Vai al contenuto
Danimark85

Juve, Allegri: "Morata deve restare per crescere""Migliorare prendendo giocatori da fuori è difficile"

Recommended Posts

11926 messaggi

Mentre nel chelsea,arsenal ecc il posto fisso è garantito .asd

che cosa c'entra ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

L'unica soluzione è comprare un tizio a caso dal Real e pagarglielo ventordici milioni di yen.

Ragionare su una cifra da dare sopra e sul vendere per poi ricomprare mi sembra almeno azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi
Inviato (modificato)

Marotta ha più volte detto che dipende anche dalla volontà del giocatore, e quanto pare Morata vuole andare via.

Così Beppe ripeterà le stesse parole dette per Coman e Vidal, cioè che i giocatori hanno scelto di andar via...

Mi sembra non ci sia stato un solo indizio che possa far pensare a quanto messo in neretto. mh

A parte le ciance dei giornalai di Sky, ovviamente.

Il calciatore è stato in tal senso anche troppo criptico

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Marotta ha più volte detto che dipende anche dalla volontà del giocatore, e quanto pare Morata vuole andare via.

Così Beppe ripeterà le stesse parole dette per Coman e Vidal, cioè che i giocatori hanno scelto di andar via...

secondo me è piuttosto grave che Morata voglia andare via dalla Juve , Allegri doveva gestirlo meglio , soprattutto nella seconda parte di stagione , Morata non giocava davvero mai - per me questo ha contribuito , grave , molto molto molto grave .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

allora non mi torna il motivo per cui Beppe dovrebbe trattare col Real...

si prende i 30 mln e buonanotte...lui è quello che se uno vuole andar via basta che lo faccia presente

boh

Non c'è molto da trattare, ormai si è capito che il Real lo riscatterà, poi bisogna vedere se Morata vuol rimanere la Juve può ricomprarlo. Ma io credo che Morata voglia andarsene, anche perché il prossimo anno partirebbe sempre dietro Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Mi sembra non ci sia stato un solo indizio che possa far pensare a quanto messo in neretto. mh

A parte le ciance dei giornalai di Sky, ovviamente.

Mie supposizioni ovviamente, anche dopo la vittoria della coppa italia non l'ho visto molto "allegro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non c'è molto da trattare, ormai si è capito che il Real lo riscatterà, poi bisogna vedere se Morata vuol rimanere la Juve può ricomprarlo. Ma io credo che Morata voglia andarsene, anche perché il prossimo anno partirebbe sempre dietro Manzo

al momento mi sembra una tua opinione e basta...

vediamo come si sviluppa la cosa e ne capiremo di più...

poi dopo la finale di coppa poteva sbilanciarsi benissimo in tal senso se lo scenario era quello da te prospettato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

secondo me è piuttosto grave che Morata voglia andare via dalla Juve , Allegri doveva gestirlo meglio , soprattutto nella seconda parte di stagione , Morata non giocava davvero mai - per me questo ha contribuito , grave , molto molto molto grave .

Il mister mette in campo le formazioni per vincere, se il giocatore non accetta di non essere titolare non si ci può far molto. Vedi Coman l'anno scorso...

C'è anche da dire che Morata per gran parte del campionato ha giocato molto molto sotto le sue possibilità, solo negli ultimi mesi si è ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi

Mie supposizioni ovviamente, anche dopo la vittoria della coppa italia non l'ho visto molto "allegro"

Una faccia non molto allegra io gliel'ho vista spesso in campo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

al momento mi sembra una tua opinione e basta...

vediamo come si sviluppa la cosa e ne capiremo di più...

poi dopo la finale di coppa poteva sbilanciarsi benissimo in tal senso se lo scenario era quello da te prospettato...

Intendi sul fatto che voglia andar via o sul riacquisto da parte del Real?

Perché la seconda opzione mi pare sia palese a detta di tutti non solo mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Una faccia non molto allegra io gliel'ho vista spesso in campo  .asd

si ma se va via da una squadra dove gioca poco dovrebbe essere un po più contento...

poteva sfruttare l'occasione per fare i saluti inoltre...

secondo me non sa manco lui come finisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è scivolato dietro Manzo nelle gerarchie perchè non riusciva a fare meglio del croato, ci sono state delle sue prestazioni veramente incolore.

C'erano delle competizioni da vincere e stavamo parecchio dietro, non scordiamocelo...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Già, infatti il giocatore che segna, abbraccia tutti sotto la curva e si batte la mano sul simbolo della juve mi sembra proprio uno scontento con le valigie in mano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi

Se cerchiamo di capire come va a finire la faccenda da questi "segnali" non se ne esce, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq mi sto convincendo che sulla questione Sky non sappia una benemerita m*****a...

Sugoni dice le solite 4 cose in croce da una settimana e poi cambiano subito argomento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi

cmq mi sto convincendo che sulla questione Sky non sappia una benemerita M*****A...

Sugoni dice le solite 4 cose in croce da una settimana e poi cambiano subito argomento...

Questo è l'unico aspetto su cui possiamo essere assolutamente sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

cmq mi sto convincendo che sulla questione Sky non sappia una benemerita M*****A...

Ma nessuno ne sa niente, compresa la juve e il real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Forse.

Vediamo che dirà Marotta fra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Se andrà non sarà un dramma. Intanto monetizzi 30 milioni. Ipotizzo una vendita sua, di Zaza (15 mln) e Asa (10-12), ti fai un tesoretto di una sessantina di milioni, con cui ti prendi Pjanic, e con cui cercherei di prendere una punta da tanti gol, Harry Kane ad esempio. Come quarta punta provi con un giovane.

Harry Kane con Morata centra davvero poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

La verità sta nel mezzo..

Nessuno mi toglie la convinzione che il Real sia disposto a trattare, la prima mossa la deve fare la Juve, mi sembra ovvio che non è che possono lasciarcelo per i 20 mln che gli abbiamo dato inizialmente,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Forse.

Si risolverà prima credo, e spero  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Il mister mette in campo le formazioni per vincere, se il giocatore non accetta di non essere titolare non si ci può far molto. Vedi Coman l'anno scorso...

C'è anche da dire che Morata per gran parte del campionato ha giocato molto molto sotto le sue possibilità, solo negli ultimi mesi si è ripreso.

se paragoniamo Morata a Coman .... e ma negli ultimi mesi '' ripreso '' faceva cmq giocare un imbolsito mandzukic

Morata è scivolato dietro Manzo nelle gerarchie perchè non riusciva a fare meglio del croato, ci sono state delle sue prestazioni veramente incolore.

C'erano delle competizioni da vincere e stavamo parecchio dietro, non scordiamocelo...

ma quando ha ripreso la forma fisica e mentale non è che abbia giocato molto di + , ANZI , e in Europa non scordiamoci chi ha fatto la differenza a Monaco

Già, infatti il giocatore che segna, abbraccia tutti sotto la curva e si batte la mano sul simbolo della juve mi sembra proprio uno scontento con le valigie in mano .asd

ma che c'entra dai  .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107824 messaggi

Forse.

Facciamo qualche giorno, va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

esclusiva:

in questo momento Morata è a Nizza.

a ficcare come un pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi