Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

29550 messaggi
15 ore fa, jack67 ha scritto:

Ma sono io che ho i paraocchi se dico che secondo me il rigore per loro è totalmente inventato? (Io ancora non sono riuscito a vedere il contatto). Anzi c'è ne potevano essere 2 (molto più netti) per noi

Per me per noi c'era il rigore su Higuain. Quello su Manz è avvenuto dopo che ha tirato e in questi casi difficilmente si fischia qualcosa. Higuain non deve cadere per avere rigore, non è previsto dal regolamento. Mi ricordo quando Baggio nel 1991, alla sua prima a Firenze in maglia bianconera, fu trattenuto vistosamente in area e non cadde. Ma l'arbitro fischiò lo stesso rigore. Sul rigore del Chievo per me il contatto non c'è. Al massimo lo ha sfiorato con la mano, ma il prode Pellissier si è buttato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
5 ore fa, Shannon ha scritto:

Gol in fuorigioco del barça e rigore non dato all'ultimo secondo al Siviglia 

All'estero le big hanno sempre gli arbitri a favore. Noi siamo un caso unico al mondo. Non li   abbiamo neppure neutrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non vai tanto lontano da quel che succede realmente...

A mio parere tre quarti dei rigori fischiati sono propiziati dal calciatore che accentua il fallo subito. 

Nel caso specifico, ricordo ben pochi rigori (anzi, in tutta sincerità nessuno) fischiati per falli con una dinamica simile.

Baggio a Firenze nel 1991. Vallo a vedere. Lui non voleva che l'arbitrò fischiasse rigore contro la viola, ma l'arbitro lo fregò .asd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

a mio avviso uno degli arbitraggi più scandalosi degli ultimi anni

giocatori del Chievo che picchiano come fabbri fin dall'inizio e il primo giallo si vede solo al 30'

giocatori della Juventus sottoposti a fallo sistematico (Cuadrado in primis) e niente provvedimenti disciplinari

Dainelli non doveva finire manco il primo tempo

il Chievo doveva finire minimo in 9

rigore per il Chievo inventato (per i TRE motivi, non uno, già evidenziati, ma la scena c'era e Valeri non poteva non dare il rigore perché sapeva che sennò sarebbe stato sottoposto a interrogazione parlamentare)

rigore su Higuain di rara cristallinità non dato solo perché non fa il pesce come Dzeko (al quale invece vengono dati rigori inesistenti)

rigore colossale su Mandzukic non dato, a parti invertite veniva giù lo stadio 

in tutto questo le bestie (non uso il termine animali perché questi meritano rispetto) antijuventine hanno ancora il coraggio di lamentarsi

stiamo in continuazione dimostrando come si fa a vincere pur avendo arbitraggi palesemente contrari 

andate aff***lo bestie!!!

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

è più bello vincere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Non sono per i complotti, non lo sono mai stato. Non mi piacciono teorie strampalate basate sul nulla. E la storia ne è piena di queste presunte teorie. Pure il calcio non ne è immune, anzi! Ma è evidente che c'è qualcosa che non quadra, a cominciare dal fatto che gli arbitri pur di non darti cose a favore, nel terrore di venire linciati, preferiscono cmq sempre lasciar correre o se possibile commettere l'errore contro di te, perché, e qui sta il marcio imho, sanno già che la cosa sarà indolore poi nei commenti. Lo si nota anche dagli altri errori marchiani visti ieri, impossibile per un juventino non soffermarsi a pensare cosa sarebbe successo se al posto di Paletta ci fosse stato un Bonucci od un Chiellini. Ed il fatto che quando vediamo ste cose, il nostro pensiero di riflesso, va a cosa sarebbe successo se ci fosse stata di mezzo la juve, è il segnale che non siamo diventati frignoni o altro, ma semplicemente perché le stesse azioni fatte da altre squadre, non vengono nemmeno menzionate o alla peggio, passate in cavalleria. Un rigore come quello non dato al Palermo raramente l'ho visto in campionato. Tempo di analisi dello stesso? Dieci secondi e finita li. Quindi è chiaro che siamo di fronte ad un qualcosa che va oltre il complotto, è un diktat vero e proprio. Situazione non più sostenibile, non tanto per la società che ha voglia, non ha voglia, chi lo sa..di farsi sentire, quanto per le persone come me, che sono giunte al limite, e sono a tanto così dal mettersi le mani addosso col primo demente avversario che apre bocca. Alla società di questo frega c***i lo so, ma un pelino di rispetto credo lo meritiamo. Se continua così l'unica soluzione sarà mollare sto sport, che amo e a cui ho donato tutta la mia vita. Scusate piccolo sfogo ma sono al limite, già tra di noi, tra moduli e giocatori e c***i e mazzi c'è aria malsana a volte, ma sta presa per il c**o costante,anche basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
24 minuti fa, Press ha scritto:

Non sono per i complotti, non lo sono mai stato. Non mi piacciono teorie strampalate basate sul nulla. E la storia ne è piena di queste presunte teorie. Pure il calcio non ne è immune, anzi! Ma è evidente che c'è qualcosa che non quadra, a cominciare dal fatto che gli arbitri pur di non darti cose a favore, nel terrore di venire linciati, preferiscono cmq sempre lasciar correre o se possibile commettere l'errore contro di te, perché, e qui sta il marcio imho, sanno già che la cosa sarà indolore poi nei commenti. Lo si nota anche dagli altri errori marchiani visti ieri, impossibile per un juventino non soffermarsi a pensare cosa sarebbe successo se al posto di Paletta ci fosse stato un Bonucci od un Chiellini. Ed il fatto che quando vediamo ste cose, il nostro pensiero di riflesso, va a cosa sarebbe successo se ci fosse stata di mezzo la juve, è il segnale che non siamo diventati frignoni o altro, ma semplicemente perché le stesse azioni fatte da altre squadre, non vengono nemmeno menzionate o alla peggio, passate in cavalleria. Un rigore come quello non dato al Palermo raramente l'ho visto in campionato. Tempo di analisi dello stesso? Dieci secondi e finita li. Quindi è chiaro che siamo di fronte ad un qualcosa che va oltre il complotto, è un diktat vero e proprio. Situazione non più sostenibile, non tanto per la società che ha voglia, non ha voglia, chi lo sa..di farsi sentire, quanto per le persone come me, che sono giunte al limite, e sono a tanto così dal mettersi le mani addosso col primo demente avversario che apre bocca. Alla società di questo frega c***i lo so, ma un pelino di rispetto credo lo meritiamo. Se continua così l'unica soluzione sarà mollare sto sport, che amo e a cui ho donato tutta la mia vita. Scusate piccolo sfogo ma sono al limite, già tra di noi, tra moduli e giocatori e c***i e mazzi c'è aria malsana a volte, ma sta presa per il c**o costante,anche basta..

quoto tutto quello che dici

volevo solo fare un'osservazione a margine, giusto per non dimenticare

premesso che è ormai palese agli occhi di tutti che l'andamento generale tenuto dagli arbitri è quello di non fischiare pro Juve a meno che non si abbia la certezza del mille per cento (che peraltro è esattamente quello che indicava Carraro ai designatori dante l'epoca di calciopoli...)

detto che non possiamo sapere se questo comportamento sia innato in ogni arbitro (per i motivi cui fai cenno tu ovvero se sbaglio pro Juve vengo massacrato, al contrario nessuno se ne accorge) o se ci siano delle ben precise indicazioni

il punto è che ci si potrebbe chiedere se questo sia regolare

Non dimentichiamoci che noi abbiamo fatto la B e ci hanno levato due sacrosanti scudetti perché esisteva la possibilità che il nostro dirigente Moggi avesse potuto interagire parlando con un designatore sulla composizione di una griglia arbitrale, quindi evidentemente niente di né sostanziale né concreto meno che meno reale rispetto al comportamento di un arbitro in campo

la domanda è quindi avere una classe arbitrale succube del teatrino mediatico (nella migliore delle ipotesi ovvero quella del comportamento innato) arreca al campionato regolarità o rischia di creare una falsa deriva

detto questo è ovvio che noi pensiamo a vincere e andiamo avanti per la nostra strada

e non ci attacchiamo alle gonne di nessuna maestrina

era solo per paragonare due situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Il campionato 

11 minuti fa, kefeo ha scritto:

quoto tutto quello che dici

volevo solo fare un'osservazione a margine, giusto per non dimenticare

premesso che è ormai palese agli occhi di tutti che l'andamento generale tenuto dagli arbitri è quello di non fischiare pro Juve a meno che non si abbia la certezza del mille per cento (che peraltro è esattamente quello che indicava Carraro ai designatori dante l'epoca di calciopoli...)

detto che non possiamo sapere se questo comportamento sia innato in ogni arbitro (per i motivi cui fai cenno tu ovvero se sbaglio pro Juve vengo massacrato, al contrario nessuno se ne accorge) o se ci siano delle ben precise indicazioni

il punto è che ci si potrebbe chiedere se questo sia regolare

Non dimentichiamoci che noi abbiamo fatto la B e ci hanno levato due sacrosanti scudetti perché esisteva la possibilità che il nostro dirigente Moggi avesse potuto interagire parlando con un designatore sulla composizione di una griglia arbitrale, quindi evidentemente niente di né sostanziale né concreto meno che meno reale rispetto al comportamento di un arbitro in campo

la domanda è quindi avere una classe arbitrale succube del teatrino mediatico (nella migliore delle ipotesi ovvero quella del comportamento innato) arreca al campionato regolarità o rischia di creare una falsa deriva

detto questo è ovvio che noi pensiamo a vincere e andiamo avanti per la nostra strada

e non ci attacchiamo alle gonne di nessuna maestrina

era solo per paragonare due situazioni...

Io vorrei solo che ci fosse parità di comportamenti. Gli errori a pro o contro sono sempre stati parte integrante del gioco del calcio. Se ad altre squadre capitano favori, voglio trasmissioni di ore sul fallo, voglio interrogazioni parlamentari, voglio titoli enormi, voglio blog e pagine nel web. Perché l'avversario mio si bea di quella condizione di inattaccabile, che invece è tutta rivolta a me. Il suo favore viene ricordato al massimo la sera stessa e poi stop. Questa situazione non li farebbe sentire più tanto spavaldi se attaccati ogni settimana. E vale per tutte le squadre sia chiaro! Quello che chiedo alla mia società è di tutelarmi in quanto tifoso, da questi perennemente impuniti, di cui devo sopportare i sempre maggiori insulti. Scherzando,ma neanche poi tanto, se arrivo a picchiarmi con un demente ( cosa che odio il mettersi le mani addosso, per il calcio poi..) forse un pelino di colpa la mia società  ce l'ha. In quel momento la sto difendendo e mi sto difendendo da insulti gratuiti e non più tollerabili. Quindi dico è giusto arrivare a questo? O è meglio lasciar perdere di seguire sto sport?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Strano che sia passata inosservato che il rigore non ci fosse... :sisi:

Maran che dice? mh  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Per me

-Il rigore per loro, soprattutto a velocità normale, sembrava esserci

-Il rigore su Mandzukic non c'era perché il croato aveva già tirato il pallone

-Il rigore su Higuain c'era; o meglio ci sarebbe stato se lui si fosse lasciato andare (Allegri in allenamento deve insegnarli il metodo Dzeko, al primo soffio bisogna lasciarsi andare come sacchi di patate) e sarebbe stato anche doppio giallo per Dainelli

Gestione dei cartellini rivedibile

Nel complesso arbitraggio mediocre ma ne ho visti peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

Il campionato 

Io vorrei solo che ci fosse parità di comportamenti. Gli errori a pro o contro sono sempre stati parte integrante del gioco del calcio. Se ad altre squadre capitano favori, voglio trasmissioni di ore sul fallo, voglio interrogazioni parlamentari, voglio titoli enormi, voglio blog e pagine nel web. Perché l'avversario mio si bea di quella condizione di inattaccabile, che invece è tutta rivolta a me. Il suo favore viene ricordato al massimo la sera stessa e poi stop. Questa situazione non li farebbe sentire più tanto spavaldi se attaccati ogni settimana. E vale per tutte le squadre sia chiaro! Quello che chiedo alla mia società è di tutelarmi in quanto tifoso, da questi perennemente impuniti, di cui devo sopportare i sempre maggiori insulti. Scherzando,ma neanche poi tanto, se arrivo a picchiarmi con un demente ( cosa che odio il mettersi le mani addosso, per il calcio poi..) forse un pelino di colpa la mia società  ce l'ha. In quel momento la sto difendendo e mi sto difendendo da insulti gratuiti e non più tollerabili. Quindi dico è giusto arrivare a questo? O è meglio lasciar perdere di seguire sto sport?

lasciar perdere di seguire per quel che mi riguarda non credo perché ormai è una cosa troppo radicata e che va anche fuori dalla razionalità

sulla società, non ti so rispondere nel senso che  sicuramente gradirei che ci fossero delle prese di posizioni magari anche da parte di Marotta quantomeno per cercare di far dare lo stesso peso mediatico agli errori 

poi però mi chiedo se le cose cambierebbero o se addirittura peggiorerebbero

il problema è da chi viene fatta l'informazione e da chi sceglie i giornalisti da mettere lì nei canali maggiormente diffusi e seguiti e soprattutto quali sono i criteri di scelta

perché vedere ultrà antijuventini che si autodefiniscono giornalisti (ancor prima che tifosi delle loro squadre) in trasmissioni a diffusione nazionale (sia rai sia sky sia mediaset) fa un po' specie

ci si chiede come mai non esistano giornalisti di pari risma di fede juventina

come mai in un paese dove un terzo dei tifosi tifa Juve, questa percentuale viene di gran lunga non rispettata nella distribuzione di giornalisti, etc

per cui mi pare un discorso più ampio e con radici e logiche forse anche distanti dal calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Tutto vero. Gli scudetti aiutano a sopportare questo schifo, però tutto questo è inaccettabile. Il Milan si trova terzo in classifica solo grazie agli arbitri. Dal 2006 i campionati sono palesemente falsati, tranne i nostri scudi vinti contro tutto e tutti. Ma questo non è sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
3 ore fa, The Ram ha scritto:

La cosa piu fastidiosa non e' il rigore che a velocita normale ci puo anche stare ma il fatto che ad ogni partita i cartellini per la juve sono sempre superiori o alla pari con qualsiasi squadra.

Questo è un classico da anni. E questo fatto altera le partite. Se io ho licenza di fermarti in ogni modo sono molto avvantaggiato. La Juve delle ultime stagioni con arbitraggi corretti vincerebbe il campionato con 20 punti sulla seconda di fisso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
32 minuti fa, kefeo ha scritto:

lasciar perdere di seguire per quel che mi riguarda non credo perché ormai è una cosa troppo radicata e che va anche fuori dalla razionalità

sulla società, non ti so rispondere nel senso che  sicuramente gradirei che ci fossero delle prese di posizioni magari anche da parte di Marotta quantomeno per cercare di far dare lo stesso peso mediatico agli errori 

il problema è da chi viene fatta l'informazione e da chi sceglie i giornalisti da mettere lì nei canali maggiormente diffusi e seguiti e soprattutto quali sono i criteri di scelta

perché vedere ultrà antijuventini che si autodefiniscono giornalisti (ancor prima che tifosi delle loro squadre) in trasmissioni a diffusione nazionale (sia rai sia sky sia mediaset) fa un po' specie

come mai in un paese dove un terzo dei tifosi tifa Juve, questa percentuale viene di gran lunga non rispettata nella distribuzione di giornalisti, etc

per cui mi pare un discorso più ampio e con radici e logiche forse anche distanti dal calcio...

Io non avrei mai pensato di potermi incavolare per il calcio, e bada bene ho vissuto per 37 anni sui campi di gioco. Ho vissuto epoche dove lo sfotto' era un rito e tutto sommato divertente. Questa epoca fatta di TV, social, e telefonia, ha portato ad una esasperazione totale. Io non posso andare in un bar, bere un caffè e sentire dei dementi darmi (darci) del ladro, dell'infame o dell'essere che non merita nemmeno di esistere, in quanto tifoso juventino. Ora chiaramente se fossi intervenuto sarebbe successa una rissa, ma chi o cosa ha portato a questo? Chi arriva all'interno di un bar a dire determinate cose a voce alta, ben sapendo che qualcuno nel bar stesso potrebbe essere juventino? Chi permette a sta gente di andare in giro impunita anche se la loro squadra magari è immersa nella melma? Questa condizione di impunità/offese gratuite ha raggiunto livelli di non ritorno. E qualcuno deve farsi delle domande...vi avviso, ma ve ne sarete già accorti, che si va verso una situazione sempre peggiore. Non possiamo continuare a farci insultare e stare zitti. Vale per sta cosa, come per il risarcimento, come per gli scudetti 32 o 34, BASTA!! Se i tempi moderni questo offrono in termini di schifezze, cominciamo a provare a sguazzarci dentro anche noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
12 minuti fa, Press ha scritto:

Io non avrei mai pensato di potermi incavolare per il calcio, e bada bene ho vissuto per 37 anni sui campi di gioco. Ho vissuto epoche dove lo sfotto' era un rito e tutto sommato divertente. Questa epoca fatta di TV, social, e telefonia, ha portato ad una esasperazione totale. Io non posso andare in un bar, bere un caffè e sentire dei dementi darmi (darci) del ladro, dell'infame o dell'essere che non merita nemmeno di esistere, in quanto tifoso juventino. Ora chiaramente se fossi intervenuto sarebbe successa una rissa, ma chi o cosa ha portato a questo? Chi arriva all'interno di un bar a dire determinate cose a voce alta, ben sapendo che qualcuno nel bar stesso potrebbe essere juventino? Chi permette a sta gente di andare in giro impunita anche se la loro squadra magari è immersa nella melma? Questa condizione di impunità/offese gratuite ha raggiunto livelli di non ritorno. E qualcuno deve farsi delle domande...vi avviso, ma ve ne sarete già accorti, che si va verso una situazione sempre peggiore. Non possiamo continuare a farci insultare e stare zitti. Vale per sta cosa, come per il risarcimento, come per gli scudetti 32 o 34, BASTA!! Se i tempi moderni questo offrono in termini di schifezze, cominciamo a provare a sguazzarci dentro anche noi..

Provo i tuoi stessi sentimenti. La verità di fondo è che noi tifosi siamo gli unici a cui frega qualcosa. Gli stessi calciatori spesso non si ricordano nemmeno con chi giocheranno la prossima gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi
2 ore fa, Press ha scritto:

Concordo in tutto tranne la parte grassettata.

Perchè siamo oltre al diktat. Oramai è uno stato naturale delle cose per tutto il sistema calcio e quello che vi ruota attorno con l'esclusione dei tifosi bianconeri e nemmeno tutti.

Lasciando sistematicamente passare il messaggio che la juventus rappresenta il male del calcio, combattere e lottare contro il male, con qualunque metodo, è cosa se non giusta quantomeno non esecrabile.

Tutto il resto che capita è marginale, giusto o sbagliato che sia.

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3924 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

basterebbe solo che i giornalisti facessero con onesta il proprio lavoro!!

ma ormai sembrano tutti narratori di telenovelle ,creano casi insistenti  , difendono la loro parocchiaa prescindere , perche alla base ce solo la popolarita  e il guadagno a discapito della verita'e del onesta professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

Casarin parla di un rigore non dato al palermo, qualcuno ha visto quest'episodio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

sul vantaggio all'ultimo secondo dato al chievo ho temuto..quella era zona birsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 hours ago, latinoheat88 said:

ovviamente i due rigori non dati e il rigore fasullo assegnato al chievo, passeranno in cavalleria, tanto abbiamo vinto.

Poi mi tocca leggere di quei 4 idioti anti-juventini che sono convinti che le squadre contro di noi si scansano e che siamo aiutati dagli arbitri.

Gli arbitri che ci annullano gol regolari e che non ci danno rigori sacrosanti. .bah

07.11 13:00 - Moviola giornalaccio rosa - Lichtsteiner-Pellissier, non era rigore, manca un rigore per parte

Come riporta la giornalaccio rosa, ecco l'analisi della giornalaccio rosa per la moviola di ieri: Valeri sbaglia a risparmiare qualche cartellino in avvio, su tutti manca quello a Castro. Capitolo rigori: roba da Var quello dato al Chievo perché solo al replay si capisce che il fallo di Lichtsteiner su Pellissier avviene di poco fuori area. L’arbitro mostra il giallo allo svizzero e quindi considera «onesta» l’entrata del difensore in presenza di una chiara occasione da gol. In area del Chievo: rischia Spolli per l’entrata energica su Mandzukic, mentre nella ripresa Higuain preferisce continuare l’azione piuttosto che andare giù dopo la trattenuta irregolare di Dainelli. In area della Juve: proprio all’ultimo respiro Spolli affossato da Benatia, se Valeri avesse fischiato un altro penalty ai gialloblù non sarebbe stato un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi

C'era un rigore per il Palermo??

E lo scopro solo adesso perchè lo leggo qui dentro??

Maledetti giornalai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

sul vantaggio all'ultimo secondo dato al chievo ho temuto..quella era zona birsa

Sì peccato che era uscito 10 minuti prima!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

07.11 13:00 - Moviola giornalaccio rosa - Lichtsteiner-Pellissier, non era rigore, manca un rigore per parte

Come riporta la giornalaccio rosa, ecco l'analisi della giornalaccio rosa per la moviola di ieri: Valeri sbaglia a risparmiare qualche cartellino in avvio, su tutti manca quello a Castro. Capitolo rigori: roba da Var quello dato al Chievo perché solo al replay si capisce che il fallo di Lichtsteiner su Pellissier avviene di poco fuori area. L’arbitro mostra il giallo allo svizzero e quindi considera «onesta» l’entrata del difensore in presenza di una chiara occasione da gol. In area del Chievo: rischia Spolli per l’entrata energica su Mandzukic, mentre nella ripresa Higuain preferisce continuare l’azione piuttosto che andare giù dopo la trattenuta irregolare di Dainelli. In area della Juve: proprio all’ultimo respiro Spolli affossato da Benatia, se Valeri avesse fischiato un altro penalty ai gialloblù non sarebbe stato un errore.

:|

cioè mi sta dicendo che un giocatore che per effetto dell'entrata dell'avversario non va naturalmente giù, può scegliere se avere il rigore o rimanere su?!

:haha:

non hanno limiti

poi il rigore per il Chievo quale sarebbe?

no, perché alla fine a fronte di un rigore subito inesistente e di due a nostro favore esce fuori che ce n'era uno per parte quindi bilancio pari...

non mi pare proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 minutes ago, kefeo said:

cioè mi sta dicendo che un giocatore che per effetto dell'entrata dell'avversario non va naturalmente giù, può scegliere se avere il rigore o rimanere su?!

non hanno limiti

no, perché alla fine a fronte di un rigore subito inesistente e di due a nostro favore esce fuori che ce n'era uno per parte quindi bilancio pari...

non mi pare proprio

Secondo, hanno detto quasi giusto. Purtroppo ho visto una immagine e quello del Chievo dove Benatia entra alle spalle e l'arbitro fa continuare, come per Higuain, ha il tacco sulla linea di porta. Diciamo che Lichsteiner fa fallo subito fuori area, ci sarebbero stati due rigori per noi (Falli su Mandzukic ed Higuain) ed uno per loro (fallo di Benatia).

PS - Leggi il twitter di Maurizio Romeo, da oggi in poi, per le decisioni arbitrali. E' un bravo moviolista e tifoso della Juve, e sembra di aver capito che sia un tuo concittadino

https://twitter.com/Mau_Romeo/with_replies?lang=en

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

non hanno limiti

non mi pare proprio

Ma quante volte su una ripartenza ti prendono per la maglia e l'arbitro ti fischia il fallo e  ammonisce l'avversario tornando indietro perchè non si è concretizzato il vantaggio questo anche se sei rimasto in piedi, adesso per darti il rigore ti devi tuffare ma che cosa si stanno inventando cos'è un nuovo regolamento, se uno ti tira per la maglia da dietro mentre stai correndo ti rallenta non cadi a meno che non sei te a buttarti per terra, è fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...