Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato May 22, 2016 Se volete partecipare scrivetelo qui Dalle ore 22 saremo in onda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 Perché non vedo niente???? Autocit. ancora non siamo riusciti a creare un loop temporale per viaggiare nel futuro e rendere visibile un video non ancora registrato. Ci stiamo lavorando (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 22, 2016 Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 22, 2016 è possibile convincere mamozio a cantare zaza zaza za za za? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato May 22, 2016 Alle 22 non ci sono così lascio la mia domanda nella cassettina virtuale della post(a). Non so voi, ma a me quanto è piaciuto vedere in campo contemporaneamente i tre attaccanti, anche se solo per pochissimi minuti. Immaginando per un attimo di avere l'anno prossimo sia Dybala, sia Manzo e sia Alvaro, sarebbe fattibile trovare la giusta collocazione a tutti e tre insieme? Sarebbe producente (soprattutto in campo europeo) presentarsi così come modulo di base, e operare sul mercato per allestire una squadra in funzione di questo probabile, ipotetico, nuovo assetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17243 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato May 22, 2016 (modificato) sfatato il tabù coppa italia (due di fila, incredibile!!!!) ora manca il più ghiotto @@ Modificato May 22, 2016 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17243 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato May 22, 2016 della partita di ieri, vi posso dire che la prestazione non m'è proprio piaciuta e se non fosse stato per il live mi sarei anche addormentata c'è da dire che quando la mia trequarti ha deciso che non ne poteva più e se n'è andato a letto, Morata ha segnato il gol vincente coincidenze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato May 22, 2016 Tanti i temi da affrontare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 sotto con le domande. Qualcuno vuole partecipare? Non siate timidi. Non perdete la puntata. Vi spiegheremo come la juve potrebbe riuscire a trattenere Morata! () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17243 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato May 22, 2016 sotto con le domande. Qualcuno vuole partecipare? Non siate timidi. Non perdete la puntata. Vi spiegheremo come la juve potrebbe riuscire a trattenere Morata! ( ) tanto se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato May 22, 2016 Invitate mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 22, 2016 Una domanda molto in voga e argomento di discussione del momento, nel forum, ma Allegri è un çulone e basta? E' o non è capace e in grado di dare un gioco alla squadra, si affida solo alle giocate dei singoli? Perchè abbiamo fatto così schifo ieri sera? Esigo risposte approfondite ed esplicative al riguardo, grazie in anticipo, sono molto preoccupato, per l'involuzione e la deriva che sta prendendo la nostra squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 22, 2016 Come mai allegri ha schierato praticamente 5 difensori? Non si fidava di Hernanes +Lemina? Così facendo non pensate che abbia creato problemi anche a Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 Una domanda molto in voga e argomento di discussione del momento, nel forum, ma Allegri è un çulone e basta? E' o non è capace e in grado di dare un gioco alla squadra, si affida solo alle giocate dei singoli? Perchè abbiamo fatto così schifo ieri sera? Esigo risposte approfondite ed esplicative al riguardo, grazie in anticipo, sono molto preoccupato, per l'involuzione e la deriva che sta prendendo la nostra squadra... Come mai allegri ha schierato praticamente 5 difensori? Non si fidava di Hernanes +Lemina? Così facendo non pensate che abbia creato problemi anche a Pogba? fateci sapere anche le vostre opinioni così le leggiamo in diretta! È possibile non avere in diretta il personaggio che nel live era intento ad informarci che la crucchese aveva vinto la coppa di Germania. lui è l'ospite straniero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 22, 2016 fateci sapere anche le vostre opinioni così le leggiamo in diretta! lui è l'ospite straniero. Ragazzi, guarderò la puntata domani in 'differita', come le altre che avete fatto finora, stasera come le altre volte, purtroppo non riesco a seguirvi in diretta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 22, 2016 (modificato) sotto con le domande. Qualcuno vuole partecipare? Non siate timidi. Non perdete la puntata. Vi spiegheremo come la juve potrebbe riuscire a trattenere Morata! ( ) siete peggio delle pubblicità ingannevoli.. la mia domanda è: perchè non riprendere ogbonna come centrale difensivo? Modificato May 22, 2016 da Solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 22, 2016 È possibile non avere in diretta il personaggio che nel live era intento ad informarci che la crucchese aveva vinto la coppa di Germania. no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 siete peggio delle pubblicità ingannevoli.. la mia domanda è: perchè non riprendere ogbonna come centrale difensivo? ho una teoria in proposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 Ragazzi, guarderò la puntata domani in 'differita', come le altre che avete fatto finora, stasera come le altre volte, purtroppo non riesco a seguirvi in diretta.. scrivi cosa ne pensi in questo topic! non c'è bisogno di intervenire live. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 22, 2016 altra domanda, ma è più una considerazione personale.. a voi non vi sta sul cazhzo la ggente che caccia le bandiere della propria nazione quando vince un trofeo di club? le bandiere cacciatele quando giocate per la nazionale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 22, 2016 altra domanda, ma è più una considerazione personale.. a voi non vi sta sul cazhzo la ggente che caccia le bandiere della propria nazione quando vince un trofeo di club? le bandiere cacciatele quando giocate per la nazionale.. Si certo. Ma è altrettanto vero che a me sta sul c**** tanta gente. Non credo di essere un campione rappresentativo affidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 22, 2016 (modificato) scrivi cosa ne pensi in questo topic! non c'è bisogno di intervenire live. Io penso che il c**o/fortuna, indipendentemente dall'allenatore che si ha nella propria squadra, dovrebbe essere una componente fondamentale averlo dalla propria parte e in ogni occasione..Sempre. Soprattutto quando si giocano le finali di coppe... Poi, tecnicamente sulla partita di ieri, penso si possa dire poco o nulla, non abbiamo giocato ai nostri livelli, è evidente, la formazione iniziale, forse poteva essere diversa in 1/2 elementi, ma credo che la 'sostanza' non sarebbe cambiata più di tanto, come ha detto Allegri, siamo arrivati con la 'riserva', che segnava 'rosso abbondante', soprattutto a livello mentale, da parte dei ragazzi, per la stagione 'dispendiosa' disputata e loro hanno avuto modo di 'preparare' questa partita da 2 mesi abbondanti, visto che hanno mollato tutto il resto. Per il futuro, c'è sempre da migliorare e speriamo di farlo ancora per il prossimo anno, con qualche nuovo innesto di qualità, magari, in mezzo al campo.. Ieri sera comunque mancavano 4 titolari 'pesanti'.. Modificato May 22, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato May 22, 2016 Io penso che il c**o/fortuna, indipendentemente dall'allenatore che si ha nella propria squadra, dovrebbe essere una componente fondamentale averlo dalla propria parte e in ogni occasione..Sempre. Soprattutto quando si giocano le finali di coppe... Poi, tecnicamente sulla partita di ieri, penso si possa dire poco o nulla, non abbiamo giocato ai nostri livelli, è evidente, la formazione iniziale, forse poteva essere diversa in 1/2 elementi, ma credo che la 'sostanza' non sarebbe cambiata più di tanto, come ha detto Allegri, siamo arrivati con la 'riserva', che segnava 'rosso abbondante', soprattutto a livello mentale, da parte dei ragazzi, per la stagione 'dispendiosa' disputata e loro hanno avuto modo di 'preparare' questa partita da 2 mesi abbondanti, visto che hanno mollato tutto il resto. Per il futuro, c'è sempre da migliorare e speriamo di farlo ancora per il prossimo anno, con qualche nuovo innesto di qualità, magari, in mezzo al campo.. Ieri sera comunque mancavano 4 titolari 'pesanti'.. sarà nostra cura citare il tuo pensiero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 22, 2016 (modificato) Vent'anni seNZa vincerla, l anno scorso mi trovavo a torino e andai al j museum solo per vederla esposta Piansi di Gioia, ogni anno era una lotta, permettemelo, anche contro molti utenti e tifosi in genere, quando io mi incazzavo delle troppe riserve La volevo fortemente Piansi di gioia l anno scorso al rinvio decisivo di bonucci... in cuor mio non potevo pensare manco nei sogni di vincerne 2 di fila! Dopo 3 finali perse, e tanta tanta bile accumulata, me le sono godute e ancora me le godo.. Uh'emozione incredibile Grazie allegri Grazie ragazzi! Ad un certo punto pensavo che fosse maledetta, ed invece non esistono queste cose.. Prima o poi la ruota gira. Modificato May 22, 2016 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti