Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

18075 messaggi

L'unica cosa da segnalare il mancato giallo a Mertens su Bonucci. 

Per il resto arbitro vicino alle azioni e buone valutazioni, ottima anche la prova degli assistenti che hanno azzeccato tutti i fuorigioco ho, anche quelli difficili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107398 messaggi

Sto riguardando la partita adesso. Non hanno fatto replay, ma mi son sembrati due falli sulla trequarti non fischiati, uno su Khedira ed uno su Hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3911 messaggi

rigore inesistente l'unico giallo giusto e quellodel primo fasllo  di sandro lo ha preso in pieno

poi sia quello di chiellini che quello del napoletano su lichstainer sono inventati

nel complesso  un aribitraggio onesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

RULE02.GIF

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17 - UEFA Champions League prima giornata ritorno fase a gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107398 messaggi

Non ho notato eventi degni di nota, forse mi sarò perso qualcosa visto che lo streaming saltava. Il rigore c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Il_gol_di_Muntari.jpg

RULE02.GIF

Episodi arbitrali Competizioni stagione agonistica 2016/17 - Serie A Tim dodicesima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi

Se c'è un errore che non sia a favore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi

Doppione

Modificato da dovsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Brava Juve che perde la palla in attacco negli ultimi 30" cosi' si parlera' solo dell'arbitro che non ha dato la punizione dal limite dell'area della Juve al 93'. Ma ke kazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18075 messaggi

Cacciatore non andava espulso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107398 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Cacciatore non andava espulso?

Stessa situazione di Licht sul rigore, a mio avviso. Quantomeno ha mantenuto una linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107398 messaggi

C'è un po' di roba, quel che ricordo:

Due mezzi rigori per noi (però per prendere il secondo Higuain si deve buttare, se no non te lo fischiano); sinceramente non me la sento di reclamarli, anche se Mandzukic prende un colpo proibito.

Non sono riuscito a capire se il rigore fischiato contro c'era oppure no, immagini di Sky non chiare (e questo mi fa sospettare...). 

Il giallo ad Alex Sandro una barzelletta.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Fallo fuori area, partenza quanto meno dubbia di fuorigioco e De Marco dice " a velocità normale la bandierina si tiene giù e il fallo si dà rigore". E nessuno dice niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ma scusate,

pellissier non è partito in fuorigioco ?

E in + c'è il contatto ?

Io non ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Stessa situazione di Licht sul rigore, a mio avviso. Quantomeno ha mantenuto una linea.

È cambiata la regola, mi sembra, su questa cosa. E, comunque, non era occasione chiara da gol.
E tutto questo sempre ammesso e non concesso che ci fosse il contatto...

9 minuti fa, Press ha scritto:

Fallo fuori area, partenza quanto meno dubbia di fuorigioco e De Marco dice " a velocità normale la bandierina si tiene giù e il fallo si dà rigore". E nessuno dice niente. 

Chi è De Marco?

Comunque, sul rigore ho molti dubbi pure io. Sulla partenza del giocatore, che sembrava in fuorigioco, sull'inizio dell'eventuale contatto e sull'entità di tale contatto.

L'avessero dato a noi... apriti cielo...

Sulle sanzioni (date e negate), per il momento mi sovviene che mancherebbe un giallo netto per il giocatore (che non ricordo chi fosse) che ha fatto fallo su Sturaro nel primo tempo. Netto e da dietro.

Da valutare i contatti in area su Mandzukic e Higuain. Sul primo c'era una sbracciata e sul secondo una trattenuta/tirata di maglia netta. Forse più evidente il secondo del primo.

Ma, come al solito, a noi per darci i rigori devono ammazzarci...

Diciamo però che, se non ci fosse stato il rigore contro, forse avrei sorvolato su quelli presunti per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

È cambiata la regola, mi sembra, su questa cosa. E, comunque, non era occasione chiara da gol.
E tutto questo sempre ammesso e non concesso che ci fosse il contatto...

Chi è De Marco?

Comunque, sul rigore ho molti dubbi pure io. Sulla partenza del giocatore, che sembrava in fuorigioco, sull'inizio dell'eventuale contatto e sull'entità di tale contatto.

L'avessero dato a noi... apriti cielo...

Sulle sanzioni (date e negate), per il momento mi sovviene che mancherebbe un giallo netto per il giocatore (che non ricordo chi fosse) che ha fatto fallo su Sturaro nel primo tempo. Netto e da dietro.

Da valutare i contatti in area su Mandzukic e Higuain. Sul primo c'era una sbracciata e sul secondo una trattenuta/tirata di maglia netta. Forse più evidente il secondo del primo.

Ma, come al solito, a noi per darci i rigori devono ammazzarci...

Diciamo però che, se non ci fosse stato il rigore contro, forse avrei sorvolato su quelli presunti per noi...

Ex arbitro a Premium..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3911 messaggi
17 minuti fa, Press ha scritto:

che vergogna a parti invertite avrebbe detto lo stesso?

non solo parla di un altro rigore per il chievosu fallo di benatia a mio modo di vedere inesistente e anche se ciu fosse il contatto e fuori ma lui ha avuto al spudoratezza di dire che era dentro

palesemente in malafaede questi 4 fregasoldi pro milano !!

che vergogna!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

Ex arbitro a Premium..

Ah ok. Spero abbia detto la stessa cosa, sulla bandierina giù, su un fuorigioco inesistente fischiato a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

Ma sono io che ho i paraocchi se dico che secondo me il rigore per loro è totalmente inventato? (Io ancora non sono riuscito a vedere il contatto). Anzi c'è ne potevano essere 2 (molto più netti) per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Perchè su Higuain cos'è scusatemi non è rigore perchè non si tuffa subito alla Dzeko?

Sta per  arrivare perfetto sulla palla con l'angolo di tiro giusto e quello da dietro lo prende davanti sulla maglia e lo trattiene per 2 metri fino a farlo arrivare a tirare sulla linea di fondo.

Tra l'altro era pure Dainelli già ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36658 messaggi

La cosa disgustosa i piagnistei sistematici del ambiente veronese

Che paese osceno

La mafia mediatica crea sti mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

Questa ve la devo far leggere: postato su un forum di arbitri, questa è la risposta a uno che ha scritto "ottima prestazione di Valeri" (già questa .asd)

Ottima prestazione? 33 falli, 9 ammoniti, nella prima mezz'ora ogni "caduta" juventina (specialmente Quadrado) era fallo, sul rigore, azione di difficilissima lettura (leggero fuorigioco? contatto fuori area), da "esperto", sceglie la soluzione più indolore. Ma è incredibile il vantaggio al Chievo a tre secondi dalla fine (rigore senza se e senza ma) con un muro di giocatori al limite dell'area! Rivedetelo. Poi vediamo se ha il coraggio di riportare a referto quello che gli dice Maran alla fine. Per dire ottima prestazione ...devi essere un ultras (lecito esserlo ...di un collega).

:261:

Modificato da gianluca88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
5 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Devo rivedere il rigore al replay perchè boh mi è sembrato esagerato ma magari sbaglio per il resto errori che ci stanno.

Se c'è il contatto è mezzo metro fuori area, era punizione ha sbagliato a dare il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...