IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato May 26, 2016 Prendiamo Tonelli, così siamo tutti contenti Smettila di fare flame o ti do una tacca! Scherzi a parte...io ormai non ho più parole...neanche Dani Alves va bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 26, 2016 Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli. Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie. Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore. Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic. Nessuno? praticamente 80 percento qui dentro si lamenta. Ah Vidic gia negli ultimi anni di united ha fatto vedere i suoi problemi fisici cosa che Dani Alves non ha assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato May 26, 2016 Spetta...non è il primo post che leggo che in pratica definisce cuadrado insufficiente in fase difensiva Quando ha commesso errori marchiani dietro? Io non ne ricordo,nulla da rimproverargli In generale Juan è ancora molto sottovalutato Io sono contentissimo se alves arriva ma non sarà facile sostituire cuadrado che ha dato un contributo importante in questa stagione Dove ho scritto che è stato insufficente? Ho scritto che Alves difensivamente è piu completo di Cuadrado. Vogliamo negarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 26, 2016 Mamozio 43 min43 minuti fa @DiMarzio eh se è Reina il contatto,stiamo a posto! figuriamoci se li manda alla Juve.un napolese come lui Gianluca Di Marzio @DiMarzio 31 min31 minuti fa Mamozio sono i titoli dei giornali spagnoli, c'è scritto. Io non mando nessuno da nessuna parte. Buona giornata! :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9169 Joined: 13-Jan-2010 32424 messaggi Inviato May 26, 2016 certo che si può, ma ieri c'era qualcuno che lo paragonava ad Hernanes. Giusto per farti capire a chi ci riferiamo Chi è stato? m*****a ma fate partire le tacche, ziopuerco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 certo che si può, ma ieri c'era qualcuno che lo paragonava ad Hernanes. Giusto per farti capire a chi ci riferiamo Hernanes ha un millesimo del carisma e degli attributi di costui... infatti la carriera (tralasciando il fatto che di gulo si è ritrovato alla Juve) e il rendimento parlano chiarissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 26, 2016 Mamozio 43 min43 minuti fa @DiMarzio eh se è Reina il contatto,stiamo a posto! figuriamoci se li manda alla Juve.un napolese come lui Gianluca Di Marzio @DiMarzio 31 min31 minuti fa Mamozio sono i titoli dei giornali spagnoli, c'è scritto. Io non mando nessuno da nessuna parte. Buona giornata! :haha: :haha: Quindi Reina sarebbe la talpa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Smettila di fare flame o ti do una tacca! :261: Scherzi a parte...io ormai non ho più parole...neanche Dani Alves va bene Modificato May 26, 2016 da pao23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato May 26, 2016 quest'anno con top planet si può avere un riferimento piu ampio sull'umore della gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2761 Joined: 09-Feb-2006 21580 messaggi Inviato May 26, 2016 Ci serve solo Mascherano.... L'altro è scoppiato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 26, 2016 quest'anno con top planet si può avere un riferimento piu ampio sull'umore della gente ok, ma qualcuno è na capra incredibile e parla come "senti a me che ho 600 anni"... Io sarò il più ignorante sul calcio di tutti, ma qualcuno mi farebbe strappare le orecchie, cribbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) a top planet è pieno di messaggi contro dani alves Modificato May 26, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato May 26, 2016 Si ma calcola che va a sostituire Cuadrado, con un risparmio notevole, perchè Cuadrado lo paghi almeno 20 bomboni, Alves lo prendi aggratisse In questi due/tre anni vanno cercati i sostituti per il futuro ovviamente. Ma era un'opportunita da cogliere. Insomma non deve essere per forza un Lucio o un Pirlo. Il ragionamento dei dirigenti è condivisibile: prendendo Alves si andrebbe a rimandare di 2/3 anni il problema terzino destro, e si investirebbero diversamente i soldi che avrebbero speso per Cuadrado... E' giusto prendere Alves perché Cuadrado con Conte è destinato al ritorno al Chelsea, Vrsaljko e De sciglio, evidentemente, non hanno la stessa caratura ed esperienza di Alves, non sono nemmeno paragonabili... Paratici nei prossimi anni avrà più tempo per sistemare il reparto, al momento accontentiamoci di questo campione che, a gratis, schifo non fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 26, 2016 Dove ho scritto che è stato insufficente? Ho scritto che Alves difensivamente è piu completo di Cuadrado. Vogliamo negarlo? non l hai scritto ma il pensiero è implicito se alves ha un difetto è proprio dietro se cuadrado difensivamente lo ritieni peggiore in automatico non puoi avernee una buona considerazione...sempre difensivamente parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 (modificato) Spetta...non è il primo post che leggo che in pratica definisce cuadrado insufficiente in fase difensiva Quando ha commesso errori marchiani dietro? Io non ne ricordo,nulla da rimproverargli In generale Juan è ancora molto sottovalutato Io sono contentissimo se alves arriva ma non sarà facile sostituire cuadrado che ha dato un contributo importante in questa stagione Nell'ultimo mese a Firenze dove da subentrato si è fatto aggirare come un birillo da Kalinic (poi il rigore non c'era, ma tutto parte dal suo errore) e pure l'altra sera in finale di Coppa dove nel recupero dei supplementari stava per combinare una frittata contro nonmiricordochi (ha causato la punizione poi non sfruttata menomale). Per il resto è stato una piacevole sorpresa e si è ben distinto... ma ogni tanto qualche canocchia (poche per fortuna) l'ha commessa. Modificato May 26, 2016 da anr83ra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato May 26, 2016 "Sì sì, mo' me lo segno proprio!" (Cit.) fai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ildrake. 1119 Joined: 07-May-2014 7443 messaggi Inviato May 26, 2016 Ci serve solo Mascherano.... L'altro è scoppiato.... Dovete far partire le tacche.ho preso tacche per flame mai fatto e poi devo leggere robe del genere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato May 26, 2016 Mi raccomando non spostatelo in JF NON FATE LO STESSO ERRORE DI TUTTI GLI ANNI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato May 26, 2016 quest'anno con top planet si può avere un riferimento piu ampio sull'umore della gente Quest'anno, grazie a Top Planet, mi sono reso conto che come tifoseria un buon 90% di noi meriterebbe di tifare Pizzighettone Martedì in studio, ho letto messaggi allucinanti, su Allegri, Marotta e persino sui giocatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 26, 2016 Ci serve solo Mascherano.... L'altro è scoppiato.... 48 partite e 10 assist quest'anno, spero sia scoppiato alla stessa maniera l'anno venturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 26, 2016 Mamozio bauhahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 26, 2016 Dovete far partire le tacche.ho preso tacche per flame mai fatto e poi devo leggere robe del genere Heil mein fuhrer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2761 Joined: 09-Feb-2006 21580 messaggi Inviato May 26, 2016 a top planet è pieno di messaggi contro dani alves Prenderei Darmian o De sciglio... E non perchè,abbia qualcosa vs alves....Semplicemente non c'è progettualità nel prendere alves....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 26, 2016 Ho visto solo ora eri intrappolato nella voragine sul lungarno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato May 26, 2016 Scoppiato? Infatti è stato titolare fisso in quella cacchetta di squadra che è il Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti