rosa dello Sport riporta le parole del tecnico bianconero allo spazio Play More di via Moscova, a Milano: è il delirio. "La lavagna? La uso, ma i miei collaboratori sono bravi anche col tablet, curano più loro la parte tecnologica", spiega. Allegri si rifà al concetto di Adidas "Impossible is nothing". "Tutto è possibile. Con le motivazioni si può vincere, senza è impossibile arrivare agli obiettivi che devono essere ben chiari. Ne sappiamo qualcosa noi che dopo 10 giornate avevamo 12 punti. Ci siamo calati nella realtà Eravamo in una zona retrocessione. Eravamo un gruppo, siamo diventati una squadra per raggiungere una cosa diventata straordinaria. La concentrazione è fondamentale, ognuno ha il suo modo di farlo prima di una partita Il lavoro individuale è fondamentale. Perché è vero che il calcio si evolve, ma alla fine è uno sport singolo perché se in una squadra di 11 (che poi sono 23 e quelli della panchina contano eccome) cinque giocano male non si vince. E’ più facile preparare i singoli giocatori e poi adattarli alla squadra che preparare una squadra e far migliorare i singoli. Pogba? Paul l’ho battuto sia a basket che sulle porticine. ora bisogna che si trovi un altro sport per sfidarmi e battermi. Ma Dani Al- ves arriva? Ui", che per i presenti significa sì. "Ora vado al mare", aggiunge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato May 27, 2016 Giovanni Capuano Account verificato @capuanogio 2 h2 ore fa giornalaccio rosa - #Juve alla chiusura con #Alves. Può svincolarsi entro il 5 giugno, avrà un biennale a 3,5 mln più bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 27, 2016 Ot. Ma che succede alla versione mobile del forum? Continua a reindirizzarmi su siti di meteo a pajgamento, games e altre cavolate!!! Davvero oh, invivibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 27, 2016 Lui è allergico alle coppe. Non sto scherzando, se fosse per lui le abolirebbe e allungherebbe i campionati nazionali.Si infatti è andato in una nazionale per giocare l'Europeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti