L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato May 26, 2016 Che poi la questione non è tanto l'età, ma quanto si pensa che possa dare, se pensi che possa darti anche solo due anni a grandissimi livelli (tipo Evra che l'hai preso, e sei arrivato in finale di CL) è un'operazione da fare senza se e senza ma Non è che tutti gli acquisti vadano giudicati sotto lo stesso punto di vista, per questo gli faranno un biennale o massimo un triennale La critica ci starebbe qualora prendessero Alves e gli facessero un contratto di 5 anni, ma altrimenti mica si capiscono le critiche. Nei due-tre anni che reggerà non hai tempo per tornare sul mercato e prendere un giocatore che pian piano gli cresca dietro? Mi pare che per risolvere una volta per tutte il problema a sx siano bastati due giorni e 26 mln... Secondo me invece chi parla male di Alves lo fa perché lo conosce poco...cioè Alves non è come Maicon...la sua forza non è "l'esplosività" fisica...ma la tecnica...e quella ce l'hai a 20 come a 40.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 26, 2016 ricordo benissimo immaginavo Vabbè, almeno hai avuto una gioia con la vittoria in Coppa di germania dai AH NO SCUSA :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: fa molto più male mats e la consapevolezza che non si vuole realmente competere con voi e basterebbe molto meno di quello che si pensa (e sopratutto che pensi tu tacci tua e de tutta la manifattura tessile a nero) almeno ridateci mariolino depresso e che ormai passa le giornate consumando account premium di spotify su justin bieber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Non so se mi riprenderò dalla delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 26, 2016 cmq nel palleggio nello stretto prenderemmo forse uno dei migliori 7/8 giocatori (non terzini) al mondo già mi prude a bombazza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) immaginatevi un c**** di contropiede dove Alves,Dybala,Sandro,Pogba arrivano in porta con tutti tocchi di prima.. si e poi svegliati con lich e evra titolari con sandro alves in panca nel 532 Modificato May 26, 2016 da riccardo.saponara.5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 26, 2016 fa molto più male mats e la consapevolezza che non si vuole realmente competere con voi e basterebbe molto meno di quello che si pensa (e sopratutto che pensi tu tacci tua e de tutta la manifattura tessile a nero) almeno ridateci mariolino depresso e che ormai passa le giornate consumando account premium di spotify su justin bieber TELL THE WORLD I'M COMING HOME @@ @@ @@ Che discorsi. Se la Juve domani fa la Juve B la Juve B mica compete con la Juve Ecco, stessa cosa per voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 26, 2016 cmq nel palleggio nello stretto prenderemmo forse uno dei migliori 7/8 giocatori (non terzini) al mondo già mi prude a bombazza Capacità di uscire dal pressing da 50 a 100 Per quello è fondamentale non perdere Morata, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 26, 2016 TELL THE WORLD I'M COMING HOME @@ @@ @@ Che discorsi. Se la Juve domani fa la Juve B la Juve B mica compete con la Juve Ecco, stessa cosa per voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 26, 2016 Capacità di uscire dal pressing da 50 a 100 Per quello è fondamentale non perdere Morata, però... ohh co sto morata anche tu il bepi c'ha pronta l'alternativa da gennaio come ha annusato l'andazzo. tranchilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 26, 2016 TELL THE WORLD I'M COMING HOME @@ @@ @@ Che discorsi. Se la Juve domani fa la Juve B la Juve B mica compete con la Juve Ecco, stessa cosa per voi. non ho argomenti per controbattere è la pura verità toh forse sto sanches per cui vi siete svenati imho è na mezza mlnchia sfiatata però è anche vero che in un sistema strarodato anche la maerda ha il sapor del cioccolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato May 26, 2016 ohh co sto morata anche tu il bepi c'ha pronta l'alternativa da gennaio come ha annusato l'andazzo. tranchilo credo anche io che abbia bloccato gabriel jesus da tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 26, 2016 si è raffreddata la cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 26, 2016 non ho argomenti per controbattere è la pura verità toh forse sto sanches per cui vi siete svenati imho è na mezza mlnchia sfiatata però è anche vero che in un sistema strarodato anche la maerda ha il sapor del cioccolato si ma c****, così non vale, mica mi diverto a sparare sulla croce rossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 È una Juve carioca Quasi al livello di quella di Ama, Diego e Melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 26, 2016 i contratti ufficialmente scadono il 31 maggio anno scorso khedira ufficiale dopo la finale champions (6 giugno) a sto giro la finale di champions si deve ancora giocare pazienta piccolo hobbit sei quasi giunto a Sborrdor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 26, 2016 Speriamo siano entrambe vere le voci... Non vorrei rimanere deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 26, 2016 credo anche io che abbia bloccato gabriel jesus da tempo... Se c'è una cosa certa, UNA a parte la morte e le tasse, è che Gabriel Jesus non vedrà mai Vinovo Bufala di quelle esagerate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 È una Juve carioca Quasi al livello di quella di Ama, Diego e Melo Tacci tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 26, 2016 si ma c****, così non vale, mica mi diverto a sparare sulla croce rossa che ti devo dire vi siete liberati anche di peppa pig e arriva il culatello placido che eliminerà anche quella percentuale di mestruo tattico che vi ha messo le ganasce in champions sti tre anni è un win win da ogni angolazione e un incul incul per i gialli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato May 26, 2016 Se c'è una cosa certa, UNA a parte la morte e le tasse, è che Gabriel Jesus non vedrà mai Vinovo Bufala di quelle esagerate mortacci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato May 26, 2016 e niente sosituiamo cuadrado con un parametro ZERO POI vogliamo vincere la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 26, 2016 che ti devo dire vi siete liberati anche di peppa pig e arriva il culatello placido che eliminerà anche quella percentuale di mestruo tattico che vi ha messo le ganasce in champions sti tre anni è un win win da ogni angolazione e un incul incul per i gialli Cmq Ancelotti in campionato fa abbastanza schifo, è la volta buona che tornate a vincere la Bundes P.S. Sabato sera o domenica sei libero per un'oretta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 26, 2016 barcastuff @barcastuff Both this year and next year, Dani Alves (33) can activate before 5 June a clause to leave for free. After that date, 12M buyout fee [sport] barcastuff @barcastuff Dinorah (agent Alves): "It's true I've met with Juventus, but also with clubs from Turkey, England and France. There are no offers." [marca] barcastuff @barcastuff Dinorah (agent Alves): "Deal with Juventus? It's not true there's some kind of deal, not with Juventus, not with anyone." [marca] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 26, 2016 Ah, ma c'è Ibra. Oh, Rosà, ti appalesi solo quando vedi muoversi l'Alfetta. St'anno chi è il tuo pupillo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato May 26, 2016 e niente sosituiamo cuadrado con un parametro ZERO POI vogliamo vincere la champions Perche cuadrado quanto era costato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti