Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

17801 messaggi

As dice che vuole andare via causa poco utilizzo, quindi le possibilità che rimanga alla juve sono nulle. Inoltre Arsenal e bvb hanno offerto il doppio dell'ingaggio e la Juve non può competere economicamente

Si ci credo, che il BVB gli ha offerto 8 milioni netti d'ingaggio... Uuuh, come ci credo...  .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Si ci credo, che il BVB gli ha offerto 8 milioni netti d'ingaggio... Uuuh, come ci credo...  .sisi

Psg e Arsenal, ho scritto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

As dice che vuole andare via causa poco utilizzo, quindi le possibilità che rimanga alla juve sono nulle. Inoltre Arsenal e bvb hanno offerto il doppio dell'ingaggio e la Juve non può competere economicamente

Sì, in effetti il Borussia Dortmund è famoso per offrire il doppio di ingaggio ai giocatori. Così facendo riescono a tenere sempre i loro campioni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Sì, in effetti il Borussia Dortmund è famoso per offrire il doppio di ingaggio ai giocatori. Così facendo riescono a tenere sempre i loro campioni :sisi:

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Psg e Arsenal, ho scritto male

Ah ecco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Per chi dice che non sarà mai un bomber: è vero che ogni giocatore fa storia a sé, ma ricordatevi che Cavani ha iniziato a segnare caterve di gol all'età di Morata...

all'età di Morata concludeva le stagioni con 30 goal all'attivo...

ma come diceva ilpa, non c'è bisogno necessariamente del bomber da 30 goal a stagioni, se poi a fine stagione hai un Mandzukic a 13 goal, un Morata a 12 , un Dybala a 23 e un Zaza a 8  ...

quindi in un certo senso mi andrebbe bene pure un Morata da 10-12-15 goal a stagione se poi mi porta a prestazioni come quelle fatte con il Bayern ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Si ci credo, che il BVB gli ha offerto 8 milioni netti d'ingaggio... Uuuh, come ci credo... .sisi

Psg e Arsenal

Ragazzi fatevene una ragione. Morata è andato e non da oggi...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

ma come diceva ilpa, non c'è bisogno necessariamente del bomber da 30 goal a stagioni, se poi a fine stagione hai un Mandzukic a 13 goal, un Morata a 12 , un Dybala a 23 e un Zaza a 8 ...

quindi in un certo senso mi andrebbe bene pure un Morata da 10-12-15 goal a stagione se poi mi porta a prestazioni come quelle fatte con il Bayern ..

L'ultimo anno a Palermo non mi pare abbia segnato 30 gol. Forse c'è un anno di differenza, ma era per dire che potrebbe esplodere definitivamente a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Domani intervista a Marotta su tuttosport

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

E se lo dice As allora .asd .asd

Comunque se spendono 60 mln per il cartellino e 7 mln netti di stipendio...beh allora c'è poco da fare .asd

Resto scettico, molto scettico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Psg e Arsenal

Ragazzi fatevene una ragione. Morata è andato e non da oggi...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Si, ma una ragione me la faccio, ripeto, mi dispiacerebbe tantissimo, ma ne arriverà comunque un altro al suo posto, credo ci si possa fidare della società, visti i risultati ottenuti in questi anni, vedremo.. .asd Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Lo scorso anno andava via Tevez e ci disperavamo (me compreso) per aver perso un campione, con la paura che Dybala non fosse pronto. Poi, Dybala alla prima stagione fa meglio di Tevez alla prima stagione.

Spero davvero che Morata resti, ma se va via la società lo saprà rimpiazzare, ne sono sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3572 messaggi

Lo scorso anno andava via Tevez e ci disperavamo (me compreso) per aver perso un campione, con la paura che Dybala non fosse pronto. Poi, Dybala alla prima stagione fa meglio di Tevez alla prima stagione.

Spero davvero che Morata resti, ma se va via la società lo saprà rimpiazzare, ne sono sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che il titolare è Mandzukic... quindi rimpiazzeranno una "riserva". E' questa la cosa che mi preoccupa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

L'ultimo anno a Palermo non mi pare abbia segnato 30 gol. Forse c'è un anno di differenza, ma era per dire che potrebbe esplodere definitivamente a breve.

per arrivare alla stessa identica situazione del Morata odierno (ovvero stagione 2015/2016 dove è a cavallo tra i 23 e i 24 anni)

bisogna andare alla stagione 2010/2011 (dove appunto anche cavani era a cavallo tra i suoi 23 e 24 anni .asd )

la sua stagione l'ha conclusa con 47 goal;

nella stagione prima (2009/2010), ovvero tra i 22 e i 23 anni l'ha conclusa con 15 goal, e quella prima ancora a 14 goal stagionali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

per arrivare alla stessa identica situazione del Morata odierno (ovvero stagione 2015/2016 dove è a cavallo tra i 23 e i 24 anni)

bisogna andare alla stagione 2010/2011 (dove appunto anche cavani era a cavallo tra i suoi 23 e 24 anni .asd )

la sua stagione l'ha conclusa con 47 goal;

nella stagione prima (2009/2010), ovvero tra i 22 e i 23 anni l'ha conclusa con 15 goal, e quella prima ancora a 14 goal stagionali :sisi:

Appunto, c'è lo scarto di un anno ma siamo lì. Poi, come detto, ogni giocatore è diverso dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Appunto, c'è lo scarto di un anno ma siamo lì. Poi, come detto, ogni giocatore è diverso dagli altri.

Che poi i dati non dicono che cavani in cl non ha mai fatto nè forse farà mai quello che morata ha già fatto a 24 anni

Giocatore che in determinati contesti sposta gli equilibri come pochi. Io me lo terrei anche se si mantenesse sui 10 gol in campionato

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Che poi i dati non dicono che cavani in cl non ha mai fatto nè forse farà mai quello che morata ha già fatto a 24 anni

Giusto. Infatti è da tempo che dico che l'eventuale perdita di Morata peserebbe, più che per il numero di gol, per l'importanza di molti di questi. E poi per il suo modo di giocare che è tremendamente efficace in CL (vd. azione del gol di Cuadrado contro il Bayern).

Tolta la partita a Siviglia, Morata si è sempre fatto trovare pronto nelle occasioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Giusto. Infatti è da tempo che dico che l'eventuale perdita di Morata peserebbe, più che per il numero di gol, per l'importanza di molti di questi. E poi per il suo modo di giocare che è tremendamente efficace in CL (vd. azione del gol di Cuadrado contro il Bayern).

Tolta la partita a Siviglia, Morata si è sempre fatto trovare pronto nelle occasioni importanti.

Verissimo. Giocatore ottimo in una competizione come la Champions.

Personalmente preferisco pensare che sia andato (anche perché segnali e voci ci sono tutti), per non rimanere deluso. Ma sarebbe una perdita non da poco in quell'ottica. E ho paura che l'eventuale sostituto possa non essere all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)

Giocatore che in determinati contesti sposta gli equilibri come pochi. Io me lo terrei anche se si mantenesse sui 10 gol in campionato

che è quello che ho scritto io in un intervento poco su .asd

ma come diceva ilpa, non c'è bisogno necessariamente del bomber da 30 goal a stagioni, se poi a fine stagione hai un Mandzukic a 13 goal, un Morata a 12 , un Dybala a 23 e un Zaza a 8  ...

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Tradotto: Dobbiamo fare tutto il possibile per trattenere Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

Secondo me a Madrid non se ne fanno nulla di Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

Prima si risolve la situazione in un senso o nell'altro e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21201 messaggi

Secondo me a Madrid non se ne fanno nulla di Morata...

infatti vogliono prenderlo a 30 solo per rivenderlo a 60/70 all'arsenal di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Marotta ormai è un disco..

Ripete in loop che la volontà di morata conterà molto.

Ho l'impressione che marotta ha poco da fare..

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...