Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 3, 2016 1 minuto fa, gianluca88 ha scritto: http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/07/01-13066413/juventus_2016_2017_si_parte_marted_in_ritiro_a_vinovo/ "Intorno al 20 luglio è in programma il rientro a Vinovo dei primi nazionali (Dani Alves, Lichtsteiner, Mandzukic), che saranno seguiti da una parte dello staff bianconero. Gli altri giocatori reduci da Europeo sono invece convocati per fine luglio e si aggregheranno alla squadra soltanto a inizio agosto" Inizio Agosto è tardissimo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 3, 2016 Inizio Agosto è tardissimo ... Il campionato inizia il 21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3608 Joined: 05-Jan-2008 10249 messaggi Inviato July 3, 2016 2 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Inizio Agosto è tardissimo ... no, cominciano la preparazione a Vinovo a fine luglio quando ancora il resto della squadra è in tournée, si aggregano al resto della squadra quando gli altri tornano da Hong Kong l'1 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 3, 2016 2 ore fa, the mentalist ha scritto: Il 5 luglio parte il ritiro In ordine di obiettivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 3, 2016 dunque la rosa al completo a 3 settimane dalla prima di serie A? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6937 Joined: 24-Jan-2008 17541 messaggi Inviato July 4, 2016 bene partire presto e fare le cose con calma, peccato per i nazionali che da quello che ho capito avranno solo 3 settimane per fare la preparzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 4, 2016 22 ore fa, uno juventino a roma ha scritto: dunque la rosa al completo a 3 settimane dalla prima di serie A? Ecco perchè serve completare la rosa il prima possibile. Benatia e Rugani saranno indispensabili nelle battute iniziali della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2016 io la tim cup la toglierei proprio dagli obiettivi , basta davvero basta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 4, 2016 1 minuto fa, PirrO ha scritto: io la tim cup la toglierei proprio dagli obiettivi , basta davvero basta ! A me piace, soprattutto perchè è l'unico obiettivo che rimane ai nostri avversari, e noi glielo freghiamo senza pudore da due anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 4, 2016 2 minuti fa, PirrO ha scritto: io la tim cup la toglierei proprio dagli obiettivi , basta davvero basta ! Viglio vincere tutto, ogni anno. E avere una rosa che ti permette di ruotarla senza inficiarne la qualità, aiuta ad aumentare le possibilità di andare più fondo possibile ad ogni obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2016 1 minuto fa, bernO ha scritto: A me piace, soprattutto perchè è l'unico obiettivo che rimane ai nostri avversari, e noi glielo freghiamo senza pudore da due anni! hai ragione , anche io ragionavo cosi e quanto ho goduto a battere il milan in finale , vederli soffrire fuori dall europa league e senza nulla in bacheca , però ora almeno quella briciola lasciamogliela , soprattutto se ci toglie energia per le altre due competizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 4, 2016 5 minuti fa, PirrO ha scritto: io la tim cup la toglierei proprio dagli obiettivi , basta davvero basta ! Perché ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2016 ne abbiamo vinte UNDICI siamo i primi anche li , finche la roma non ne fa 10 , la giocherei pure con qualche primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2016 basta solo non andare in finale, o semi, lasci ai quarti\ottavi e tanti saluti .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 4, 2016 9 minuti fa, PirrO ha scritto: hai ragione , anche io ragionavo cosi e quanto ho goduto a battere il milan in finale , vederli soffrire fuori dall europa league e senza nulla in bacheca , però ora almeno quella briciola lasciamogliela , soprattutto se ci toglie energia per le altre due competizioni In fin dei conti, la coppa italia toglie poche energie, in totale si tratta di giocare 5 partite, che tra l'altro puoi far disputare alle riserve. E' chiaro che se l'impegno per questa competizione andasse in conflitto con la Champions, non ci sarebbero dubbi. Ma a me piace vincere, anche la Coppa italia, ed ho festeggiato molto per la conquista della decima. Puntiamo alla ventesima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 4, 2016 11 minuti fa, PirrO ha scritto: hai ragione , anche io ragionavo cosi e quanto ho goduto a battere il milan in finale , vederli soffrire fuori dall europa league e senza nulla in bacheca , però ora almeno quella briciola lasciamogliela , soprattutto se ci toglie energia per le altre due competizioni No Pirro, io non voglio lasciare niente a nessuno (nel limite del possibile, sia chiaro). Non è per vanità, ma ho proprio dentro questa ingordigia che non mi sazia mai. In Italia, dobbiamo fare terra bruciata di ogni cosa possibile e immaginabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato July 4, 2016 25 minuti fa, PirrO ha scritto: io la tim cup la toglierei proprio dagli obiettivi , basta davvero basta ! Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 4, 2016 3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: No Pirro, io non voglio lasciare niente a nessuno (nel limite del possibile, sia chiaro). Non è per vanità, ma ho proprio dentro questa ingordigia che non mi sazia mai. In Italia, dobbiamo fare terra bruciata di ogni cosa possibile e immaginabile. lo sai che se non gli lasci niente per anni come ho paura che vada a finire poi ? già ci stanno riducendo i soldi dai diritti tv ... 5 minuti fa, bernO ha scritto: In fin dei conti, la coppa italia toglie poche energie, in totale si tratta di giocare 5 partite, che tra l'altro puoi far disputare alle riserve. E' chiaro che se l'impegno per questa competizione andasse in conflitto con la Champions, non ci sarebbero dubbi. Ma a me piace vincere, anche la Coppa italia, ed ho festeggiato molto per la conquista della decima. Puntiamo alla ventesima festeggiare si , ma con moderazione , qua a torino non è mai sceso nessuno in piazza per una coppa Italia , sponda juve ovviamente , i bovini ci camperebbero per 5 anni minimo . per dirti io mi sono comprato la polo della Juventus grigia con la coccorda e il numerino 10 , alla decima ci tenevo , speravo nella stellina d argento , l undicesima ho piu goduto di non lasciare le briciole a galliani e vederlo soffrire come un cane lui e quel bastardo e la tr**a senza EL che gioire veramente per quel trofeo .... se esci agli ottavi rosiki giusto due tre giorni ... poi dimentichi , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 4, 2016 1 ora fa, PirrO ha scritto: basta solo non andare in finale, o semi, lasci ai quarti\ottavi e tanti saluti .... possiamo giocarci tranquillamente...(e sottolineo tranquillamente ) ottavi e quarti di timcup, ed avere minimo 2 settimane per preparare gli "EVENTUALI" ottavi di champions che saranno tra metà febbraio e metà marzo (ritorno compreso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 4, 2016 Domani comincia il ritiro e khedira e sturaro sono già infortunati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 4, 2016 5 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Ecco perchè serve completare la rosa il prima possibile. Benatia e Rugani saranno indispensabili nelle battute iniziali della stagione. altroché, ...spero non lo siano anche hernanes e pereyra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 4, 2016 2 ore fa, Hattori Hanzo ha scritto: Domani comincia il ritiro e khedira e sturaro sono già infortunati mercoledi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7401 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato July 4, 2016 spero le prestazioni di Mehdi vengano acquisite il prima possibile così con i test fisici vedremo pure se si potrà contare su di lui o sarà un Caceres bis a tutti gli effetti le prime stagionali non mi stupirebbe vedere uno schieramento a 4 visto quanto tardi si aggregheranno i nazionali: Buffon Alves Benatia Rugani Sandro forse è troppo sbilanciato ma sono pure le prime stagionali e loro atleticamente dovrebbero esser i meglio preparati si ,lo so,sono in leggero anticipo ma sta Juve nuova che stanno mettendo su mi gasa assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato July 4, 2016 (modificato) Possiamo ipotizzare una lista dei convocati per mercoledì Portieri: Neto, Del Favero, Brignoli (?), Leali (?); Difensori: Alex Sandro, Rugani, Lirola, Mattiello (?), Blanco Moreno, Parodi, Severin, Coccolo; Centrocampisti: Mandragora (?), Lemina, Pereyra, Asamoah, Hernanes, Marrone, F.Rossi, Vitale, Macek, Pjanic, Kastanos, Bove, Toure, Didiba; Attaccanti: Dybala, Cerri, Pozzebon, Morselli; Modificato July 4, 2016 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6937 Joined: 24-Jan-2008 17541 messaggi Inviato July 4, 2016 24 minuti fa, juventino93 ha scritto: Possiamo ipotizzare una lista dei convocati per mercoledì Portieri: Neto, Del Favero, Brignoli (?), Leali (?); Difensori: Alex Sandro, Rugani, Lirola, Mattiello (?), Blanco Moreno, Parodi, Severin, Coccolo; Centrocampisti: Mandragora (?), Lemina, Pereyra, Asamoah, Hernanes, Marrone, F.Rossi, Vitale, Macek, Pjanic, Kastanos, Bove, Toure, Didiba; Attaccanti: Dybala, Cerri, Pozzebon, Morselli; c'è anche De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti