bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato May 23, 2016 Io in un altro anno ci spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato May 23, 2016 È un addio...peccato inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4977 Joined: 04-May-2006 9763 messaggi Inviato May 23, 2016 ...c'e una foto in giro fatta al suo ristorante a torino con gli amici che lo salutano con uno striscione " adios amigo " x me siamo ai saluti......ha giocato troppo poco quest anno per pensare ad un altro anno cosi..... ....abbiamo sostituito Tevez sostituiremo anche lui.....in inghilterra sarebbe devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 È un addio...peccato inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Il cotechino nella firma Inviato dal Kayak nel fiume Musò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma nel contratto di morata che è trapelato tempo fa c'era quella famosa clausola degli 80-100 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma nel contratto di morata che è trapelato tempo fa c'era quella famosa clausola degli 80-100 milioni? ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 23, 2016 Buongiorno a tutti.............................. Cordiali saluti sei l'utente più educato della storia del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 23, 2016 ? Al momento dell'arrivo di morata i giornali avevano fatto trapelare questa specie di clausola che avrebbe reso nulla la recompra del real. Cioè, se un club terzo si fosse presentato con quei soldi il real non avrebbe potuto esercitare la recompra e i due club si sarebbero divisi il malloppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 23, 2016 ...c'e una foto in giro fatta al suo ristorante a torino con gli amici che lo salutano con uno striscione " adios amigo " x me siamo ai saluti......ha giocato troppo poco quest anno per pensare ad un altro anno cosi..... ....abbiamo sostituito Tevez sostituiremo anche lui.....in inghilterra sarebbe devastante in realtà Morata ha avuto un utilizzo limitato principalmente per causa sua e comunque se teme la concorrenza di Mandzukic (ottimo attaccante per carità) allora è meglio che si faccia qualche domanda...perchè nei top club sarà sempre in concorrenza con attaccanti di valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 23, 2016 Al momento dell'arrivo di morata i giornali avevano fatto trapelare questa specie di clausola che avrebbe reso nulla la recompra del real. Cioè, se un club terzo si fosse presentato con quei soldi il real non avrebbe potuto esercitare la recompra e i due club si sarebbero divisi il malloppo Ah. Non è proprio così, se la juve vende morata in questo periodo ad un club terzo la Juventus dovrà versare al real una penale di 80 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4977 Joined: 04-May-2006 9763 messaggi Inviato May 23, 2016 in realtà Morata ha avuto un utilizzo limitato principalmente per causa sua e comunque se teme la concorrenza di Mandzukic (ottimo attaccante per carità) allora è meglio che si faccia qualche domanda...perchè nei top club sarà sempre in concorrenza con attaccanti di valore ...esatto... ..ed in un certo senso lo ha riconosciuto anche lui , ha avuto problemi personali.......cio' non toglie che dopo la stagione dell anno scorso e l addio di Tevez pensava di essere titolare fisso o quantomeno una fra le 2 prime scelte...... x me con Allegri qualcosa si e' rotto , e' giovane , se e' vero che gli danno il doppio dei soldi e gli garantiscono almeno all inizio il posto non ci pensa due volte a scegliere. Per il suo gioco in premier o qualunque altro campionato sarebbe devastante..... se va dispiace ma come ho detto prima abbiamo sostituito tevez , troveremo un degno sostituto anche x lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 23, 2016 perdita enorme. calciatore enorme, e di una polivalenza e di una qualità gigantesca detto questo, arrivò da sconosciuto (e villipeso) per 20 milioni. sarà sostituito a dovere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato May 23, 2016 ci mancava la trattoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 23, 2016 La cosa davvero triste è che dopo aver rivoluzionato la rosa lo scorso anno ci tocca farlo anche quest'estate (forse con minore disponibilità). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato May 23, 2016 Peccato vada via ma la colpa è anche nostra. Inserire queste clausole nei contratti è deleterio, soprattutto per giocatori così giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 23, 2016 Aldilà dell'ingaggio che sicuro sarà più alto se come si dice andrà in premier, io penso che la società volendo avrebbe potuto trattenerlo. Perché se il real non lo ripoterà indietro per tenerselo allora non avrebbe senso lasciarlo andare così dato che l'esborso economico non sarebbe così elevato. Siccome marotta, paratici e nedved hanno ampiamente dimostrato di essere dei gran volponi sul mercato, mi viene in mente che forse non credano al 100% sulla continuità del ragazzo o che abbiano individuato un sostituto e siano convinti sia superiore ad alvaro. Altrimenti non so spiegarmi perchè dovrebbe andar via in una squadra che non sia il real che si potrebbe fare l'affare comprandolo a 30 per tenerselo. Ma evidentemente neanche i madrileni credono in lui. Per intederci: io lo adoro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 23, 2016 Se la sua volontà è di rimanere alla Juve (nel senso proprio che Perez telefona e Morata dice "No grazie voglio rimanere a Torino") che succede? Aveva firmato un pre contratto di rinnovo a 4,5. Quindi ritorna perché vincolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 23, 2016 la perdita maggiore sarà tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 Io ci credo secondo me offriamo fino a 25 mln più la recompra gente!! Dai Alvaro vinci con noi!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 perdita enorme. calciatore enorme, e di una polivalenza e di una qualità gigantesca detto questo, arrivò da sconosciuto (e villipeso) per 20 milioni. sarà sostituito a dovere. dici? speriamo non ci incartiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 23, 2016 Per tenere alto il morale delle truppe: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160523/f7a6d8fe4649921180f1e93481a144cb.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato May 23, 2016 Io spero vivamente che non sia lui che se ne voglia andare. Perche' a quel punto mi faccio due-tre domande, e probabilmente se le fa pure la dirigenza. Io adoro Morata, e per me dovremmo offrire 25 mln circa per trattenerlo, pero ci sono alcune postille da tenere conto : 1)Morata da Ottobre a Marzo ha fatto veramente ca**re. E noi l abbiamo aspettato, l abbiamo sempre incoraggiato, ha spesso giocato anche a discapito di chi meritava di piu2)Morata e' un po troppo umorale. Cioe', la storia della f*** fa ridere pero e' anche un po triste. Voglio dire, se questi si mollano mi torna in depressione tipo Aristoteles? 3)Come detto, per 6 mesi non prendeva una biglia che una. Se gli succede al Real se lo divorano. Non vede il campo mai piu, e lo fischierebbero pure se e' della Cantera. Non si aspetti che tutti lo supportino come fatto alla Juve.4)Ma passi andare al Real, e' LA squadra per antonomasia. Ma per l Arsenal? Voglio dire, va benissimo vivere a Londra ma per andare nel club che tradizionalmente NON vince nemmeno se per un anno le due di Manchester ed il Chelsea fanno ca**re (ed anzi arriva pure terzo)? Fossi un giocatore ambizioso, io all Arsenal a 23 anni non ci andrei mai. Soprattutto questo Arsenal che il prox anno rischia seriamente di finire quinto (e fara' la solita figura barbina in coppa). Morata, come Tevez, ha dato tanto, ma gli e' stato dato tanto. E' un giocatore umorale, molto umorale, e questo nel lungo periodo costituisce spesso un problema. Lo stesso Tevez era molto umorale, nonostante abbia dato tutto per la maglia, e come un bambino se ne e' andato lasciandoci in una situazione di assurda debolezza (anche complice Marotta che non e' riuscito a prendere nulla dalla cessione). Vorrei gente sempre molto equilibrata alla Juve, che capisca che quando perde il posto e' perche' qualcuno sta giocando meglio, ma che allo stesso tempo ha SEMPRE la possibilita' di mettere in mostra di essere il migliore e conquistarsi di nuovo il posto. Spero davvero che usi la testa, perche' la Juve NON e' il Porto, e non e' nemmeno l Arsenal. Veda lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 ci sarebbe un'altro scenario... ma siamo sicuri vogliono fare di tutto per trattenerlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 23, 2016 ci sarebbe un'altro scenario... ma siamo sicuri vogliono fare di tutto per trattenerlo? Trattenerlo significa investire 50 milioni sul cartellino e 5/6 di ingaggio.Morata vale queste cifre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti