Maxfido 1287 Joined: 30-Mar-2006 6356 messaggi Inviato May 26, 2016 io non sono uno di quelli esaltati, pur ritenendolo un grandissimissimo ma guarda che ha appena disputato un campionato clamoroso sicuramente avrete ragione voi ho visto arrivare giocatori ben peggiori in questi anni in generale sono un po contro alla politica di prendere campioni sul viale del tramonto pirlo è stato oro colato dani alves è un giocatore di fascia, 33 enne, dal carattere importante non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1287 Joined: 30-Mar-2006 6356 messaggi Inviato May 26, 2016 Quello che negli ultimi 2 anni ha fatto un double e un treble da protagonista giocando circa 50 partite all'anno ripeto sicuramente avrete ragione voi pero' a 33 anni, due anni sono tanti, arriva il momento del declino e ci arriva di corsa ps. onestamente se nella finale di berlino davi a noi d.alves e a loro lichsteiner mi sa che vincevano uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 26, 2016 Prendiamolo e basta. Senza telenovela possibilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 26, 2016 sicuramente avrete ragione voi ho visto arrivare giocatori ben peggiori in questi anni in generale sono un po contro alla politica di prendere campioni sul viale del tramonto pirlo è stato oro colato dani alves è un giocatore di fascia, 33 enne, dal carattere importante non so io sarei andato su un prospetto da far crescere dietro Licht, motivo per il quale non mi masturbo sulla notizia qualche nome c'è, ma lasciamo perdere detto questo, Dani Alves è integro, viene da 2 campionati della Madonna, e per le caratteristiche che ha non soffre l'età come Maicon. la sua peculiarità è il sapersi muovere senza palla ed il piede da trequartista, non l'accellerazione sui 30 metri l'acquisto di per se sarebbe della Madonna, poi io sarei andato su un virgulto, ma se arrivasse il brasiliano diciamo che non piangerei, ecco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 26, 2016 ripeto sicuramente avrete ragione voi pero' a 33 anni, due anni sono tanti, arriva il momento del declino e ci arriva di corsa ps. onestamente se nella finale di berlino davi a noi d.alves e a loro lichsteiner mi sa che vincevano uguale Licht a Berlino fece un partitone (oltre che l'assist a Tevez) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 26, 2016 a dire la verità molto meglio in champions quest'anno che non in liga dove si applicava di meno per un discorso palesemente motivazionale (tipo tante entrate da dietro perchè s'attardava a rientrare, buttava lo sgambetto di puro skazzo ecc.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 26, 2016 io sarei andato su un prospetto da far crescere dietro Licht, motivo per il quale non mi masturbo sulla notizia qualche nome c'è, ma lasciamo perdere detto questo, Dani Alves è integro, viene da 2 campionati della Madonna, e per le caratteristiche che ha non soffre l'età come Maicon. la sua peculiarità è il sapersi muovere senza palla ed il piede da trequartista, non l'accellerazione sui 30 metri l'acquisto di per se sarebbe della Madonna, poi io sarei andato su un virgulto, ma se arrivasse il brasiliano diciamo che non piangerei, ecco Secondo me la peculiarità maggiore, e che a noi è mancata, non è tanto il movimento senza palla, licht porta a scuola tanti su quello, ma il movimento con la palla tra i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato May 26, 2016 e ora? cessioni in vista di big attempati e a seguire nuova infornata di top spermatozoi dai pulcini del crotone? come diceva mio nonno bonanima si chiude una porta e si apre un'imene in famiglia tutti geni eh ma quando partecipi ad un podcast? (comunque leggi gli mp). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1236 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato May 26, 2016 sicuramente avrete ragione voi ho visto arrivare giocatori ben peggiori in questi anni in generale sono un po contro alla politica di prendere campioni sul viale del tramonto pirlo è stato oro colato dani alves è un giocatore di fascia, 33 enne, dal carattere importante non so il Milan ha fatto per tutti i primi anni 2000 la politica identica Vecchio campione + Giovani di ottimo livello (es: Kakà) non mi pare siano andati male, soprattutto in Europa dove conta molto l'esperienza e il #CazzoDuro globale della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 Alessandro Mario benedice l'eventuale acquisto di Dani Alves: "è l'uomo giusto" Come dicono su Sky "è sempre calciomercato", e ora che è entrato nel vivo non poteva sottrarsi alla sua grande passione Alessandro Mario. L'attore agrigentino noto al piccolo schermo per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in quel di Centovetrine, a breve di nuovo su Canale 5 con nuove puntate INEDITE, dà la sua benedizione al probabile acquisto di Dani Alves da parte di Beppe Marotta per la Juventus: "è l'uomo giusto. Ci sta poco da dire. Vorrei capire e incontrare le persone che lo criticano, presumibilmente dovrebbero darsi a quella che una volta si chiamava ippica. Non c'è altra spiegazione, poi lo sto dicendo io, è l'uomo giusto. Che conferme altre volete? Mascherano? Mah, vediamo, più complicata ma possibile. Quest'anno non guardiamo in faccia nessuno. Nemmeno i detrattori interni. Il mercato delle altre squadre? Frega una mazza. Il mio futuro? A breve torno su Canale 5 per Centovetrine." E se lo dice Ale... (telesoap) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 26, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 26, 2016 I brasiliani fanno storia a se però.. Di esempi di grandi giocatori sulla fascia ben oltre i 32/33 anni che hanno mantenuto alto il loro rendimento, nella storia ne hanno parecchi.. Rimango solo sui più recenti Roberto Carlos, Cafu, Serginho e non torno troppo indetro negli anni, altrimenti ce ne sarebbero ancora da menzionare... Era Junior del toro quello che ha giocato (e benissimo) fino a quarantordicimila anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato May 26, 2016 Alessandro Mario benedice l'eventuale acquisto di Dani Alves: "è l'uomo giusto" Come dicono su Sky "è sempre calciomercato", e ora che è entrato nel vivo non poteva sottrarsi alla sua grande passione Alessandro Mario. L'attore agrigentino noto al piccolo schermo per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in quel di Centovetrine, a breve di nuovo su Canale 5 con nuove puntate INEDITE, dà la sua benedizione al probabile acquisto di Dani Alves da parte di Beppe Marotta per la Juventus: "è l'uomo giusto. Ci sta poco da dire. Vorrei capire e incontrare le persone che lo criticano, presumibilmente dovrebbero darsi a quella che una volta si chiamava ippica. Non c'è altra spiegazione, poi lo sto dicendo io, è l'uomo giusto. Che conferme altre volete? Mascherano? Mah, vediamo, più complicata ma possibile. Quest'anno non guardiamo in faccia nessuno. Nemmeno i detrattori interni. Il mercato delle altre squadre? Frega una mazza. Il mio futuro? A breve torno su Canale 5 per Centovetrine." E se lo dice Ale... (telesoap) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 aspetta stai parlando di dani alves giovane o di quello che ha 33 anni secondo notizie fondate, sono la stessa persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 26, 2016 Alessandro Mario benedice l'eventuale acquisto di Dani Alves: "è l'uomo giusto" Come dicono su Sky "è sempre calciomercato", e ora che è entrato nel vivo non poteva sottrarsi alla sua grande passione Alessandro Mario. L'attore agrigentino noto al piccolo schermo per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in quel di Centovetrine, a breve di nuovo su Canale 5 con nuove puntate INEDITE, dà la sua benedizione al probabile acquisto di Dani Alves da parte di Beppe Marotta per la Juventus: "è l'uomo giusto. Ci sta poco da dire. Vorrei capire e incontrare le persone che lo criticano, presumibilmente dovrebbero darsi a quella che una volta si chiamava ippica. Non c'è altra spiegazione, poi lo sto dicendo io, è l'uomo giusto. Che conferme altre volete? Mascherano? Mah, vediamo, più complicata ma possibile. Quest'anno non guardiamo in faccia nessuno. Nemmeno i detrattori interni. Il mercato delle altre squadre? Frega una mazza. Il mio futuro? A breve torno su Canale 5 per Centovetrine." E se lo dice Ale... (telesoap) Il Mitico ha una concezione del breve un po' distorta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 26, 2016 Zanetti il prescritto quando vinse la CL quanti anni aveva ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 26, 2016 Alessandro Mario benedice l'eventuale acquisto di Dani Alves: "è l'uomo giusto" Come dicono su Sky "è sempre calciomercato", e ora che è entrato nel vivo non poteva sottrarsi alla sua grande passione Alessandro Mario. L'attore agrigentino noto al piccolo schermo per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in quel di Centovetrine, a breve di nuovo su Canale 5 con nuove puntate INEDITE, dà la sua benedizione al probabile acquisto di Dani Alves da parte di Beppe Marotta per la Juventus: "è l'uomo giusto. Ci sta poco da dire. Vorrei capire e incontrare le persone che lo criticano, presumibilmente dovrebbero darsi a quella che una volta si chiamava ippica. Non c'è altra spiegazione, poi lo sto dicendo io, è l'uomo giusto. Che conferme altre volete? Mascherano? Mah, vediamo, più complicata ma possibile. Quest'anno non guardiamo in faccia nessuno. Nemmeno i detrattori interni. Il mercato delle altre squadre? Frega una mazza. Il mio futuro? A breve torno su Canale 5 per Centovetrine." E se lo dice Ale... (telesoap) che uomo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 26, 2016 che uomo! ha un f***** stile inconfondibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato May 26, 2016 in famiglia tutti geni eh ma quando partecipi ad un podcast? (comunque leggi gli mp). è che non posso garantire presenza costante su questi lidi cè vi posso anche dire sì poi succede x e non manterrei si tratta di essere coerenti o fare la putthana . come zlatan @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato May 26, 2016 Ma caxxo discutiamo Dani Alves???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 26, 2016 Dinorah Santana, ex moglie ed agente di Dani Alves, ha parlato a Radio MARCA: "Non sono vere le voci che parlano di accordo raggiunto con la Juve. Dani non ha chiuso niente con nessuno e ora è concentrato esclusivamente sul Brasile. E' vero che mi sono incontrata con la Juventus, ma non solo con loro. Ho visto anche due club turchi, uno inglese e uno francese. Non esiste nessun tipo di offerta per il momento, quindi non posso commentare niente. Se dovesse arrivare, prima dovrei prenderla in considerazione io e se poi mi dovesse convincere la passerei a Dani. La clausola? E' una questione confidenziale col Barcellona, non posso svelare dettagli di questo tipo". Abbiamo esultato troppo presto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 26, 2016 Alessandro Mario benedice l'eventuale acquisto di Dani Alves: "è l'uomo giusto" Come dicono su Sky "è sempre calciomercato", e ora che è entrato nel vivo non poteva sottrarsi alla sua grande passione Alessandro Mario. L'attore agrigentino noto al piccolo schermo per aver interpretato l'algido ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca in quel di Centovetrine, a breve di nuovo su Canale 5 con nuove puntate INEDITE, dà la sua benedizione al probabile acquisto di Dani Alves da parte di Beppe Marotta per la Juventus: "è l'uomo giusto. Ci sta poco da dire. Vorrei capire e incontrare le persone che lo criticano, presumibilmente dovrebbero darsi a quella che una volta si chiamava ippica. Non c'è altra spiegazione, poi lo sto dicendo io, è l'uomo giusto. Che conferme altre volete? Mascherano? Mah, vediamo, più complicata ma possibile. Quest'anno non guardiamo in faccia nessuno. Nemmeno i detrattori interni. Il mercato delle altre squadre? Frega una mazza. Il mio futuro? A breve torno su Canale 5 per Centovetrine." E se lo dice Ale... (telesoap) mi mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 26, 2016 io sarei andato su un prospetto da far crescere dietro Licht, motivo per il quale non mi masturbo sulla notizia qualche nome c'è, ma lasciamo perdere detto questo, Dani Alves è integro, viene da 2 campionati della Madonna, e per le caratteristiche che ha non soffre l'età come Maicon. la sua peculiarità è il sapersi muovere senza palla ed il piede da trequartista, non l'accellerazione sui 30 metri l'acquisto di per se sarebbe della Madonna, poi io sarei andato su un virgulto, ma se arrivasse il brasiliano diciamo che non piangerei, ecco un nome da far crescere nei prossimi 3 anni c'è, ed è un potenziale crack costo: 0 info: Fabio Grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57054 messaggi Inviato May 26, 2016 Dani Alves è arrivato nel ritiro del Brasile. Nessun commento sulla Juventus 26.05.2016 14:50 di Alessandra Stefanelli per tuttojuve.com articolo letto 187 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Dani Alves è arrivato a Los Angeles, dove il Brasile preparerà la prossima Copa America. Il brasiliano, interpellato dai tantissimi tifosi presenti sul suo addio al Barça per firmare con la Juve, non ha voluto assolutamente rilasciare dichiarazioni in merito. Firme, selfie e tanti sorrisi, ma ancora nessuna conferma a riguardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato May 26, 2016 Dani Alves è un vincente nato. ha una cazzimma di livello mondiale. se fossero doti non banali, l'arsenal vincerebbe tutto ogni anno visto che annovera giovani, tecnica e corsa. ma le busca perchè non ha nessun vincente. nonostante abbia 33 anni il barcelona ed i barcelonisti se lo rimpiangerebbero di brutto se partisse, anche perchè il prossimo anno sarebbe ancora il titolare indiscusso della fascia destra catalana. e ribadisco INDISCUSSO. e lo sarebbe perchè il brasiliano rappresenta, ad oggi, il top del ruolo, senza se e senza ma. ed invece (pare) che abbia scelto noi. la JUVENTUS. io non so se tutti hanno colto l'importanza che avrebbe una scelta del genere. e sarebbe anche una ulteriore riprova che la Juve è senza ombra di dubbio la società emergente (in questo caso ri-emergente) nel panorama calcistico internazionale. e riemerge non a suon di stipendi milionari, ma a suon di progetti seri e programmazioni. io finchè non lo vedo sbarcare a caselle o malpensa non ci credo. ma qualora fosse vero sarebbe un colpo sensazionale. sensazionale proprio. dita incrociate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti