JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 23, 2016 è bastato convincerci di poterla vincere e doverla vincere... dobbiamo fare lo stesso percorso in champions'... dopo aver visto la replica ieri sera su premium, della finale di champions' del 1996, ancora di più... dobbiamo convincerci di non aver nulla in meno degli altri... la Juve del 1996, una squadra che ti attaccava altissima, pressing asfissiante, stra-affamata... certo servono i giocatori (e li abbiamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato May 23, 2016 la mia impressione è che per vincere l'altra gioco forza devi lasciare energie mentali in campionato... mi pare che ,tolti i casi delle "triplette" che restano comunque eccezioni,chi vince solitamente la Champions non è campione del suo paese( vedasi Atletico e Real quest'anno ma basta vedere anche le nostre 2 di Champions...la prima la vinciamo col Verona campione d'Italia,la seconda col Milan campione d'Italia... tutte le volte che abbiamo vinto il campionato noi la Champions l'abbiamo sempre persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 23, 2016 La dimostrazione che nelle coppe, talvolta, 'basta' il giusto mix di convinzione e fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato May 23, 2016 la mia impressione è che per vincere l'altra gioco forza devi lasciare energie mentali in campionato... mi pare che ,tolti i casi delle "triplette" che restano comunque eccezioni,chi vince solitamente la Champions non è campione del suo paese( vedasi Atletico e Real quest'anno ma basta vedere anche le nostre 2 di Champions...la prima la vinciamo col Verona campione d'Italia,la seconda col Milan campione d'Italia... tutte le volte che abbiamo vinto il campionato noi la Champions l'abbiamo sempre persa L'ideale è ammazzare il campionato entro metà febbraio. La Champions in autunno è molto diluita e puoi gestire bene il doppio impegno. Invece nel periodo febbraio/maggio è molto tosta. L'anno scorso infatti con un campionato già vinto a febbraio arrivammo in finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) E' bastato decidere di giocarsela seriamente. Poi che le finali siano sofferte può capitare ma vincerle soffrendo ti dà molta convinzione e fiducia secondo me. Modificato May 23, 2016 da cla78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 23, 2016 tutti quelli che in questo momento dicono che in Europa non vinciamo un c**** devono crepare, prima o poi deve arrivare quel momento...Che poi sono ridicoli...noi non vinciamo in Europa e loro né dentro né fuori i confini italici. Pensassero per se stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
margherita cristina 236 Joined: 17-Feb-2016 340 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Battere inter e milan con il minimo sforzo dopo che questi ultimi hanno fatto la partita della stagione non ha prezzo, per tutto il resto o' fatturat Bellissima! Modificato May 23, 2016 da margherita cristina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato May 23, 2016 Esatto.Per la coppa Italia e una squadra come la Juve, è vero nel 75% dei casi (vi ricordate la tripletta di Lazzari dell'Atalanta contro la Juve di Capello?!?)Per la Champions, è maledettamente più difficile. Anche se le uniche due che abbiamo vinto le abbiamo alzate dopo un campionato giocato al piccolo trotto (e 5/6 delle finali perse le abbiamo giocate dopo aver trottato tutto l'anno per vincere lo Scudetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato May 23, 2016 "fanno la miglor partita della stagione.....e non serve ad un catzo" (inter, quando li abbiamo buttati fuori dalla coppa italia) "stabilisce il record di gol in serie A.....e non vince un catzo" (il pirita.....e i neomelodici) "fanno la miglior partita della stagione ....e non vincono la finale " (bilan, stasera) EPICO !!! @@ Si ma così mi fai venire in mente Monaco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) La UEFA @UEFAcom_it 5 h5 ore faMerone, Lombardia Juve: double Campionato-Coppa Prima di Allegri, 2: (1960, 1995) Con @OfficialAllegri, 2: (2015, 2016) JuventusFC Eh, niente....Grazie ancora Max per il 2x2, ci sono voluti 20 anni e qualche allenatore, per tornare a considerarla un obiettivo serio, ma ce l'abbiamo fatta... Modificato May 23, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3761 Joined: 16-Sep-2010 18257 messaggi Inviato May 23, 2016 ehm io scrissi una cosa simile.....non escludo fossi io anche io. Dopo il 2006 credo che siamo tanti qui dentro a voler lasciare NIENTE a quell'altra gentaglia. Già il fatto che nelle trasmissioni sportive negli ultimi 5 anni si sono visti i travasi di bile che erano tenuti sotto traccia per quel che si chiamerebbe "professionalità". Da Varriali a Clerici ad Antinelli alla Lampada Vivente abbiamo visto manifestazioni di DOLORE in diretta TV che mi fa solo godere, guarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 23, 2016 Però volendo trovare il pelo nell'uovo, le 2 finali sono finite ai supplementari e contro squadre nettamente inferiori. Soffriamo sempre le finali, c'è poco da fare. Anche io nonostante tutto non riesco mai a godermi una vittoria in finale come si deve . Grandi partite , ma sempre vittorie sofferte . Il Milan in questo ha avuto un percorso europeo più fortunato . Non vorrei essere frainteso : abbiamo giocato spesso da protagonisti assoluti , ed in certe occasioni abbiamo offerto spettacolo puro come deve fare una grandissima squadra..ma le finali sono state spessissimo sofferte ed in bilico fino alla fine . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 23, 2016 L'anno prossimo si possono vincere il sesto scudetto di fila e la terza coppa Italia di fila. Entrambe le cose mai riuscite a nessuno Vai a vedere che le nostre motivazioni saranno più alte pure di quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1621 Joined: 30-Jul-2005 6406 messaggi Inviato May 23, 2016 L'anno prossimo si possono vincere il sesto scudetto di fila e la terza coppa Italia di fila. Entrambe le cose mai riuscite a nessuno Vai a vedere che le nostre motivazioni saranno più alte pure di quest'anno... infatti stavo vedendo proprio ora l'albo d'oro della coppa italia ho notato che non è mai stata vinta per tre volte di fila, se devo scegliere preferisco di più i 6 scudetti consecutivi anche per cancellare il record fasullo dei cartonati ma se dovessimo vincere la terza coppa italia sarò contento lo stesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2626 messaggi Inviato May 23, 2016 pogba e chiellini squalificati per la prossima partita di coppa italia... sono preoccupato, gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2168 Joined: 17-Jun-2007 12206 messaggi Inviato May 23, 2016 È bastato considerare la coppa un obiettivo serio... poi la nuova formula aiuta molto riducendo il numero di partite. Facendo turn over massiccio i risultati non sempre arrivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato May 23, 2016 Era allucinante che la Roma ci aveva raggiunti. hanno pure rischiato di arrivare a 10 prima di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4535 Joined: 12-Aug-2011 23916 messaggi Inviato May 23, 2016 speriamo che certe maledizioni cessino anche in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2262 Joined: 23-Aug-2005 5062 messaggi Inviato May 23, 2016 Io comunque negli ultimi due anni ho goduto di più solo dopo la semifinale con il real Madrid. Vincere la coppa in una partita secca davanti a 70mila persone deve essere gratificante anche per i giocatori. Non li ho visti gioire cosi nemmeno dopo lo scudetto, che al contrario ormai non si vince quasi mai con una partita decisiva ma sul divano guardando gli altri. Era davvero assurdo snobvarla. Bravo il mister ad averlo capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato May 23, 2016 Bene vorr dire che ne vinceremo 3 di fila, invece di 2 come questa Per me andrebbe benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato May 23, 2016 L'anno prossimo si vince la champions. Ho già il volo per cardiff....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7588 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 23, 2016 speriamo che certe maledizioni cessino anche in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2595 Joined: 18-Jun-2007 9428 messaggi Inviato May 23, 2016 ...ma vi ricordate quando ci sentivamo attanagliati dalla sfiga perché non riuscivamo a vincerla da 20 anni? Ne abbiamo vinte due di fila! sefz speriamo segua lo stesso iter anche la coppa orecchiona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 23, 2016 Io comunque negli ultimi due anni ho goduto di più solo dopo la semifinale con il real Madrid. Vincere la coppa in una partita secca davanti a 70mila persone deve essere gratificante anche per i giocatori. Non li ho visti gioire cosi nemmeno dopo lo scudetto, che al contrario ormai non si vince quasi mai con una partita decisiva ma sul divano guardando gli altri. Era davvero assurdo snobvarla. Bravo il mister ad averlo capito.Snobbarla più che altro è sintomo di una scarsa cultura sportiva Quanti insulti ho sentito per questa coppa... assurdo! Siamo un popolo ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 23, 2016 Allegri @@ Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti