Gurdjieff 7534 Joined: 17-Oct-2007 25474 messaggi Inviato May 23, 2016 a me pare che caschi dalle nuvole Cuadrado era in prestito senza obbligo di riscatto..lo sapevi dall'estate scorsa Morata aveva la recompra,lo sapevi da 2 anni fa Cuadrado ci è andata di sfiga, vai ad immaginartelo che Conte andava al Chelsea mannaggia a lui, a quest'ora il colombiano era bello che nostro al 100%. Su Morata, io sono dell'idea che sono vogliono davvero tenerlo lo tengono in qualche modo, a meno che il Real non voglia puntarci ( ma sembra di no) quindi se Morata va via, sarà per volontà della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 23, 2016 Se alvaro va via punto sul belga del marsiglia oppure un altro belga... lukaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1323 Joined: 30-Mar-2006 6455 messaggi Inviato May 23, 2016 avete visto la foto di morata con lo striscione da lui tenuto Adios Amigo! poco beneugurante morata lo hanno pagato quanto? 18 , ora non fatemi le pulci con ammortamenti o cse simili che non sono un contabile della juve secondo me almeno 25-30 sono giusti spenderli, almeno provare a metterli sul piatto sui 40 mln , circa come dybala è la valutazione giusta del calciatore se poi morata vuole tornare a madrid, allora amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me non faranno follie, e le 30 zucche fanno gola a Marotta. Mi spiego, tu hai dybala e manzo titolarissimi inamovibili, e zaza che quest'anno ha giocato 10 minuti e sai che non può andare avanti così. Nello stesso momento hai un centrocampo disastrato e debole: e li che gireranno i soldi del real. In più c'è da sostituire l'arma letale cuadrado.... mah. pronostico mio: morata va al real e ci resta, noi in attacco facciamo un'operazione low cost e spendiamo a centrocampo e forse per berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato May 23, 2016 tanto per iniziare stai calmino che non sei mio fratello...uno secondo la recompra di Morata a detta di Marotta era una cazzatella,poi è diventata la spada di Damocle infine è diventato l'uccello padulo... a chi devo dar retta a te o a lui? vedi di rilassarti che "cascare dalle nuvole" è italiano,non è un insulto quindi evita di incendiarti... se poi ti eri illuso interpretando male i termini recompra e prestito non è colpa mia... così come interpretare le parole di Marotta...io sta roba della "recompra" intesa come cazzatella mai sentita da Marotta... lui ha detto che conta la volontà del giocatore e conta pure quella del club di appartenenza...poi esistono anche dinamiche che col tempo cambiano...tra l'altro mi risulta che i due club non si siano manco incontrati ma qui già siamo tutti con le mani avanti pronti a far polemica a prescindere.. nessuno sa cosa ci può esser dietro..io so solo che Alvaro è madridista quanto può esser juventino Marchisio...è nato in quel club e probabilmente il suo sogno è sempre stato quello di tornarci,il che non gli impedisce di dire che comunque qui è stato bene e che alla Juve ha trovato una famiglia.. gli auguro il meglio e mi fido di Marotta,dipinto come il solito bugiardo e incompetente e che puntualmente da 5 anni filati sta facendo diventare obesa la nostra bacheca di trofei e che puntualmente manco inizia il mercato viene tirato in ballo... si sapeva da 2 anni che se Morata fosse esploso c'era il rischio tornasse alla base..2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me non faranno follie, e le 30 zucche fanno gola a Marotta. Mi spiego, tu hai dybala e manzo titolarissimi inamovibili, e zaza che quest'anno ha giocato 10 minuti e sai che non può andare avanti così. Nello stesso momento hai un centrocampo disastrato e debole: e li che gireranno i soldi del real. In più c'è da sostituire l'arma letale cuadrado.... mah. pronostico mio: morata va al real e ci resta, noi in attacco facciamo un'operazione low cost e spendiamo a centrocampo e forse per berardi. beh certo se giochi con 2 punte e i titolari sono solo Manzo e Dybala vai a correre un bel rischio... almeno un co-titolare ci vorrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1323 Joined: 30-Mar-2006 6455 messaggi Inviato May 23, 2016 Per me non faranno follie, e le 30 zucche fanno gola a Marotta. Mi spiego, tu hai dybala e manzo titolarissimi inamovibili, e zaza che quest'anno ha giocato 10 minuti e sai che non può andare avanti così. Nello stesso momento hai un centrocampo disastrato e debole: e li che gireranno i soldi del real. In più c'è da sostituire l'arma letale cuadrado.... mah. pronostico mio: morata va al real e ci resta, noi in attacco facciamo un'operazione low cost e spendiamo a centrocampo e forse per berardi. dybala mandzukic, 31 enne zaza, scarsotto + un low cost ammazza che attaccone!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato May 23, 2016 Cuadrado ci è andata di sfiga, vai ad immaginartelo che Conte andava al Chelsea mannaggia a lui, a quest'ora il colombiano era bello che nostro al 100%. Su Morata, io sono dell'idea che sono vogliono davvero tenerlo lo tengono in qualche modo, a meno che il Real non voglia puntarci ( ma sembra di no) quindi se Morata va via, sarà per volontà della Juve. io dico che se il Real vince la Champions Morata per me potrebbe rimanere qui... sono ricchi a Madrid ,che se ne fanno di 30 milioni?(lo comprano da noi e poi lo rivendono a 60,ci guadagnano solo 30 alla fine) già col cammino in Champions ne stanno guadagnando oltre il triplo...vincendola ancora di più francamente non mi pare società in cerca di plusvalenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato May 23, 2016 dybala mandzukic, 31 enne zaza, scarsotto + un low cost ammazza che attaccone!!!! minkia Manzo ne ha fatto 30 avantieri e oggi ha già 31 anni?!?!?!?! Zaza scarsotto?nella Juve è l'attaccante con la migliore media goal per minuti giocati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 minkia Manzo ne ha fatto 30 avantieri e oggi ha già 31 anni?!?!?!?! Zaza scarsotto?nella Juve è l'attaccante con la migliore media goal per minuti giocati... Mettici pure che dybala tra un anno va via Inviato dal Kayak nel fiume Musò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 23, 2016 Nel senso che se il Real esercitasse l'opzione, morata sarebbe vincolato al suo contratto precedente Morata ha un contratto solo ed esclusivamente con la Juventus, lui non può avere nessun altro contratto con nessun altro club real compreso. Esiste solo un diritto di ricompra che il real può esercitare verso la juventus, poi morata potrà o meno accettare un nuovo trasferimento al real stesso o ad altra squadra. Poi si può dare per scontato che morata accetti a occhi chiusi un ritorno in pianta stabile al real e lo capisco, pur avendo dimostrato di essere legato ai nostri colori, come capirei se accettasse una squadra di un certo calibro in premier a fronte di un ingaggio probabilmente doppio o oltre rispetto al nostro. Secondo me il nodo fondamentale è quanto chiede il real per lasciarlo a noi ( quindi quale cifra riceverebbe da una terza squadra meno i 30 mln che dovrà pagare a noi ) e quanto la juve è disposta a sborsare considerando anche il prezzo già pagato 2 anni fa. se una società x offrisse 60 al real sicuramente noi dovremmo pareggiare l'offerta offrendo 30 mln da sommare ai 30 che il real poi non dovrebbe sborsarci. a questo punto entrerebbe in gioco la volontà di morata, rimango nella società che ha creduto in me, dove ho vinto titoli e dove mi trovo bene ma non avendo la certezza di essere titolare fisso, o vado in premier in una società ambiziosa e potenzialmente in grado di vincere dei titoli, rimettendomi in gioco e con uno stipendio doppio rispetto alla juventus? Io non darei per scontato nemmeno il suo ritorno in pianta stabile nel real, tolto cr7 morata in questi 2 anni ha dimostrato di non essere da meno rispetto agli altri attaccanti dei blancos, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 23, 2016 dybala mandzukic, 31 enne zaza, scarsotto + un low cost ammazza che attaccone!!!! 2 considerazioni: a) dipende da come considerano Zaza in società (se lo ritengono scarsotto partirà ) b) dipende chi è mister low cost, l'anno scorso si è trattato di juan bello cuadrado..... (i prescritti han preso jojo in prestito, per esempio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 23, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1323 Joined: 30-Mar-2006 6455 messaggi Inviato May 23, 2016 minkia Manzo ne ha fatto 30 avantieri e oggi ha già 31 anni?!?!?!?! Zaza scarsotto?nella Juve è l'attaccante con la migliore media goal per minuti giocati... l'anno prossimo ne avrà 31 , è un dato di fatto a me delle medie interessa poco sinceramente, io non lo reputo uno che puo' fare un titolare nella juve e sicuramente quando parte dall'inizio fa solo confusione ottima riserva, se accetta il ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1323 Joined: 30-Mar-2006 6455 messaggi Inviato May 23, 2016 2 considerazioni: a) dipende da come considerano Zaza in società (se lo ritengono scarsotto partirà ) b) dipende chi è mister low cost, l'anno scorso si è trattato di juan bello cuadrado..... (i prescritti han preso jojo in prestito, per esempio). si si a me va bene tutto tifavo in b, figuriamoci ora non diciamo che puntiamo alla CL, se ogni hanno speriamo di trovare il low cost che rende pero'!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7534 Joined: 17-Oct-2007 25474 messaggi Inviato May 23, 2016 2 considerazioni: a) dipende da come considerano Zaza in società (se lo ritengono scarsotto partirà ) b) dipende chi è mister low cost, l'anno scorso si è trattato di juan bello cuadrado..... (i prescritti han preso jojo in prestito, per esempio). Mandzukic-Zaza per me vanno bene come prime punte e credo che la società la pensa uguale, resta il nodo vice Dybala, Berardi a me piace, ma francamente che riesca ad essere decisivo come Morata negli ultimi due anni io ho qualche dubbio, vai ad indebolirti e infatti non penso vedremo questa possibilità. L'ideale come detto 100 volte, sarebbe tenere Morata, piazzare Zaza a cifre buone ( 20 25 milioni ) e prendere Berardi, in modo da avere anche un attacco ben equilibrato e con parecchie soluzioni di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 23, 2016 Occhio ragazzi che servono 50 zucche per puntellare il centrocampo, più vice lich e un centrale. Il mercato va visto nella globalità. Non si può avere cavani dybala manzo zaza e dietro di loro hernanes sturaro pogba. Se ragioniamo a budget illimitato è troppo facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato May 23, 2016 Inviato dal mio GT-I9301I con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 23, 2016 ma mica lo tiene lui lo striscione, è photoshoppato di sopra comunque io non baderei a ste minchiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 23, 2016 l'anno prossimo ne avrà 31 , è un dato di fatto a me delle medie interessa poco sinceramente, io non lo reputo uno che puo' fare un titolare nella juve e sicuramente quando parte dall'inizio fa solo confusione ottima riserva, se accetta il ruolo Ma perchè a 31 anni, anche se fosse, un giocatore è vecchio? Dai, l'età media è salita e non di poco, giocatori a 35 anni, se non hanno avuto particolari problemi, sono integrissimi e possono affrontare una stagione giocando praticamente tutte le partite. Se mi dici che non ti piace il giocatore ok ma per l'età... Poi 31 li fa alla fine della stagione prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 23, 2016 dybala mandzukic, 31 enne zaza, scarsotto + un low cost ammazza che attaccone!!!! Mandzukic ha compiuto ieri 30 anni, Zaza è "scarsotto"? poi uno non deve pensare che siete in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 23, 2016 Occhio ragazzi che servono 50 zucche per puntellare il centrocampo, più vice lich e un centrale. Il mercato va visto nella globalità. Non si può avere cavani dybala manzo zaza e dietro di loro hernanes sturaro pogba. Se ragioniamo a budget illimitato è troppo facile khedira e marchisio sono morti? O uno 25-30 partite te le fa e l'altro a novembre dovrebbe tornare....senza parlare di Lemina e Asamoah.... centrocampo disastrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 A malincuore ma sacrificherei sempre mandzukic per morata fosse necessario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 23, 2016 khedira e marchisio sono morti? O uno 25-30 partite te le fa e l'altro a novembre dovrebbe tornare....senza parlare di Lemina e Asamoah.... centrocampo disastrato Per me il centrocampo così è un mezzo disastro, parere mio solidissimo. Marchisio sarà ok con l'anno nuovo e keidira sempre un'incognita. Rischiamo di vedere il centrocampo che abbiam visto sabato sera per molte partite. Io spenderei li, dove la mia unica certezza di alto livello è pogba, almeno fino a fine anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1323 Joined: 30-Mar-2006 6455 messaggi Inviato May 23, 2016 Mandzukic ha compiuto ieri 30 anni, Zaza è "scarsotto"? poi uno non deve pensare che siete in malafede mandzukic è di ferro? si è mai fatto male questo anno? secondo me zaza non è da titolare in una juve che mira a vincere la cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti