Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6313 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma che ci sia l'Arsenal dietro è sicuro? L'Arsenal è dappertutto ogni volta che andiamo su un giocatore Oltretutto han già speso 50 per Xhaka... Sono ancora stupito che non abbiano scritto Guardiola vuole morata, stregato dallo spagnolo nel ritorno Pronti 100 mln per il Real e 15 a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato May 23, 2016 In CL però morata per noi è più importante di Mandzukic Se gli dai continuità anche in campionato magari esplode definitivamente, è ancora giovane Beh mandzukic in Champions non è da meno,due goal al city,assist a dybala contro il bayern ed è uno che a siviglia quei due palloni li buttava dentro...tutti abbiamo negli occhi la partitona di alvaro a Monaco ma anche li si mangia lo 0-3 appena iniziata la ripresa...a siviglia altri 2 goal pesanti sbagliati...io lo terrei ed è importantissimo...non vorrei però si pensasse che senza di lui non si può aspirare a far bene in Europa..non mi rivolgo nello specifico a te...la juve si è giocata finali di Champions prima di platini,dopo platini,prima di zidane,dopo zidane,prima di nedved e dopo nedved..inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato..... ha giocato poco perchè ha meritato di giocare poco Infortunio di Mandzukic; Juventus- Inter (coppa italia) 3-0 , doppietta di morata, tutti "sìììì è tornato" Chievo - Juve (campionato) 0-4 , altra doppietta di Morata, tutti "sìììì ora mandzukic diventerà panchinaroooo" da lì a poco con prestazioni tutte sottotono, è stato giustamente "scalato" a riserva di Mandzukic (una volta che si è ripreso). Avesse segnato con regolarità stai sicuro che non veniva scalato a panchinaro del croato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 23, 2016 io stento a crederci che il giocatore accetti di essere ricomprato per poi essere venduto a un'altra squadra. D'accordo che al momento delle firme sul contratto lui stesso e le società accettano che se il real versa i soldi lui zitto e pipa torna a madrid, ma posso credere che la sua volontà non vale un centesimo? non può impuntare i piedi? spero onestamente che sia la prima e ultima operazione che facciamo con sta recompra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato May 23, 2016 io stento a crederci che il giocatore accetti di essere ricomprato per poi essere venduto a un'altra squadra. D'accordo che al momento delle firme sul contratto lui stesso e le società accettano che se il real versa i soldi lui zitto e pipa torna a madrid, ma posso credere che la sua volontà non vale un centesimo? non può impuntare i piedi? spero onestamente che sia la prima e ultima operazione che facciamo con sta recompra alla fine per tutta la stagione mezzo forum andava avanti con "la recompera non conta un c**0 conta solo la volontà di Morata", a quanto pare ci sbagliavamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato..... Per il discorso della sua valutazione intendi che l'abbia fatto giocare poco per non farlo apprezzare dal real e quindi farlo partire?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 23, 2016 alla fine per tutta la stagione mezzo forum andava avanti con "la recompera non conta un C**0 conta solo la volontà di Morata", a quanto pare ci sbagliavamo tutti mobbastaveramenteperò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 23, 2016 Le squadre di cui si fanno i nomi gli darebbero più soldi di ingaggio. A questo punto mi viene da pensare che io rinnovo di questo anno sia solo servito ad aumentare la plusvalenza. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato May 23, 2016 Per il discorso della sua valutazione intendi che l'abbia fatto giocare poco per non farlo apprezzare dal real e quindi farlo partire?? Nelle ultime partite di campionato, a giochi fatti, penso di si, per non far lievitare il suo valore di mercato (metti che nelle ultime 3 partite avesse segnato due triplette... apriti cielo!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Beh mandzukic in Champions non è da meno,due goal al city,assist a dybala contro il bayern ed è uno che a siviglia quei due palloni li buttava dentro...tutti abbiamo negli occhi la partitona di alvaro a Monaco ma anche li si mangia lo 0-3 appena iniziata la ripresa...a siviglia altri 2 goal pesanti sbagliati...io lo terrei ed è importantissimo...non vorrei però si pensasse che senza di lui non si può aspirare a far bene in Europa..non mi rivolgo nello specifico a te...la juve si è giocata finali di Champions prima di platini,dopo platini,prima di zidane,dopo zidane,prima di nedved e dopo nedved.. inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Be, morata l'anno scorso c'ha portato in finale Per come giochiamo noi in CL preferisco Morata. Mandzukic poco valorizzato secondo me E se vogliamo puntare alla CL bisogna tenere i migliori, e Morata è tra questi Modificato May 23, 2016 da Avvocato (34) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1216 Joined: 31-Aug-2007 14018 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) La situazione credo sia semplice nella sua complessità Il Real Madrid vuole ricomprare Alvaro Morata Se, come pare lo vuole rivendere, la Juventus potrà comprarlo sul mercato libero, forte del fatto che cmq ha 30 milioni in tasca del Madrid quindi parte diciamo "avvantaggiata" E lì speriamo valga la volontà del calciatore, che cmq, come è normale, ascolterà tutte le offerte prima di decidere Per quanto riguarda i vari ragionamenti, il giocatore giustamente non si impone (nè la Juventus vuole) per rimanere a Torino gratis, cosa che credo sarebbe nelle sue facoltà nè lui nè la Juve vogliono inimicarsi (direi a ragione) il Madrid Prova ne è che Marotta ha parlato spesso di tentare un "gentlemen agreement" col Madrid, pagando il Madrid per cancellare la recompra Secondo me, ci tenterà nei prossimi giorni ufficialmente (il famoso "dopo la Champions") La via è corretta, nel mondo degli affari non si va da nessuna parte a botte di sgarbi, furbate e trattative a c**** duro Marotta annullerà la recompra? Compreremo Alvaro sul mercato libero perchè a parità di offerta (o anche un filo meno) Morata sceglierà di rimanere in Italia? Morata sarà il nuovo numero 9 del Madrid? Finirà al Napoli (cit. Di Marzio)? Chi vivrà vedrà Modificato May 23, 2016 da kuzk86 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 23, 2016 Nelle ultime partite di campionato, a giochi fatti, penso di si, per non far lievitare il suo valore di mercato (metti che nelle ultime 3 partite avesse segnato due triplette... apriti cielo!) Mah, non saprei. Non l'ha fatto giocare mai titolare qualora avesse a disposizione manzo. Secondo me allegri non si preoccupa troppo del mercato, com'è giusto che sia. Se lui valuta che un giocatore possa aiutarlo a vincere, lui lo mette dentro senza pensare a quanto è stato pagato o ad eventuali situazioni di mercato. Altrimenti il suo lavoro sarebbe troppo condizionato. C'è da dire che qualche dubbio viene anche perchè pure cuadrado, che guardacaso è l'altro giocatore in bilico, è stato usato un pò a risparmio. Ma penso sia tutto legato alle caratteristiche dei giocatori in questione che danno il meglio da subentranti. Anche se questi sono devastanti e io li metterei sempre; prendi un gol in più ma quanti ne fai?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Morata la panchina nell'Arsenal attuale non la fa, questo è poco ma sicuro. Per me sarebbe comunque un passo indietro rispetto al livello attuale della Juventus, ma, a meno che Wenger non sia completamente rincoglionito, sarebbe un punto fermo della squadra. anche passare da real a juve può essere considerato un passo indietro, eppure l'ha fatto ha lasciato il real x giocare di +, ci sta che voglia andarsene dalla juve x giocare di + e si "accontenti" di un club meno importante lui ci aveva scelto xchè i dirigenti erano stati bravi a convincerlo del nostro progetto e il posto da titolare era alla sua portata (c'era llorente) ci sta che la prospettiva di un posto da titolare in un campionato molto seguito e + adatto a lui, lo convinca ad accettare l'offerta Modificato May 23, 2016 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gore_dolu 51 Joined: 06-Jul-2008 377 messaggi Inviato May 23, 2016 Premesso che preferirei sbagliarmi e che di calcio ne capisco relativamente poco, credo sia quasi impossibile che il Real non lo riscatti. Canterano e prossimo titolare della nazionale spagnola, Non vedo come possano non esercitare il loro diritto. E come se noi dessimo un talento italiano in prestito ad una squadra di un altro paese e, una volta esploso, non lo riscattassimo. A me Alvaro piace moltissimo, decisivo nelle grandi partite, anche se ancora abbastanza immaturo (puo' solo crescere da noi). Se poi dovesse partire, la dirigenza sapra' come sostituirlo. Anche se sara' dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato May 23, 2016 ALVARO MORATA RIMANIIII Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1818 Joined: 02-Jun-2005 8151 messaggi Inviato May 23, 2016 Sto ragazzo ha la "magia della Champions" (caz è non lo so) nel sangue. Se resta con noi farà qualcosa che ci farà godere pesante l'anno prossimo, c'ho il brivido dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 23, 2016 Sto ragazzo ha la "magia della Champions" (caz è non lo so) nel sangue. Se resta con noi farà qualcosa che ci farà godere pesante l'anno prossimo, c'ho il brivido dentro. Eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 23, 2016 A questo punto mi viene da pensare che io rinnovo di questo anno sia solo servito ad aumentare la plusvalenza. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk In realtà il rinnovo di contratto, abbassando la quota di ammortamento annuale del cartellino, farebbe diminuire, non aumentare, l'eventuale plusvalenza Io credo che il rinnovo sia servito piuttosto a rinforzare il legame tra il giocatore e la Juventus, anche perché va ricordato che è stato fatto in un periodo difficilissimo per Alvaro. In questo modo i nostri hanno dimostrato ancora una volta di puntarci. Però bisogna sempre vedere cosa vuole fare il Real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 23, 2016 Per chi dice che non sarà mai un bomber: è vero che ogni giocatore fa storia a sé, ma ricordatevi che Cavani ha iniziato a segnare caterve di gol all'età di Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato May 23, 2016 Amo allegri calcisticamente Lui è sicuramente più preparato di me Decine di volte invocavo cambi diversi dalla tv e invece poi aveva ragione lui Però Secondo me con morata ha un po' esagerato questo anno Sabato ne è l esempio Manzo ha fatto pena per 120 minuti e non lo ha tolto Mette morata e cambia la partita Se lo spagnolo avesse giocato così dopo 60 min è sotto la doccia Io sono convinto che dovrebbe giocare di più Morata e' stato il fantasma di se stesso fino a febbraio ma Allegri non lo ha mai relegato a 4° attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 23, 2016 alvaro rimani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 23, 2016 Be, morata l'anno scorso c'ha portato in finale Per come giochiamo noi in CL preferisco Morata. Mandzukic poco valorizzato secondo me E se vogliamo puntare alla CL bisogna tenere i migliori, e Morata è tra questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 23, 2016 As dice che vuole andare via causa poco utilizzo, quindi le possibilità che rimanga alla juve sono nulle. Inoltre Arsenal e psg hanno offerto il doppio dell'ingaggio e la Juve non può competere economicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato May 23, 2016 Se il Real dicesse "dateci 30 milioni e non vi rompiamo il guazzo" voi accettereste? sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti